Visualizza Versione Completa : Pellicola protettiva Navi 193g
Avete mai sentito parlare di pellicole protettive per lo schermo??
Dove posso trovare una nuova cornice lucida, la mia si stà rovinando..
Grazie.
maccheers
01-06-2012, 12:54
in che modo si sta rovinando, si è rigata?
andre.fiume
01-06-2012, 13:40
la cornice su ebay.de si trova e costa anche relativamente poco però montarla deve essere un incubo
per quanto riguarda le pellicole di protezione dello schermo penso che tu possa comprare una pellicola trasparente qualunque ( io l'ho coperto lo schermo con quelle che si utilizzano per fasciare i quaderni non è agressiva protegge non lascia colla e si stacca facilmente)
Giovanni_Celestini
01-06-2012, 14:57
la cornice su ebay.de si trova e costa anche relativamente poco però montarla deve essere un incubo
Ma assolutamente no! Basta togliere lo schermo e svitare le due vitine (testa a croce) poste in due angoli dello schermo stesso. Sfili e metti la nuova cornice e riattacchi il tutto.
Penso che montarla non sia difficile, si apre lo schermo, si smontano le viti, quelle che compaio sotto e poi ci sono altre 4 viti.
La cornice lucida, bella ma delicatissima si riga facilmente, lo schermo idem se non fai attenzione quando si pulisce.
Mi postate qualche link della cornice, non trovo niente.