PDA

Visualizza Versione Completa : Installazione satellitare su A4...quale???



christal84
01-06-2012, 20:33
Salve ragazzi, ho intenzione di installare l'antifurto satellitare sulla mia belva così, con il blockshaft, penso ke abbia un adeguata copertura contro il furto però non sò quale installare...avete qualke consiglio in merito??

gigen1979
01-06-2012, 20:41
A prescindere dal fatto che i satellitari NON servono a niente, se proprio ti vuoi togliere lo sfizio, io sulla Corsa della mia compagna ho montato questo:
http://www.smartrack.hk/it/KX402.asp
costa una fesseria se lo prendi sulla baia e funziona veramente bene.
Ciao!

ricmy
01-06-2012, 22:10
non son d'accordo con gigen, penso che si riferisca agli aparati che si acquistano su internet... e su questo son d'accordo.
Però io ti consiglio di fare il contratto con le assicurazioni, questo perchè hai oltre alla macchina anche il serivizio...
il mio caso:
senza antifurto pagherei 1250 di assicurazione con incendio furto\ attivantalici e calamità
con antifurto pago:
900€ di asicurazione come sopra.
+180€ di canone annuale di antifurto satellitare ( c è anche un altro modello che costa 100€ circa ha meno funzioni indicate in seguito, e fa scendere la polizza meno)
l'assicurazione viene scontata, e di parecchio dato che la mia auto è assicurata per 28000€.
totale 1080€ con un risparmio di 170€ con in piu i seguenti servizi:

Apparecchio a noleggio
montaggio apparecchio (montato in mia presenza 2 ore e mezzo molto bene)
solite clausole, anticipo di denaro, copertura sanitaria e copertura legale in caso di sinistri... ecc ecc... anche treno mi sa ecc ecc (mai usate)
parlando di cose serie
carroattrezzi con trasporto della macchina dove voglio io.
autosostitutiva per massimo una settimana, in caso di furto sospensione o lavori per incidenti.
in caso di incidente (non piccoli crash, c è una soglia da sorpassare), ti contatta il carroattrezzi, per sapere se hai bisogno di incideten, e questo è compodo perche nel mentre ti compili il cid senza perdere tempo aspettando e cercando il numero.
in caso di telefono scarico, in caso di mancata copertura di rete o anche in caso siamo svenuti, il carroatrezzi se non ha risposta è obbligato ad andare sul posto!
questo puo salvarci la vita.
sul sito, viene tutto registrato, minicrash e crash, con varie informazioni sulle varie accelelrazioni rispetto alla macchina, varie statistiche sulla percorrenza giornarliera\settimanale mensile ecc..

l'apparecchio piu bello che ha un canone di 180€ quello che ho montato io inoltre ha:
funzione immobilizer, antenna telefono, transponder nel telecomando.
praticamente questo apparecchio ha bisogno del antenna telefono per inviare subito la segnalazione che non è presente il trasponder.
quindi la logica dovrebbe essere il ladro entra riesce a bypassare la chiave e l'immobilizer della macchina ma non il trasponder, e il sistema invia una segnalazione e se fate collegare l'immobilizer la macchina non parte.oppure:
la macchina viene sollevata, quindi si sta spostando senza chiavi e il sistema invia una segnalazione.

A questo punto a voi arriverà 1 sms, che la macchina si sta spostando se ci sono problemi contattare il numero indicato.
se la macchina continua a spostarsi, vi arriva una chiamata da parte del centro operativo, chiedendovi se è tutto ok, e chiedendovi il codice che avete indicato al momento della stipula del contratto.
se il codice è errato, vi mandano la polizia.

Ovviamente in ogni caso se vi rubano la macchina sapete dove si è fermata, e dato che il ladro difficilmente sa che c è un gps saprete dov è.

I punti deboli e le fregature sono:
costi di smontaggio se dovete vendere l'auto, in 5 anni diventano prossimi allo 0, il primo anno sono alti.
se vi dimenticate il codice avrete rotture di cazzi.
l'immboilizer non è come pensavo io, che se mi chiamano e io gli dico mi hanno rubato la macchina, loro fanno la denuncia e fannoa rrivare 1 volante, in contemporanea io avrei bloccato la macchina con l'immboilizer, ma questo è vietato per legge perche si puo passare da furto d'auto a ommicidio se tu blocchi la macchina il ladro puo anche schiantarsi.
però almeno a bloccarla al primo stop\semaforo, non appena la macchina si ferma... ma non è neanche così!!
per cui infatti io non l ho fatto montare l'immboilizer!


non ho detto la cosa piu importante :
si chiama unibox lo ha instalalto la unipoll.
ed è del gruppo octotelematics !

gigen1979
02-06-2012, 00:36
Concordo con ricmy per quanto riguarda eventuali benefit assicurativi, per il discorso della sicurezza personale ecc, ma come antifurto il satellitare non serve a niente, basta un jammer GSM/GPS (facilmente reperibile online) e il sistema viene messo KO, indipendentemente che si tratti dello scatolotto cinese preso online per 100 euro o quello proposto "gratis" dall'assicurazione (unipol fino a poco tempo fa se non ricordo male montava gemini)....
L'unico antifurto che ad oggi è riuscito a salvare per tre volte la Golf di mio cognato è stato un banalissimo antirapina della Metasystem (un M43) con piastrina installato in maniera del tutto nascosta (niente led di segnalazione, niente inseritore chiave di emergenza).

endy87
02-06-2012, 01:13
tra le controindicazione io aggiungerei che purtroppo basta un piccolo apparecchietto del genere ed il satellitare non funge più:

http://www.ebay.it/itm/DISTURBATORE-GPS-DA-AUTO-12v-ACCENDISIGARI-/221039234022?pt=Apparecchiature_GPS&hash=item3376f70be6

ricmy
02-06-2012, 10:01
ma se comunque lo accoppi con immobilizer, antifurto sonoro, e non parcheggi la macchina in zone losche per giorni e giorni... è pur sempre una sicurezza.

poi sinceramente per quanto mi riguarda mi bastano i servizi in caso di incidente che mi salvano la vita, oltre a tutti gli altri benefici.
Poi se proprio me la rubano, e il ladro ha il disturbatore...
Pazienza, ho sempre la poliza incendio e FURTO. e me la faccio rimborsare!

christal84
02-06-2012, 15:38
Mmmmm ke dilemma :S

necrotec
02-06-2012, 17:23
Il 13 novembre del 2011 mi hanno portato via la mia A3 dotata di antifurto satellitare... Fate vobis :sad:

christal84
02-06-2012, 21:02
:sad: caspita mi dispiace...e come cavolo hanno fatto???????? cioè...non sei riuscito a rintracciarla tramite coordinate?????

necrotec
03-06-2012, 19:44
:sad: caspita mi dispiace...e come cavolo hanno fatto???????? cioè...non sei riuscito a rintracciarla tramite coordinate?????

Guarda qui intorno sono veri artisti del furto di auto, gli basta un inibitore per far si che il satellitare non comunichi piu la posizione ed il gioco è fatto... Mai più trovata

christal84
04-06-2012, 02:42
Guarda qui intorno sono veri artisti del furto di auto, gli basta un inibitore per far si che il satellitare non comunichi piu la posizione ed il gioco è fatto... Mai più trovata

Io trovo assurdo ke la gente spende fior di euro per tenere al sicuro la propria auto con sistemi di allarmi e satellitari per poi fartela fregare con un apparecchio del caxxo che costa una fesseria...ma dico io, ste società ke produono certi allarmi ma come cavolo lavorano???? :maad: Mah...

perlupo
04-06-2012, 11:09
il fatto è che le ditte produttrici di antifurti sono sempre in ritardo
mi spiego: da ditta X produce un antifurto Y
nel giro di poche settimane esiste già sul mercatono l'inibitore o l'apparecchietto cinese per disturbare o neutralizzare lo stesso
è un gioco perverso

un po' come i virus e glia ntivirus dei pc
:sisi:


figuratevi che tempo fa avevo visto on line un generatore random di codifiche per telecomandi auto
in pratica questa radiolina generava un numero impressionante di codici via radio al secondo....dopo un po' trovava il cod giusto e apriva le portiere dell'auto.....senza scassinare

kanaglia
04-06-2012, 11:25
a questo punto meglio la scatola nera delle varie assicurazioni così hai maggiori sconti, più servizi e se la rubano c'è la polizza.

Non capisco perchè andarsi a comprare un satellitare?

altrimenti ci sono questi http://www.scatolanera.info/tmd2.htm, che di solito interessano chi ha le flotte ma se vuoi ti faccio il prezzo :tongue:

necrotec
04-06-2012, 14:48
a questo punto meglio la scatola nera delle varie assicurazioni così hai maggiori sconti, più servizi e se la rubano c'è la polizza.

Non capisco perchè andarsi a comprare un satellitare?

altrimenti ci sono questi http://www.scatolanera.info/tmd2.htm, che di solito interessano chi ha le flotte ma se vuoi ti faccio il prezzo :tongue:

Infatti il mio era dell'assicurazione.. E grazie a quello c'è il rimborso totale

matteoravenna
04-06-2012, 20:59
Anche io appena ho portato a casa la mia A4 mi ero un pò informato per il discorso dell antifurto satellitare. Ma dopo aver letto ,non solo quì,ma praticamente ovunque che questi sistemi elettronici sono facilmente raggirabili mi sono affidato un sistema "meccanico" che magari è più grezzo e meno elegante ma secondo me cento volte più efficace...ho comprato un bell bullock da 80 euro!!!E poi si spera bene...

http://img839.imageshack.us/img839/174/imgprdzoomexcellence03.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/839/imgprdzoomexcellence03.jpg/)

necrotec
05-06-2012, 14:34
Anche io appena ho portato a casa la mia A4 mi ero un pò informato per il discorso dell antifurto satellitare. Ma dopo aver letto ,non solo quì,ma praticamente ovunque che questi sistemi elettronici sono facilmente raggirabili mi sono affidato un sistema "meccanico" che magari è più grezzo e meno elegante ma secondo me cento volte più efficace...ho comprato un bell bullock da 80 euro!!!E poi si spera bene...

http://img839.imageshack.us/img839/174/imgprdzoomexcellence03.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/839/imgprdzoomexcellence03.jpg/)

Guarda non voglio deluderti, ma riescono ad eludere anche quello :sad:

endy87
05-06-2012, 14:37
Guarda non voglio deluderti, ma riescono ad eludere anche quello :sad:

ma come c@zz fanno sti str...zi a togliere un aggeggio del genere??? :cry::cry:

necrotec
05-06-2012, 14:41
ma come c@zz fanno sti str...zi a togliere un aggeggio del genere??? :cry::cry:

Lo ghiacciano con un particolare spray e gli danno una botta di martello.
La stessa cosa che fanno con quell aggeggio che si mette sullo sterzo, o con il bastone per la ruota!

endy87
05-06-2012, 14:42
Lo ghiacciano con un particolare spray e gli danno una botta di martello.
La stessa cosa che fanno con quell aggeggio che si mette sullo sterzo, o con il bastone per la ruota!

azz, questa non la sapevo, grazie dario mi hai dato una bella delucidazione :tongue:

necrotec
05-06-2012, 14:45
azz, questa non la sapevo, grazie dario mi hai dato una bella delucidazione :tongue:

Prego Andrea... Considera che qui sono maestri in queste cose magari un giorno ti racconterò di tutte le vicissitudini che ho passato con le auto :sad:

EPROM1982
05-06-2012, 14:46
Guarda non voglio deluderti, ma riescono ad eludere anche quello :sad:

Quoto, ad un mio amico hanno rubato una Croma senza rompere il Bullock però!!!! :sisi:

Io ho salvato per ben 3 volte la mia Y10 con un bel pulsantino ben nascosto che non fa passare la benza.. Costo: 5€! :asd:

endy87
05-06-2012, 14:48
Io ho salvato per ben 3 volte la mia Y10 con un bel pulsantino ben nascosto che non fa passare la benza.. Costo: 5€! :asd:

un classico, poca spesa massima resa :asd::asd::asd::asd:

necrotec
05-06-2012, 14:49
Ragazzi se trovo una foto della mia ex ex auto ve la posto...

endy87
05-06-2012, 14:51
Ragazzi se trovo una foto della mia ex ex auto ve la posto...

datti da fare allora su, e postaci qualche fotina :sisi::tongue:

Noodles.creation
05-06-2012, 14:55
Quoto, ad un mio amico hanno rubato una Croma senza rompere il Bullock però!!!! :sisi:

Si vede che volevano il bullock integro, ecco perchè hanno sfasciato la Croma per prenderlo... :icon_mrgreen: come biasimarli...

EPROM1982
05-06-2012, 14:58
un classico, poca spesa massima resa :asd::asd::asd::asd:

Esatto Andrea! :asd: :evil6: :asd: :evil6:


Ragazzi se trovo una foto della mia ex ex auto ve la posto...

Attendiamo allora! :wink:


Si vede che volevano il bullock integro, ecco perchè hanno sfasciato la Croma per prenderlo... :icon_mrgreen: come biasimarli...

BBBBUUUUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH :evil6: :evil6: :evil6:

necrotec
05-06-2012, 15:08
QUESTA FOTO RISALE AL PRIMO TENTATIVO DI FURTO VETRO ANT SX ROTTO CALOTTA SOTTOVOLANTE STRAPPATA E ROTTURA DEL NOTTOLINO

http://img266.imageshack.us/img266/1285/35506709.jpg

QUESTA FOTO RISALE AL SECONDO TENTATIVO VETRO ANT DX ROTTO E FASCIA LATERALE PORTIERA (CHE AVEVO APPENA FATTO LACCARE COME LA YPSILON RESTYLING :biggrin: AVEVO GIA LA SMANIA )MA SONO FUGGITI SENZA COMBINARE ALTRO FORTUNATAMENTE

http://img812.imageshack.us/img812/3289/50110085.jpg

http://img585.imageshack.us/img585/1581/88042413.jpg

TERZO TENTATIVO DI FURTO VETRO POST SX SPACCATO PURTROPPO NON HO FOTO

E POI DULCIS IN FUNDO QUESTO... PENSO CHE LA FOTO PARLA CHIARO, COMUNQUE VI DICO SOLO CHE AVEVANO ACCOSTATO UN AUTO ALLA MIA E COME POTETE VEDERE DALLA PORTIERA SINISTRA MI HANNO DATO ANCHE UNA BOTTA NEL FUGGIRE... IL BELLO E CHE DAL LATO DX DELL'AUTO PER MANTENERLA HANNO MESSO LA RUOTA DA 13" DI UNA PANDA 750 E DAL LATO SX HANNO USATO IL CRIC PRESENTE NALLA FIAT CINQUECENTO DELL'AUTO DI MIA MADRE CHE AVEVANO FORZATO LA SERA PRIMA :dry:
LA FOTO E' SCATTATA ALLE 06.30 DI MATTINA, QUANDO SONO SCESO DOPO CHE MI HANNO CITOFONATO GLI AGENTI DELLA VOLANTE... SONO ANDATO A LAVORARE INCAZZATO COME UNA IENA!

http://img69.imageshack.us/img69/2011/furto.jpg

---------- Post added at 15.08.20 ---------- Previous post was at 15.06.24 ----------

PURTROPPO NON HO FOTO DEL PRIMO TENTATIVO DI FURTO DELLA MIA AUDI A3, QUANDO PRATICARONO UN FORO NELLA PORTIERA SX SOTTO LA MANIGLIA PER APRIRE LA SERRATURA....

NON HO FOTO NEMMENO DEL SECONDO TENTATIVO PERCHE' PURTROPPO CI SONO POI RIUSCITI :sad:

Noodles.creation
05-06-2012, 15:13
sembra più un bollettino di guerra... sono allibito...

necrotec
05-06-2012, 15:13
sembra più un bollettino di guerra... sono allibito...


dici? se vuoi ne ho da raccontare a bizzeffe!

EPROM1982
05-06-2012, 15:16
Caspita Dario, pare che i ladri siano abbastanza attratti dalle tue auto!!! :sad:

necrotec
05-06-2012, 15:22
Caspita Dario, pare che i ladri siano abbastanza attratti dalle tue auto!!! :sad:

no è semplicemente che qui rubano auto da far paura!!

cosa volete che vi racconti?

della smart della mia ragazza che è stata aperta e richiusa (!) alle 5 del pomeriggio per rubargli il navigatore?
della skoda octavia di mio cognato rubata e mai più ritrovata?
delle 4 volte che hanno rubato negli anni 90 la lancia thema di mio padre, di cui la penultima per assaltare un camion durante il periodo cosiddetto del "racket dei pomodori" ?
della fiat croma di mio padre tenuta 40 giorni rubata e mai più ritrovata?
dello zio di un amico a cui hanno smontato di notte ad una fiesta del 2012 paraurti parafanghi anteriori cofano e fanali?
ad un altro tipo che era sceso alle 11 di sera per togliere i documenti dalla sua auto e si è trovato tre tizi vicino la sua A3 che armati di coltello gli hanno detto "apri l'auto che dobbiamo prenderci il tuo navigatore"?
di un altra persona a cui hanno strappato via la saracinesca del garage per portarsi via la sua MB S320 ?

devo andare avanti?

Noodles.creation
05-06-2012, 15:25
E pensare che mi lamento perchè nel posteggio interrrato dove lavoro rubarono una panda sgangherata per farsi una tro....ina e poi farla ritrovare nel boschetto incriminato... :ohmy:

endy87
05-06-2012, 15:26
no è semplicemente che qui rubano auto da far paura!!

cosa volete che vi racconti?

della smart della mia ragazza che è stata aperta e richiusa (!) alle 5 del pomeriggio per rubargli il navigatore?
della skoda octavia di mio cognato rubata e mai più ritrovata?
delle 4 volte che hanno rubato negli anni 90 la lancia thema di mio padre, di cui la penultima per assaltare un camion durante il periodo cosiddetto del "racket dei pomodori" ?
della fiat croma di mio padre tenuta 40 giorni rubata e mai più ritrovata?
dello zio di un amico a cui hanno smontato di notte ad una fiesta del 2012 paraurti parafanghi anteriori cofano e fanali?
ad un altro tipo che era sceso alle 11 di sera per togliere i documenti dalla sua auto e si è trovato tre tizi vicino la sua A3 che armati di coltello gli hanno detto "apri l'auto che dobbiamo prenderci il tuo navigatore"?
di un altra persona a cui hanno strappato via la saracinesca del garage per portarsi via la sua MB S320 ?

devo andare avanti?

mio dio, da non crederci :cry::cry::cry:

necrotec
05-06-2012, 15:29
E pensare che mi lamento perchè nel posteggio interrrato dove lavoro rubarono una panda sgangherata per farsi una tro....ina e poi farla ritrovare nel boschetto incriminato... :ohmy:

ora che mi hai fatto ricordare dimenticavo di quando rubarono una fiat uno che mio padre usava per andare su i cantieri per andare al mare, e la lasciarono alle 3 del mattino a 150 mt da casa mia in curva con lo sportello aperto e il motore acceso! :biggrin:

---------- Post added at 15.29.29 ---------- Previous post was at 15.28.25 ----------


mio dio, da non crederci :cry::cry::cry:

guarda ne so a tonnellate....

non parliamo di tutte le A3 single frame che rubano qui per fare i restyling alle A3 del 2004!
ora è il momento che rubano tantissimi fari delle Ypsilon con i lenticolari!

EPROM1982
05-06-2012, 15:30
no è semplicemente che qui rubano auto da far paura!!

cosa volete che vi racconti?

della smart della mia ragazza che è stata aperta e richiusa (!) alle 5 del pomeriggio per rubargli il navigatore?
della skoda octavia di mio cognato rubata e mai più ritrovata?
delle 4 volte che hanno rubato negli anni 90 la lancia thema di mio padre, di cui la penultima per assaltare un camion durante il periodo cosiddetto del "racket dei pomodori" ?
della fiat croma di mio padre tenuta 40 giorni rubata e mai più ritrovata?
dello zio di un amico a cui hanno smontato di notte ad una fiesta del 2012 paraurti parafanghi anteriori cofano e fanali?
ad un altro tipo che era sceso alle 11 di sera per togliere i documenti dalla sua auto e si è trovato tre tizi vicino la sua A3 che armati di coltello gli hanno detto "apri l'auto che dobbiamo prenderci il tuo navigatore"?
di un altra persona a cui hanno strappato via la saracinesca del garage per portarsi via la sua MB S320 ?

devo andare avanti?

Diciamo che si danno parecchio da fare eh!!!!

Io ad oggi ho avuto 2 esperienze di questo tipo e spero di non averne mai più, la prima volta mi rubarono una Stilo dopo soli 2 mesi dall'acquisto e poi fortunatamente l'hanno riportata al suo posto ed un'altra volta con la Fiat Coupè 2.0 T 20V di mio fratello, tra l'altro incidentata, hanno rotto un vetro e qualche vicino sentendo il botto ha subito chiamato la polizia arrestando uno dei 4 ladri!! :asd:

Noodles.creation
05-06-2012, 15:32
[/COLOR]
ora che mi hai fatto ricordare dimenticavo di quando rubarono una fiat uno che mio padre usava per andare su i cantieri per andare al mare, e la lasciarono alle 3 del mattino a 150 mt da casa mia in curva con lo sportello aperto e il motore acceso! :biggrin:

Mica avevano le chiavi per spegnerlo...

necrotec
05-06-2012, 15:33
forse quella più bella è risale a novembre/dicembre 2011.... a 50 mt da casa della mia ragazza... un ladro cercava di rubare delle ruote da un auto... PECCATO CHE SIA RIMASTO CON LE MANI SOTTO E LA MACCHINA SOPRA :w00t:

e chiaro che nonostante urlasse, la gente che lo ha visto non si è fermata ad aiutarlo!
per sua fortuna e dispiacere mio, sono arrivati la polizia l'ambulanza e vigili del fuoco :dry:

---------- Post added at 15.33.49 ---------- Previous post was at 15.33.14 ----------


[/COLOR]

Mica avevano le chiavi per spegnerlo...

ovvio ... era per far capire la situazione comunque

EPROM1982
05-06-2012, 15:35
forse quella più bella è risale a novembre/dicembre 2011.... a 50 mt da casa della mia ragazza... un ladro cercava di rubare delle ruote da un auto... PECCATO CHE SIA RIMASTO CON LE MANI SOTTO E LA MACCHINA SOPRA :w00t:

e chiaro che nonostante urlasse, la gente che lo ha visto non si è fermata ad aiutarlo!
per sua fortuna e dispiacere mio, sono arrivati la polizia l'ambulanza e vigili del fuoco :dry:

BBBBBBBBBBBUUUUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH :asd:

Io avrei fatto finta di aiutarlo e magari accidentalmente gli avrei tagliato le manine!!! :evil6:

necrotec
05-06-2012, 15:37
BBBBBBBBBBBUUUUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH :asd:

Io avrei fatto finta di aiutarlo e magari accidentalmente gli avrei tagliato le manine!!! :evil6:

mha... credo che qualche dito ce lo abbia rimesso francamente!

EPROM1982
05-06-2012, 15:38
mha... credo che qualche dito ce lo abbia rimesso francamente!

Miiiiinchi@!!!!

matteoravenna
05-06-2012, 16:44
A vedere le foto e a sentire che se te la vogliono rubare il modo lo trovano,mi è presa male...la mia è sempre in garage.In estate uso lo scooter e in inverno ho un pandino.
La uso solo il sabato e la domenica e speriamo bene...

necrotec
05-06-2012, 17:55
A vedere le foto e a sentire che se te la vogliono rubare il modo lo trovano,mi è presa male...la mia è sempre in garage.In estate uso lo scooter e in inverno ho un pandino.
La uso solo il sabato e la domenica e speriamo bene...

Guarda vedo che tu sei di Ravenna... io ogni tanto salgo su... (sarò a rimini la settimana prossima) perchè ho i parenti (mia Nonna era romagnola) e posso assicurarti che rispetto a qui li è un altro mondo ed un altra italia sotto questo punto di vista.
Sono sicuro che anche li ci sono i ladri, ma dubito che siano ad ogni angolo come qui!

christal84
05-06-2012, 23:28
QUESTA FOTO RISALE AL PRIMO TENTATIVO DI FURTO VETRO ANT SX ROTTO CALOTTA SOTTOVOLANTE STRAPPATA E ROTTURA DEL NOTTOLINO

http://img266.imageshack.us/img266/1285/35506709.jpg

QUESTA FOTO RISALE AL SECONDO TENTATIVO VETRO ANT DX ROTTO E FASCIA LATERALE PORTIERA (CHE AVEVO APPENA FATTO LACCARE COME LA YPSILON RESTYLING :biggrin: AVEVO GIA LA SMANIA )MA SONO FUGGITI SENZA COMBINARE ALTRO FORTUNATAMENTE

http://img812.imageshack.us/img812/3289/50110085.jpg

http://img585.imageshack.us/img585/1581/88042413.jpg

TERZO TENTATIVO DI FURTO VETRO POST SX SPACCATO PURTROPPO NON HO FOTO

E POI DULCIS IN FUNDO QUESTO... PENSO CHE LA FOTO PARLA CHIARO, COMUNQUE VI DICO SOLO CHE AVEVANO ACCOSTATO UN AUTO ALLA MIA E COME POTETE VEDERE DALLA PORTIERA SINISTRA MI HANNO DATO ANCHE UNA BOTTA NEL FUGGIRE... IL BELLO E CHE DAL LATO DX DELL'AUTO PER MANTENERLA HANNO MESSO LA RUOTA DA 13" DI UNA PANDA 750 E DAL LATO SX HANNO USATO IL CRIC PRESENTE NALLA FIAT CINQUECENTO DELL'AUTO DI MIA MADRE CHE AVEVANO FORZATO LA SERA PRIMA :dry:
LA FOTO E' SCATTATA ALLE 06.30 DI MATTINA, QUANDO SONO SCESO DOPO CHE MI HANNO CITOFONATO GLI AGENTI DELLA VOLANTE... SONO ANDATO A LAVORARE INCAZZATO COME UNA IENA!

http://img69.imageshack.us/img69/2011/furto.jpg

---------- Post added at 15.08.20 ---------- Previous post was at 15.06.24 ----------

PURTROPPO NON HO FOTO DEL PRIMO TENTATIVO DI FURTO DELLA MIA AUDI A3, QUANDO PRATICARONO UN FORO NELLA PORTIERA SX SOTTO LA MANIGLIA PER APRIRE LA SERRATURA....

NON HO FOTO NEMMENO DEL SECONDO TENTATIVO PERCHE' PURTROPPO CI SONO POI RIUSCITI :sad:
Ma un giretto a Lourdes no??:asd:

necrotec
05-06-2012, 23:37
Ma un giretto a Lourdes no??:asd:

Per viverci? Perché qui le benedizioni non servono!

Noodles.creation
05-06-2012, 23:41
A vedere le foto e a sentire che se te la vogliono rubare il modo lo trovano,mi è presa male...la mia è sempre in garage.In estate uso lo scooter e in inverno ho un pandino.
La uso solo il sabato e la domenica e speriamo bene...

mio cognato fa un pò così con la 996. A volte neanche si fermava se non trovava un parcheggio a vista per non dover lasciare la macchina incustodita...

perlupo
06-06-2012, 09:50
no è semplicemente che qui rubano auto da far paura!!

cosa volete che vi racconti?

della smart della mia ragazza che è stata aperta e richiusa (!) alle 5 del pomeriggio per rubargli il navigatore?
della skoda octavia di mio cognato rubata e mai più ritrovata?
delle 4 volte che hanno rubato negli anni 90 la lancia thema di mio padre, di cui la penultima per assaltare un camion durante il periodo cosiddetto del "racket dei pomodori" ?
della fiat croma di mio padre tenuta 40 giorni rubata e mai più ritrovata?
dello zio di un amico a cui hanno smontato di notte ad una fiesta del 2012 paraurti parafanghi anteriori cofano e fanali?
ad un altro tipo che era sceso alle 11 di sera per togliere i documenti dalla sua auto e si è trovato tre tizi vicino la sua A3 che armati di coltello gli hanno detto "apri l'auto che dobbiamo prenderci il tuo navigatore"?
di un altra persona a cui hanno strappato via la saracinesca del garage per portarsi via la sua MB S320 ?

devo andare avanti?

roba da matti
ma come fate?

necrotec
06-06-2012, 13:16
roba da matti
ma come fate?

cerchiamo di avere l'auto vicina... e la notte di tenerla in box :sad:

perlupo
06-06-2012, 16:14
cerchiamo di avere l'auto vicina... e la notte di tenerla in box :sad:

mamma mia che roba
non pensavo fosse davvero così
io in passato ho sentito parlare di "riscatti" per auto rubate....nel senso che allungavi 200/300euro e ti ridavano l'auto ma a sto modo è da paura
che schifezza

EPROM1982
06-06-2012, 16:26
mamma mia che roba
non pensavo fosse davvero così
io in passato ho sentito parlare di "riscatti" per auto rubate....nel senso che allungavi 200/300euro e ti ridavano l'auto ma a sto modo è da paura
che schifezza

200/300 €... MAGARI!!!!!! Qui se ti rubano una Fiat Bravo vogliono 2000 €!!!! :sad:
Anche se qui la situazione a livello di auto rubate è più tranquilla rispetto a dove abita Dario!! :sisi:

necrotec
06-06-2012, 17:07
200/300 €... MAGARI!!!!!! Qui se ti rubano una Fiat Bravo vogliono 2000 €!!!! :sad:
Anche se qui la situazione a livello di auto rubate è più tranquilla rispetto a dove abita Dario!! :sisi:

200-300? Qui ce ne vogliono 2-3000!
Ti chiedono 1000€ per una vespa nuova!

EPROM1982
06-06-2012, 17:08
200-300? Qui ce ne vogliono 2-3000!
Ti chiedono 1000€ per una vespa nuova!

Esatto stessa cosa anche qui, anche se a dire la verità dalle mie parti questo fenomeno è più frenato!!!! :sisi:

necrotec
06-06-2012, 17:26
HO VISTO COSE CHE VOI UOMINI NON POTETE NEMMENO IMMAGINARE!

:biggrin:

Qui e la criminalità che mette un freno a tutto!

sprido
07-06-2012, 20:59
spaventoso, ma come fate lì??? Cmq mai lasciare l'auto fuori la notte, è un invito a nozze purtroppo... Minimo un bel box con porta corazzata

necrotec
08-06-2012, 01:35
spaventoso, ma come fate lì??? Cmq mai lasciare l'auto fuori la notte, è un invito a nozze purtroppo... Minimo un bel box con porta corazzata

per esser sicuro al 100% qui dovresti dormirci in macchina... e non ci metterei nemmeno la mano sul fuoco!

perlupo
08-06-2012, 11:06
per esser sicuro al 100% qui dovresti dormirci in macchina... e non ci metterei nemmeno la mano sul fuoco!

:sisi: dici che portano via l'auto e chi ci sta dentro? :)

plujet
08-06-2012, 11:54
Ma se al posto di tutti questi antifurti "tecnologici" si mettesse un semplice interruttore nascosto che toglie la corrente al relè del gasolio non si farebbe prima??
Così al massimo fanno 1-2 Km e poi si ferma l'auto.........

EPROM1982
08-06-2012, 11:57
Ma se al posto di tutti questi antifurti "tecnologici" si mettesse un semplice interruttore nascosto che toglie la corrente al relè del gasolio non si farebbe prima??
Così al massimo fanno 1-2 Km e poi si ferma l'auto.........

Io con questi interruttorini ho salvato la fiat Uno e per ben 2 volte l'Y10!!! :sisi:

necrotec
08-06-2012, 20:35
:sisi: dici che portano via l'auto e chi ci sta dentro? :)

è successo!

---------- Post added at 20.35.40 ---------- Previous post was at 20.34.45 ----------


Ma se al posto di tutti questi antifurti "tecnologici" si mettesse un semplice interruttore nascosto che toglie la corrente al relè del gasolio non si farebbe prima??
Così al massimo fanno 1-2 Km e poi si ferma l'auto.........

si può fare... se non riescono al massimo le danno fuoco! :sad: