Visualizza Versione Completa : Chi ha vag 10.6.4 o superiore in Romagna?
Putroppo il mio vcds 10.6.3 non legge bene la centralina motore della mia Q5 (software troppo datato).
C'e qualcuno in romagna (rn-fc) che con un vag 10.6.4 o superiore mi puo' dedicare 2 minuti del suo tempo per una attivazione ?
Grazie in anticipo a chi si rendera' disponibile:biggrin::biggrin::biggrin:
strano non la legga... mi spiace io ho 10.6.0
Mi spiego meglio, legge la centralina ma all'inizio mi comunica un errore di mancanza di file per la ecu .rod etc etc, poi non ci sono i label... Comunque grazie aala disponibilita di varifabi ho risolto, mi ha Prestato un suo vag ed ho fatto tutto. Ciao
se hai bisogno sono di Saludecio contattami in privato..
Se hai bisogno sono di ravenna , ho 11.11.0
lucarigamonti5@
09-06-2013, 07:44
ciao a tutti aiutoooo!! avendo gia il cavo obd2 dove posso scaricare o comprare il prg. vcds per a6 4f? o devo comprare obbligatoriamente cavo e sftw?
se il cavo non e originale devi usare per forza il software che era allegato al cavo se no bruci il cavo
lucarigamonti5@
07-07-2013, 00:17
cavo comprato con cd ma mi da errore quando lo collego alla centralina (porta ok interface not found) che ,,,,, devo fare ?
il cavo e un vag 12.10 ed il vcds un 11.2.0 come risolvo ?aiutooo
Powered by vBulletin® Version 4.2.2 Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.