PDA

Visualizza Versione Completa : Nuovo acquisto BMW X3 M Sport



utente cancellato 2020
04-06-2012, 21:21
Ragazzi,lo so bene che siamo in un forum Audi,ma volevo condividere con voi l'ultimo acquisto fatto da mio padre,su mio consiglio,dopo essere riuscito a liberarsi del suo jeep grand cherokee 4.7 v8,abbiamo preso una fiammante BMW X3 20d Msport colore carbon black,14% sconto,tagliandi per 5 anni a 500 euro ed arrivo in 2 mesi!!!!L'alternativa era la range rover evoque ma indubbiamente mi piaceva di più' il BMW.
Che ve ne pare?

S3QUATTRO
04-06-2012, 22:20
molto ma molto piu' bello l'Evoque secondo me.....

giuse_gti
04-06-2012, 22:43
La X3 nuova è molto bella, in fondo è una piccola X5. Però di quella taglia preferisco ancora il Q5. La Evoque non mi piace proprio, troppo "strana"...

utente cancellato 2020
04-06-2012, 22:47
Ovviamente in un forum audi non mi aspettavo nessun entusiasmo per la macchina,ma in fondo siamo tutti appassionati di auto e si può' parlare anche di altre marche in fondo,poi ognuno ha i suoi gusti.A me piace tantissimo proprio perché' e' come una x5

crack3us
05-06-2012, 08:39
Concordo sul fatto che l'Evoque sia una macchina dalle forme alquanto strane...tra le due decisamente meglio la X3 poi con il pacchetto M :thumbsup:

endy87
05-06-2012, 08:40
molto ma molto piu' bello l'Evoque secondo me.....

quoto, l'Evoque è bellissimo secondo me :wub::wub:

utente cancellato 2020
05-06-2012, 08:48
Concordo sul fatto che l'Evoque sia una macchina dalle forme alquanto strane...tra le due decisamente meglio la X3 poi con il pacchetto M :thumbsup:

Inizialmente ero molto convinto ed affascinato dalla evoque,poi la ho provata,ho iniziato a vederne un po in giro per strada e mi ha iniziato a convincere meno,bella indubbiamente,ma e' una macchinetta,piccolina un po troppo bassa per essere un suv,dentro fatta bene ma piccola,bagagliaio molto piccolo,e ho paura che la linea dopo un po stufi,come tutte le linee troppo futuristiche.
Ho visto la X3 che ormai e' un clone della x5,ha le dimensioni della versione precedente della x5,ha prestazioni e consumi ottimi,un cambio 8 rapporti spaziale ed infarcita di optional risulta anche molto gradevole alla vista.
Sara' sicuramente più' tradizionale come linea rispetto alla evoque pero' stufa meno,mi arriva in 2 mesi contro gli 8 dell'altra(facevo a tempo anche a cambiare idea in 8 mesi),qui mi hanno fatto un super sconto contro zero dell'altra ed ho i tagliandi per 5 anni a 500 euro,penso neanche una 500 spenda così' poco.

crack3us
05-06-2012, 08:57
ahahahhaa effettivamente t'hanno trattato con i guanti :wink: comunque giusto qualche mese fa ho fatto un giretto sulla X3 nuova fiammante del padre di un mio amico (lui ha la 3.0 diesel con cambio automatico) beh che dire... veramente una gran bella macchina... sarei curioso di vedere se la Range Rover è rifinita come una BMW...:shifty:

utente cancellato 2020
05-06-2012, 09:01
Penso proprio che la range rover sia che sia evoque,sia sport,sia vogue,sia rifinita molto meglio di una bmw,onestamente la bmw avrà' grandi doti motoristiche e stradali,ma come qualità' di materiali ed interni per me e' inferiore sia ad audi sia a land rover

crack3us
05-06-2012, 09:24
beh che sia inferiore rispetto ad Audi questo è poco ma sicuro (LOL :laugh: ) addirittura inferiore alla land rover mi sembra stranto :huh: a me sinceramente sembrava rifinita veramente bene dentro... bohhh

utente cancellato 2020
05-06-2012, 09:30
Le range rover sono come dei salotti,hanno una qualità' superiore dei materiali,superiore a bmw ma anche ad audi.Di bmw ci vuole poco,non capisco quelli che elogiano così' tanto la bmw come qualità',per me tra le tedesche e' la più' "scarsa",almeno per quanto riguarda l'abitacolo

crack3us
05-06-2012, 10:07
sinceramente pensavo che tra le tedesche "premium" quella più scarsa fosse la mercedes...pensavo male

S3QUATTRO
05-06-2012, 11:55
Le range rover sono come dei salotti,hanno una qualità' superiore dei materiali,superiore a bmw ma anche ad audi.Di bmw ci vuole poco,non capisco quelli che elogiano così' tanto la bmw come qualità',per me tra le tedesche e' la più' "scarsa",almeno per quanto riguarda l'abitacolo

hai ragione da vendere....ha una qualita' pessima.....ma siccome e' bmw tutti zitti......basta salirci per rendersene conto....quando ero indeciso tra serie 1 a a3 mi e' bastato andare in concessionaria e salirci per non avere piu' neanche il minimo dubbio.....plasticacce dappertutto......

---------- Post added at 11.55.41 ---------- Previous post was at 11.55.05 ----------


sinceramente pensavo che tra le tedesche "premium" quella più scarsa fosse la mercedes...pensavo male

la nuova classe a sara' 10 spanne sopra a bmw.......sicuro......

Gabry55
05-06-2012, 12:38
Secondo me l'Evoque è troppo personale come auto, raccoglierà vagonate di pro e contro; l'X3 è indubbiamente un'ottima auto, di un certo livello, ma non essendo uno dei miei target un Suv, non riesco a tesserne più di tanto le lodi. Ho avuto modo di provare un'X1 full optional e devo dire che non è niente male...

sprido
05-06-2012, 14:09
molto carino il nuovo X3, ma preferisco di molto l'evoque, splendida...

utente cancellato 2020
05-06-2012, 14:59
Esteticamente e' come questa,anche il colore e' questo il carbon black,colore esclusivo solo per le versioni M Sport:
http://x3.xbimmers.com/forums/showthread.php?t=625420

Leo89
05-06-2012, 15:07
molto ma molto piu' bello l'Evoque secondo me.....

quoto!

ma del resto de gustibus non est disputandum per cui tanti auguri sportbackman ;)

utente cancellato 2020
05-06-2012, 15:10
quoto!

ma del resto de gustibus non est disputandum per cui tanti auguri sportbackman ;)
Tanti auguri al papi dato che io continuo a scorrazzare sulle strade con la mi A3 sportback......
Si i gusti son gusti era giusto per condividere con voi questo nuovo acquisto visto che prima che appassionati di audi lo siete di auto e motori

primaaudi
16-06-2012, 21:59
Tuo padre resterà molto soddisfatto, motore splendido e service mille volte superiore ad Audi.

utente cancellato 2020
17-06-2012, 00:28
Il service lo avevo già sperimentato con la mini ed effettivamente e' migliore di Audi.per la macchina sono ed e' molto soddisfatto.

utente cancellato 2020
03-08-2012, 13:19
Signori e' arrivata e dire che e' sublime e' dire poco.
Vi metto giusto una fotina,giusto per non sconvolgere il mondo audi qui su un forum dedicato.

http://img688.imageshack.us/img688/7284/foto13yv.jpg (http://img688.imageshack.us/i/foto13yv.jpg/)

primaA3
03-08-2012, 16:48
Complimenti per l'acquisto.
Secondo me, è una gran bella macchina, che può piacere come non piacere ( i gusti sono gusti....) e tra l'X3 e la Evoque, sarei stato parecchio in dubbio, non essendo io un amante dei SUV, ma le dimensioni della X3 ne fanno una vettura versatile, con un bel motore, accattivante il giusto, e con una linea che non stanca.
Probabilmente, per quanto possa essere più "astronave" (nel senso di "strana") la Evoque, credo tu abbia fatto fare la scelta giusta a tuo padre.

utente cancellato 2020
03-08-2012, 19:25
Complimenti per l'acquisto.
Secondo me, è una gran bella macchina, che può piacere come non piacere ( i gusti sono gusti....) e tra l'X3 e la Evoque, sarei stato parecchio in dubbio, non essendo io un amante dei SUV, ma le dimensioni della X3 ne fanno una vettura versatile, con un bel motore, accattivante il giusto, e con una linea che non stanca.
Probabilmente, per quanto possa essere più "astronave" (nel senso di "strana") la Evoque, credo tu abbia fatto fare la scelta giusta a tuo padre.

E' la stessa considerazione che ho fatto io,l'evoque e' bella ma allo stesso tempo tanto strana e poteva stancare dopo un po,questa e' un clessico bmw e se lo stile bmw piace allora va benissimo.Grazie comunque per i complimenti