Visualizza Versione Completa : Luce posteriore led dx lato carrozzeria
siriostar
05-06-2012, 14:14
Ciao a tutti,
eccomi al mio primo post. Ho notato che la luce di posizione posteriore destra a led non funziona (quindi tutti i singoli led !). Ho letto di un famigerato diodo o fusibile che potrebbe essersi rotto. Qualcuno sa dov'e' ? Come cavolo si toglie la copertura di plastica ? Ho smontato il crick e ci ho provato con le dita ma fino ad ora non ci sono riuscito.
Ho visto anche le scatolette dei fusibili ma non penso che la luce ne abbia uno tra quelli.
Aiuto !!
grazie !
Siriostar
Di norma e' irriparabile, quindi fai prima a sostituirlo.
no, no
non conviene per ragione di costi, meglio cercare di ripararlo
sulla baya tedesca ce ne sono un fottio a prezzi ragionevoli....
sergigno
05-06-2012, 15:36
io pure lo stesso problema ed era il flat interno acquistato della hella €80 in un centro ricambi
no, no
non conviene per ragione di costi, meglio cercare di ripararlo
Come????????????????
tu dici di sosttuire il faro intero?
80 euro non è caro
io tenterei di ripararlo ... ma io non faccio media ...
io tenterei di ripararlo ... ma io non faccio media ...
Bravo enry,non fai media, il gioco non vale la candela, come già detto da altri utenti si trovano a buon prezzo ovunque
Ti diro` di piu` io recupererei cio` che e` possibile dal faro rotto ... chissa` se me lo regala
Ciao enry, ho confermato che tu non fai media semplicemente perché non e' da tutti riparare un faro a led, io con un amico ci abbiamo provato ma non ci siamo riusciti, alla fine visto il costo ( non ci dimentichiamo che stiamo parlando di una
A6) sono arrivato alla conclusione che il gioco non vale la candela, ecco perché ho esordito dicendo che di norma e' irriparabile...... salvo eccezioni....
Si si lo avevo capito ... solo che io mi divertirei a riaprarlo davvero :-)
siriostar
06-06-2012, 14:30
Appunto...anche io volevo cercare di ripararlo visto che sono in vacanza :-)
Quindi smontare la mascherina del faro posteriore e sosituire tutti i led dopo averli ordinati non e' un operazione fattibile ?
mah, secondo me i led non sono da sostituire..
Quoto, infatti non sono i singoli led a dare problemi
E' molto probabile che sia il circuitino PWM che regola l'intensità (apparente) della luce emessa.
sergigno
07-06-2012, 00:59
Qual'è la centralina che gestisce i fanali post per il vag