Visualizza Versione Completa : come aumentare intensità LED anteriori ?
Qualcuno sa come poter aumentare la luce emessa dai led dei fari anteriori?
Ho letto sul forum che si fa tramite VAG ma, sinceramente, non so cosa sia.
Grazie.
il VAG (VCDS) è un programma che ti consente di modificare alcuni parametri della tua macchina. si collega al pc tramite un cavo OBD che va collegato vicino al poggiapiede. Onestamente non so fare questa modifica perchè la mia è pre-restyling ma quallcuno del forum mi sembra lo abbia fatto.
hicrodus
05-06-2012, 17:53
credo che in modalità drl siano già al 100%, si abbassano con la freccia e quando si accendono gli xeno
E' possibile alzare l'intensità dei led con gli xeno accesi come se fossero in diurno?
hicrodus
06-06-2012, 09:56
sì ma in realtà è molto fastidioso. perchè i led non sono orientati verso il basso ma "sparano" anche verso l'alto. suppongo che al buio diano molto fastidio a chi ci precede e chi ci incrocia
qualcuno l'ho incrociato (con A3) che li aveva forti come i diurni anche di notte perchè me ne sono accorto subito che sparavano... anche se non mi sembrava molto fastidioso
hicrodus
07-06-2012, 10:09
perchè siamo in alto. eheheh
scherzi a parte magari era un sistema aftermarket
E' possibile alzare l'intensità dei led con gli xeno accesi come se fossero in diurno?
La cosa è fattibile....la multa se ti beccano di notte con un albero di natale acceso sul cofano è pure fattibile....
Fattibile in che senso? conosci la stringa da vaggare x questa modifica o che qualcuno l'ha fatta sul Q5?
mecapple
17-06-2012, 15:30
Non sò se funziona......
Regolare la luminosità del LED
- Questo vi permetterà di cambiare l'intensità di LED quando i fari sono spenti. Per impostazione predefinita, i LED sono solo 8-9% o la luminosità.
- [09-Cent. Elect.]
- [Security Access - 16] (Inserisci il codice di sicurezza. Codice 20113 )
- [Adaption - 10] - > channel 3
- Immettere il nuovo valore per la luminosità dei LED. Esempio: "100" se volete LED al 100%.
- Valori inferiori a 5 spengono i LED e genera un codice di errore e di avviso in DIS.