Visualizza Versione Completa : informazione sito internet
Ho fatto qualche ricerca ma non ho trovato nulla...Qualcuno ha già fatto acquisti su questo sito? se si come vi siete trovati?
http://www.cerchireplica.com/
nel 2012 cercate ancora di andarvi a far male co sti cinesi? Se cerchi repliche le uniche sufficientemente affidabili sono le Wsp. Le uniche tracciabili, le uniche con un marchio impresso.
ma l hai guardato almeno? nn ci sono solo repliche..
ops chiedo scusa, resta il fatto che sono comunque tutti cinesi per cui me ne tengo alla larga. Ciao
FabriS3_SBK
06-07-2012, 10:00
questo è un controsenso
saluti :)
nel 2012 cercate ancora di andarvi a far male co sti cinesi? Se cerchi repliche le uniche sufficientemente affidabili sono le Wsp. Le uniche tracciabili, le uniche con un marchio impresso.
ERUFETTA
24-07-2012, 11:28
lascia perdere i replica....
Utente (cancellato) 1
24-07-2012, 13:50
lascia perdere i replica....
Quoto...... :wink::wink:
ERUFETTA
24-07-2012, 22:09
piuttosto vai su ebay de e compra originali usati..
Utente (cancellato) 1
24-07-2012, 22:29
piuttosto vai su ebay de e compra originali usati..
Ri-quoto!!!! :smile::smile::smile::smile:
ERUFETTA
25-07-2012, 08:45
adesso, se ritrovo dove ho comprato io ti scrivo...
questo è un controsenso
saluti :)
dove trovi controsensi?
FabriS3_SBK
25-07-2012, 12:06
dove trovi controsensi?
hai detto compra i wsp(tutti produzione cina)ma non prendere i made in cina..
Cmq tutti i cerchi in lega cina e non per legge hanno la tracciabilità e sono omologati JWL VIA JWL-T e solo per il mercato tedesco dal TUV ente uguale a quelli scritti in precedenza.
Sincermante a spendere 700 euro circa per 1 cerchio Ronal (made in polonia /romania) spesso con fusione a colata solo perchè cè il logo audi...
Cmq tutti i cerchi in lega cina e non per legge hanno la tracciabilità e sono omologati JWL VIA JWL-T e solo per il mercato tedesco dal TUV ente uguale a quelli scritti in precedenza.
Sincermante a spendere 700 euro circa per 1 cerchio Ronal (made in polonia /romania) spesso con fusione a colata solo perchè cè il logo audi...
scusa, apparte la difficoltà a capire quello che scrivi, le cose secondo me sono due: o vendi cerchi cinesi oppure hai avuto la fortuna di non prendere mai nessun colpo con un cinese sotto.
Sul discorso wsp il mio era solo un consiglio visto che è l'unica azienda che dà garanzia e certificato scritti sui prodotti che vendono. Tutto il resto resta aria fritta.
Io neanche avevo chiesto dei replica...avevo solo chiesto di un parere sulla conoscenza del sito in questione e come cerchi avevo guardato i tomasson e momo ke cinesi non sono..i replica non mi interessano
FabriS3_SBK
25-07-2012, 19:16
appunto se non capisci quello che scrivo come puoi mai capirne di cerchi...forse tu lavori in wsp o hai preso le loro ruote e una volta scoperto che sono uguale alle altre sei rimasto deluso perchè hai speso il doppio..
certo ,sono del settore e tratto ogni genere di articolo e produzione sia ITA che CINA e quando sento queste cose e normale che devo rispondere con quello che è la realtà dei fatti e non con l'aria fritta che stai dicendo te parlando a vanvera o per sentito dire.
sia ben chiaro la mia non è una polemica e mi scuso se posso sembrare irruente ma cerco e spero di chiarire ogni dubbio a chi ne avesse.
ps. tutte le ruote hanno la tracciabilità.
Un saluto
scusa, apparte la difficoltà a capire quello che scrivi, le cose secondo me sono due: o vendi cerchi cinesi oppure hai avuto la fortuna di non prendere mai nessun colpo con un cinese sotto.
Sul discorso wsp il mio era solo un consiglio visto che è l'unica azienda che dà garanzia e certificato scritti sui prodotti che vendono. Tutto il resto resta aria fritta.
Beh... che in Audi si facciano strapagare i ricambi è noto dall'antichità.
Ma che i prodotti marchiati Audi siano "mostruosamente" affidabili dovrebbe essere ancor più fuori di dubbio... A prescindere dal luogo di produzione.
I capitolati tecnici (Audi) non fanno sconti in base alla provenienza e restano severissimi... Quindi un cerchio originale usato ben tenuto ha il suo perché.
Io neanche avevo chiesto dei replica...avevo solo chiesto di un parere sulla conoscenza del sito in questione e come cerchi avevo guardato i tomasson e momo ke cinesi non sono..i replica non mi interessano
momo sono cinesi al 100% e fatti anche male visto che la evrnice si toglie dopo un anno...
---------- Post added at 11.08.53 ---------- Previous post was at 11.08.02 ----------
appunto se non capisci quello che scrivo come puoi mai capirne di cerchi...forse tu lavori in wsp o hai preso le loro ruote e una volta scoperto che sono uguale alle altre sei rimasto deluso perchè hai speso il doppio..
certo ,sono del settore e tratto ogni genere di articolo e produzione sia ITA che CINA e quando sento queste cose e normale che devo rispondere con quello che è la realtà dei fatti e non con l'aria fritta che stai dicendo te parlando a vanvera o per sentito dire.
sia ben chiaro la mia non è una polemica e mi scuso se posso sembrare irruente ma cerco e spero di chiarire ogni dubbio a chi ne avesse.
ps. tutte le ruote hanno la tracciabilità.
Un saluto
ok ho capito tutto tranquillo.
---------- Post added at 11.10.52 ---------- Previous post was at 11.08.53 ----------
Beh... che in Audi si facciano strapagare i ricambi è noto dall'antichità.
Ma che i prodotti marchiati Audi siano "mostruosamente" affidabili dovrebbe essere ancor più fuori di dubbio... A prescindere dal luogo di produzione.
I capitolati tecnici (Audi) non fanno sconti in base alla provenienza e restano severissimi... Quindi un cerchio originale usato ben tenuto ha il suo perché.
si lo sà anche lui solo che non li vende...
FabriS3_SBK
26-07-2012, 11:28
si infatti non dico che gli audi non sono buoni,ci mancherebbe,dico che i replica o altri marchi noti che producono all'estero non sono da meno e sono ugualmente affidabili al 100% testate allo stesso modo, tutto qui.
Non sono qui per vendere cerchi ma per condivdere come tutti voi la stessa passione ed esprimere le mie opinioni.
momo sono cinesi al 100% e fatti anche male visto che la evrnice si toglie dopo un anno...
---------- Post added at 11.08.53 ---------- Previous post was at 11.08.02 ----------
ok ho capito tutto tranquillo.
---------- Post added at 11.10.52 ---------- Previous post was at 11.08.53 ----------
si lo sà anche lui solo che non li vende...
ERUFETTA
26-07-2012, 12:41
io andrei comunque di usato tenuto bene...
kanaglia
01-08-2012, 17:00
la maggior parte dei cerchi è prodotta in cina ma questo non vuol dire nulla se la progettazione o come dice leellah i capitolati sono fatti da chi sa progettare e in genere i marchi che scrive FabriS3 sono una garanzia, poi ci sono anche i cerchi cinesi nel senso più economico che intendiamo che non si sa con cosa sono fatti ma questo è un altro discorso. Io ho sempre avuto repliche e in totale ci avrò percorso più di 300000km e non ho mai piegato/rotto un cerchio
Io sulla mia b6 -b7 e ora b8 ho sempre acquistato senza farmi tanti problemi di cinesi o non cinesi (mi sembra una considerazione che facevamo negl'anni 70-80 ora tutto il mondo è paese. Alla mak son quasi tutti cinesi ed è a Carpenedolo BS. Anche su exeo st ho montato dei replica e nessun problema. ah in + sulla mia 147 GTA (solo pista) un O.Z. mi si è rotto per ora il replica tiene...