Visualizza Versione Completa : sedili e cerchi audi a6
giacky76
06-06-2012, 11:59
salve gente ,mio suocero vuole vendere la sua belva.
la mia domanda e la seguente:
lui ha un a6 sline 2.7 cambio automatico anno 2005.
posso trapiantare i sedili e cerchi sulla mia audi a3 sportback del 2007???
cosa puo andar bene sulla mia eventualmente di altro?
grazie :tongue::rolleyess:
ciao giacky 76!! visto che é tuo suocero---prendila tutta intera(gratis):biggrin::biggrin::biggrin:
EPROM1982
06-06-2012, 13:31
I sedili A6 su A4 B6/B7 montano tranquillamente c'è solo da modificare qualcosa sulla panca posteriore, su A3 non saprei..
I cerchi sono da 17 o 18?
Scusa, ma la belva prenditela tutta e fai un salto di qualità, no?
Il 2.7 è un dei motori piu riuscito della casa madre, fino a 350.000 km stai tranquillo
magari è anche QUATTRO
il cambio è un tiptronic?
ciao giacky 76!! visto che é tuo suocero---prendila tutta intera(gratis):biggrin::biggrin::biggrin:
quoto:ph34r::ph34r::ph34r:
quoto:ph34r::ph34r::ph34r:
Beh, non so se il rapporto suoceri - generi comporta implicitamente uno scatto automatico gratuito di proprieta
Magari tra Suocero e mogli, forse.... :wink:
giacky76
06-06-2012, 20:25
confermo che e un 4x4 permanente.
cambio triptronic sequenziale e palette al volante.
si e davvero molto bella ,l ho provata molte volte ed e un altro pianeta.
solo che la da via perche non la sfrutta, stiamo comunque parlando di un 2.7 di cilindrata.
pero...................affondare quel pedale................un emozione che ti pettina !!!!!
---------- Post added at 20.25.03 ---------- Previous post was at 20.24.11 ----------
solo che prima di vendergliela volevo ciupparmi i sedili in pelle s-line ed i cerchi da 19.
giuse_gti
06-06-2012, 22:14
Ma vale tanto più della tua? Ormai i macchinoni non li vuole più nessuno... Magari non sei interessato, ma potresti vendere la tua e prendere quella...
giacky76
06-06-2012, 23:01
no no la mia non la vendero' mai (x il momento) .
l ho cercata per mesi ,un usato che mi soddisfava alla fine dopo attenta analisi l ho trovata con pochi km del 2007 ed avevano appena sostituito da circa 1 anno tutti e 4 gli inniettori. anche se non so quale abbiano montato..........ma visto i problemi con i piezoeletrrici siemens credo che abbiano messo gia quelli modificati (speeeero)
confermo che e un 4x4 permanente.
cambio triptronic sequenziale e palette al volante.
si e davvero molto bella ,l ho provata molte volte ed e un altro pianeta.
solo che la da via perche non la sfrutta, stiamo comunque parlando di un 2.7 di cilindrata.
pero...................affondare quel pedale................un emozione che ti pettina !!!!!
---------- Post added at 20.25.03 ---------- Previous post was at 20.24.11 ----------
solo che prima di vendergliela volevo ciupparmi i sedili in pelle s-line ed i cerchi da 19.
Mah, hai l'occasione di prendere un mezzo fantastico, con le agevolazioni che puo comportare un rapporto di tipo familiare, e tu pensi a tenerti la A3 ????
Con tutto il rispetto non avrei il minimo dubbio sulla scelta, alla prima occasione vendi la piccolina e ti ubriachi di vino buono, con tanto di cerchi 19'' e sedili in pelle S line.
tanto mica dei pagare un concessionario
Attento che poi te ne pentirai quando non potrai piu tornare indietro e, occasioni così, se ne trovano poche nella vita
EPROM1982
06-06-2012, 23:29
E beh, un'A6 con sedili in pelle S line e cerchi da 19" ben tenuta io onestamente non me la farei scappare!!! :smile:
E beh, un'A6 con sedili in pelle S line e cerchi da 19" ben tenuta io onestamente non me la farei scappare!!! :smile:
Nemmeno io, rifletti......
:icon_confused_1:quoto all'ennesima potenza:asd:
( poi a quelle condizioni..... ):iconwink:
---------- Post added at 11.24.25 ---------- Previous post was at 11.23.06 ----------
Nemmeno io, rifletti......
Ma che c.... fai sul forum alle 4,32 del mattino ???? :blink:
ah ah ah ah ah ah ah ah :laugh:
Quoto tutti quelli che ti dicono di nn fartela scappare....in questi tempi, è più facile che vendi la tua, realizzi il giusto, invece dell' A6 adesso ti tocca svenderla, se vuoi darla via...poi cosa molto importante, hai la cronistoria dell' A6.......
giacky76
07-06-2012, 13:06
ragazzi quoto tutto quello che mi dite.......e in effetti ci avevo fatto un pensierino anche io.
quello che mi spaventano sono i consumi, bollo e assicurazione.
un 2.7 di cilindrata costa e nn poco in tutti i sensi mantenerlo.........poi figuriamoci ........io che sono senza lavoro da 1 anno.........
se potevo facevoa cambio..........anche se mio suocero (impazzito) vuole realizzare non meno di 13000 euro.
mah.........e fuso di testa!!!
---------- Post added at 13.06.20 ---------- Previous post was at 13.05.21 ----------
fosse stato un benza..........avrei fatto il gpl..almeno consumavo un po di meno
ragazzi quoto tutto quello che mi dite.......e in effetti ci avevo fatto un pensierino anche io.
quello che mi spaventano sono i consumi, bollo e assicurazione.
un 2.7 di cilindrata costa e nn poco in tutti i sensi mantenerlo.........poi figuriamoci ........io che sono senza lavoro da 1 anno.........
se potevo facevoa cambio..........anche se mio suocero (impazzito) vuole realizzare non meno di 13000 euro.
mah.........e fuso di testa!!!
---------- Post added at 13.06.20 ---------- Previous post was at 13.05.21 ----------
fosse stato un benza..........avrei fatto il gpl..almeno consumavo un po di meno
13000 Euro sono anche poche, a seconda dello stato del mezzo, km, etc. ( minimo ora devi lasciarne 70.000 in conce)
I soldi glieli dai a poco a poco, e quando vendi la tua
Poi, se non erro, mi pare che landi renzo faccia gli impianti di conversione a metano anche per il Diesel, ma do la parola a chi ne sa piu di me
:icon_confused_1:quoto all'ennesima potenza:asd:
( poi a quelle condizioni..... ):iconwink:
---------- Post added at 11.24.25 ---------- Previous post was at 11.23.06 ----------
Ma che c.... fai sul forum alle 4,32 del mattino ???? :blink:
ah ah ah ah ah ah ah ah :laugh:
Ciao Max, minkia mi controlli:w00t:.......scherzo, ero appena rientrato a casa dopo......, mi sono collegato con iPhone ho letto il post ......e ho fatto il mio dovere: fare riflettere quel ragazzo...
giacky76
11-06-2012, 01:10
in altre parole ha cerchi da 19 cn gomme termiche estive nuove, ha cerchi da 17 con gomme invernali nuove.......e sto tirchio di m.e...r....aaa, non me le vuole dare perche dice che non vanno bene sulla mia macchina, che il passo e diverso!!
voi che dite?
e strunz.....lui..........oppure ha ragione???
in altre parole ha cerchi da 19 cn gomme termiche estive nuove, ha cerchi da 17 con gomme invernali nuove.......e sto tirchio di m.e...r....aaa, non me le vuole dare perche dice che non vanno bene sulla mia macchina, che il passo e diverso!!
voi che dite?
e strunz.....lui..........oppure ha ragione???
Ha ragione, ha sicuramente un ET diverso e incompatibile
Prendila tutta!!!
ROBERTOA6
11-06-2012, 12:25
Quoto tutti altrimenti ti vendo la mia e la s-line con i 19 ☺ la prendo io
Bravo Robbè, vendi la tua e a pari prendi quella
Quoto tutti altrimenti ti vendo la mia e la s-line con i 19 ☺ la prendo io
Ah ah ah ah ah ah ah :laugh:
Si, se gliela dai a rate penso che si puo fare