Accedi

Visualizza Versione Completa : Siete pronti per martedì?

albertoman
09-10-2008, 16:35
La notizia era online perfino su Yahoo-News, con tanto di video e riferimento come "notizia imporante".
Sto parlando del tanto atteso (?) primo contatto con una nave aliena, previsto per il 14 ottobre 2008 ... quindi a brevissimo!
Il messaggio, un po' delirante, è più o meno questo:

La Medium australiana Blossom Goodchild è sicura: come negli apocalittici films hollywoodyani,
il 14 Ottobre prossimo gli UFO si faranno vedere da tutto il mondo... ma c'è di più: con lei concorda Dannion Brinkley, che avrebbe appreso dell'evento addirittura nel 2004, durante una delle sue tre NDE. In uno dei suoi libri egli scrive quanto segue:
' Entro il 2008 il fatto che non siamo soli nell'Universo diverrà lampante per tutti gli abitanti del pianeta. Con milioni di corpi celesti esistenti, non capisco come sia stato possibile finora negare questa realtà ....'
Poichè le stesse informazioni giungono da più fonti potremmo pensare che forse-forse non è una bufala al 100%, soprattutto perchè uno dei tanti veggenti è propio il famoso Dannion Brinkley che, se ci ha visto bene (come fu per il disastro di Chernobyl), ci fornirebbe anche un'ulteriore conferma che le NDE sono effettivamente un viaggio di andata e ritorno nell'Oltretomba.
Se così non fosse, dopo la fatidica data dovremo essere tutti molto più critici e scettici di quanto lo siamo stati finora, in merito a questo campo di ricerca sul Paranormale.
E' comunque indicativo che la Goodchild non abbia lanciato alcuna campagna pubblicitaria per vendere libri ed altri servizi approfittando della situazione, mentre la sua dichiarata incredulità nei confronti di questa notizia (fatto anomalo per i Medium che pretendono quasi sempre di essere nel giusto) fanno pensare che ci sia un fondo di verità nelle sue predizioni, o almeno di sincerità.
Secondo la Goodchild, già il 26 Agosto scorso, in Florida gli extraterrestri si sarebbero palesati a diversi testimoni, producendo il bizzarro fenomeno atmosferico che vedete nella foto: un cono rovesciato apparso nei cieli, una sorta di "portale" energetico (o un banale effetto ottico?).
Del resto il cono lo aveva già sognato alcuni giorni prima che fosse effettivamente visto, senza capire di cosa si potesse trattare, anche se un simile fenomeno era già accaduto in Oregon nel 2006. Gigantesche astronavi dovrebbero apparire nei cieli di tutto il mondo e restare visibili per 72 ore (dal 14 al 16 Ottobre), invulnerabili a qualsiasi attacco dovessero condurre i militari, mentre un messaggio telepatico di pace e fratellanza dovrebbe essere ascoltato da tutti gli abitanti del pianeta.
Sarà vero? E cosa accadrebbe se lo fosse? Chi sono questi auto-proclamantisi "fratelli dello spazio" e che intenzioni avrebbero nei nostri confronti?
Sono Fratelli o sono gli Dei degli antichi miti e religioni, ovvero i nostri creatori, i nostri Padri Biologici? I brividi corrono lungo la schiena pensando a cosa accadde alle civiltà dell'America del Sud quando accolsero i "Conquistadores" spagnoli come Dei: da che mondo è mondo, un contatto fra due civiltà diversamente sviluppate è sempre stato letale per quella che lo è meno, sebbene ci siano molti fattori a favore di una "conquista" pacifica. Per quanto tecnologicamente sviluppati, gli ET's, al giorno d'oggi non sarebbero di certo presi per "dei" dalla maggior parte del mondo, nè ci sorprenderemmo più di tanto nel sapere -una volta per tutte- che non siamo gli unici "inquilini" dell'enorme città che è la Galassia, per non parlare dell'Universo. Tantomeno ci stupiremmo troppo nel constatare che i viaggi inter-stellari sono, non solo possibili, ma anche fattibili, nè che la telepatia sia il miglior mezzo di comunicazione fra esseri intelligenti. Se un fatto del genere fosse successo solo 50 anni fà, quando la nostra tecnologia era ancora bambina, sarebbe stato di certo molto più traumatico, mentre oggi i tempi ci sembrano abbastanza maturi per accettare- sia pure con una certa paura- il contatto con una razza aliena. Forse siamo ,tutto sommato, abbastanza preparati per una simile rivelazione, dato che concetti come l'iperspazio, i viaggi nel tempo, il teletrasporto, il laser, ecc. - un tempo dominio dei romanzi di Fantascienza- sono ormai patrimonio culturale di tutte le persone "civili", grazie alla divulgazione scientifica condotta in questi ultimi decenni dalla TV, dal cinema e soprattutto da Internet.
Semmai c'è qualcosa da temere è- come ai tempi di *****- un possibile inganno da parte di entità malefiche che si dovessero mascherare da "salvatori dell'umanità". Stando a quanto affermato dai vari Ufologi infatti, esisterebbero più di una razza aliena in contatto col nostro pianeta, alcune buone ed altre cattive, ma i visitatori di Ottobre dovrebbero essere altamente spirituali e bene intenzionati nei nostri confronti, forse perchè proprio loro ci avrebbero "creato" -grazie all'ingegneria genetica- modificando il DNA dei nostri antenati-scimmie.
Del resto, se avessero intenzioni malvagie, non avrebbero avuto problemi a "vaporizzarci" tutti e ad impossessarsi del pianeta già da tempo: essi dicono di venire in pace, per conto della "Federazione della Luce", al fine di salvarci dal materialismo, dalle guerre e dalla distruzione dell'ecosistema oltre che per "illuminarci" spiritualmente, poichè promettono di rispondere alle nostre più antiche domande:
chi siamo, da dove veniamo, dove andiamo.
Agli amanti della Numerologia diciamo pure di provare a fare questa semplice sottrazione per ottenere un'ulteriore "prova" legata alla data (nel formato americano, mese/giorno/anno) :
10 -14 -2008 ...indovinato? Ovviamente salta fuori il fatidico anno 2012.... !
Ci vogliamo credere? Se volete che essi si manifestino basta dire "SI" con la mente: ci assicurano che non c'è bisogno di cellulari o posta elettronica perchè il vostro messaggio giunga a destinazione.
Dove? Ma ovviamente sulla loro gigantesca astronave-madre!!

A ciascuno giudicare certe uscite. Dal canto mio posso solo dire che questi buontemponi rischiano di rovinare chi fa ricerche serie (non saranno moltissimi, ma ci sono), su UFO, vita extraterrestre e compagnia bella.

Ma non voglio parlare della notizia in sé. Piuttosto, vi invito a un esercizio di fantasia.
Ammettiamo per puro spirito ludico che questa notizia qui sopra non sia solo una trovata di cattivo gusto. Immaginatevi di svegliarvi martedì 14 ottobre e di trovare un'enorme nave-madre sospesa nel cielo sopra la vostra città. Siete pronti a salire in auto (o treno) per andare al lavoro (a scuola, in università), mentre vi trovate davanti all'impossibile. Come voi, milioni di persone non riescono a staccare gli occhi dal gigantesco disco che sbuca dalle nuvole, silenzioso e immobile.
Secoli di ferree leggi fisiche, di radicate convinzioni religiose e filosofiche vengono spazzate via in un istante. Non siamo più soli , e ora lo sappiamo con certezza. C'è già chi scappa per le strade, qualcuno si rifugia nelle chiese, altri festeggiano. Il Governo mobilita l'esercito, l'opposizione invoca il dialogo. Le superpotenze fanno decollare intercettori e mettono in preallarme gli arsenali atomici.
E noi, uomini comuni, lavoratori e studenti? Come immaginiamo che cambierà la nostra vita?
In meglio? In peggio?
Sono qui per salvarci, per punirci, per conquistarci?

Adriano
09-10-2008, 16:57
io sapevo che il 14 ottobre uscivano i nuovi laptop apple...va bene che sono prodotti all'avanguardia, ma chiamarli extraterrestri mi pare troppo :biggrin:

ste77
09-10-2008, 16:59
Guarda se vengono gli extraterrestri speriamo che si intendono di macroeconomia...se no ci servono a poco.....:shifty::rolleyess:..cmq io li attendo a bracci aperte....ma con le spalle rivolte verso il muro...si sa mai che abbiano dei gusti strani

ma i tizi del buco nero l'han poi fatto il botto???:huh::ohmy:...no perchè se gli extratteristri rompono li mandiamo li...e li facciamo risucchiare :biggrin::biggrin:

Adriano
09-10-2008, 17:11
Magari sulle queste navi madre hanno pure i Duty Free e qualche aggeggio tipo:

- "il rimetti in ordine la stanza in un yoctosecondo"
- "il togli moscerini senza pietà"
- "ecc ecc"
- "

SuperTeox
09-10-2008, 17:16
chissa' che sia la volta buona che i reattori scendono di prezzo.. con una portanza adeguata sugli alettoni dovrei avere abbastanza grip in curva per far un tempo tale da far scappare macs dai circuiti internazionali x sempre.. :biggrin:

Rick
09-10-2008, 18:09
o se stasera faccio il sei e questi vengono a rompere le balle e nn posso godermi la vincita giuro che li affronto tutti uno ad uno a mani nude.... :ph34r:

PalettoneV6
09-10-2008, 18:15
porca miseria martedi non ci sono:ahah::ahah::ahah::ahah:

albertoman
09-10-2008, 18:25
infondo infondo io ci spero .......... sarebbe qualcosa di veramente nuovo ma non solo, sarebbe un buon presupposto per gli americani di dichiarare guerra algi alieni, far riprendere l'economia USA e di conseguenza la nostra _alien

Adriano
09-10-2008, 18:38
infondo infondo io ci spero .......... sarebbe qualcosa di veramente nuovo ma non solo, sarebbe un buon presupposto per gli americani di dichiarare guerra algi alieni, far riprendere l'economia USA e di conseguenza la nostra _alien

...C'è un vecchio detto inciso su tavole Egizie:

Fai la guerra agli iracheni, ma stai tranquillo con gli alieni :biggrin:

albertoman
09-10-2008, 18:45
Lungimiranti gli egizi .....

Rick
09-10-2008, 19:13
...C'è un vecchio detto inciso su tavole Egizie:

Fai la guerra agli iracheni, ma stai tranquillo con gli alieni :biggrin:

alcuni egizi del mio paese avevano inciso:

"si lavora e si fatica per il pane e per........"

Pulu
09-10-2008, 19:15
:laugh::laugh::laugh: ragazzi mi fate cappottare...

però eccheeccacchio il 14 ho una cena a base di fiorentina a barberino...vabè, se non sono in tanti, aggiungiamo qualche posto....magari le aliene sono buone:wub::laugh:

FedeS3
09-10-2008, 19:21
chissa' che sia la volta buona che i reattori scendono di prezzo.. con una portanza adeguata sugli alettoni dovrei avere abbastanza grip in curva per far un tempo tale da far scappare macs dai circuiti internazionali x sempre.. :biggrin:

miticooo:laugh:

Raga speriamo che succeda proprio quello di cui hanno paura le case automobilistiche mondiali: gli Ufo ci mostrano i loro mezzi e tutti poi vorranno la propria navicella personale per scorrazzare nella via lattea..

Ma vi immaginate quando Audi, BMW, Ferrari, Lamborghini, Porsche che rimmarrebbero nei garage inutilizzate e/o svendute e regalate?:w00t::w00t:

speriamo proprio arrivino sti alieni, evvai

ben venga un'altra forma di vita dall'universo, è talmente immenso che non si può escludere a priori esista un'altra forma di vita intelligente come la nostra...però la veggente li mi sa che si è bevuta una bottiglia di Cabernet Franc a stomaco vuoto, poi ha visto in dvd Indipendence Day e si è sognata tutto :laugh:

SuperTeox
09-10-2008, 19:30
facciamo anche 2 bottiglie di cabernet vala' :laugh:

Adriano
09-10-2008, 19:40
Gli alieni sono pure benvenuti a casa mia, però appena entrati subito a mettersi le pattine che mi sporcate casa :sleep:

primaA3
09-10-2008, 20:11
Che sia la volta buona che girano "the indipendance day II"....??? :D :D :D :D

A parte le battute, mi spiace dirlo ma io ho da sempre la convinzione che NON siamo soli.....
E che NON siamo soli nemmeno in questo momento...
Non c'è da aspettare mica il 14 ottobre per "vedere se succede qualcosa".

Ma voi provate a riflettere per un momento...

Ora, noi viviamo in un mondo pieno di agi, di comodità, di tutto quello che puà servire per sopravvivere e per vivere.....

Ma come siamo arrivati a tutto questo....???

Certo, l'industialismo dei secoli precedenti...
Va bene....

Ma a chi, e come, e perchè, è venuta l'idea di come costruire un qualsiasi attrezzo elettronico????

Sì, la storia ci insegna di talune scoperte, alcune più accidentali, altre meno....

Ma tutta questa evoluzione......

Se è vero che la Terra ha milioni e milioni di anni, com'è, che solo negli ultimi 2.008 li contiamo...??
E ricordate anche solo nel 1970 che la TV a colori era una rarità...???

E oggi...???
Sono passati "solo" 38 anni, e la TV la vediamo ovunque...
Sul telefonino.... in macchina......

Ragà.....
Non possiamo aver fatto tutto NOI..... ;)

SuperTeox
09-10-2008, 20:59
hai ragione primaA3.. basta guardare michael jackson e pamela anderson.. tipico esempio di alieni..

primaA3
09-10-2008, 21:10
Ha ha ha...
Grande Teo..... ;)
Sì, loro sono degli ottimi esemplari..... :D :D :D

stig
09-10-2008, 21:17
e questo dove lo mettete?:laugh:

http://i89.photobucket.com/albums/k239/Rexmcleod/TheStig.jpg

ma l'avete visto il film dei transformers? ...tutta 'reverse engineering'...:w00t:

ciao

MrSnake
09-10-2008, 21:41

A parte le battute, mi spiace dirlo ma io ho da sempre la convinzione che NON siamo soli.....

Ora, noi viviamo in un mondo pieno di agi, di comodità, di tutto quello che puà servire per sopravvivere e per vivere.....

Va bene....

Ma a chi, e come, e perchè, è venuta l'idea di come costruire un qualsiasi attrezzo elettronico????

Sì, la storia ci insegna di talune scoperte, alcune più accidentali, altre meno....

Se è vero che la Terra ha milioni e milioni di anni, com'è, che solo negli ultimi 2.008 li contiamo...??

E oggi...???

Ragà.....

E' lo stesso pensiero che mi faccio io, perchè le grandi civiltà del passato non hanno raggiunto il livello tecnologico che abbiamo al giorno d'oggi? Molte invenzioni moderne son nate dal nulla, si dice che per fare una scoperta serva intuito, momento e storico e bucio di culo :D però mi sembra strano che tutte le civiltà antiche siano rimaste alla luce con le torcie e a sfornare figli invece di guardare la tv :D boooh

primaA3
09-10-2008, 22:15
Vedo che non sono l'unico a pensarla così...
Meno male, credevo di essere io quello sbagliato.... ;) :D

Rick
09-10-2008, 22:44
hai ragione primaA3.. basta guardare michael jackson e pamela anderson.. tipico esempio di alieni..

:ahahah::ahahah:

leellah
09-10-2008, 22:48

Il primo più che alieno lo definirei alienato...
La seconda... semplicemente artificiale.

Quanto al progresso, sta seguendo un andamento esponenziale di svariati fenomeni naturali nel dominio del tempo... E anche questa storia è stata scritta prima dell'uomo...

Sull'esistenza degli ET. E' ovvia. Basta pensare che ci sono (o c'erano, dato che vediamo foto di milioni di anni fa) miliardi di galassie, popolate da miliardi di stelle, molte delle quali dotate di sistemi planetari... Con che presunzione possiamo pensare di essere soli? E quante espressioni diverse di "vita" possono esserci, magari basate su elementi diversi dal carbonio?

FedeS3
10-10-2008, 00:15
come diceva il buon Morgan, dei Bluvertigo "se non esistessero i fiori riusciresti ad immaginarli?"

magari gli alieni bevono benzina come Bender per vivere (lui andava a cabernet come la veggente) e non hanno bisogno di respirare..:huh::huh:

ad ogni modo io sono dell'idea che non c'è niente di strano nella nostra evoluzione, semplicemente negli ultimi 200 anni abbiamo imparato ad usare l'energia, come il petrolio, ed avendone tanta disponibile, tutto si è accelerato, anche lo sviluppo. quando il petrolio finirà ritorneremo a vivere come i nostri antenati di 2000 anni fa.

Semmai io mi preoccupo del perchè e del come noi ci siamo differenziati dalle scimmie. Se fosse casuale, potrebbe ripetersi, e non è mai successo, magari siamo veramente una mutazione genetica voluta dagli alieni...e gli alieni chi li ha creati? altri alieni? non ci capisco più un cheiz:icon_dho::icon_dho:

BlueMan
10-10-2008, 01:03
magari gli alieni bevono benzina come Bender ....
Cascano male coi prezzi che salgono gli conviene cercare un altro pianeta :D

Adriano
10-10-2008, 01:12
secondo me gli alieni non si chiamano alieni

Macs
10-10-2008, 01:25

E oggi...???

Ragà.....

E' lo stesso pensiero che mi faccio io, perchè le grandi civiltà del passato non hanno raggiunto il livello tecnologico che abbiamo al giorno d'oggi?

Semplice...

Gli "antichi" mica c'avevano il Claz.... :shifty:

PalettoneV6
10-10-2008, 07:58
secondo me gli alieni non si chiamano alieni

mi sa che sei uno di loro:asdd:

Semplice...

Gli "antichi" mica c'avevano il Claz.... :shifty:

:ahah::ahah::ahah:

Vedo che non sono l'unico a pensarla così...
Meno male, credevo di essere io quello sbagliato.... ;) :D

tranqui Andrea, io l'ho sempre pensata in quel modo:wink:

SuperTeox
10-10-2008, 08:19
http://www.youtube.com/watch?v=jl__LQhjyJ0

dai ragazzi.. parlando anche statisticamente le probabilita' sono elevate di non essere soli..non riusciamo neanche a calcolare quante stelle ci sono, figuratevi quanti pianeti ci sono.. io la vedo dal lato scentifico sinceramente.. ed e' solo questione di tempo :D

albertoman
10-10-2008, 11:16
ad ogni modo io sono dell'idea che non c'è niente di strano nella nostra evoluzione, semplicemente negli ultimi 200 anni abbiamo imparato ad usare l'energia, come il petrolio, ed avendone tanta disponibile, tutto si è accelerato, anche lo sviluppo. quando il petrolio finirà ritorneremo a vivere come i nostri antenati di 2000 anni fa.

senza andare o.t. ma non sono per niente d'accordo, oggi il mondo gira attorno al petrolio perchè "chi comanda" vuole così e non perchè non ci siano altre fonti di energia ....... rinnovabili o no.

rimanendo i.t. sarebbe troppo presuntuoso pensare di essere soli nell'universo e, tra le varie forme di vita, pensare di essere quella più evoluta.

ste77
10-10-2008, 11:24
E quante espressioni diverse di "vita" possono esserci, magari basate su elementi diversi dal carbonio?

penso nessuna....cmq tutto è possibile....sta di fatto che le basi sono UNIVERSALI...e quindi se esistono altre forme di vita...bene o male hanno un setup simile al ns con tanto di DNA etc etc ...parenti alla lontana diciamo..

E' probabile che noi siamo i cugini....cioè in realtà siamo stati impiantati...mediante un incrocio con quale scimmiotto....l'uomo pare essere nato in africa...cioè i primi esemplari dotati di un cervello "diverso".

Cmq sia esiste anche il discorso che noi vediamo solo una parte della spettro luminoso.....ma qui si tirano in ballo poi eventuali altre dimensioni....che potrebbe sfociare nel "mistico" religioso :rolleyess:

cmq nn credo che verranno a farci visita...o sono già in mezzo a noi...o nada...

ale food adv
10-10-2008, 13:49
per me se vengono, vengono, tanto di gente strana in giro ce n'è già tanta..basta che mi graffino la macchina o mi ciulino la fidanzata...per il resto.....:tongue:

By3z
10-10-2008, 14:04
per me se vengono, vengono, tanto di gente strana in giro ce n'è già tanta..basta che mi graffino la macchina o mi ciulino la fidanzata...per il resto.....:tongue:

Forse hai scordato un NON :laugh::laugh::laugh:

FedeS3
10-10-2008, 20:11
senza andare o.t. ma non sono per niente d'accordo, oggi il mondo gira attorno al petrolio perchè "chi comanda" vuole così e non perchè non ci siano altre fonti di energia ....... rinnovabili o no.

rimanendo i.t. sarebbe troppo presuntuoso pensare di essere soli nell'universo e, tra le varie forme di vita, pensare di essere quella più evoluta.

sono proprio curioso di vedere se sarà così, o meglio se riusciremo a continuare ad usare lo stesso quantitativo di energia di oggi, ma senza il petrolio...:huh:

visto che gli alieni li dipingono sempre tutti uguali, speriamo che le Aliene siano tutte così:cooool:

Utente cancellato
13-10-2008, 21:46

Va bene....

E oggi...???

Ragà.....

Area 51..........non ti dice niente???_alien_alien_alien

Utente cancellato
14-10-2008, 00:47
Sono le 00.46 ma di "oggetti non identificati" sopra il cielo di Milano,nulla_alien_alien

Rick
14-10-2008, 08:39
Sono le 00.46 ma di "oggetti non identificati" sopra il cielo di Milano,nulla_alien_alien

aspetta che ritiro l'auto nuova oggi da porsche haus..... :_mm_::_mm_::_mm_:

seeeeeeeeeeeeeeeeee magari :ghgh:

SuperTeox
14-10-2008, 08:42
uff un altra giornata del cavolo allora!!! :cry::cry::cry::cry:
non si vede niente all'orizzonte..

PalettoneV6
14-10-2008, 08:44
ed è pure na bella giornata...ah aspè vedo qualcosa...

:ahah::ahah::ahah::ahah::ahah:

SuperTeox
14-10-2008, 09:10
:w00t::w00t::w00t::w00t:

Adriano
14-10-2008, 09:23
ragazzi !!! ecco ho filmato tutto :D stanotte sono arrivati da me...ecco cosa è successo

<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/ejnTG7d4DMo&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/ejnTG7d4DMo&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

PalettoneV6
14-10-2008, 09:48
ecco il perchè sei celebroleso:ahah::ahah::ahah::ahah:

Adriano
14-10-2008, 11:07
ecco il perchè sei celebroleso:ahah::ahah::ahah::ahah:

quello era il mio coinquilino :D :D :D :D

io filmavo :ph34r:

primaA3
14-10-2008, 11:50
Per il momento, non ho visto nulla.... ;)
Aspetto di andare in bagno.. eh eh eh.. :D

Adriano
14-10-2008, 12:01
Per il momento, non ho visto nulla.... ;)
Aspetto di andare in bagno.. eh eh eh.. :D

io ho provato anche a mandare giù qualche birra a colazione....ma niente :laugh:

Audia32
14-10-2008, 12:11
Troppo forte il video!!!!!!fm c

SuperTeox
14-10-2008, 12:32
ahaha il video mi ha piegato a meta' :D :D :D

Utente cancellato
14-10-2008, 14:22
quello era il mio coinquilino :D :D :D :D

io filmavo :ph34r:

Pop.................dobbiamo parlare!!!!!!

:Fuorissimo::Fuorissimo::Insane::Insane: