PDA

Visualizza Versione Completa : ciao a tutti !



Bigluca76
09-06-2012, 13:30
scusate ma ancora non ho dimestichezza nel forum, sono appena iscritto...sono di perugia ho 35 anni e mia moglie possiede un audi a4 avant 2.0 tdi 170 cv del 2009 , quando l'abbiamo presa nel dicembre 2010 era usata di un anno con 48000 km e un anno di garanzia. durante la garanzia tutto ok , poi 6/7 mesi dopo che e' scaduta,cioe' in questo periodo si e' accesa circa un mese fa' la spia motore, ho fatto la diagnosi da un meccanico conoscente e mi ha detto che era la pompa del circuito di raffreddamento, gli sembrava cosa rara , cosi' ha azzerato la spia, ma poi ieri si e' di nuovo accesa stessa diagnosi abbiamo sentito un capo officina audi e ci ha detto che e' la pompa secondaria del circuito di raffreddamento e che sono state riconosciute come difettose, ora devo portagli l'auto lunedi mi ha detto un termine che non ricordo bene che in pratica per risolvere questo problema divideremo la spesa tra noi e l'audi,non so' in che percentuale e ne il costo, qualcuno sa' darmi info ? ma perche' se questa pompa e' riconosciuta difettosa non hanno fatto un richiamo prima.... ??? attendo cortesemente info