Visualizza Versione Completa : Tetto apribile
Ciao ragazzi, qualcuno si è mai imbattuto in una modifica del genere?? è possibile innanzitutto?? sarebbe una cosa interessante :tongue:
eheheh sarebbe una cosa mooooooooooooolto interessante ma tra lavoro, omologazioni e cose varie credo che faresti prima a cambiare macchina!!!:tongue::tongue:
perchè sulla baia c è uno che lo vende :)
sarebbe troppo figo da fare :D
:w00t::w00t: voglio il link!!!!!!!!!:w00t::w00t:
Dinastiny
11-06-2012, 13:27
è possibile nn è nemmeno un grosso lavoro visto fare e decisamente ben riuscito
è possibile nn è nemmeno un grosso lavoro visto fare e decisamente ben riuscito
davvero??? cavolo allora si può fare :D
se hai altre info sono tutt orecchi !!!
Dinastiny
11-06-2012, 13:54
so che tagliare il tetto sopra basta tagliarlo con 3 centimetri di bordo in meno della misura del tetto in modo da inserire le guarnizioni che vendono in audi a quanto pare, dopodichè devi fare uno svaso sotto il cielo in modo da inserirci le guide ... e devi cambiare la plafoniera anteriore, c'è più spesa di lavoro che di pezzi credo
ma poi bisogna omologare il tutto immagino...
omologare? ma se ti fermano mica ti guardano il tettino scusa =D
se mi speronano e mi ribalto presumo ci siano problemi con l'assicurazione ad esempio :)
ops...non ci avevo pensato :unsure:
Dinastiny
12-06-2012, 11:01
si ma le probabilità che ti ribalti sn quasi 0
eh lo so ma sappiamo che la sfiga è sempre dietro l'angolo purtroppo
mica detto...uno si ribalta come niente..curva troppo veloce...scoppia na gomma...prendi un muro...e tante altre..... =(
finisco l'ot!
comunque sentivo di un ragazzo qui a rimini che faceva i tettutti apribili alle auto sprovviste:smile:
mica detto...uno si ribalta come niente..curva troppo veloce...scoppia na gomma...prendi un muro...e tante altre..... =(
finisco l'ot!
comunque sentivo di un ragazzo qui a rimini che faceva i tettutti apribili alle auto sprovviste:smile:
davvero?? allora ti affido l'incarico di informarti :D
si si..un mio amico lo aveva anche fatto fare su una punto vecchia serie! mi informo e ti dico
si si..un mio amico lo aveva anche fatto fare su una punto vecchia serie! mi informo e ti dico
grande ;-)
Non è un lavoro da fare da soli...Si parla di tagliare un bel pezzo di lamiera! Bisogna stare attenti a fare il lavoro in modo perfetto,se non è fatto a regola d'arte e si infiltra l'acqua è finita! Non è raro che succeda con quelli originali,figuriamoci con una modifica fai da te! Tra le tante cose da cambiare c'è anche il sottotetto che non costa poco!
il ragazzo che dicevo io..so che faceva il carroziere..comunque appena lo vedo vi dico =D