Visualizza Versione Completa : Portiera posteriore dx bloccata
valerio5
09-06-2012, 22:10
Ciao ragazzi, non ho trovato altre discussioni a riguardo,
dopo aver aperto l'auto col telecomando la porta posteriore destra non si apre dall'esterno :maad: mentre dall'interno tutto regolare.
Ho provato a dare il comando di chiusura e sucessivamente apertura col telecomando tenendo l'orecchio in prossimità della maniglia e in entrambi i casi il comando arriva, ma sembra che non agganci la maniglia esterna :blink:-
Qualche suggerimento ?
p.s. la mia A6 è del 07/2008
grazie :biggrin:
pdmarzio
11-06-2012, 09:22
Se l'hai per caso acquistata usata e ti trovi in questa condizione, prima di pensare a un problema alla chiusura centralizzata:
verifica la posizione della serratura che si trova nel bordo della portiera: esiste infatti la possibilità di "settare" la porta in modo che si possa aprire solo dall'interno, svincolandola dalla chiusura centralizzata.
Attenzione che sulla portiera trovi anche la serratura per chiusura bambini (se non hai il comando elettrico), non toccarla, altrimenti rischi che non si apra più nemmeno dall'interno!!!
Ciao.
Marzio.
Se l'hai per caso acquistata usata e ti trovi in questa condizione, prima di pensare a un problema alla chiusura centralizzata:
verifica la posizione della serratura che si trova nel bordo della portiera: esiste infatti la possibilità di "settare" la porta in modo che si possa aprire solo dall'interno, svincolandola dalla chiusura centralizzata.
Attenzione che sulla portiera trovi anche la serratura per chiusura bambini (se non hai il comando elettrico), non toccarla, altrimenti rischi che non si apra più nemmeno dall'interno!!!
Ciao.
Marzio.
Quoto tutto
valerio5
21-10-2012, 19:18
Si ho trovato questa vite in plastica sotto un coperchio con un lucchetto ho provato a girarlo ma non cambia nulla.
Mi è stato suggerito di cambiare la serratura... con relativo smontaggio del pannello.
Si ho trovato questa vite in plastica sotto un coperchio con un lucchetto ho provato a girarlo ma non cambia nulla.
Mi è stato suggerito di cambiare la serratura... con relativo smontaggio del pannello.
Ciao Valerio io ho il tuo stesso problema e vorrei sapere se lo hai risolto e come. Grazie
domethebest84
03-01-2013, 17:32
Stesso problema anche io..hai novità?!
TTpower1976
03-01-2013, 18:30
Stesso problema ma su A3 lo ha sviluppato un utente: ha risolto lubrificando.
Stesso problema ma su A3 lo ha sviluppato un utente: ha risolto lubrificando.
Stavo per rispondere, e mi sono detto: ma forse sono io quell'utente!!!:biggrin:
Se leggete i miei post dei giorni scorsi, a questo indirizzo, trovate le risposte
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?44382-Errore-00929-Locking-Module-for-Central-Locking-Front-Passenger-Side-(F221)&p=867983&highlight=#post867983