PDA

Visualizza Versione Completa : A4 avant '04 tdi 130 zona Mariano Comense

Akoya
11-06-2012, 16:34
E' qualcuno del forum che ha messo in vendita la sua A4 avant grigio scuro con 71000km del 2004?
Siccome stò trattando il suo acquisto volevo sapere se è di qualcuno che conoscete. O magari qualcuno del forum.
Grazie

EPROM1982
11-06-2012, 16:37
Io ho messo la mia A4 Avant 130 CV di colore grigio chiaro su subito.it ma non ha 71000 km! :tongue:

Akoya
11-06-2012, 16:57
La macchina è su autoscout, ma non ci sono ancora le foto perchè la concessionaria non l'ha ancora, dovrebbe rientrare mercoledi. Da quello che mi ha detto il venditore, il proprietario (unico) ha circa 43 anni , la macchina ha montato un impianto multimediale, sembra pioneer, con telecamera posteriore per la retro, e monta cerchi 17. Visto l'impianto multimedia, pensavo a qualcuno del forum.....

luke05
11-06-2012, 17:47
Io ho messo la mia A4 Avant 130 CV di colore grigio chiaro su subito.it ma non ha 71000 km! :tongue:

Link o richiesta, se possibile? :wink:

EPROM1982
11-06-2012, 17:58
Link o richiesta, se possibile? :wink:

Link: http://www.subito.it/auto/audi-a4-avant-1-9-tdi-130-cv-6m-vibo-valentia-42284298.htm

Anche se in questi ultimi giorni ci stavo ripensando alla vendita visto a quanto sono affezionato a questa car, comunque la richiesta possiamo trattarla Luca! :wink:

Zifo90
11-06-2012, 20:35
Nooooooooooooooo non la vendere!!!
Pasquale ti ha contattato francesco??

EPROM1982
11-06-2012, 20:42
Nooooooooooooooo non la vendere!!!
Pasquale ti ha contattato francesco??

Guarda Andrea mi piange il cuore veramente infatti non ne sono nemmeno molto convinto!!! :sisi:
No, non mi ha contattato nessun Pasquale!!! :smile:

blasix'70
11-06-2012, 22:59

che fai ci riprovi???

ma non ti era passata la smania di venderla?????

EPROM1982
11-06-2012, 23:05
che fai ci riprovi???

ma non ti era passata la smania di venderla?????

Si Peppe, ogni tanto mi viene la fantasia di venderla visto anche lo scarso utilizzo che ne sto facendo ultimamente, ma non ti nascondo che non è che abbia tutta sta voglia!! Un pò mi dispiace, anzi mi dispiace proprio tanto :cry: ma se trovo un acquirente che capisce il prodotto che ha difronte e riesco ad ottenere un budget idoneo alle condizioni della car la cedo!!! :sisi:

blasix'70
11-06-2012, 23:09
Guarda che poi te ne penti,poi se hai altri obbiettivi ..................alzo le mani:wink:

EPROM1982
11-06-2012, 23:11
Guarda che poi te ne penti,poi se hai altri obbiettivi ..................alzo le mani:wink:

Infatti è per questo che ho paura a venderla, mi conosco troppo visto che questa car l'ho amata e la amo tutt'ora più delle altre avute in passato!!! :wink:

blasix'70
11-06-2012, 23:27
A me se un giorno mi balenasse l'idea di venderla rimarebbe sempre in famiglia,c'è mio fratello il piccolo che fra l'altro è tuo coetaneo

che non vede l'ora............

pensa che sta tutti i giorni a rompermi i cog@@lioni ( è dai fammi fare 1 giro,oggi è sabato mi fai uscire con la macchina,ecc...)

Ed io "lasciala stare che sta + sicura nel mio box":asd::asd:

Utente (cancellato) 1
12-06-2012, 08:19
Cavolo... mi assento per una settimana è ci sono tutte queste novità???
Che mi combini Francesco???? :huh::huh::huh:

emi78
12-06-2012, 08:38
A me se un giorno mi balenasse l'idea di venderla rimarebbe sempre in famiglia,c'è mio fratello il piccolo che fra l'altro è tuo coetaneo

pensa che sta tutti i giorni a rompermi i cog@@lioni ( è dai fammi fare 1 giro,oggi è sabato mi fai uscire con la macchina,ecc...)

Sicura nel box??? E la saracinesca??? :asd::asd::asd:

P.S.: mi sa tanto che Francesco ci nasconde qualcosa. :sisi:
Io la dico: A5. :smile:

EPROM1982
12-06-2012, 09:52

Anch'io vorrei tanto che rimanesse in famiglia se dovessi venderla, tempo fa avevo messo l'annuncio su subito, avevo trovato anche un buon acquirente ma poi non ho avuto il coraggio a darla via, l'idea di non rivederla mai più mi faceva stare male :cry::cry::cry: a volte mi pento di averci messo tanta passione su questa car..

Però potresti darla a tuo fratello ogni tanto, anche perchè è mio coetaneo :tongue: e poi come dice il buon Emiliano non credo che sia tanta sicura nel tuo box dopo quello che ti è successo qualche settimana fa, magari se l'avessi data a lui, il fattaccio non sarebbe successo!!!! :asd: :evil6: :tongue:

Cavolo... mi assento per una settimana è ci sono tutte queste novità???
Che mi combini Francesco???? :huh::huh::huh:

WUEEEEEEEEE Marco!!!!!! :w00t:
Tranquillo tranquillo, avrei una mezza intenzione se trovassi un acquirente visto lo scarso utilizzo che ne sto facendo ma non ne sono tanto sicuro però!!! :sad:
Però ragazzi, se fate così non mi fate dispiacere ancora di più!!! :maad: :tongue:

Sicura nel box??? E la saracinesca??? :asd::asd::asd:

P.S.: mi sa tanto che Francesco ci nasconde qualcosa. :sisi:
Io la dico: A5. :smile:

:asd: :evil6: :asd: :evil6: :asd: :evil6:

Noooo Emiliano, non vi nascondo niente!!!! :tongue:
Guarda guarda il nostro Emiliano che svela la sostituta della mia A4 in caso di vendita!!!! :maad: :tongue:
Ma come hai fatto a ricordarti??? :laugh:

emi78
13-06-2012, 08:38
Noooo Emiliano, non vi nascondo niente!!!! :tongue:
Guarda guarda il nostro Emiliano che svela la sostituta della mia A4 in caso di vendita!!!! :maad: :tongue:
Ma come hai fatto a ricordarti??? :laugh:

Stai attento Francesco che io mi ricordo tutto. :asd::asd::asd:

EPROM1982
13-06-2012, 10:32
Stai attento Francesco che io mi ricordo tutto. :asd::asd::asd:

Certo che ne hai gigabyte di memoria eh!!!!! :asd: :evil6: :tongue:

kanaglia
13-06-2012, 10:44
ciao Francesco, è certo che te ne pentirai dopo averla venduta... io ricordo ancora la mia avant che stava bella bassa:laugh: :wub: pensa che cercando la macchina per mia moglie volevo riprenderla ma purtroppo mi ha bocciato l'idea:sad:

certo che se trovi uno che ti riconosce il valore dell'auto diventa dura:cry:

EPROM1982
13-06-2012, 11:18
ciao Francesco, è certo che te ne pentirai dopo averla venduta... io ricordo ancora la mia avant che stava bella bassa:laugh: :wub: pensa che cercando la macchina per mia moglie volevo riprenderla ma purtroppo mi ha bocciato l'idea:sad:

certo che se trovi uno che ti riconosce il valore dell'auto diventa dura:cry:

Ciao Adriano, è quello che mi dicono la maggior parte di persone, sia possessori di A4 e non, e ne sono convinto anch'io, se la dovessi vendere sono consapevole che mi pentirò amaramente e a questo punto mi sa che la tengo, anche perchè come dici tu è dura trovare qualcuno che riconosce il valore della mia auto, avrei in mente ancora tanti uppettini per lei di cui alcuni li ho già in garage!!! :w00t::biggrin:

Grazie per i vostri preziosi consigli!!!! :wink:

endy87
13-06-2012, 14:28
tanti uppettini per lei di cui alcuni li ho già in garage!!! :w00t::biggrin:

i piattelli :dry::dry:

EPROM1982
13-06-2012, 14:34
i piattelli :dry::dry:

e non solo.. :asd: :evil6: