Visualizza Versione Completa : preparazione audi tts
The joker
11-06-2012, 17:56
salve a tutti volevo avere dei consigli su come preparare al meglio la mia audi TTS e soprattuto sul dove portarla......
sapete darmi anche qualche dritta sulle spese....GRAZIE MILLE
AUDI, LA MIGLIOR TEDESCA....
io la mia tts l'ho preparata come si deve....
e sono di milano.. se ti porto a fare un giro mi sa che il giorno dopo la porti dal mio mappatore e preparatore ahahah
comunque cose essenziali sono filotro a pannello bmc downpipe 76mm 200 celle e mappa come si deve!!!
valerio87amato
11-06-2012, 21:33
bè guarda la discussione di alberto(pella87)e vedrai che risultati...
ahahah si nn va male...quella di pella... ma penso si possa fare di meglio... ho conoscenti con tts fatto da atk...che hanno cambiato mappatore e si sono trovati molto meglio..
comunque meglio che provare la mia.. visto che abitiamo vicino......
Nordwest
12-06-2012, 00:23
io la mia tts l'ho preparata come si deve....
e sono di milano.. se ti porto a fare un giro mi sa che il giorno dopo la porti dal mio mappatore e preparatore ahahah
comunque cose essenziali sono filotro a pannello bmc downpipe 76mm 200 celle e mappa come si deve!!!
Ciao fromy io ho giusto una s3 con queste cose ma non sono cosi' soddisfatto, tu hai mappato da garagemp e sei contento??
Tutto sta da quanto vuoi spendere... E cosa vuoi dalla macchina! Anchio ho la stessa preparazione di pella ovvero lo step2 plus fatto da Atk e non metto indubbio ke ce ne sono altri bravi ma credo debbano lavorare tanto x arrivare al loro livello! Detto questo dimmi ke intenzione hai x preparare?!
contento è una parola... piccola....ahah a parte che ormai siamo amici... io penso che una persona più disponibile e brava di lui è difficile trovarla...
---------- Post added at 21.40.16 ---------- Previous post was at 21.39.11 ----------
io penso che gmp sia superiore a atk... e nn lo dico io perchè ci vado.. ma altre persone.. che in precedenza andavano proprio da atk!!!!
The joker
13-06-2012, 00:47
fromy se mi lasci il tuo cell in privato ti contatto volentieri per provare la tua.......per quanto riguarda gmp qualcuno sa darmi un link????
io ero intenzionato a incrementare molto la ripresa,della velocità finale poco mi interessa visto che gia mi fa di tachimetro 270 km/h....STEP2???
certo ti mando un messaggio privato.. fatti sentire.. appena riesci che parliamo bene....