Accedi

Visualizza Versione Completa : preparazione audi tts

The joker
11-06-2012, 17:56
salve a tutti volevo avere dei consigli su come preparare al meglio la mia audi TTS e soprattuto sul dove portarla......
sapete darmi anche qualche dritta sulle spese....GRAZIE MILLE

AUDI, LA MIGLIOR TEDESCA....

fromy
11-06-2012, 21:33
io la mia tts l'ho preparata come si deve....
e sono di milano.. se ti porto a fare un giro mi sa che il giorno dopo la porti dal mio mappatore e preparatore ahahah
comunque cose essenziali sono filotro a pannello bmc downpipe 76mm 200 celle e mappa come si deve!!!

valerio87amato
11-06-2012, 21:33
bè guarda la discussione di alberto(pella87)e vedrai che risultati...

fromy
11-06-2012, 21:41
ahahah si nn va male...quella di pella... ma penso si possa fare di meglio... ho conoscenti con tts fatto da atk...che hanno cambiato mappatore e si sono trovati molto meglio..
comunque meglio che provare la mia.. visto che abitiamo vicino......

Nordwest
12-06-2012, 00:23
io la mia tts l'ho preparata come si deve....
e sono di milano.. se ti porto a fare un giro mi sa che il giorno dopo la porti dal mio mappatore e preparatore ahahah
comunque cose essenziali sono filotro a pannello bmc downpipe 76mm 200 celle e mappa come si deve!!!

Ciao fromy io ho giusto una s3 con queste cose ma non sono cosi' soddisfatto, tu hai mappato da garagemp e sei contento??

France
12-06-2012, 18:26
Tutto sta da quanto vuoi spendere... E cosa vuoi dalla macchina! Anchio ho la stessa preparazione di pella ovvero lo step2 plus fatto da Atk e non metto indubbio ke ce ne sono altri bravi ma credo debbano lavorare tanto x arrivare al loro livello! Detto questo dimmi ke intenzione hai x preparare?!

fromy
12-06-2012, 21:40
contento è una parola... piccola....ahah a parte che ormai siamo amici... io penso che una persona più disponibile e brava di lui è difficile trovarla...

---------- Post added at 21.40.16 ---------- Previous post was at 21.39.11 ----------

io penso che gmp sia superiore a atk... e nn lo dico io perchè ci vado.. ma altre persone.. che in precedenza andavano proprio da atk!!!!

The joker
13-06-2012, 00:47
fromy se mi lasci il tuo cell in privato ti contatto volentieri per provare la tua.......per quanto riguarda gmp qualcuno sa darmi un link????
io ero intenzionato a incrementare molto la ripresa,della velocità finale poco mi interessa visto che gia mi fa di tachimetro 270 km/h....STEP2???

fromy
13-06-2012, 13:16
certo ti mando un messaggio privato.. fatti sentire.. appena riesci che parliamo bene....