PDA

Visualizza Versione Completa : multifunzione su A 4 b7

centogl
12-06-2012, 15:52
Ciao qualcuno ha montato un multi funzione su A4 b7 ? Un grazie a tutti

endy87
12-06-2012, 16:32
Ciao qualcuno ha montato un multi funzione su A4 b7 ? Un grazie a tutti

si certo :sisi:

per aiutarti dovresti dirci il codice della tua centralina sterzo, lo trovi alzando la copertura dietro al volante :sisi:

in questo modo potremo capire se supporta o meno il volante multifunzione :sisi:

centogl
12-06-2012, 19:11
ciao endy87 ho montata la centralina insieme al cablaggio mi rimane la spia esp accesa e il tasto mode sul volante non mi da segno di vita mentre le rotelline volume funzionano. Ha bisogno per caso una configurazione con il vag e per far funzinare il cruise cosa bisogna fare ?

endy87
12-06-2012, 19:13
ciao endy87 ho montata la centralina insieme al cablaggio mi rimane la spia esp accesa e il tasto mode sul volante non mi da segno di vita mentre le rotelline volume funzionano. Ha bisogno per caso una configurazione con il vag e per far funzinare il cruise cosa bisogna fare ?

ovviamente devi necessariamente codificare mediante VAG :sisi:

sul forum spagnolo trovi un'ottima guida: http://www.audisport-iberica.com/foro/index.php?/topic/146559-montaje-tempomat-a4-b7/

EPROM1982
13-06-2012, 11:28

Io credo di avere la stessa guida per la configurazione del cruise che ti ha linkato Endy, ma tradotta in italiano, se ne hai bisogno mandami in pm il tuo indirizzo email cosė te la invio!!! :wink: