PDA

Visualizza Versione Completa : Rumore sterzando tipo di freni ma non lo è

francy
14-06-2012, 10:15
Ciao a tutti,
auto con 14.000 km comprata nel 2011 che proprio ieri sterzando ha prodotto un rumore come se si frenasse ... sono preoccupata. Cosa faccio attendo e identifico meglio quando capita poi vado in Audi? o avete qualche consiglio?
Poi sto pensando realmente di modificarla allo scadere della garanzia, volevo solo fare centralina filtro aria (in ultima ipotesi scarico sportivo); mi potete dire quanto guadagnerei in cavalli e quanto mi costerebbe con e senza scarico? Ho capito che uno dei migliori è faratech (io sono a Milano) ma l'auto non si rovina considerato che è solo 2000 di cc?

Grazie a tutti

andre.fiume
14-06-2012, 11:26
Vai in audi sono pagati per risolverti i problemi!
a me l'unco rumore che mi ha mai fatto era un continuo e fastidioso scricchiolio dovuto alle calandre dei fendinebbia...si sentiva soprattutto quando c'era un dosso quando frenavo quando ero a basse velocità... ho risolto con un prodotto apposito a base di silicone
Per lo step 1 per audi tts mi sto informando anche io... minimo bisogna fare
filtro (bmc gia comprato su internet a 50 euro)
mappa (io ho trovato uno che la fa a 350 con rullata prima e dopo)
e poi il componente essenziale e più importante il downpipe c'è chi lo consiglia Skat ,chi con il 200 celle da 76 mm....
io penso che la cosa migliore senza cabiare lo scarico sia mettere un 76 mm con 200celle ed emulatore della spia
Non credo proprio che il motore della tts che è un 2.0 di penultima generazione possa rovinarsi per tale modifica se eseguita correttamente dato che non è solo un 2.0 ma è un motore che se ben preparato può arrivare a 360 cv