Accedi

Visualizza Versione Completa : Volante multifunzione A4 B8 MY 2012

Sline48
14-06-2012, 16:39
Ciao a tutti,
come da prensentazione posseggo una A4 B8 Avant MY 2011.
Essendo la mia vettura dotata ai Audi Lane Assist, all'epoca era obbligatorio equipaggiarla con il volante multifunzione a 4 razze per via della funzione vibrante dello stesso.

Sul configuratore Audi, ho simulato una vettura identica alla mia e ora è possibile il montaggio del volante multifunzione con bilancieri (come il mio) ma in versione 3 razze Sline in luogo del 4 razze classico.

La stessa cosa l'ho verificata personalmente su una nuova A6 Avant dotata di Audi Lane Assit e volante multifunzione a 3 razze.

Secondo voi è dunque fattibile il passaggio? Non avrei problemi con i nuovi comandi al volante?

Grazie

Ale

ricmy
14-06-2012, 18:56
interessante, dal momento che monterò il lane assist.
Mi ferma un po il fatto che non è bello come il 3 razze della vecchia.. non mi piace.
comunque nel casò farò la modifica mooolto moolto tardi.

Appena ho 2 minuti provo a dare un occhiata se cambia qualcosa ed è montabile.
ti farò sapere se non lo farà prima qualcun altro

Sline48
15-06-2012, 13:43
interessante, dal momento che monterò il lane assist.
Mi ferma un po il fatto che non è bello come il 3 razze della vecchia.. non mi piace.
comunque nel casò farò la modifica mooolto moolto tardi.

Appena ho 2 minuti provo a dare un occhiata se cambia qualcosa ed è montabile.
ti farò sapere se non lo farà prima qualcun altro

Grazie mille.
Dal momento che non costerà poco, è una modifica che fare anch'io più in là.

Comunque io stavo guardando il 3 razze appiattito.... Non male!

Dario77
15-06-2012, 15:24
io ho intenzione di andare in Audi a sostituire il mio 4 razze con quello appiattito.... secondo voi quanto si verrà a spendere?

Sline48
15-06-2012, 17:39
io ho intenzione di andare in Audi a sostituire il mio 4 razze con quello appiattito.... secondo voi quanto si verrà a spendere?

Una fucilata! Secondo me.... Ma tu monti l'Audi lane assit?

EPROM1982
15-06-2012, 17:46
Beh, secondo me vi conviene cercare qualcosa di nuovo sulla rete, si trovano volanti a buon prezzo! :wink: