PDA

Visualizza Versione Completa : Clima rotto?



uraim
15-06-2012, 10:25
Salve a tutti ragazzi, praticamente mi capita di accendere il clima e metterlo su AUTO, per circa 1/2 minuti esce aria fresca, poi dopo passa su ECON ed esce aria Calda, vi chiedo secondo voi è rotto, oppure devo ricaricare ??

Grazie anticipatamente

EPROM1982
15-06-2012, 11:04
Beh, non credo che il problema possa essere legato alla ricarica!!! :smile:

ciclo
15-06-2012, 21:03
direi anche io circuito scarico e da ricaricare..

uraim
16-06-2012, 10:05
quindi provo a fare la ricarica, e vediamo...

SeiperQuattro
04-07-2012, 14:47
Chi ha aperto il topic non ha più risposto, quindi supponiamo che ha risolto........ :tongue:

Comunque: anche a me, all'inizio dell'estate, mettendo su AUTO, il clima si disinseriva automaticamente (appunto...... :laugh: ) e tornava quasi all'istante su ECON.

Era semplicemente scarico.

Dal che deduco che Audi (a differenza ad esempio di Fiat) utilizza un circuito di protezione che non fa attaccare il compressore se manca il gas :wink:

tzobani
07-07-2012, 03:34
ho un A3 1.9 del 2004 anche a me da ieri metto il clima su auto è mi si attiva subito insieme il tasto econ e non si disattiva piu'....stamattina l ho portata in audi ,mi è stato detto che è la ventola piccola accanto a quella del radiatore che non parte piu' quindi non raffredda l'aria.....mah siccome è la prima volta che mi capita sto problema io mi chiedo è possibile questa cosa che mi hanno detto??? ha qualcuno è mai capitato sto difetto???aspetto vostre delucidazioni...grazie in anticipo

ananke69
12-07-2012, 07:53
Con Audi A4 stesso problema, clima scarico e con perdita, risolta la perdita il clima rimane in auto.