Visualizza Versione Completa : Upgrade in corso...(by Lele16V)
Domani levataccia...si va in quel di Treviso(250km) dal mitico e disponibilissimo Lele16V a installare un pò di roba...del tipo:
-RNS-E con relativo passaggio a doppio DIN
-Upgrade mappe/Navi
-Modulo BT e cablaggio comandi al volante
-Volante S3 multifunzione
-Caricatore CD (forse)
-Portatarga neri minimalisti
-Plafoniere con luci lettura e installazione led aggiuntivi posteriori
-Vano portaoggetti kit non fumatori illuminato
-Pacchetto luci (quello che facciamo in tempo a fare)
-Vaggate varie ed eventuali
Ce la faranno i nostri eroi?:tongue:
Domani report con foto:w00t:
Quante modifiche!!! Una giornata molto intensa :biggrin: Tienici aggiornati!
valerio87amato
15-06-2012, 18:25
dopo fai tante foto eh
SASINO/S-LINE
15-06-2012, 20:21
che lavoraccio!!
mi raccomando i reportage......
alex audi
15-06-2012, 20:24
va bè con lele stai in buonissime mani :)
eniodesign
15-06-2012, 20:33
mi interesserebbero queste due cose..
-Upgrade mappe/Navi
-Portatarga neri minimalisti
ammazza ti partono 2000 euro qui... :)
d'altronde i bei lavori costano :))
Caniuz te dovresti tacere...hahahhaah!!!:laugh:Ma si, ho una 2003 che ho deciso di tenere fino alla morte (sua:tongue:)e non voglio/posso cambiarla così le do una rinfrerscatina, momentaneamente interna. Esteriormente si vedrà...Notte
Caniuz te dovresti tacere...hahahhaah!!!:laugh:Ma si, ho una 2003 che ho deciso di tenere fino alla morte (sua:tongue:)e non voglio/posso cambiarla così le do una rinfrerscatina, momentaneamente interna. Esteriormente si vedrà...Notte
perchè???
forse perchè sulla mia ex bianca avevo speso un bordello di soldi....ma non 2000 euro a botta!
Già, anche tu sei un riferimento per tutti noi upgrader:icon_pray:...cmq nemmeno io 2000€...moooooooooolto meno:biggrin:
PARTOOOOOOOOOOO:hello:
andrea1987
16-06-2012, 09:24
Mi raccomando posta foto e magari qualche indicazione di come effettuare qualche modifica! :-)
Giovanni_Celestini
16-06-2012, 13:44
Mi raccomando posta foto e magari qualche indicazione di come effettuare qualche modifica! :-)
Quoto!!!!
SASINO/S-LINE
16-06-2012, 13:49
quoto
Fattooo...non tutto ovviamente, in un sabato mattina non si possono fare i miracoli, soprattutto perchè in questi upgrade gli imprevisti sono dietro l'angolo con 1000 variabili in gioco. Ho fatto qualche foto ma ho dimenticato la fotocamera a Treviso:unsure:...non sono riuscito a tenerci dietro al Lele...è una macchina spelafili.
Credo che in 90" mi abbia codificato il navi e il bluetooth:blink:
Ci sono ancora alcune cose da mettere a posto...abbiamo provato a tentare alcuni cabalaggi con quello che avevamo ma il tempo correva e così abbiamo deciso di terminare il grosso, il resto rimane in standby e lo che finiremo al prossimo step, insieme al packluci!
Un sabato mattina veramente intenso!Non potevano fare di più!
Veramente in gamba i ragazzi:wink:
eniodesign
17-06-2012, 03:42
Uff!! Nella mia zona nessuno che fa questi tipi di lavori?! Di andare fino a Treviso non mi sembra il caso:(
Bisogna avere il materiale, la capacità e la pazienza di installare questi optional al quanto originali e unici, molto personalizzati..
Complimenti
É sempre dura fare certi lavori il sabato mattina, il tempo e‘ millesimato,ma il più e‘ fatto..appena torni altro pit-stop ;)
Devo dire che l‘a3 di jani pur essendo del 2004 e‘ perfetta in tutto, si vede chi ha cura del proprio mezzo :D
SASINO/S-LINE
17-06-2012, 10:33
complimenti.
non c'e nessuno capace di fare stè cose nella mia zona?,anche io ho accumulato un pò di cose da montare:cry:
avrei bisogno di una manina..........:unsure:
enzoliva
17-06-2012, 11:23
Sasino,
cosa devi montare?
SASINO/S-LINE
17-06-2012, 12:13
navi bns 5.0 con relativo clima ,e,codifica.
io sono di sarno,e tu?
enzoliva
17-06-2012, 12:27
Scafati
se vuoi posso darti una mano.
SASINO/S-LINE
17-06-2012, 13:00
Scafati
se vuoi posso darti una mano.
ti ho inviato pm,per non inquinare il post
navi bns 5.0 con relativo clima ,e,codifica.
io sono di sarno,e tu?
mmm....perchè scrivi "con relativo" clima...se installo il bns allora dovrò modificare la centralina clima? O peggio ne debbo mettere altra?
enzoliva
17-06-2012, 20:55
Il clima non deve essere sostituito necessariamente bensì va limato ai lati per farlo alloggiare più in basso dove la consolle è più stretta.
ma questo perchè non avevi già di serie il doppio din? Oppure anche avendo già il concert III, dovrò limare ugualmente la centralina clima all'atto dell'installazione del bns?
SASINO/S-LINE
18-06-2012, 07:31
no ho il concert 2,ma ,sono riuscito a comprare su ebay un clima per 2 din uguale al mio con i sedili riscaldabili per 36€spedito,per quello dico con relativo clima ,perchè devo sostituire anche quello,e,non limare quello esistente.
marcodf81
18-06-2012, 09:10
basta ot
Domani si torna a Treviso a finire i lavori.....Pack luci in arrivo:w00t: