PDA

Visualizza Versione Completa : Un pazzo sabato notte



Gabry55
17-06-2012, 13:03
Salve a tutti, vi scrivo per raccontarvi la mia fresca esperienza notturna e sentire i vostri pareri; tutto comincia alle 20:45 circa, quando parcheggio la mia macchina lungo una via del Lido degli Estensi (Comacchio - Ferrara). La metto come altre 100 e più macchine, lungo una via, ben attaccata al marciapiede (non sopra con le ruote), chiudo gli specchietti e siamo a posto...dico io. Ora, piccolo flashback...l'estate scorsa la mettevo sempre li ma con le ruote sul marciapiede (come tutti gli altri) e mi sono beccato 2 multe (non sul vetro, mi sono arrivate a casa..se magari la prima la lasciavano sul vetro mi evitavo la seconda) da €98,00 l'una. Prendo in saccoccia, pago ed evito di ripetermi. Torniamo al presente, ed ecco a voi il disegno alla buona di come era la situazione...

http://i46.tinypic.com/63ujdg.jpg

Vedete la strada, sulla destra tutta la fila di auto parcheggiate, la caserma dei carabinieri e un cancello di una casa dove, di certo, davanti non si parcheggia. Io ero fuori dalla portata del cancello e non ostruivo assolutamente niente, ero messo come gli altri, in soldoni. Torno all'auto alle 23.15 circa e....non c'è più! Immediato tonfo al cuore ma penso subito alla rimozione forzata; ovviamente sei il proprietario e nessuno ti informa, quindi è praticamente un furto..citofono alla caserma che vedete nel disegno, niente...nessuno risponde. Chiamo il 112 per sapere dov'è la mia macchina e subito mi passano il comando al quale ho appena citofonato -.-...rispondermi e aprirmi no??? Vabbè, mi dice subito "un'Audi A3 nera?" si...e mi dice che si trova in Via Piave 91 a Comacchio, al deposito...e avrei dovuto ritirarla l'indomani (si, di domenica..quindi lunedì). Lo informo che abito a 60km e non ci posso correre fino a casa, mi risponde che il deposito tiene aperto altri 10 minuti poi chiude...io sono a piedi, non ci sono taxi, lui non mi sa dare informazioni per reperirne uno ed io devo fare 8.8km. Fermo una macchina, dopo averci provato con altre senza successo, e ci sono 3 ragazzi a bordo...spiego la situazione e in 2 secondi mi fanno salire e mi portano a destinazione! Arrivo al deposito, il tipo mi chiede €150,00 per darmi la macchina ed in contanti, la ricevuta me la manda a casa. Ora, la mia macchina non era in zona rimozione, non era sul passo carrabile, non era messa male in modo da ostruire la circolazione, non c'erano manifestazioni o altro, non c'erano motivi per farmela portare via (che con queste modalità è praticamente un furto, non avvisandomi nemmeno) quindi: per che diavolo di motivo me l'hanno portata via? Il signore del deposito stesso mi ha detto che non ha capito il motivo, che ha anche provato a temporeggiare coi carabinieri per vedere se arrivavo ma niente...irremovibili. Provate voi a darmi qualche spiegazione/consiglio perchè sono davvero intenzionato ad andare fino in fondo alla questione; se sbaglio, è giusto che paghi, ma se non sbaglio non vedo perchè usare la divisa per delle proprie convinzioni. Grazie in anticipo a tutti!

leellah
17-06-2012, 13:27
Se l'hanno rimossa dev'esserci stato un divieto di sosta con relativo cartello...
L'unica cosa che mi viene in mente è che siano prescritte delle distanze "di riguardo" per le uscite dei mezzi di PS...

Ma non ne so nulla... Almeno alla patente non ho studiato nulla di tutto ciò...

Gabry55
17-06-2012, 14:01
Se l'hanno rimossa dev'esserci stato un divieto di sosta con relativo cartello...
L'unica cosa che mi viene in mente è che siano prescritte delle distanze "di riguardo" per le uscite dei mezzi di PS...

Ma non ne so nulla... Almeno alla patente non ho studiato nulla di tutto ciò...

Nessun divieto di sosta, nessun passo carrabile, niente di niente...

leellah
17-06-2012, 14:09
Il contesto è questo???

http://img502.imageshack.us/img502/9175/immagineiu.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/502/immagineiu.jpg/)

Gabry55
17-06-2012, 14:13
Esattamente Leellah

LUPIN
17-06-2012, 14:15
Vogliono solo fare soldi, portali fino in tribunale.

Fai ricorso fino alla morte, ti consiglio un avvocato bravo (magari amico)

Leo89
17-06-2012, 14:46
che storia strana,davvero strana......qui ci voleva il tipo che non aveva niente da perdere, arrivato al deposito, altro che 150 euro gli tirava fuori.......
per me hai tutto da dimostrare quindi lascia perdere avvocato o altro

Gabry55
17-06-2012, 14:53
Il discorso avvocato/tribunale, visto il paese in cui viviamo, è da escludere a priori per chiunque credo; ti metti contro i carabinieri? Certo, così possono far sempre quel che vogliono indistintamente, ma non credo che la via della giustizia ordinaria sia valida..chissà quanto tempo e quanti soldi e troppi se. Ma quanto mi stanno girando le palle...quanto; attendo un'eventuale verbale con un'eventuale giustificazione al tutto..anche perchè ho fatto delle foto al posto, quindi con tutti gli altri 20 parcheggiati come me (compreso un'X6 bianco targato san marino messo in mezzo alla strada, altro che le mie accortezze nel parcheggiarla). Stiamo a vedere, ma è davvero davvero tutto troppo strano...alle parole del tipo del carro attrezzi si intendeva benissimo che era una semplice ripicca perchè han deciso che li, la mia macchina (quella dei miei amici che la mettono li non è mai stata toccata) non deve starci...alla faccia della giustizia! Yuhuuu!

LUPIN
17-06-2012, 19:11
Il discorso avvocato/tribunale, visto il paese in cui viviamo, è da escludere a priori per chiunque credo; ti metti contro i carabinieri? Certo, così possono far sempre quel che vogliono indistintamente, ma non credo che la via della giustizia ordinaria sia valida..chissà quanto tempo e quanti soldi e troppi se. Ma quanto mi stanno girando le palle...quanto; attendo un'eventuale verbale con un'eventuale giustificazione al tutto..anche perchè ho fatto delle foto al posto, quindi con tutti gli altri 20 parcheggiati come me (compreso un'X6 bianco targato san marino messo in mezzo alla strada, altro che le mie accortezze nel parcheggiarla). Stiamo a vedere, ma è davvero davvero tutto troppo strano...alle parole del tipo del carro attrezzi si intendeva benissimo che era una semplice ripicca perchè han deciso che li, la mia macchina (quella dei miei amici che la mettono li non è mai stata toccata) non deve starci...alla faccia della giustizia! Yuhuuu!


A me fa talmente arrabbiare che piuttosto spendo di più di avvocato che di multa. Non me ne frega niente, non transigo su certe cose. Quando fanno abuso di potere sono da CONDANNARE. E fargli passare tutte le grane possibili e immaginabili.

Non perchè son carabinieri allora vinceranno loro eh.. se hai le prove del caso, io agirei. Passano anche 10 anni ma gli rompi le balle almeno.. è la soddisfazione più grande che potrai avere dopo una ingiustizia simile. (che ti fa non poco girare gli zebedei, e ti credo...)

Gabry55
17-06-2012, 20:37
Domani molto probabilmente vado al comando dei geni e cerco di capire per che ***** di motivo hanno deciso di portarmi via la macchina. Vagliando l'art.159 del codice che parla della rimozione forzata, non ci sono assolutamente casistiche che combacino con la mia situazione (intralcio, stato di abbandono, pericolo per la circolazione, cartelli presenti, etc.); inoltre, come già detto c'erano decine e decine di veicoli messi nella mia stessa situazione. Altro punto oscuro, il tipo del deposito non mi ha chiesto documenti per il ritiro e nemmeno i carabinieri mi hanno chiesto chi sono al telefono, anzi, quando mi sono alterato mi hanno detto di non sapere nemmeno chi fossi...ora, se uno vede portare via un veicolo, chiama i carabinieri che lo indirizzano, paga in contanti al tipo del deposito che chiede i dati per la ricevuta (e li si può dare un nome a caso) e si accede al veicolo? Lasciamo stare il discorso delle chiavi, li non mi ha chiesto nessuno alcun documento o referenza...non credo sia una cosa chiara.

matteo 89
17-06-2012, 22:30
Ma hai parcheggiato sul marciapiede?Non è che hanno ricevuto segnalazione da quello con il passo carraio?

emi78
17-06-2012, 22:34
Scusami ma tu hai parcheggiato l'auto dove ho inserito il cerchio rosso???

http://img411.imageshack.us/img411/9175/immagineiu.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/411/immagineiu.jpg/)

leellah
17-06-2012, 22:51
In effetti se hai parcheggiato lì in mezzo, non è che eri in una botte di ferro...:shifty:

http://img10.imageshack.us/img10/5884/immagine11111.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/10/immagine11111.jpg/)

Poi sicuramente il comportamento dei vari personaggi e lo svolgimento della vicenda ha del kafkiano...:wacko:

emi78
17-06-2012, 23:03
In effetti se hai parcheggiato lì in mezzo, non è che eri in una botte di ferro...:shifty:

Come non quotarti Gabriele ed è per questo che ho voluto precisare.
Dalla tua foto si vede benissimo, proprio sotto il segnale divieto di sosta. :doh:

Se è davvero così mancava solo che il nostro amico facesse qualche gesto gentile ai carabinieri. _metal :icon_butt: :thebirdman:

Gabry55
18-06-2012, 00:29
Allego la foto per farmi capire meglio ed il passo carrabile è posti li poichè c'è l'uscita degli automezzi dei carabinieri dal portone. Tutti quanti erano parcheggiati lungo quel marciapiede, e no non con le ruote sopra il marciapiede. io ero giusto giusto tra il portone li con la sbarra che vedete (quindi non ostruivo l'uscita dalla proprietà privata) e giusto all'inizio del parcheggio (quindi non ostruivo l'eventuale uscita di automezzi delle FdO).

http://i45.tinypic.com/18nka0.jpg

Stavo entro gli spazi rossi che ho fatto, ci sto giusto giusto giusto...ma a quanto pare è soggettiva la cosa...

_-G.Marco-_
18-06-2012, 01:10
mah...non si direbbe che abbia tutta la ragione..!!! proprio li sotto al cartello ..

Gabry55
18-06-2012, 01:15
Il cartello non indica di non sostare lungo il marciapiede, bensì davanti al portone poiché é parcheggio e zona di transito della caserma. Ricordo che c'erano decine di auto messe uguali, che voglio sapere solo perché solo la mia é stata portata via e non voglio per forza avere ragione...cerco la verità e dei consigli sulla base delle vostre esperienze

LUPIN
18-06-2012, 02:13
Il cartello non indica di non sostare lungo il marciapiede, bensì davanti al portone poiché é parcheggio e zona di transito della caserma. Ricordo che c'erano decine di auto messe uguali, che voglio sapere solo perché solo la mia é stata portata via e non voglio per forza avere ragione...cerco la verità e dei consigli sulla base delle vostre esperienze

Sporgeva di due dita verso la caserma e, volendo far cassa, te l'han fatta portar via..

Ad un mio amico, una simpatica persona da casa ha chiamato il carroattrezzi perchè la sua SMART occupava di due dita il passo carraio.. DUE DITA eh, nulla che potesse minimamente ostruire niente.. e gliel'han portata via, senza tante storie

emi78
18-06-2012, 03:05
Io ho capito: ho l'impressione che qualche carabiniere ha una BMW..... :asd::asd::asd:
Scherzi a parte credo che lì la macchina non poteva sostare e stai pur certo che andando per vie legali perderesti la causa. Che poi la soddisfazione di dare delle rogne a loro te la toglieresti è un altro discorso.
In ogni modo quello non ammetto che devono prendersi 150 euro per una rimozione e farti dare la macchina senza documenti. Se è loro prassi fare un questo modo sono sicuro che qualche ladruncolo possa cogliere l'occasione per regalarsi un'auto nuova. :doh:

Gabry55
18-06-2012, 08:07
Premerò infatti sulle modalità e sul fatto che per 3 volte spunti lo stesso nome sul verbale. Se hai dei problemi con me levati la divisa e vieni fuori, testa di *****.

Nordwest
18-06-2012, 11:13
Gabry55 e' impossibile che "c'erano decine di macchine messe uguali",in quel punto c'era solo la tua!:wink:
A me i carabinieri non mi stanno tanto simpatici ma a volte ci vuole anche un po' di buon senso, io la macchina li non la mettevo! ciao

primaA3
18-06-2012, 11:25
Questa è la risposta di un vigile in merito ad un quesito sulla distanza minima da lasciarsi sia lateralmente che frontalmente ad un passo carraio:


Se posso, dico la mia. Credo che oltre al segnale di passo carrabile (figura II 78 - art. 120, comma 3° lettera "e" del Regolamento) non occorra niente altro. Infatti i regolamenti comunali (almeno quelli dei quali ho conoscenza) nel tributo comprendono oltre allo spazio di manovra laterale, anche lo spazio di manovra antistante il passo carraio. Questi spazi, a mio avviso, non possono avere una misura fissa ma, devono lasciare un'area tale da consentire manovra di ingresso ed uscita dei veicoli. Quando questo spazio, a nostro avviso, manca, redigiamo il preavviso di violazione all'art. 158/2° e rimuoviamo.

salvoA6_3.0_T.D.I.
18-06-2012, 12:01
Gabry, hanno rimosso la vettura, perchè uscendo dal cancello e tentando di svoltare a destra, la manovra potrebbe includere il passaggio della linea trattegiata di mezzadria. Per me, si sono un pò accaniti, ma diciamo che il motivo ce l'avevano

Gabry55
18-06-2012, 12:43
Gabry55 e' impossibile che "c'erano decine di macchine messe uguali",in quel punto c'era solo la tua!:wink:
A me i carabinieri non mi stanno tanto simpatici ma a volte ci vuole anche un po' di buon senso, io la macchina li non la mettevo! ciao

C'era la mia, spazio del portone, altre 20 macchine messe uguale, dopo posto la foto sennò passo per pazzo..


Questa è la risposta di un vigile in merito ad un quesito sulla distanza minima da lasciarsi sia lateralmente che frontalmente ad un passo carraio:

Credo sia questo l'unico motivo a sto punto..

Credo che Salvo abbia dato l'unica visione che si avvicina alla realtà...diciamo che altre auto dei miei amici sono rimaste li belle tranquille, la mia dava fastidio...mettiamola così :D

luke05
18-06-2012, 13:18
Credo che Salvo abbia dato l'unica visione che si avvicina alla realtà...diciamo che altre auto dei miei amici sono rimaste li belle tranquille, la mia dava fastidio...mettiamola così :D

Diciamo che le altre erano messe male e ci son passati sopra.... ma la tua era un po' più "in vista", forse è sembrata un po' una sfida, ed han voluto vincerla loro..... :doh:

Gabry55
18-06-2012, 13:34
Ecco le foto fatte appena mi sono ritrovato senza macchina...

http://i50.tinypic.com/2i9036f.jpg

http://i45.tinypic.com/6iv2a9.jpg

Come potete vedere la fila di auto dietro di me era ben assortita...piacerà il nero profondo perla ai lor signori...

LUPIN
18-06-2012, 14:02
Il cartello, tanto per capirci, se fosse stato per Gabry, sarebbe stato messo esattamente perpendicolare rispetto a dov'è ora.

In quella posizione, riguarda il passo carraio... e non il marciapiede.

matteo 89
18-06-2012, 15:16
Io parcheggiavo nei posti della caserma e uscivo dalla macchina facendo il saluto http://www.messentools.com/images/emoticones/varios/www.MessenTools.com-Varios-big-308.gif (http://www.messentools.com/it/msn-emoticon-details-and-download/id/820/).
Oltretutto è nera e si confonde:laugh: :ciap:.

alex1391
18-06-2012, 16:31
boh raga, per me è per un fatto di spazio perche io sapevo che se parcheggi vicino a delle entrate, svolte, marciapiedi in curva o dove vi pare.. devi stare ad una certa distanza per non chiudere la visuale e occupare spazio per le vetture che svoltano...
non so se mi sono spiegato.

_-G.Marco-_
18-06-2012, 17:27
boh raga, per me è per un fatto di spazio perche io sapevo che se parcheggi vicino a delle entrate, svolte, marciapiedi in curva o dove vi pare.. devi stare ad una certa distanza per non chiudere la visuale e occupare spazio per le vetture che svoltano...
non so se mi sono spiegato.

Ho capito benissimo cosa vuoi dire.
La macchina in quel punto ostruiva sia l'ingresso nel garage della caserma e l'ingresso in quella proprietà privata e allo stesso tempo l'uscita da entrambi le parti, perchè così facendo, non si ha lo spazio neccessario per immettersi nella propria corsia così' andando a sorpassare la linea di mezzeria, cioè quella che divide le due corsie, in questo modo "qualcuno" avrebbe potuto causare danni alle vetture che venivano dalla parte opposta. Spero di essermi fatto capire.. :)
Più o meno è come il divieto di parcheggiare a + di 10mt da uno stop..

per me è così..

Leo89
18-06-2012, 17:34
mah...non si direbbe che abbia tutta la ragione..!!! proprio li sotto al cartello ..

Eh sì, a questo punto...

Gabry55
18-06-2012, 20:05
Eh sì, a questo punto...

Continuo a ripetere che il cartello riguarda l'uscita dei carabinieri e non il tratto di strada; a questo punto, se fosse così (intralcio a chi esce dalla proprietà privata) l'auto giusto dietro a dov'era la mia, non ostacola la visuale?

leellah
18-06-2012, 20:46
A me sembra abbastanza evidente che in quello spazio una macchina di 4 metri e passa non ci sta... Avrei dei dubbi anche su una Smart...

O, meglio... io lì non parcheggerei...:wink:

-Fa-Audi
18-06-2012, 22:22
Sinceramente io una macchina parcheggiata li non ce la vedo proprio.. Cioè dai quella specie di "aiuola" (che divide l'accesso alla strada privata con passo carraio e il parcheggio della caserma) sarà larga ad esagerare 1.50m ed è evidente che una macchina lì crea intralcio sia all'ingresso e uscita dei veicoli dove cè il passo carraio e a chi entra ed esce dal parcheggio..
Poi figurati, fosse in posto sperduto dove non vede nessuno, cavolo davanti alla caserma..

Secondo me ti è andata gia bene cosi valà..

Gabry55
18-06-2012, 22:56
Sinceramente io una macchina parcheggiata li non ce la vedo proprio.. Cioè dai quella specie di "aiuola" (che divide l'accesso alla strada privata con passo carraio e il parcheggio della caserma) sarà larga ad esagerare 1.50m ed è evidente che una macchina lì crea intralcio sia all'ingresso e uscita dei veicoli dove cè il passo carraio e a chi entra ed esce dal parcheggio..
Poi figurati, fosse in posto sperduto dove non vede nessuno, cavolo davanti alla caserma..

Secondo me ti è andata gia bene cosi valà..

Appena passo di li mi fermo e faccio una foto, così vedete se sporge. Dire che mi è andata bene così mi sembra un tantino fuori luogo, che devono fare, dargli fuoco? -.-....

LUPIN
18-06-2012, 23:03
Appena passo di li mi fermo e faccio una foto, così vedete se sporge. Dire che mi è andata bene così mi sembra un tantino fuori luogo, che devono fare, dargli fuoco? -.-....

Ora va a finire che sei stato graziato.. :laugh:

Gabry55
18-06-2012, 23:12
Ora va a finire che sei stato graziato.. :laugh:

Se sbaglio pago, come ho sempre fatto nella vita e come credo sia corretto; ma da li, a dire che mi è andata anche bene e che *****...dovevano darmi fuoco alla macchina ed aspettarmi appostati per cecchinarmi!? :laugh: Che poi, secondo il mio modesto parere, non sarebbe più giusto telefonare al proprietario dell'auto che viene rimossa (facilmente rintracciabile tramite la targa) e informarlo dell'avvenuto? Cioè uno arriva e non è tenuto ad immaginare che sia stato il carro attrezzi...i ladri esistono ed i furti sono all'ordine del giorno. Non credo che una chiamata, magari da addebitare al proprietario dell'auto, sia una cattiva idea...arrivi, non hai la macchina e nessuno ti dice niente...

-Fa-Audi
18-06-2012, 23:18
No non hai capito cosa intendevo io.. "Andata bene" nel senso che ti hanno rimosso la macchina, sei riuscito a riaverla in breve tempo senza doverla lasciare al deposito 2 giorni e soprattutto senza danni! questo intendevo..

Ritornando al discorso ti posso assicurare che dalle mie parti le rimuovono per molto meno! :huh:
E quello non mi puoi dire che sia un posto ideale dove lasciare la macchina..

Gabry55
18-06-2012, 23:27
No non hai capito cosa intendevo io.. "Andata bene" nel senso che ti hanno rimosso la macchina, sei riuscito a riaverla in breve tempo senza doverla lasciare al deposito 2 giorni e soprattutto senza danni! questo intendevo..

Ritornando al discorso ti posso assicurare che dalle mie parti le rimuovono per molto meno! :huh:
E quello non mi puoi dire che sia un posto ideale dove lasciare la macchina..

Riconosco che se fosse per me non la lascerei li, purtroppo ci sono troppi pochi posti e all'orario in cui arrivo devo "arrangiarmi". E' una zona turistica e c'è un grande afflusso...ci sono 50 posti auto (per la metà sfruttati senza regole e senza permesso dalle solite roulotte che invece di andare in una zona adibita - e pagare - si ficcano li per tutta la stagione estiva) ed io sono stra-tagliato fuori. Se facessero una zona anche a pagamento, eviterebbero molte multe e rimozioni...evidentemente vanno meglio così; diciamo che per ora la tesi che più si sposa è che hanno preso la palla al balzo avendo visto la mia di macchina...ribadisco che tante, tantissime altre volte proprio li c'erano diverse auto dei miei amici (X5, Mini Cooper S, Toyota Rav4) e nessuna multa è mai arrivata..niente di niente. L'infrazione va contestata e ci sta, è l'evidente accanimento (visto che i verbali li firma sempre per primo il solito carabiniere) che da fastidio...datti da fare per cose realmente importanti, non osservare dalla tendina del tuo bellissimo e comodo ufficio se la gente parcheggia. C'era un'X6 in mezzo alla strada praticamente ed era giusto un paio di metri avanti alla mia....giusto per chiarire che prima che l'infrazione guardano chi la commette, secondo me..

emi78
18-06-2012, 23:36
Te lo detto io che il caramba ha il BMW.....
Se hanno parcheggiato X5, mini cooper e RAV4 e non l'hanno rimosse io me lo spiego anche così. :smile:

-Fa-Audi
18-06-2012, 23:47
Riconosco che se fosse per me non la lascerei li, purtroppo ci sono troppi pochi posti e all'orario in cui arrivo devo "arrangiarmi". E' una zona turistica e c'è un grande afflusso...ci sono 50 posti auto (per la metà sfruttati senza regole e senza permesso dalle solite roulotte che invece di andare in una zona adibita - e pagare - si ficcano li per tutta la stagione estiva) ed io sono stra-tagliato fuori. Se facessero una zona anche a pagamento, eviterebbero molte multe e rimozioni...evidentemente vanno meglio così; diciamo che per ora la tesi che più si sposa è che hanno preso la palla al balzo avendo visto la mia di macchina...ribadisco che tante, tantissime altre volte proprio li c'erano diverse auto dei miei amici (X5, Mini Cooper S, Toyota Rav4) e nessuna multa è mai arrivata..niente di niente. L'infrazione va contestata e ci sta, è l'evidente accanimento (visto che i verbali li firma sempre per primo il solito carabiniere) che da fastidio...datti da fare per cose realmente importanti, non osservare dalla tendina del tuo bellissimo e comodo ufficio se la gente parcheggia. C'era un'X6 in mezzo alla strada praticamente ed era giusto un paio di metri avanti alla mia....giusto per chiarire che prima che l'infrazione guardano chi la commette, secondo me..

Assolutamente daccordo, fidati che capisco bene il problema parcheggio, qui da me è sempre un casino trovare un ***** di posto per mettere la macchina.. e stessa cosa per il comportamento di vigili ecc.. magari ti fanno la multa se sei di 2cm col muso fuori dalla riga e "non vedono" quello in doppia fila..:dry: Sono i soliti modi per fare cassa..

Gabry55
19-06-2012, 00:04
Allora siamo tutti d'accordo...il signore detesta le Audi, esce col metro dalla caserma se vede la mia li parcheggiata, la fa rimuovere ed alla svelta, non mi apre quando suono alla caserma...la indovino con una: CARABINIERE :laugh:. Chissà perchè ogni volta che mi servono, combinano solo casini..

danyA3
21-06-2012, 08:58
Gabry a me sono stati dati 78€ di divieto di sosta perche la mia auto era parcheggiata vicino a un incrocioed era a 2metri quando per il codice della strada deve stare a minimo di 3 metri! Quindi li la macchina proprio non la si poteva mettere!!!!