Visualizza Versione Completa : Che ne Pensate di Questa A3 1.6 fsi?
Buonasera a tutti! :laugh: cercando su internet ho trovato un'a3 a buon prezzo (6.000€) 1.6 fsi del 2004 con 80.000km circa...dalle foto è impeccabile e questo concessionario si è reso disponibile a fare uno scambio con la mia vettura..(mini cooper one d del 12/2005 che non vedo l'ora di togliermi :wacko: )
A me sembrano un po pochi 6.000€ x un auto così...voi che ne pensate?
vi lascio qui il link della vettura..
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=211437580
Grazie Mille Anticipatamente! :laugh:
Sinceramente vorrei evitare un bidone soprattutto perchè devo montare un impianto gpl quindi se ha problemi già... butterei solo soldi vicino un chiodo!
manuelito
20-06-2012, 01:02
tieni conto che dopo questo modello ne sono usciti altri 3, quindi questa è una possibile causa del prezzo. seconda causa è la motorizzazione, che il 1.6 secondo me è una di quelle "peggiori" nel senso che non è nel un bel TDI che consuma poco e cammina bene, ne un benzina con un motorone.
poi per carità l'auto sembra messa bene ma io se avessi qualche spicciolo in più prenderei quantomeno una single frame che sarebbe il modello dopo e magari 2.0 TDI che spinge molto bene.
Il motore è abbastanza resistente, ma è un chiodo pazzesco e consuma parecchio se vuoi farla andare con brio
EddY-2.0TFSI-
20-06-2012, 10:18
Il prezzo secondo me è più che congruo, forse anche un pò troppo peechè come ti diceva anche manuelito, dopo quel modello ne sono usciti altri 3...
E poi quel motore non te lo consiglierei nemmeno io, secondo me è troppo poco potente per mettere un impianto gpl...cerca almeno un 2.0...tanto 2004 o 2005 sono più o meno tutte in quella fascia di prezzo...
alex audi
20-06-2012, 10:45
tieniti la mini che non consuma niente,e una macchinetta diesel che si vende facilmente :)
se ha il libretto dei tagliandi e ti piace quella motorizzazione, prendila
simone929
20-06-2012, 16:21
beh... a vedere le foto sembra nuova!!!! certo però il 1.6....
marcolino
20-06-2012, 16:46
il prezzo secondo me e giusto ...per la cilindrata poi e da vedere cosa cerchi tu...la macchina non mi sembra male pero non s line come detto ...