Visualizza Versione Completa : aumento olio motore
stefanoniandrea
20-06-2012, 20:57
possiedo una audi a4 b7 del 2007 raggiunti i 100000 km la porto dal mio meccanico di fiducia per far sostituire la cinghia di distribuzione e la sera prima mi accorgo che sotto la macchina cè una macchia di olio e quindi gli dico di controllare anche quella fatto il lavoro si accorge che la perdita era dalla prolunga dell' asta di controllo dell' olio la sostituisce e vanno a fare un giro per provare se tutto è apposto morale della favola mi telefona e mi chiede se avevo fatto una giunta di olio ed io non la ho mai fatta leggento qui ela su internet scopro che probabilmente è colpa del fap e volevo sapere se è capitato anche a qualcuno di voi e come avete risolto grazie in anticipo
manuweb007
21-06-2012, 21:17
Stessa auto stesso anno, però la mia è 170, alla mia era stata sostituita la tandem che miscelava l'olio motore con il gasolio aumentando il livello del primo, infatti Audi conosce il difetto alle prime pompe poi sostituite con altre modificate.
stefanoniandrea
21-06-2012, 22:23
Stessa auto stesso anno, però la mia è 170, alla mia era stata sostituita la tandem che miscelava l'olio motore con il gasolio aumentando il livello del primo, infatti Audi conosce il difetto alle prime pompe poi sostituite con altre modificate.
Ma te l hanno cambiata in garanzia?
manuweb007
25-06-2012, 22:46
era ancora in garanzia la macchina
Ricordatevi, che quando risolvete un problema di scrivere come è stato risolto e non abbandonare la discussione, tanti hanno il brutto vizio di scomparire senza dare risposte, ripeto, come cercate consigli allo stesso modo dovete dare risposte una volta risolto il problema, questa è una correttezza per tutte le discussioni che vengono aperte, se nò non avrebbe senzo, anzi dovrebbe essere una regola!! confido nel Presidente del forum e dei Moderatori!
Twister64
10-09-2013, 19:34
Idem con patate. Io A3 TDI 170 CV del 2007... Sostituita pompa tandem che oltre a miscelare olio e gasolio perdeva pure...
Ricordatevi, che quando risolvete un problema di scrivere come è stato risolto e non abbandonare la discussione, tanti hanno il brutto vizio di scomparire senza dare risposte, ripeto, come cercate consigli allo stesso modo dovete dare risposte una volta risolto il problema, questa è una correttezza per tutte le discussioni che vengono aperte, se nò non avrebbe senzo, anzi dovrebbe essere una regola!! confido nel Presidente del forum e dei Moderatori!
d'accordissimo con te.
fabio4avant
10-09-2013, 21:43
d'accordissimo con te.
pienamente ragione!