PDA

Visualizza Versione Completa : Tagliando presso crivagen di Roma disastro tottale

ervarvola68
22-06-2012, 21:42
_alien
Oggi porto la mia piccolina a fare il tagliando presso il suddetto centro , al momento del ritiro noto subito una anomalia sul dspley , non funzionano più i due computer di bordo praticamente sono diventati uguali, al che chiamo il capo officina e gli faccio notare il problema,lui mi risponde che loro non hanno toccato nulla . Io mi comincio a innervosire quindi prendo la mia cucciola e me nevado via ,mi reco da un mio amico bosch al che facendomi la diagnosi rileva che estato rese tatto Il cruscotto anormalmente . In che mani siamo dopo aver pagato €300 mi rode molto che ne penzate

Mimmo-Reset
22-06-2012, 21:55
_alien
Oggi porto la mia piccolina a fare il tagliando presso il suddetto centro , al momento del ritiro noto subito una anomalia sul dspley , non funzionano più i due computer di bordo praticamente sono diventati uguali, al che chiamo il capo officina e gli faccio notare il problema,lui mi risponde che loro non hanno toccato nulla . Io mi comincio a innervosire quindi prendo la mia cucciola e me nevado via ,mi reco da un mio amico bosch al che facendomi la diagnosi rileva che estato rese tatto Il cruscotto anormalmente . In che mani siamo dopo aver pagato €300 mi rode molto che ne penzate

Io quando porto l'auto per il service spendo al max € 360 per il long life (2 anni o 30.000 km) e vado sempre in un centro Audi, dove c'è personale espertissimo, e dormo tra 7 cuscini quando ho la mia A3 da loro, perché sò benissimo che non troverò sorprese..

ervarvola68
22-06-2012, 22:01
Si ok ma di dove sei così ci vado pure io , pure loro sono Audi

Mimmo-Reset
22-06-2012, 22:08
Si ok ma di dove sei così ci vado pure io , pure loro sono Audi

Sono Audi e ti hanno detto che non hanno toccato nulla? :huh: Strano perché di solito li risolvono i problemi, non li creano (almeno credo)..:ph34r:

valerio87amato
22-06-2012, 22:12
eh no invece i centri di manutenzione audi fanno piu danni che danni....non vivono di buona fama

Mimmo-Reset
22-06-2012, 22:22
Io posso parlare per esperienza personale, al centro Audi Zentrum dove vado io sono tutte persone cordiali, esperte, precise, puntuali, e si preoccupano di dare il massimo al singolo cliente.
Non a caso con sole 4-5 volte che sono andato conosco l'80% del personale e tutti si ricordano il mio nome, e non solo il mio ma quello di ogni cliente (cosa abbastanza singolare).
Poi può darsi che dove si è rivolto ervarvola68 lavorano in maniera diversa, alla beep de cane!!

ervarvola68
22-06-2012, 22:28
Forse dove ti rechi tu non fanno danni ma da noi ne fanno molti . Comunque Io o fatto fare il service da loro solo perché la cucciola e ancora in garanzia. Seno col cavolo che la toccavono anche perché io sono del settore , e
che ora riparo moto dopo tanti anni di macchine

---------- Post added at 22.28.50 ---------- Previous post was at 22.26.11 ----------

Si anch'io mi ricordo il nome e non solo ma pure quello che gli faccio alle loro moto .

Mimmo-Reset
22-06-2012, 22:29
Allora dato che è in garanzia prova a vedere cosa ti dicono in un'altro centro Audi di Roma, magari trovi più disponibilità :sisi:

ervarvola68
22-06-2012, 22:36
Sta di fatto che ora il mio cruscotto non funziona più , ora mi copro il vag. E poi lo ripristino io

Mimmo-Reset
22-06-2012, 22:38
prova a postare una foto del tuo cruscotto allo stato attuale, magari qualche utente esperto col vag ti può essere d'aiuto

ervarvola68
22-06-2012, 22:46
Ti ringrazio del consiglio ma io purtroppo sono un po' malato per la mia cucciola , di conseguenza non la toccherà più nessuno tranne che io

---------- Post added at 22.40.43 ---------- Previous post was at 22.39.21 ----------

La posto sicuramente domani così vi faccio vedere cosa hanno combinato .

---------- Post added at 22.41.35 ---------- Previous post was at 22.40.43 ----------

Sicuramente. Sul forum ci sono persone che sapranno aiutarmi

---------- Post added at 22.46.59 ---------- Previous post was at 22.41.35 ----------

Pensa che non riuscivano neanche a resettare il service , ma la mia amarezza e data solo dalla risposta del capo officina pure perché tutti possono sbagliare poi pero lo devi risolvere il problema no che mi dici ti devi leggere il libretto delle istruzioni , io la mia macchina la conosco bene

Mimmo-Reset
22-06-2012, 22:52
[/COLOR]Pensa che non riuscivano neanche a resettare il service , ma la mia amarezza e data solo dalla risposta del capo officina pure perché tutti possono sbagliare poi pero lo devi risolvere il problema no che mi dici ti devi leggere il libretto delle istruzioni , io la mia macchina la conosco bene

Ti devi leggere il libretto d'istruzioni?? Ma è assurdo!!!:huh::blink:
ma che razza di gente che si trova in giro, mi dispiace molto che sei incappato in una disavventura del genere, spero tanto che qualcuno ti possa aiutare.

ervarvola68
22-06-2012, 23:00
Ho appena ordinato il vag , poi posterò il video del mio cruscotto prima e dopo che sarò intervenuto . Naturalmente su ytube , grazie attutì voi del conforto datomi grazie e sempre bello poter discutere con qualcuno che ci tiene cote alla propria cucciola

---------- Post added at 23.00.58 ---------- Previous post was at 22.59.40 ----------

Scusate delle parole scritte male. Grazie

Mimmo-Reset
22-06-2012, 23:04
Ho appena ordinato il vag , poi posterò il video del mio cruscotto prima e dopo che sarò intervenuto . Naturalmente su ytube , grazie attutì voi del conforto datomi grazie e sempre bello poter discutere con qualcuno che ci tiene cote alla propria cucciola

---------- Post added at 23.00.58 ---------- Previous post was at 22.59.40 ----------

Scusate delle parole scritte male. Grazie

e sempre un piacere cercare di dare un consiglio, o ancora meno una parola di conforto a chi ha vissuto esperienze a dir poco assurde!!
Good luck!!