Visualizza Versione Completa : Alzacristalli A3 8P sportback
sommergibile
23-06-2012, 19:58
Mi sono accorto che sulla mia l'unico vetro che non sale/scende automaticamente ad impulso è quello anteriore destro. In altre parole, è l'unico per il quale bisogna tenere schiacciato/tirato il tasto per completare l'escursione. Dato che per gli altri 3 non succede credo che sia un difetto del mio esemplare, confermate?
ervarvola68
23-06-2012, 23:28
No lo devi riprogrammare
sommergibile
24-06-2012, 07:53
Scusa l'ignoranza, è una procedure che posso fare io attraverso il cdb o mi devo rivolgere all'assistenza?
Ti ringrazio.
flyer1090
24-06-2012, 11:16
Scusa l'ignoranza, è una procedure che posso fare io attraverso il cdb o mi devo rivolgere all'assistenza?
Ti ringrazio.
Tieni il polsate di chiusura tirato fino a totale chiusura e lo mantieni ancora per due secondi.
Trovi la procedura anche sulle istruzioni dell'auto per riprogrammare i finestrini a seguito, per esempio, di sostituzione della batteria.
sommergibile
24-06-2012, 14:04
Tieni il polsate di chiusura tirato fino a totale chiusura e lo mantieni ancora per due secondi.
Trovi la procedura anche sulle istruzioni dell'auto per riprogrammare i finestrini a seguito, per esempio, di sostituzione della batteria.
Ti ringrazio molto, provo subito.
.... e poi farò un bel ripassino del libretto d'uso, ne ho bisogno.