PDA

Visualizza Versione Completa : ciao a tutti i possessori del OOOO



toni72
24-06-2012, 09:44
buongiorno a tutti mi chiamo Antonio
40 anni
San Donà - Venezia -
ho acquistato un A6 3.0 avant sline del 2005 da meno di due mesi...cambiata batteria dopo una settimana ma il problema sembra sia un assorbimento di corrente dalla centralina MMI:cry::cry:lasciandola ferma per una giornata e mezza va a zero. Ieri si è accesa la spia anomalia tergicristalli e mi sono trovato nel mezzo di un acquazzone senza che funzionasse il tergi...immaginate voi.Non so se dare importanza alla spia che si accende una volta ogni tanto anomalia livello fari.Il clima a volte funziona perfettamente a volte mi cucina facendo uscire aria a 2000° dalle bocchette lato cruscotto e da quella centrale posteriore...pensavo di aver fatto un buon affare visto che il proprietrio precedente aveva appena fatto il cambio nuovo (tiptronic automatico). Mi sono appena scattati i 200k km e penso non sia un problema per questo tipo di vettura, ma dopo queste lamentele non so se rimettere in vendita l'auto o procedere alla sistemazione se non troppo costosa.
Qualcuno mi può dare un incoraggiamento?:wacko::rolleyess:

michele fagotto
25-06-2012, 22:06
ciao e benvenuto ti posto un link per sistemare il problema del clima http://forum.audirsclub.it/showthread.php?24898-Problema-clima-a6-4f/page2

toni72
25-06-2012, 23:13
ottimo michele...domani vedo di sistemare almeno questo.
Leggendo un pò quà e là il problema del tergi è dovuto dalla frequenza dello xeno, ma anche se di serie da casa madre???