PDA

Visualizza Versione Completa : Futuro possessore Q5



Rathio
24-06-2012, 11:12
Salve a tutti sono Mario, ho 34aa abito a Grosseto e sono in procinto di acquistare una Q5 del 2009 2.0 tdi 170CV versione advanced con interni in tessuto micron sportivi, navigatore plus, telefono bluetooth,pacchetto fari xenon, pacchetto cromo, etc volevo porvi delle domande in merito a quest acquisto: l'auto ha 53.000km, ben tenuta, colore grigio quarzo con verniciatura completa:tongue:... ho effettuato una visura al pra che mi dice che a gennaio di quest'anno per quest'auto è stato effettuato un passaggio di proprietà--> 2 precedenti proprietari (Leasing?) inoltre avendo il telaio posso chiedere info su guasti importanti ad un service audi pur non essendo ancora proprietario dell'auto? Se non dovessi riuscire in quest'ultima cosa posso porre come condizione una verifica al service prima dell'acquisto? la verifica del service cosa mi può dire (guasti, incidenti, sostituzioni di parti?) Grazie anticipatamente a tutti quelli che sapranno darmi una risposta... spero di far parte del club in qualità di possessore quanto prima!!!

Fotoangel
25-06-2012, 08:46
ti dico la mia esperienza...circa da due settimane sono possessore di un Q5, ottobre 2009.
Come te ho fatto la visura della targa all'ACI, ho chiesto ad un'amica assicuratrice di controllarmi eventuali sinistri e poi sono andato alla concessionaria Audi della mia città (di cui io e la mia famiglia siamo clienti da anni) e con il libretto di circolazione il capo officina ha telefonato direttamente alla concessionaria che ha venduto l'auto e verificato davanti a me che tutto fosse a posto.