Visualizza Versione Completa : info su listelli cromati
Ciao a tutti...
scrivo da roma e da poco sono possessore di una fantastica audi a4 avant del 2009 (credo sia 8k...giusto?)
Chiedo a voi che sicuramente siete piu esperti di me...
avrei un grande desiderio...quello di montare le modanature cromate/satinate a cornice dei vetri e anche le barre sul tetto!
Qualcuno di voi sà essermi d'aiuto?
è possibile fare questa operazione?
costi?
fattibilità?
eventuali codici per l'acquisto?
Grazie mille
un saluto a tutti voi
CIONS
EPROM1982
25-06-2012, 17:16
Tutto è fattibile!!! :wink:
L'unico inconveniente è il costo per effettuare il lavoro delle modanature intorno ai finestrini, in quanto devi sostituire anche i vetri posteriori fissi, almeno per B6 la cifra da spendere era tantissima!!! :cry:
Per le barre sul tetto invece, non vorrei dire fesserie, mi sa che per poterlo fare dovrai tirar giù il rivestimento interno del tetto!!!
orca vacca....
non credevo fosse così complicato! pensavo fosse un adesivo!!!
vabbè magari attendiamo qualcuno che ha già fatto...o che sà essermi d'aiuto nello specifico...e poi eventualmente valuto!
Al massimo le barre pensavo di farle "verniciare" in argento satinato...che ne dite? viene un "accrocco"?
EPROM1982
25-06-2012, 17:24
orca vacca....
non credevo fosse così complicato! pensavo fosse un adesivo!!!
vabbè magari attendiamo qualcuno che ha già fatto...o che sà essermi d'aiuto nello specifico...e poi eventualmente valuto!
Al massimo le barre pensavo di farle "verniciare" in argento satinato...che ne dite? viene un "accrocco"?
Magari fossero adesivi!!!! :laugh:
Guarda da quello che so io è un lavoro dispendioso e non credo che qui sul forum troverai qualche utente che abbia fatto questo tipo di up, comunque vediamo ugualmente se si fa vivo qualcuno!!! :wink:
Ricmy ha fatto la modifica... Solito bagno di sangue...
ciao, quoto francesco è un lavoraccio!!!e sopratutto molto costoso sia per l'acquisto delle stesse cromature se prese nuove in audi, ma sopratutto per il montaggio...ero interessato anchio all'epoca, ma poi lasciai perdere...perchè come diceva l'amico francesco, per le nostre b6 bisognava sostituire il vetrino dei vetri posteriori laterali...
EPROM1982
26-06-2012, 10:18
Ricmy ha fatto la modifica... Solito bagno di sangue...
:cry::cry::cry:
Azz!!! Non ricordavo che Ricmy avesse fatto questo up!!!! :smile:
ciao, quoto francesco è un lavoraccio!!!e sopratutto molto costoso sia per l'acquisto delle stesse cromature se prese nuove in audi, ma sopratutto per il montaggio...ero interessato anchio all'epoca, ma poi lasciai perdere...perchè come diceva l'amico francesco, per le nostre b6 bisognava sostituire il vetrino dei vetri posteriori laterali...
:wink:
In audi per la mia b7 (mancorrenti- modanature) mi avevano chiesto una cifra che per fortuna ora ho dimenticato da tanto era alta.
EPROM1982
26-06-2012, 10:43
In audi per la mia b7 (mancorrenti- modanature) mi avevano chiesto una cifra che per fortuna ora ho dimenticato da tanto era alta.
Immagino, già lo era per B6, figuriamoci per B7!!! :cry:
Utente (cancellato) 1
26-06-2012, 10:44
Immagino, già lo era per B6, figuriamoci per B7!!! :cry:
Bhè.... b6=b7.... il prezzo sarà stato lo stesso...... :wink::wink:
EPROM1982
26-06-2012, 10:46
:asd:
ihihihihihihihihihih..... Ho sbagliato, volevo dire B8! :wink: