PDA

Visualizza Versione Completa : Togliere aria da serbatoio



Nana
01-07-2012, 15:09
Alcuni giorni fa facendo rifornimento alla seat ibiza di un'amica ho scoperto che ha un bottoncino proprio sull'imbocco del serbatoio che fa fuoriuscire l'aria. Qualcuno sa se esiste qualcosa di simile anche sulle nostre audi? ho provato a guardarci ma non mi sembra ci sia

utente cancellato 2020
01-07-2012, 16:00
Non c'e' perche le nostre audi sono piu' avanti,l'aria fuoriesce in automadico da sola,in pratica il serbatoio sfiata da solo!

Onivas
31-08-2019, 15:57
Salve ragazzi riapro questa vecchia discussione per un problema che sto avendo sulla mia a3 8p 2.0 140cv del 2009. È già la terza volta che mi capita di non riuscire a fare rifornimento perchè il gasolio non riesce ad entrare nel serbatoio come se ci fosse aria. Appena schiaccio la leva della pistola il gasolio fa schiuma e tende ad uscire. Oggi x mettere 20€ di gasolio ci ho impiegato 10 minuti. Sapete cosa può essere? A chi dovrei rivolgermi per risolvere il problema?

Onivas
02-09-2019, 18:27
Nessuno????

walterwm
04-09-2019, 14:56
Mai visto sfiati con bottone su le macchine prima volta che lo sento di solito c’è una valvola in automatico che apre


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

lucaropa
04-09-2019, 16:18
vero, sulle Golf che avevo anni fa c’era un pernino che bastava piegare per sentirlo soffiare, e tenedoci il dito si riusciva per sino a buttarci dentro una decina di € in più, sulle Audi mai visto.
Comunque il problema non dovrebbe verificarsi da subito ma eventualmente dopo aver erogato una certa quantità di carburante, non so se lungo il condotto c’è una sorta di filtro, magari tipo quello della vasca dei tegi per capirci, magari è sporco e lascia passare poca roba per volta