PDA

Visualizza Versione Completa : Mi si è staccato lo specchiettooooo

ciuchino
02-07-2012, 07:38
Stamattina parto tranquillo e ogni tanto butto un occhio sul retrovisore , mi sembrava ci fosse qualcosa di strano e poi mi rendo conto che piano piano lo specchietto interno si stava staccando fino a ciondolare tristemente.
Che faccio vado di silicone?
P.s. il supporto è quello ciccio con i sensori luce,tergi e autoschermante.

hicrodus
02-07-2012, 08:49
l'hai lasciata nel sahara sotto gli specchi ustori? mi pare ci sia un adesivo particolare

varifabi
02-07-2012, 09:01
Anche se fuori garanzia una cosa del genere deve essere fatta gratis da loro.

ciuchino
02-07-2012, 13:27
l'hai lasciata nel sahara sotto gli specchi ustori? mi pare ci sia un adesivo particolare

Sabato e domenica a Pescara.
Intanto ho messo il silicone , se non regge passo da doctorglass o simili perchè mi è molto più vicino rispetto al conce.
Stamattina mi sono fatto 60 km reggendolo con un braccio perchè non sono riuscito a trovare il modo di bloccarlo e temevo x l'incolumità dei cavi.

Lu.pin
02-07-2012, 15:42
segnala all'autogerma questa porcheria... dalla vergogna dovrebbero regalarti un tagliando almeno!!!

ciuchino
03-07-2012, 07:41
Sono passato da docgls ( x non fare pubblicità) mi hanno smontato lo specchio e il supporto tenendosi un pezzo, devo tornare oggi x un'ora e riattaccano il pezzo mettono il bollino adesivo trasparente dovè il sensore tergicristalli, lo tengo così x una settimana e poi si rimonta tutto.
Costo € 40 +iva.

ciuchino
04-07-2012, 07:45
Piccolo aggiornamento, mi hanno riattaccato la borchietta di plastica sul vetro e la settimana prox devo tornare x far rimettere lo specchietto, mi hanno cmq detto che l'intervento non dà garanzie di durata in quanto altre volte il problema si è ripresentato e l'unica soluzione è cambiare il parabrezza con la relativa borchietta oppure fare un downgrade e mettere lo specchietto semplice senza i sensori che è molto più leggero.