PDA

Visualizza Versione Completa : istallazione altoparlanti posteriori su audi a4 avant (1996)



Jurgen
04-07-2012, 16:28
salve sono nuovo :laugh: sto per prendere la patente e mio padre mi cede la sua A4 station wagon del 96...vecchiotta si ma ha 350.000km e va alla grande :tongue: per ora...vorrei aumentare le prestazioni audio e dato che di serie possiede solo 2 woofer e 2 tweeter sulle porte anteriori, ho deciso di mettere altri 4 altoparlanti (2 sulle porte di dietro e 2 nel bagagliaio) e un sub attivo sempre nel bagagliaio, con il relativo amplificatore ai piedi del sedile anteriore dal lato passeggero. ovviamente ho anche cambiato autoradio xD (JVC KD R-321).
Ora il mio problema è questo: ho messo le casse sulle porte posteriori e fatto passare il cavo sul giunto dove passano tutti gli altri cavi, però non riesco a farlo entrare nel telaio perchè non so smontare l'interno, sapreste darmi una mano?:sad:

Grazie in anticipo

Jurgen
04-07-2012, 22:56
http://desmond.imageshack.us/Himg521/scaled.php?server=521&filename=04072012071.jpg&res=landing il pezzo cerchiato in rosso è quello che vorrei smontare...sto provando in tutti i modi ma non ne vuole sapere