PDA

Visualizza Versione Completa : chiusura centralizzata non va



Jurgen
05-07-2012, 18:46
e rieccomi a porvi un'altro problema che mi affligge da mesi; le porte non si aprono nè si chiudono contemporaneamente con la chiave, compreso il bagagliaio, ho lasciato stare fin'ora perchè mi sono abituato ad aprire manualmente le porte da dentro, ma ultimamente mi fà capricci anche lo sportellino del serbatoio :dry: girando per il web ho capito che è un problema della chiusura centralizzata, e che si può risolvere riparando un bottoncino che si consuma...ma a me quel pulsante è nuovissimo, non è affatto consumato :ohmy:

non posso provare con il telecomando perchè è disattivato e non so come si riattiva

da qualsiasi posizione cerco di aprire ( porta conducente, porta passeggero lato dx, bagagliaio) apre solo quella porta e basta

oltre a questo pulsante c'è altro che dovrei controllare?

Salvo76
05-07-2012, 18:51
Prova così: accendi il quadro della macchina e tieni premuto prima il bottone per aprire (dal telecomando )poi successivamente quello per chiudere

Jurgen
05-07-2012, 18:58
scusa la domanda stupida, ma se l'antifurto è disattivato non compromette nulla? perchè il proprietario precedente l'aveva disattivato dato che suonava in continuazione

Salvo76
05-07-2012, 19:04
Nn c'entra nulla, il procedimento che ti ho postato serve per codificare il telecomando con la chiusura

kanaglia
05-07-2012, 19:07
Nn c'entra nulla, il procedimento che ti ho postato serve per codificare il telecomando con la chiusura

ma a lui non funziona proprio la centralizzata, altrimenti anche aprendo con la chiave dovrebbe aprire tutte le porte o sbaglio?

Jurgen
05-07-2012, 19:26
Prova così: accendi il quadro della macchina e tieni premuto prima il bottone per aprire (dal telecomando )poi successivamente quello per chiudere

Non va...

Salvo76
05-07-2012, 19:37
Non va...
Mhm... mhm... Prova a passare da un carrozziere allora

EPROM1982
06-07-2012, 00:19
ma a lui non funziona proprio la centralizzata, altrimenti anche aprendo con la chiave dovrebbe aprire tutte le porte o sbaglio?

Quoto! :wink:

Jurgen
06-07-2012, 01:02
oggi quando ho chiuso con i finestrini abbassati si sono alzati tutti contemporaneamente, tranne quello della porta dove avevo infilato la chiave. Ma comunque non si sono chiuse le porte...devo chiamà quelli di mistero? :/