Visualizza Versione Completa : Alzare assetto A4 8k
Ciao a tutti ho qualche problema su alcune rampe di garage. La mia e una 2700 con cerchi da 18 (non a stella) e assetto. Ha le scritte sline ma non ha le minigonne e i paraurti come altre. E' molto bella. perderei molto con molle e ammortizzatori originali? Quanto e' piu' alta?
Naftone4
05-07-2012, 23:45
L'sline rispetto allo standard, dovrebbe essere più bassa di un 20-25mm.
Ammesso che in concessionario non si rabbuino per farti il lavoro, la vedo dura cavarsela con meno di 1300 euro.
Il risultato estetico sarebbe poi pessimo...
Il mio consiglio è... adattarsi... :tongue:
mario2000
06-07-2012, 07:38
Se ti interessa risolvere il problema delle rampe di accesso questa potrebbe essere una soluzione, ci sono sia per l'anteriore che per il posteriore:
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?41109-Kit-innalzamento-posteriore-A4-b8
Pirandello
06-07-2012, 14:47
Se proprio non riesci ad adattarti immagino che potrai trovare almeno 1000 utenti felici di fare uno scambio con il loro assetto originale,non c'è bisogno di andarlo a comprare nuovo:wink:
Utente (cancellato) 1
13-07-2012, 23:54
Ciao a tutti ho qualche problema su alcune rampe di garage. La mia e una 2700 con cerchi da 18 (non a stella) e assetto. Ha le scritte sline ma non ha le minigonne e i paraurti come altre. E' molto bella. perderei molto con molle e ammortizzatori originali? Quanto e' piu' alta?
Eccomi..... se ti interessa fare uno scambio fammi un fischio......
---------- Post added at 23.54.15 ---------- Previous post was at 23.53.27 ----------
Se proprio non riesci ad adattarti immagino che potrai trovare almeno 1000 utenti felici di fare uno scambio con il loro assetto originale,non c'è bisogno di andarlo a comprare nuovo:wink:
:thumbsup::thumbsup::thumbsup: