PDA

Visualizza Versione Completa : Dubbio montaggio listelli sottoporta (minigonne) originali A4 8k su A3!!

AUDIte AUDIte
06-07-2012, 19:31
Ragazzi è un pò che mi frulla in testa l'idea di montare le minigonne sulla mia Sportback... Ma purtroppo quelle che audi da come accessorio per le nostre A3 non mi vanno proprio giu'! Vedendole in foto secondo me rimangono poco "delicate", troppo "basse" rispetto alla linea dell'A3, nonchè troppo COSTOSE!!
L'unico modo per vedere bene le minigonne sulle nostre A3 è avere l'allestimento S3, poichè i paraurti rimangono piu' "bassi" rispetto alle S-line o ambition...

A questo punto girovagando sul web ho trovato questa A3: http://auto.trovit.it/index.php/cod.frame/url.http%253A%252F%252Fwww.autobaselli.it%252FAUTO-USATE%252Faudi%252FA3%252FAUDI-A3-SPORTBACK-1.9-TDI-AMBITION-SLINE-105CV.htm/id_ad.pq1gf169J1i/type./what.audi%20a3%20sportback%20bianco%20tetto%20s%20 line/pos.1/org.1/pop.1/publisher_id./referer_id.1/t.1

Il tizio (ad occhio) gli ha applicato, nonchè modificato molto male a dir la verità, i listelli sottoporta previsti di serie sulle A4 8K s-line exterior...
E vi dirò che come risultato estetico mi garbano assai, ovviamente opportunamente adattate... :smile:

Ecco una foto su A4: http://forum.audirsclub.it/showthread.php?25323-8K-B8-Listelli-stone-guard/page5

Voi che ne dite, farei una porcata o una gran figata??? :happy:

Diablo
06-07-2012, 19:39
A me non piace... Però sono gusti! Condivido il discorso che senza para S3 (secondo me basta il posteriore) anche le minigonne S3 non stiano bene!

valerio87amato
06-07-2012, 19:47
l'idea è buona infatti sull'a5 sline exteriori sono davvero belle...bisogna vedere come esce su a3

AUDIte AUDIte
06-07-2012, 21:26
A me non piace... Però sono gusti! Condivido il discorso che senza para S3 (secondo me basta il posteriore) anche le minigonne S3 non stiano bene!

Esattamente... Le minigonne S3 stanno bene se si hanno i paraurti S3, ma secondo me anche quelle come accessorio visto che "abbassano" (quindi "appesantiscono" un pò la linea)...
A me onestamente quei listelli li piacciono perchè sono parecchio "soft".

---------- Post added at 21.26.28 ---------- Previous post was at 21.24.23 ----------

l'idea è buona infatti sull'a5 sline exteriori sono davvero belle...bisogna vedere come esce su a3

Infatti... Ho pubblicato il link di una sportback bianca che le ha montate, a me sembra che stiano bene! Intendo come linea, visto che sono state adattate veramente male a mio modo di vedere...

ozen74
06-07-2012, 22:05
secondo me sono quelli della golf

danyA3
06-07-2012, 22:06
io ci sto lavorando a qst modifica e in rete avevo trovato una a3 che li aveva montati.....

io volevo prendere qll a5 il più e che sicuramente sono da incollare vero...????

CiruzzRS
07-07-2012, 00:16
sera.. a me l idea dei listelli dell a4 mi piace qualkuno gia ha fatto qst cosa o è in fase di sperimentazione ? ihih

alex audi
07-07-2012, 17:06
sinceramente non mi piace!
poi comunque quelle s3 non scendono neanche di un millimetro la macchina,e ci stanno bene anche con i paraurti normali!

AUDIte AUDIte
07-07-2012, 19:45
sinceramente non mi piace!
poi comunque quelle s3 non scendono neanche di un millimetro la macchina,e ci stanno bene anche con i paraurti normali!

Beh io ne ho vista una oggi in superstrada e le minigonne la fanno sembrare parecchio piu' "bassa", basta vedere l'A3 di caniuz che ha i paraurti S3 e NON ha le minigonne per rendersi conto che i paraurti sono piu' "bassi", di conseguenza lo sono anche le minigonne (per seguire la linea dei paraurti)!

---------- Post added at 19.34.33 ---------- Previous post was at 19.32.41 ----------

sera.. a me l idea dei listelli dell a4 mi piace qualkuno gia ha fatto qst cosa o è in fase di sperimentazione ? ihih

Beh l'unica che ho trovato è quella bianca di cui ho postato il link sopra! Per il resto è una cosa che non credo sia molto comune... Io ci sto facendo piu' di un pensierino visto che non costano neanche tanto!

---------- Post added at 19.36.50 ---------- Previous post was at 19.34.33 ----------

io ci sto lavorando a qst modifica e in rete avevo trovato una a3 che li aveva montati.....

io volevo prendere qll a5 il più e che sicuramente sono da incollare vero...????

Bene dany!! Allora credo che fra un pò saremo in due!!

Sono fissate con delle grappe, ma leggendo sul forum ho visto che diversi utenti che hanno l'A4 le hanno incollate! E io sicuramente le incollerò visto che ho un mastice bi-componente per incollare i pannelli dei furgoni (al posto della ormai superata saldatura) e tiene una cosa spropositata!!

---------- Post added at 19.45.15 ---------- Previous post was at 19.36.50 ----------

secondo me sono quelli della golf

No sono diverse quella della Golf 6... Ho cercato su google e non gli assomigliano per nulla..

Secondo me sono quelle della A4 o A5, troncate della parte in esubero (visto che sono piu' lunghe).. Non ha fatto proprio un buon lavoro... e nonostante ciò a me come rimangono non dispiace per nulla visto che richiama il paraurti anteriore S-line ext (che è praticamente identico come forma alle A4 e A5) e non "appesantisce" la linea..

lele16v
09-07-2012, 11:11
Luca e mettere quelle della golf GTD o GTI? devo dire che sono proprio carine..

AUDIte AUDIte
09-07-2012, 16:42
Luca e mettere quelle della golf GTD o GTI? devo dire che sono proprio carine..

Cioè, queste Dany:
http://www.autobaselli.it/AUTO-USATE/volkswagen/golf/VOLKSWAGEN-NUOVA-GOLF-VI-TDI-GTD-DSG-5-PORTE-FAP.htm

Nahhhh, non mi piacciono proprio!

lele16v
13-07-2012, 15:48
si..son carine dai, bisognerebbe vederle su a3..poi sono avvitate con delle viti torx sotto l'auto e ad incastro quindi andrebbero anche su..

ozen74
13-07-2012, 16:21
ragazzi ma le minigonne della linea accessori non le avete considerate? Sono belle a mio parere infatti le sto montando.......se quei cretini della carrozzeria non buttavano per errore tutte le clip per il montaggio!!!

AUDIte AUDIte
13-07-2012, 18:37
si..son carine dai, bisognerebbe vederle su a3..poi sono avvitate con delle viti torx sotto l'auto e ad incastro quindi andrebbero anche su..

Bohh non mi convincono proprio al 100%.... Però forse se fossero in tinta con l'auto magari l'effetto sarebbe diverso...

---------- Post added at 18.37.38 ---------- Previous post was at 18.35.37 ----------

ragazzi ma le minigonne della linea accessori non le avete considerate? Sono belle a mio parere infatti le sto montando.......se quei cretini della carrozzeria non buttavano per errore tutte le clip per il montaggio!!!

Si si ce le ho ben presenti!! Ho anche visto diverse foto di altri utenti che le hanno già montate. Ma ho già spiegato nelle risposte precedenti i motivi per i quali non mi piacciono e non ho proprio intenzione di prenderle...