pat92
07-07-2012, 11:42
Ragazzi..ho un dubbio...da quando ho preso la vettura è sempre stato così!
allora cambiando marcia..soprattutto a giri inferiori ai 2000..quando schiaccio la frizione il motore è come se traballasse...come se facesse tratratra....rumore tipo di supporto andato...
ora mi chiedo..lo fa soprattutto in coda al semaforo...magari sono in prima..stacco la frizione piano piano..vado avanti un metro..riprendo la frizione..quindi sono sui 1000giri circa riprendo la frizione e taratatata.....
premetto che ho il minimo un po alzato...lo portato a 900/950giri in audi
ora vi chiedo..se non è un supporto..potrebbe esser colpa degli iniettori un pelo starati?? influiscono??
ricordo che frizione e volano son nuovi...molti dicono che il bimassa fa cosi...altri no....
se cambio veloce e intorno ai 2000 giri nada...ma da fermo o in lentissimo movimento è fastidioso... voi che dite??
ps:scusate se mi sono espresso malissimo : Biggrin:
allora cambiando marcia..soprattutto a giri inferiori ai 2000..quando schiaccio la frizione il motore è come se traballasse...come se facesse tratratra....rumore tipo di supporto andato...
ora mi chiedo..lo fa soprattutto in coda al semaforo...magari sono in prima..stacco la frizione piano piano..vado avanti un metro..riprendo la frizione..quindi sono sui 1000giri circa riprendo la frizione e taratatata.....
premetto che ho il minimo un po alzato...lo portato a 900/950giri in audi
ora vi chiedo..se non è un supporto..potrebbe esser colpa degli iniettori un pelo starati?? influiscono??
ricordo che frizione e volano son nuovi...molti dicono che il bimassa fa cosi...altri no....
se cambio veloce e intorno ai 2000 giri nada...ma da fermo o in lentissimo movimento è fastidioso... voi che dite??
ps:scusate se mi sono espresso malissimo : Biggrin: