jhonmarco
07-07-2012, 18:40
salve a tutti,avrei un "piccolissimo" problema...cerco di farla più breve possibile,dunque possiedo un'a4 b6,cambiando l'autoradio di serie per metterne una aftermarket...beh...la macchina non parte....inizialmente l'auto partiva,l'ho tenuta qualche secondo accesa visto che dovevo andare via,dopo un cambio di piani l'ho spenta,ed successivamente provato ad avviarla,ma niente di niente...l'auto non parte...non è un problema della batteria,spie strane non ne fa,ho provato a rimettere la radio di serie,ma nulla da fare,continua ad essere morta...
qualche anima pia che potrebbe saperne la causa (magari hanno qualche blocco strano o devo fare una determinata procedura).
Vi ringrazio anticipatamente,se necessitate di altre informazioni ve le fornire il prima possibile.
ps.vorrei fare la parte del disperato,ma non riesco nemmeno a credere che sia "morta" così :smile::smile::cry:
qualche anima pia che potrebbe saperne la causa (magari hanno qualche blocco strano o devo fare una determinata procedura).
Vi ringrazio anticipatamente,se necessitate di altre informazioni ve le fornire il prima possibile.
ps.vorrei fare la parte del disperato,ma non riesco nemmeno a credere che sia "morta" così :smile::smile::cry: