Accedi

Visualizza Versione Completa : Noleggio lungo termine Audi A6

davide74
10-07-2012, 16:39
Buonasera a tutti sono Davide vi leggo spesso ma è la prima volta che scrivo.
Voglio passare da una Audi A4 ad una Audi A6, con noleggio a lungo termine.
Ho dato una occhiata ai vari siti Arval … e hanno offerte per tutte le macchine meno che per quella che mi interessa.

Sapete se esiste un sito che compara i prezzi delle varie compagnie di noleggio auto e ti avverte nel momento in cui esce l'offerta dell'auto che hai scelto?

Ho provato a cercare in giro se c'erano siti di comparatori di prezzi per il noleggio auto ed ho trovato questo autolungotermine.it (http://www.autolungotermine.it) ma non fa questo tipo di servizio.

Qualcuno di voi mi può aiutare?

albetdi
10-07-2012, 22:26
Ciao, ti consiglio di visitare i siti dei noleggi a lungo termine con targa tedesca o addirittura cecoslovacca o polacca (paesi non ancora UE) con tutte le agevolazioni che esistono per legge, oltre che fiscali....ti scegli l' auto nella configurazione che vuoi ecc.
Per es. questo http://prestigeservice.prossima-casa.it/ oppure
http://www.google.it/#hl=it&sclient=psy-ab&q=noleggio+a+lungo+termine+targa+cecoslovacca&oq=noleggio+a+lungo+termine+targa+cecoslovacca&gs_l=hp.3...16451.67644.2.68272.19.18.0.0.0.6.1420 .7896.0j8j2j1j1j1j2j2.17.0...0.0.BtU0hyhIh9w&pbx=1&fp=1&biw=1366&bih=643&bav=on.2,or.r_gc.r_pw.r_qf.,cf.osb&cad=b

Fammi sapere qualche novità perchè interesserebbe a mio cognato verso fine anno

davide74
11-07-2012, 07:49
Ciao. Hai qualche informazione in più per agevolazioni riguardo al noleggio a lungo termine con targa tedesca? Ho letto le cose positive e sono interessanti ma qual'è l'altra faccia della medaglia?
Grazie per il tuo aiuto.

vr46
11-07-2012, 10:57
Ciao. Hai qualche informazione in più per agevolazioni riguardo al noleggio a lungo termine con targa tedesca? Ho letto le cose positive e sono interessanti ma qual'è l'altra faccia della medaglia?
Grazie per il tuo aiuto.

l'altra faccia della medaglia per le assicurazioni estere sono le franchigie ed i limiti di copertura delle polizze: se paghi € 35 hai copertura per € 35 - d'altronde i L'Loyds sono una multinazionale a prescindere da Italia, Usa, GB, o 3° mondo o 4° mondo

la breccia del leasing tedesco corrisponde ad un inasprimento dei controlli a carico del soggetto che la guida che viene segnalato appositamente: non è un caso che le auto con targa estera vengono fermate più spesso in ragione di un preciso indirizzo di polizia tributaria e di ordine pubblico

sono stati inoltre modificati i termini per i pagamenti di talune imposte che devono essere contrattualmente previste a carico dell'utilizzatore e se del caso di un rappresnetante fiscale

la trippa è finita giustamente per tutti i gatti

per il noleggio LT ti suggerisco di vedere la stessa VW ed AUDI sul sito stante che tantissime società di leasing hanno chiuso i battenti e le restanti sono confluite nelle più grandi

albetdi
11-07-2012, 12:28
Oh, finalmente Alfredo, chi meglio di te può sviscerare l' argomento. Piccolo ot, vai a metterti in lista per agosto, che sto facendo una lista..

Lu.pin
11-07-2012, 17:56
hai sentito la Vw leasing... a me hanno fatto un leasing col 2,99% , la macchina naturalmente la configuri tu come vuoi e come condizioni li ho trovati i più competitivi oltre a garantirti un patto di riacquisto a valore certo se fai con loro il programma di manutenzione.

tfaudia6
20-07-2012, 22:11
Se vuoi ti faccio io un preventivo...............lavoro in questo settore