PDA

Visualizza Versione Completa : Problema terzo stop

enry68
11-07-2012, 20:01
Ciao a tutti,
ultimamente mi succede (in genere il fine settimana quando l'auto prende più caldo e la uso di più) che il cdb mi dice che lo stop centrale non funziona e lo indica come lampadina bruciata. Il più delle volte basta spegnere, togliere la chiave e riprovare ed il problema sparisce, ma poi si ripropone.

In settimana non capita quasi mai.

Oramai sono circa 3 settimane e la cosa mi disturba non poco.

Ho fatto una diagnosi e mi dice: Circuito aperto o a massa, ma il self test e quello specifico del terzo stop (centralina comfort) non danno problemi.

Avete già visto questo tipo di problema e mi potete indicare a colpo sicuro dove andare a cercare il falso contatto ?

Smontare la cornice del portellone per poi capire che in genere è un altro connettore, magari facile da raggiungere, mi irriterebbe .... ahahahah:laugh:

Qualche suggerimento ?

Enry

Ommy
11-07-2012, 21:06
é molto facile che sia il 3° stop in se il difetto, però prima cosa da fare, sarebbe da controllare bene le linee, ha 2 cavetti, uno é la massa e l'altro é il comando, dovresti provare a muovere un po i cavi a vedere se non fa il problema.
se non riscontri nulla sui cavi, cambia il 3° stop

vr46
12-07-2012, 07:01
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?40113-errore-luce-centrale-posteriore&highlight=

anche per me uguale