PDA

Visualizza Versione Completa : Basta ! Ho deciso, lo faccio... Sposto il blocchetto d'accensione !

andre.fiume
12-07-2012, 11:14
Sono a corto di modifiche da fare... ma più che uno sfizio per me è un'esigenza abbastanza impellente perchè la posizione della chiave nel piantone dello sterzo mi ha sempre dato parecchio fastidio perchè la tocco con il ginocchio.
Da qui è nata l'idea di spostarlo e di metterlo in una posizione più pratica.

Le opzioni sono 2 :
- a destra poco più in là della poszione attuale ma nel cruscotto tra la strumentazione e la prima delle 3 bocchette dell'aria condizionata
- a sinitra in vero stile Porsche sempre sul cruscotto ma la distanza da percorrere cn i fili è superiore

Per entrambe l'interrogativo principale è se è possibile
se dietro il cruscotto c'è abbastanza spazio
se è necessario costruire una struttura per sorreggerlo
Mi potete aiutare? grazie

valeriodanna
15-07-2012, 12:50
Quoto a Sinistra... :cooool::cooool:

andre.fiume
16-07-2012, 16:27
si hai ragione lo metto sulla sinistra è più comodo !
devo informarmi sulla fattibilità però la comodità saebbe rilevante

andre.fiume
10-10-2012, 11:08
Ragazzi alla fine ho rinunciato perchè il rischio è di mandare in blocco l'auto perchè i sensori del blocco d'accensione potrebbero scambiare lo spostamento dello stesso come un tentativo di furto

Allora ho ripiegato su qualcosa di davero molto più economico l'utente del forum "il sano" mi vende gentilmente a prezzo stracciato una sua chiave elttronica non più funzionante questa per intenderci http://www.ebay.it/itm/120996479414?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649
adattandola alla mia lama e al mio chip dovrei essere i grado di poterla utilizzare sulla tt con il vantaggio che una volta estratta la lama occupa molto meno spazio di una chiave normale

ale89
10-10-2012, 12:39
Scusa Andre ma per prendere dentro la chiave col ginocchio quanto cavolo sei alto? io sono 1 e 80 ma avendo il sedile completamente abbassato mi trovo benissimo, non prendo dentro nulla e ho un'ottima visuale.. fra le altre cose ho abbassato completamente pure il volante, come fai a prendere dentro la chiave? abbiamo 2 posizioni diverse della chiave nel piantone dello sterzo?

andre.fiume
10-10-2012, 13:57
io sono alto 1,86 e se abbasso un po' lo sterzo per guidare un pò meglio ci tocco eccome nella chiave

ale89
10-10-2012, 21:15
Ma il sedile è completamente abbassato? perchè se lo tieni alto col volante basso naturalmente non ci stai..

Utente (cancellato) 1
11-10-2012, 00:18
Ragazzi alla fine ho rinunciato perchè il rischio è di mandare in blocco l'auto perchè i sensori del blocco d'accensione potrebbero scambiare lo spostamento dello stesso come un tentativo di furto

Allora ho ripiegato su qualcosa di davero molto più economico l'utente del forum "il sano" mi vende gentilmente a prezzo stracciato una sua chiave elttronica non più funzionante questa per intenderci http://www.ebay.it/itm/120996479414?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649
adattandola alla mia lama e al mio chip dovrei essere i grado di poterla utilizzare sulla tt con il vantaggio che una volta estratta la lama occupa molto meno spazio di una chiave normale

Ciao andre... ti ha chiamato quel "sapone" di mio nipote????

andre.fiume
11-10-2012, 14:34
Ciao andre... ti ha chiamato quel "sapone" di mio nipote????

Ciao Marco ! No non ancora ...

---------- Post added at 14.34.03 ---------- Previous post was at 14.24.13 ----------

Ma il sedile è completamente abbassato? perchè se lo tieni alto col volante basso naturalmente non ci stai..

si certo lo metto ovviamente un po' avanti in modo che le braccia siano piegate ed al massimo lo inarco leggermente in avanti ma davvero poco
la seduta la lascio sempre al minimo... il problema è che tocco soprattutto quando sposto il piede oppure quando ho il cruise e sono a risposo e voglio alzare il piede

Utente (cancellato) 1
19-10-2012, 23:36
Novita Andre???
Stai impazzendo??? :laugh::laugh:

andre.fiume
20-10-2012, 20:08
Più o meno...
sto cercando di adattare il circuito e la lama.... non è una cosa semplice ma è assolutamente possibile !

Utente (cancellato) 1
20-10-2012, 22:57
Più o meno...
sto cercando di adattare il circuito e la lama.... non è una cosa semplice ma è assolutamente possibile !

Sei un grande..........................

PAZZO!!!!!! :laugh::laugh::laugh::tongue:

andre.fiume
21-10-2012, 12:29
ha ha ha ha !