Visualizza Versione Completa : Luke05 e la sua AluLED
Ho provato a cercare una foto da photoshopparti per gli specchietti ma non ne ho trovata nessuna...
Se ce l'hai provo a pacioccartela un po'...così mi diverto in questo caldissimo lunedì pomeriggio....
Ciao!
O.T. ON
Laura a proposito di Photoshop,ti ho mandato un PM,mi servirebbe un favore in quanto ho in mente una certa idea che mi ha messo in testa un "maledetto" carrozziere di Salsomaggiore:laugh::tongue:,pero' mi serve un riferimento per capire come starebbe sulla puffetta!!!
O.T. OFF
Scusa Luca per averti sporcato la discussione.:smile::wink:
storextreme
27-04-2010, 09:04
giorno e si ieri giretto veloce su internet e allora ho scritto....
kakkio, a me sensore e guiarnizione 10 euro
mi hanno fregato in audi :):)(::(:(:(
No, no.... è a me che hanno fatto lo SCONTO, per la prima volta in vita mia!!! :D :D :D :D da 9.99€ a 8.81€ (un particolare scontato 11% ed uno 15%)
---------- Post added at 09.07.28 ---------- Previous post was at 09.06.25 ----------
buona settimana Signori dei 4 anelli!
Buona settimana a Lei, Don! ;)
---------- Post added at 09.09.41 ---------- Previous post was at 09.07.28 ----------
luke il rivestimento hai dovuto toglierlo dal vecchio e rimontarlo sul nuovo o era compreso? come hai fatto per sganciarlo senza spaccare tutto?:laugh:
hai novità per me?? :tongue:
Il rivestimento era compreso, infatti c'è un top specifico per ogni allestimento d'interni! ;)
Si sgancia aprendo tutto il bracciolo verso l'alto e tirando una "cerniera" verso l'altra, in modo da farla uscire dalla sede e permettendo così al top di sfilarsi..
Non ho buone news, nel senso che il tubo questa volta non c'era più... ora vedo di procurarmelo in negozio, oppure di trovare un tubo di plastica dove inserire la pellicola! ;)
---------- Post added at 09.10.54 ---------- Previous post was at 09.09.41 ----------
O.T. ON
Laura a proposito di Photoshop,ti ho mandato un PM,mi servirebbe un favore in quanto ho in mente una certa idea che mi ha messo in testa un "maledetto" carrozziere di Salsomaggiore:laugh::tongue:,pero' mi serve un riferimento per capire come starebbe sulla puffetta!!!
O.T. OFF
Nop, anzi..è sempre un piacere l'intervento di un S-ista! :D :D
Di cosa hai bisogno con photoshop? Se vuoi posso provare... ;)
---------- Post added at 09.11.10 ---------- Previous post was at 09.10.54 ----------
O.T. ON
O.T. OFF
Nop, anzi..è sempre un piacere l'intervento di un S-ista! :D :D
storextreme
27-04-2010, 10:09
sei sempre sul forum al posto di lavorare luke ahahahaahah
Eh ca....volo!!!!!! Mi si è piantato di brutto il PC ("qualcuno", che non sei tu, me l'ha mandata, a sto giro!!! :D :D :D) ed è da ieri notte che ci lavoro sù!!!!
PS: con sta battuta del C@ZZO :p ti sei giocato una sorpresa!!!! :laugh::laugh::laugh:
Diegocampy
27-04-2010, 10:53
ciao, ci sono delle foto delle palpebre che vorresti mettere? leggo il sondaggio, ma non so dove vedere le foto per rendermi conto di cosa vuoi fare, e poter dare il mio modesto giudizio. ;)
:asd::asd::asd::asd::asd::asd:
ok allora aspetto che ti faccia sentire tu..
non è che per caso il tuo amico riesce a trovarmi il codice del bracciolo col rivesimento in pelle nera?
ok allora aspetto che ti faccia sentire tu..
non è che per caso il tuo amico riesce a trovarmi il codice del bracciolo col rivesimento in pelle nera?
Ok, se va bene ti ho trovato un imballo adeguato.... stasera o domani me lo danno! ;)
PS: la prossima volta che lo vedo gli chiedo per il bracciolo in pelle nera.... (basterebbe avere E T K @ installato, io purtroppo sono di nuovo senza causa formattone!!!! :( )
EPROM1982
27-04-2010, 14:54
Due news fresche fresche :D
http://img534.imageshack.us/img534/5244/260420101405.jpg (http://img534.imageshack.us/my.php?image=260420101405.jpg)
http://img11.imageshack.us/img11/5046/260420101407.jpg (http://img11.imageshack.us/my.php?image=260420101407.jpg)
Ricordatemi che codici mi avevate chiesto, perchè sono rinco dal week e non mi ricordo!!! ;)
Belli i pad nuovi, visto che il caro luke ha postato i codici vado a fare un giretto all'audi.. :-)
Belli i pad nuovi, visto che il caro luke ha postato i codici vado a fare un giretto all'audi.. :-)
Fammi una cortesia, chiedi codice e prezzo del top in pelle nera!!!! ;)
EPROM1982
27-04-2010, 15:07
Praticamente devo chiedere il codice e il prezzo del coperchio del bracciolo in pelle nera?
storextreme
27-04-2010, 15:25
chissa chi te lo da l imballo....ahaha
che figata forza 3 madoooooooooooooooooo
Praticamente devo chiedere il codice e il prezzo del coperchio del bracciolo in pelle nera?
Esatto, grazie! ;)
---------- Post added at 15.42.08 ---------- Previous post was at 15.41.36 ----------
chissa chi te lo da l imballo....ahaha
che figata forza 3 madoooooooooooooooooo
Boh, chissà.... tu conosci qualcuno!??! :D
PS: ma la smetti di giocare e mangiare Nutella??? :p
EPROM1982
27-04-2010, 15:45
Ok, appena esco dal lavoro, se faccio in tempo passo....
storextreme
27-04-2010, 16:38
si si conosco....nutella sarà difficile..ma giocare + facile....
- Il Don -
27-04-2010, 19:09
muahauahuahauauahauh beccato!!!
Ok, se va bene ti ho trovato un imballo adeguato.... stasera o domani me lo danno! ;)
PS: la prossima volta che lo vedo gli chiedo per il bracciolo in pelle nera.... (basterebbe avere E T K @ installato, io purtroppo sono di nuovo senza causa formattone!!!! :( )
io ho un mac quindi non riesco ad averlo il mitico etk@!!!! :cry:
io ho un mac quindi non riesco ad averlo il mitico etk@!!!! :cry:
E che MAC hai? Non puoi installare XP, come fanno in molti?
damiano1983
27-04-2010, 22:29
anch'io voglio sapere il codice... :) :) :)
Io ho guardato su etk@ ma ci sono un sacco di codici...non vorrei darlo sbagliato...:D:D
damiano1983
27-04-2010, 23:00
no infatti....è meglio se lasci stare....... :) :) :tongue:
no infatti....è meglio se lasci stare....... :) :) :tongue:
:maad::maad::maad::maad::maad::maad::sleep::sleep:
No, anzi..è sempre un piacere l'intervento di un S-ista! :D :D
Già fatto,Luca.:smile::wink:
Se vuoi sapere di che prova si tratta,guarda di la!!:laugh::tongue:
E che MAC hai? Non puoi installare XP, come fanno in molti?
no. un powerbook g4 e un ibook..
no. un powerbook g4 e un ibook..
Oggi vado a vedere se mi hanno tenuto da parte la scatola per la tua spedizione... e a sto punto direi che posso anche procurare la pellicola, che dici?
Confermami solo i metri che ti interessano! ;)
storextreme
28-04-2010, 09:01
l imballo costa 10€ ahahaahah
storextreme
29-04-2010, 08:56
l imballo è qui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
storextreme
29-04-2010, 12:12
ho ricevuto la mail che il kit è arrivato lunedi lo vado a ritirare.
ho ricevuto la mail che il kit è arrivato lunedi lo vado a ritirare.
Ottime news!!! ;)
Io ho fatto una foto per Alessandro, ad un VTS con i cerchi bianchi!!! :D :D :D
storextreme
29-04-2010, 16:30
ahahahahaha
VICOLUNGO outlets
LUKE?????????
NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!
a 20 km da casa miaaaa !!!!
az oggi lavoro se no potevamo incontrarci di persona!!!!!!
mannaggia mannaggia!!!!
Io te lo dico... sabato 1 e domenica 2 maggio sarò di nuovo lì, piazzetta P3, mi vedi, c'è un gazebo di Sky! ;)
Ovviamente chiunque voglia passare a trovarmi e ben accetto!!! :D :D :D
Stregavarana
30-04-2010, 14:52
sabato 1 e domenica 2 maggio sarò di nuovo lì,
lavori anche il giorno della Festa dei lavoratori?!
Speriamo nel bel tempo almeno!!!
lavori anche il giorno della Festa dei lavoratori?!
Speriamo nel bel tempo almeno!!!
Esatto...io non festeggio i lavoratori, ma il LAVORO!!! :D :D :D
Grazie per l'augurio! ;)
EPROM1982
30-04-2010, 15:01
Ehhhhhhhhhhhh riposati ogni tanto............. :biggrin::tongue::biggrin:
Ehhhhhhhhhhhh riposati ogni tanto............. :biggrin::tongue::biggrin:
Ma no, perchè mai...e perchè il primo maggio, poi!!! :D :p
Beh, lo scorso 1 maggio abbiamo lavorato insieme...!!!
Sulla TT di Alex, ricordi...??? :wink: :wink:
Beh, lo scorso 1 maggio abbiamo lavorato insieme...!!!
Sulla TT di Alex, ricordi...??? :wink: :wink:
Ma certo! :D :D
Solo che stavolta mi hanno pagato in denaro contante.... l'altra volta in ottime braciole!!! ;)
Ma certo! :D :D
Solo che stavolta mi hanno pagato in denaro contante.... l'altra volta in ottime braciole!!! ;)
:laugh::laugh::laugh::laugh:
---------- Post added at 13.21.08 ---------- Previous post was at 13.19.17 ----------
Luke...uno di questi sabati dovrei venire a cuneo....ce l'hai un posto dove si mangia bene che facciamo un incontro?:D
:laugh::laugh::laugh::laugh:
---------- Post added at 13.21.08 ---------- Previous post was at 13.19.17 ----------
Luke...uno di questi sabati dovrei venire a cuneo....ce l'hai un posto dove si mangia bene che facciamo un incontro?:D
Eh....a Cuneo non sono pratico... ma possiamo cercare di incontrarci con Oz che vive lì! ;)
Il problema è per me il lavoro, come FORSE sai!!! :D :D :D
Se sono a Vicolungo per lavoro..raggiungere Cuneo per cena mi è pressochè impossibile... ma se ti spingi fino a TO si può fare, eccome!!!!
Eh....a Cuneo non sono pratico... ma possiamo cercare di incontrarci con Oz che vive lì! ;)
Il problema è per me il lavoro, come FORSE sai!!! :D :D :D
Veramente dovrei venire a Neive....comunque possiamo incontrarci dove volete...
Per il lavoro....staccherai bene a pranzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Veramente dovrei venire a Neive....comunque possiamo incontrarci dove volete...
Per il lavoro....staccherai bene a pranzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Se sono a Vicolungo in pratica stacco per un panino, mezz'ora al massimo.... per scelta mia e perchè sono da solo (sempre per scelta! ;))
Ma intendi per pranzo o per cena??
Se sono a Vicolungo in pratica stacco per un panino, mezz'ora al massimo.... per scelta mia e perchè sono da solo (sempre per scelta! ;))
Ma intendi per pranzo o per cena??
A pranzo....devo venire a fare acquisti..:D:D...
P.S. ora devo scappare al lavoro...ci aggiorniamo stasera..:D
cadutoqua
03-05-2010, 16:00
Io te lo dico... sabato 1 e domenica 2 maggio sarò di nuovo lì, piazzetta P3, mi vedi, c'è un gazebo di Sky! ;)
Ovviamente chiunque voglia passare a trovarmi e ben accetto!!! :D :D :D
super AZZZZ nn avevo letto il post!!!!!
con il clima infame che c'è stato potevo fare un giro cosi nn mi annoiavo ............... sono mortificatissimo!!!!!!
super AZZZZ nn avevo letto il post!!!!!
con il clima infame che c'è stato potevo fare un giro cosi nn mi annoiavo ............... sono mortificatissimo!!!!!!
:(
Ascolta....io tornerò molto spesso... se vuoi mandami un PM con il tuo cell, ok? ;)
A pranzo....devo venire a fare acquisti..:D:D...
P.S. ora devo scappare al lavoro...ci aggiorniamo stasera..:D
Eccomi qua....:D:D:D:D...allora che facciamo?
Io devo andare a Neive...e sinceramente non so neanche quanto dista da te...comunque potresti venire un pò avanti anche tu visto che io vengo fino li!!
Non ho ancora una data...ma speravo in un incontro con te e Oz...!:D:D
Eccomi qua....:D:D:D:D...allora che facciamo?
Io devo andare a Neive...e sinceramente non so neanche quanto dista da te...comunque potresti venire un pò avanti anche tu visto che io vengo fino li!!
Non ho ancora una data...ma speravo in un incontro con te e Oz...!:D:D
Io non vedo l'ora di conoscerti.... ma se sono in fiera per lavoro non riesco a spostarmi più di tanto.
Considera che sono solo, e che posso fare un'ora di pausa, al massimo... e nei prossimi week sarà a Vicolungo, oppure a Torino......... :(
Tutti proprio tutti i sabati???...io non ho una data e posso venire quando voglio...:D:D
Tutti proprio tutti i sabati???...io non ho una data e posso venire quando voglio...:D:D
Ok, allora...appena mi confermano la disponibilità per le prossime date ti farò sapere, ok? :w00t:
Ok, allora...appena mi confermano la disponibilità per le prossime date ti farò sapere, ok? :w00t:
Ok...però non andiamo troppo avanti con la data altrimenti mi toccherà venire sù senza incontrarti!!:D
Ok...però non andiamo troppo avanti con la data altrimenti mi toccherà venire sù senza incontrarti!!:D
Ma sbaglio....o porti rogna?!?! :D
storextreme
04-05-2010, 12:25
dobbiamo montare sto ghiera......MMMMMUUUUUUUUUUUUUOOOOOOOOOOOOOOOOVVVV VVVVVVVVIIIIIIIIIIIIIIIIIIITTTTTTTTTTTTTIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Ma sbaglio....o porti rogna?!?! :D
Perchè?!?!
Perchè?!?!
Forse ho inteso male la frase
---------- Post added at 14.39.47 ---------- Previous post was at 13.54.05 ----------
Oggi è arrivata una scatolina per me e la mia bimba...... :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w 00t:
http://www.pctunerup.com/up/results/_201005/20100504145842_040520101430.jpg
EPROM1982
04-05-2010, 14:41
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
- Il Don -
04-05-2010, 15:38
http://www.pctunerup.com/up/results/_201005/20100504145842_040520101430.jpg
apperò!!!!
Domani...si sghiera!!!! :D :D :D :D
Stregavarana
04-05-2010, 19:08
Domani...si sghiera!!!!
Lezione numero due: gli ammortizzatori.....
Forse ho capito anche questi!!!
Attento a non scendere troppo.....
Lezione numero due: gli ammortizzatori.....
Forse ho capito anche questi!!!
Attento a non scendere troppo.....
Wow, ottimo commento tecnico.... così ci piaci!!! :wink:
Volevi la lezione n°2?? :laugh:
Ammortizzatore di una sospensione di tipo Mac Pherson:
http://wikiwagen.net/wiki/images/6/6f/Mcpherson.gif
Coilover Vmaxx
http://img.photobucket.com/albums/v196/richmooney/Miscellaneous/V-Maxx-Coilover-1L.jpg
Risultato estetico ottenibile grazie alla regolazione millimetrica dell'altezza del corpo vettura:
http://www.audizine.com/gallery/data/500/medium/0192.jpg
lello-pista
04-05-2010, 22:35
l'utima foto è bellissima
peccato x l'antenna esagerata
l'utima foto è bellissima
peccato x l'antenna esagerata
Manie della pinna..io se posso preferisco tutto integrato e non a vista!!! ;)
PS: ora vado, devo andare dal meccanico...oggi si ABBASSA!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Stregavarana
05-05-2010, 08:55
Volevi la lezione n°2??
Grazie!!
Me l'aveva spiegato a voce ma con le immagini ho capito!!!!
Buon lavoro!!!!
EPROM1982
05-05-2010, 09:26
Ooooooooohhhhhhhhhhhhhhh così ci piaci luke.... Fai un bel servizio fotografico poi eehhhhh
storextreme
05-05-2010, 12:41
Wow, ottimo commento tecnico.... così ci piaci!!! :wink:
Volevi la lezione n°2?? :laugh:
Ammortizzatore di una sospensione di tipo Mac Pherson:
http://wikiwagen.net/wiki/images/6/6f/Mcpherson.gif
Coilover Vmaxx
http://img.photobucket.com/albums/v196/richmooney/Miscellaneous/V-Maxx-Coilover-1L.jpg
Risultato estetico ottenibile grazie alla regolazione millimetrica dell'altezza del corpo vettura:
http://www.audizine.com/gallery/data/500/medium/0192.jpg
commento mio SPETTACOLO........................................ .....
storextreme
05-05-2010, 17:43
devo essere il primo a vederla mi racco....
Andrea_88
05-05-2010, 20:37
Manie della pinna..io se posso preferisco tutto integrato e non a vista!!! ;)
PS: ora vado, devo andare dal meccanico...oggi si ABBASSA!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D
allora luke non ci racconti niente?!?!? dai dai dai che siamo curiosi..!
- Il Don -
05-05-2010, 20:58
conoscendolo starà ancora giocando con le regolazioni XD
conoscendolo starà ancora giocando con le regolazioni XD
O l'avrà talmente abbassata che non si muove più....:asd::asd::asd::asd::asd::asd:
devo essere il primo a vederla mi racco....
Come no, OVVIO!!!! ;)
Infatti domattina sono da te.... e qui per ora, posso solo dire di aver QUASI terminato l'installazione...
Ragazzi, che dire, sembra un assetto FENOMENALE!!!! :D :D :D :D
Comodo, addirittura, sullo sconnesso (l'ho provata poco fa sul ciotolato!) e INCREDIBILE nei cambi di direzione e poi...beh, nei tornanti sembra di avere un'auto da rally per come gira e per come esce velocemente di curva!!!!
Insomma... MAI scomoda, ma molto molto più reattiva e precisa!!!
Solo che per ora è un pelo più bassa dietro e non posso mettere foto.....
Dai, una cosa ve la mostro... questo è come ci si è presentata la prima volta che l'abbiamo abbassata!!!! :blink::blink::blink::blink:
http://www.pctunerup.com/up/results/_201005/20100505213158_050520101458.jpg
http://www.pctunerup.com/up/results/_201005/20100505213359_050520101460.jpg
(avessi almeno i 18"...mi sa che l'avrei lasciata così!!!!:tongue:)
Grande luke!!!!...alzala appena dietro...è un brutto difetto delle a4 andare più giù dietro!!:D
Grande luke!!!!...alzala appena dietro...è un brutto difetto delle a4 andare più giù dietro!!:D
Ah si?!
Beh, domattina si va in officina! ;)
Non l'ho ancora pagato... lo farà sicuramente volentieri!!!
(scherzo, Giorgio!!! ;))
"Abu".... accendi la macchinetta del caffè e preparati a provarla subito!!! :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
lello-pista
05-05-2010, 21:32
luke hai pm pieni
Ah si?!
Hai visto le foto a pag. 157? :)
Ti sei risposto da solo!!!!!!:D:D:D
Andrea_88
05-05-2010, 22:00
spettacolo luke..!! cavolo ma prova a sghierare tutto dammi questa piccola soddisfazione..!
e pensare che tu il ghiera non lo volevi nemmeno montare..! :doh::cussing::icon_axe:
ti devi fidare dei crucco-consigli di Andrea_88 :tongue::laugh::laugh::laugh:
cmq ribadisco SPETTACOLO!!
marcob89
05-05-2010, 22:03
Luke, quanti km hai?
Controlla la barra antirollio inferiore che non tocchi da qualche parte.
Inoltre, l'auto dovrebbe stare LEGGERMENTE impuntata verso avanti ;)
Luke, quanti km hai?
Controlla la barra antirollio inferiore che non tocchi da qualche parte.
Inoltre, l'auto dovrebbe stare LEGGERMENTE impuntata verso avanti ;)
Perchè mi consigli di controllare che la barra non tocchi??
So che dovrebbe essere leggermente impuntata in avanti, oltretutto ho misurato molto accuratamente prima di smontare il vecchio assetto.... domani si deve solo regolare un minimo il retrotreno! ;)
---------- Post added at 22.30.57 ---------- Previous post was at 22.30.32 ----------
Quanto hai "sghierato"?
Diciamo due centimetri! ;)
---------- Post added at 22.31.59 ---------- Previous post was at 22.30.57 ----------
spettacolo luke..!! cavolo ma prova a sghierare tutto dammi questa piccola soddisfazione..!
e pensare che tu il ghiera non lo volevi nemmeno montare..! :doh::cussing::icon_axe:
ti devi fidare dei crucco-consigli di Andrea_88 :tongue::laugh::laugh::laugh:
cmq ribadisco SPETTACOLO!!
GRAZIE, il tuo parere per me è fondamentale, lo sai!!! :D :D :D
PS: sghiererò tutto di brutto...ma oggi dopo SEI ORE di lavoro non me la sono sentita, oltretutto è una faticaccia regolare i ghiera, non è affatto come svitare un bullone.....
Quindi sarebbe un -40 rispetto allo standard? Te lo chiedo perché prima o poi ci arriverò anch'io e trovo la tua configurazione perfetta (almeno visivamente).
La mia idea era proprio di abbassarla di 20 mm (rispetto all'S-line attuale).
Spingersi oltre lo considero un atto di tamarraggine nemmeno tanto efficace per la guida "seria"....
Poi, al solito, de gustibus!:thumbsup:
marcob89
05-05-2010, 22:49
So che dovrebbe essere leggermente impuntata in avanti, oltretutto ho misurato molto accuratamente prima di smontare il vecchio assetto.... domani si deve solo regolare un minimo il retrotreno! ;)[COLOR="Silver"]
Perchè capita che tocchi su alcune auto, in particolare i semiassi alla barra antirollio...
Controlla, si sa mai ;)
Che non fai danni peggiori per 3-4 mm!
damiano1983
05-05-2010, 23:10
Complimenti Luke....mi immagino adesso cosa farai...."SU.....NO NO TROPPO, SCENDI UN PO'.....VAI VAI....NO FERMO.....TIRA SU.....ECCO ECCO...VA BENE......NO TROPPO ALTA ANCORA!!"..... :) :) :)
Complimenti Luke....mi immagino adesso cosa farai...."SU.....NO NO TROPPO, SCENDI UN PO'.....VAI VAI....NO FERMO.....TIRA SU.....ECCO ECCO...VA BENE......NO TROPPO ALTA ANCORA!!"..... :) :) :)
Anche secondo me!:D
- Il Don -
05-05-2010, 23:19
Anche secondo me!:D
uahuahahuah mi associo!!
eiaculo! Quando ci vediamo?! :D
O l'avrà talmente abbassata che non si muove più....:asd::asd::asd::asd::asd::asd:
aahhahahahahah a vedere la foto...direi che ci hai preso!
http://www.pctunerup.com/up/results/_201005/20100505213359_050520101460.jpg
(avessi almeno i 18"...mi sa che l'avrei lasciata così!!!!:tongue:)
Invece è proprio perchè hai i 17 che stà meglio un pò più bassa....per riempire meglio i passaruota!!!
---------- Post added at 23.31.10 ---------- Previous post was at 23.26.53 ----------
http://img36.imageshack.us/img36/6310/preptgtg002620copy.jpg (http://img36.imageshack.us/i/preptgtg002620copy.jpg/)
Quindi sarebbe un -40 rispetto allo standard? Te lo chiedo perché prima o poi ci arriverò anch'io e trovo la tua configurazione perfetta (almeno visivamente).
La mia idea era proprio di abbassarla di 20 mm (rispetto all'S-line attuale).
Spingersi oltre lo considero un atto di tamarraggine nemmeno tanto efficace per la guida "seria"....
Poi, al solito, de gustibus!:thumbsup:
Esatto, dovrebbe proprio corrispondere ad un -40mm, come desideravo!!! ;)
Stregavarana
06-05-2010, 09:06
Sono proprio contenta che tu sia riuscito a ottenere quello che volevi!!!
quando arriverò alla "lezione 20000: tutto sull'assetto" potrò apprezzare ancora di più!!! ;P
storextreme
06-05-2010, 09:28
spettacolare esteticamente e sopratutto nella guida.....GRANDE
EPROM1982
06-05-2010, 09:44
Ehhhh vabbè caro Luke, che ti devo dire, la trovo semplicemente
BELLISSIMA :wub::wub::wub::wub::wub:
davvero stupenda! l'altezza giusta secondo me!
ora cambierei subito gli affetta salame con dei bei cerchi a canale rovesciato crucco style, magari con canale da 8.. e poi saresti pronto per andare ai raduni in germany!! :)
http://www.trevisan-automotive.com/dotzpage/mugello.htm
storextreme
06-05-2010, 12:46
prossima spesa assolutamente gomme...poi piano piano si sistema
---------- Post added at 12.46.37 ---------- Previous post was at 12.44.15 ----------
Invece è proprio perchè hai i 17 che stà meglio un pò più bassa....per riempire meglio i passaruota!!!
---------- Post added at 23.31.10 ---------- Previous post was at 23.26.53 ----------
http://img36.imageshack.us/img36/6310/preptgtg002620copy.jpg (http://img36.imageshack.us/i/preptgtg002620copy.jpg/)
[/QUOTE]
questa di sicuro ha le pneumatiche......bellissima propio il mio stile
questa di sicuro ha le pneumatiche......bellissima
Anche secondo me!:asd:
damiano1983
06-05-2010, 14:06
Luke....la voglio vedere cosi....cosi dopo passi da me a falciare l'erba.... :) :) :)
http://img534.imageshack.us/img534/3906/40091366107762a41964b.jpg (http://img534.imageshack.us/i/40091366107762a41964b.jpg/)
lello-pista
06-05-2010, 14:34
cosi' ti ritrovi anke un secondo lavoro :):):)
Stregavarana
06-05-2010, 14:35
cosi' ti ritrovi anke un secondo lavoro
..mi sa che sarebbe il terzo... ;P ;P ;P
storextreme
06-05-2010, 16:33
Luke....la voglio vedere cosi....cosi dopo passi da me a falciare l'erba.... :) :) :)
http://img534.imageshack.us/img534/3906/40091366107762a41964b.jpg (http://img534.imageshack.us/i/40091366107762a41964b.jpg/)
che spettacolo questa.....
Ragazzi, GRAZIE DI CUORE a tutti!!!! :D :D :D :D
Ecco le foto del montaggio da Giorgio, il mio amico meccanico (molto bravo e molto onesto!!!):
L'auto sul ponte
http://img526.imageshack.us/img526/7951/050520101441.jpg
Una ghiera anteriore
http://img297.imageshack.us/img297/5296/050520101442.jpg
http://img80.imageshack.us/img80/2014/050520101444.jpg
Giorgio al lavoro
http://img708.imageshack.us/img708/9390/050520101446.jpg
Un vecchio ammortizzatore anteriore
http://img140.imageshack.us/img140/5605/050520101447.jpg
Smontaggio del vecchio da braccetti e testine...
http://img341.imageshack.us/img341/9763/050520101449.jpg
...e montaggio della prima ghiera
http://img571.imageshack.us/img571/2932/050520101450.jpg
Prime misurazioni precise sulla ghiera anteriore
http://img101.imageshack.us/img101/8761/050520101452.jpg
Ghiera anteriore sinistra montata
http://img339.imageshack.us/img339/8850/050520101453.jpg
Smontaggio di ammortizzatore e molla posteriore sinistra
http://img714.imageshack.us/img714/3145/050520101455.jpg
Ghiera posteriore sinistra montata
http://img401.imageshack.us/img401/714/050520101456.jpg
http://img688.imageshack.us/img688/8540/050520101457.jpg
Prima discesa dal ponte con assetto rasoterra!!
http://img534.imageshack.us/img534/568/050520101458.jpg
http://img190.imageshack.us/img190/4798/050520101459.jpg
http://img695.imageshack.us/img695/29/050520101460.jpg
http://img685.imageshack.us/img685/6740/050520101461.jpg
Ragazzi, GRAZIE DI CUORE a tutti!!!! :D :D :D :D
Tra poco le foto....
FOTO,FOTO...........FOTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
FOTO,FOTO...........FOTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Guarda sù.... :D :D :D
Purtroppo l'auto era molto sporca perchè ieri mentre lavoravamo diluviava.... e per raggiungerlo l'ho infradiciata!!!! :(
E così.... oggi ho rimediato con un primo piccolo servizio fotografico!!! :D :D :D
http://img696.imageshack.us/img696/9128/060520101463.jpg
http://img101.imageshack.us/img101/1971/060520101468.jpg
http://img39.imageshack.us/img39/6084/060520101471.jpg
http://img706.imageshack.us/img706/1878/060520101472.jpg
http://img294.imageshack.us/img294/5332/060520101474.jpg
http://img404.imageshack.us/img404/5732/060520101465.jpg
http://img266.imageshack.us/img266/5223/060520101466.jpg
http://img571.imageshack.us/img571/7263/060520101469.jpg
http://img440.imageshack.us/img440/5332/060520101474.jpg
:wub::wub::wub::wub::wub: E poi lei, la mia preferita in assoluto!!!!! :wub::wub::wub::wub::wub:
http://img714.imageshack.us/img714/9002/060520101478.jpg
davvero stupenda! l'altezza giusta secondo me!
ora cambierei subito gli affetta salame con dei bei cerchi a canale rovesciato crucco style, magari con canale da 8.. e poi saresti pronto per andare ai raduni in germany!! :)
http://www.trevisan-automotive.com/dotzpage/mugello.htm
GRAZIE!!! :D :D :D
Molto ma MOLTO difficile che li cambi perchè ne sono tuttora innamoratissimo..... semmai potrei valutare dei Lambo Wheels da 18"! ;)
http://img200.imageshack.us/img200/4053/12803133323064623362.jpg
grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
bravo luca!!!! che figata! bella bassa! come ti trovi nella guida? attaccata a terra vero??
grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
bravo luca!!!! che figata! bella bassa! come ti trovi nella guida? attaccata a terra vero??
DAVVERO TI PIACE?!!? :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Si, Luca, è magnifica da guidare, davvero un'altra auto, nonostante i 17"..... :tongue:
Incollata a terra, cambi di direzione precisi e repentini.... e davvero MAI SCOMODA!!!!! Sono ENTUSIASTA!!!!!!!!
ma certo!!!! mi piace molto!sai già che io metterei i 18 ma so che sei innamorato di questi cerchi e quindi sarà dura farteli cambiare!! :D:D
io metterei i 18 solo per mettergli un canale esagerato per far uscire il cerchio e avere la gomma tirata!! :D:D sai che effetto stupendo con un assetto basso??
lello-pista
06-05-2010, 19:11
luke svuota i pmmmmmmm
Andrea_88
06-05-2010, 19:14
So che dovrebbe essere leggermente impuntata in avanti, oltretutto ho misurato molto accuratamente prima di smontare il vecchio assetto.... domani si deve solo regolare un minimo il retrotreno! ;)
---------- Post added at 22.30.57 ---------- Previous post was at 22.30.32 ----------
Diciamo due centimetri! ;)
---------- Post added at 22.31.59 ---------- Previous post was at 22.30.57 ----------
GRAZIE, il tuo parere per me è fondamentale, lo sai!!! :D :D :D
PS: sghiererò tutto di brutto...ma oggi dopo SEI ORE di lavoro non me la sono sentita, oltretutto è una faticaccia regolare i ghiera, non è affatto come svitare un bullone.....
addirittura??!:ohmy:
cavolo ma cosi mi fai emozionare..! :iconcool::iconcool::iconcool: :biggrin:
ma certo!!!! mi piace molto!sai già che io metterei i 18 ma so che sei innamorato di questi cerchi e quindi sarà dura farteli cambiare!! :D:D
io metterei i 18 solo per mettergli un canale esagerato per far uscire il cerchio e avere la gomma tirata!! :D:D sai che effetto stupendo con un assetto basso??
lo sappiamo bene che effetto spettacolo salterebbe fuori... :biggrin: :biggrin:
cmq se vuoi la gomma tirata, e hai le 225, minimo 8.5, senno non si tira un bel nulla.. :wink::tongue:
ora non resta che dire solo una cosa
..........................................
LUKE SPETTACOLO..!!
MI PIACE DAVVERO TANTO COSI BASSA .... !!
sembra l'altezza ideale..!
poi bisognerebbe vederla bene dal vivo...
nell'incertezza però io abbesserei ancora un pochino, lo sai che sono un po' estremo .. :laugh::tongue:
BRAVO, esattamente per quello lo vorrei fare... per scegliere l'ET giusto e il canale esagerato!!! :D :D :D
---------- Post added at 19.26.49 ---------- Previous post was at 19.24.16 ----------
addirittura??!:ohmy:
cavolo ma cosi mi fai emozionare..! :iconcool::iconcool::iconcool: :biggrin:
lo sappiamo bene che effetto spettacolo salterebbe fuori... :biggrin: :biggrin:
cmq se vuoi la gomma tirata, e hai le 225, minimo 8.5, senno non si tira un bel nulla.. :wink::tongue:
ora non resta che dire solo una cosa
LUKE SPETTACOLO..!!
MI PIACE DAVVERO TANTO COSI BASSA .... !!
sembra l'altezza ideale..!
poi bisognerebbe vederla bene dal vivo...
nell'incertezza però io abbesserei ancora un pochino, lo sai che sono un po' estremo .. :laugh::tongue:
GRANDE!!!! :D Sai che mi mancava il tuo benestare, Amico Crucco!!! ;)
Per ora la provo così e vedo se si assesta... poi, beh, la chiave per SGHIERARE è sempre con me!!!! :p
Sull'A4 monto i 235/45/17 con canale 7 1/2... quindi sarebbero presumibilmente 235/40/18 con canale 8 1/2 o meglio ancora 9"!!! ;)
lello-pista
06-05-2010, 19:30
azz com'è bella coi ghiera :):):)
azz com'è bella coi ghiera :):):)
GRAZIE Lello!!!! :D :D
PS: ora svuoto ;) (che due P@LLE, sempre pieni!!!!)
Ora un po' di tecnica per la mia amica StregaVarana ;)
CERCHI
http://img265.imageshack.us/img265/5333/cerchi0yesm5.jpg
CAMBER
http://www.modellismo.com/stefanoberna/camber%20disegno%20500xw.jpg
Andrea_88
06-05-2010, 19:34
BRAVO, esattamente per quello lo vorrei fare... per scegliere l'ET giusto e il canale esagerato!!! :D :D :D
---------- Post added at 19.26.49 ---------- Previous post was at 19.24.16 ----------
GRANDE!!!! :D Sai che mi mancava il tuo benestare, Amico Crucco!!! ;)
Per ora la provo così e vedo se si assesta... poi, beh, la chiave per SGHIERARE è sempre con me!!!! :p
Sull'A4 monto i 235/45/17 con canale 7 1/2... quindi sarebbero presumibilmente 235/40/18 con canale 8 1/2 o meglio ancora 9"!!! ;)
bravo, bravo..!!
la chiave va sempre portata..! ihihi :D:D
cmq luke avendo i 235, minimo minimo ci vogliono da 9"... io farei anche 9.5" ihihi :D:D:D
lello-pista
06-05-2010, 19:37
io ho 100 pm, come fai ad averli pieni????
per camber, caster, convergenza e carreggiata ne ho la testa piena :):):) anni di gare ed assistenza kart :):)
bravo, bravo..!!
la chiave va sempre portata..! ihihi :D:D
cmq luke avendo i 235, minimo minimo ci vogliono da 9"... io farei anche 9.5" ihihi :D:D:D
Cavolo, non riesco a trovare il link di un sito tipo "gomma tirata" (però mi pare fosse in inglese!!) dove c'erano foto di gomme e cerchi per le varie misure e con diversi canali... hai presente?? :)
---------- Post added at 19.38.05 ---------- Previous post was at 19.37.35 ----------
io ho 100 pm, come fai ad averli pieni????
per camber, caster, convergenza e carreggiata ne ho la testa piena :):):) anni di gare ed assistenza kart :):)
Eh, ho "cinque anni" più di te!!! :D :D
lello-pista
06-05-2010, 19:41
azz, anke tu nel mondo karting???
ke facevi di bello??? io abito a 5 minuti da sarno, quasi abito li' :):):)non c'è 1 mese senza 2 gare ;)
Andrea_88
06-05-2010, 19:43
questo per caso?? :biggrin::biggrin::biggrin:
http://www.tyrestretch.com/index.php
Luke.....se devo essere sincero mi piaceva di più la prima volta che l'hai fatta scendere dal ponte!!!!:D:D:D
Se devi avere i ghiera e rimanere all'altezza di un normale assetto"giusto"non ne vale la pena!!!....Devi fare vedere che ci sono!!!!:wink:
ABBASSALA ANCORA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
lello-pista
06-05-2010, 20:11
:):):):):)
azz, anke tu nel mondo karting???
ke facevi di bello??? io abito a 5 minuti da sarno, quasi abito li' :):):)non c'è 1 mese senza 2 gare ;)
No, niente di professionale, almeno.... io intendevo anni di forum e club! ;)
---------- Post added at 20.31.39 ---------- Previous post was at 20.31.13 ----------
questo per caso?? :biggrin::biggrin::biggrin:
http://www.tyrestretch.com/index.php
Che dire... sei il MIO MITO!!! GRAZIE!!! :D :D
---------- Post added at 20.33.51 ---------- Previous post was at 20.31.39 ----------
Luke.....se devo essere sincero mi piaceva di più la prima volta che l'hai fatta scendere dal ponte!!!!:D:D:D
Sincero? A me no, perchè così è ottima per girare tutti i giorni, seppur bassa.... ma perfetta, a parer mio, per come gomma e cerchio riempiono il passaruota!!! ;)
Provo a rendere l'idea, ma è difficilissimo con una foto:
http://img638.imageshack.us/img638/5166/060520101483.jpg
Per i miei gusti qui è praticamente perfetto come riempie il passaruota!!! ;)
Qui cerco di rendere il "quasi a filo" che sono riuscito ad ottenere... di più è quasi impossibile con l'ET dei cerchi dell'A3!
http://img406.imageshack.us/img406/4716/060520101485.jpg
http://img571.imageshack.us/img571/530/060520101484.jpg
- Il Don -
06-05-2010, 21:04
che bella!!
Congratulazioni carissimo! Non ti ho risp al sms perchè non avevo credito, ma che figata! Per le nostre strade e per l'uso che fai dell'auto non andrei oltre......grande LUKE!!
Adesso ti concentri sull'audio?? XD
Andrea_88
06-05-2010, 21:07
No, niente di professionale, almeno.... io intendevo anni di forum e club! ;)
---------- Post added at 20.31.39 ---------- Previous post was at 20.31.13 ----------
Che dire... sei il MIO MITO!!! GRAZIE!!! :D :D
---------- Post added at 20.33.51 ---------- Previous post was at 20.31.39 ----------
Sincero? A me no, perchè così è ottima per girare tutti i giorni, seppur bassa.... ma perfetta, a parer mio, per come gomma e cerchio riempiono il passaruota!!! ;)
Qui cerco di rendere il "quasi a filo" che sono riuscito ad ottenere... di più è quasi impossibile con l'ET dei cerchi dell'A3!
addirittura il tuo mito??
no dai..
non dire cos' che mi fai arrossire veramente! :iconcool::iconcool::biggrin:
semplicemte sono il tuo Amico Crucco, abbastanza preparato sulle cruccosità..! :laugh::laugh::laugh::laugh:
per l'altezza non è male..! però io sinceramente ci vedrei bene 4 dista un po' più larghi, lo sai che mi piace esagerare...:wink::laugh:
e 50mm in meno... poi è perfetta..!
che bella!!
Congratulazioni carissimo! Non ti ho risp al sms perchè non avevo credito, ma che figata! Per le nostre strade e per l'uso che fai dell'auto non andrei oltre......grande LUKE!!
Adesso ti concentri sull'audio?? XD
Eh, prossima spesa...una delle prossime! ;)
PS: appena riesco vengo a trovarti... domani come sei messo per un "K pranzifero"?!!?!?! :D :D :D
---------- Post added at 21.09.38 ---------- Previous post was at 21.08.22 ----------
addirittura il tuo mito??
no dai..
non dire cos' che mi fai arrossire veramente! :iconcool::iconcool::biggrin:
semplicemte sono il tuo Amico Crucco, abbastanza preparato sulle cruccosità..! :laugh::laugh::laugh::laugh:
per l'altezza non è male..! però io sinceramente ci vedrei bene 4 dista...:wink:
e 50mm in meno... poi è perfetta..!
I dista ci sono già, purtroppo, da 16 ant e 20 post... considera che i cerchi A3 hanno un ET davvero esagerato!!!! :(
Però, ora che è scesa... non mi sembra male, almeno dal vivo!
Certo che eventuali 18" li vorrei più a filo!! ;)
Bella è bella!!!:wub:
Attendo feedback circostanziati su dossi rallentatori, buche, crepe sull'asfalto, rampe di garage ecc...
Il mio timore sono soprattutto i dossi, attualmente li prendo un po' allegrotto...
Penso che metterò i KW V2 o V3 spero che riescano a farmi un assetto "all purpose" per 17, 18 e 19.
Non per nulla anche i 19 li ho presi con lo stesso ET43 dei 17 e dei 18...:biggrin:
Andrea_88
06-05-2010, 21:13
Eh, prossima spesa...una delle prossime! ;)
PS: appena riesco vengo a trovarti... domani come sei messo per un "K pranzifero"?!!?!?! :D :D :D
---------- Post added at 21.09.38 ---------- Previous post was at 21.08.22 ----------
I dista ci sono già, purtroppo, da 16 ant e 20 post... considera che i cerchi A3 hanno un ET davvero esagerato!!!! :(
Però, ora che è scesa... non mi sembra male, almeno dal vivo!
Certo che eventuali 18" li vorrei più a filo!! ;)
bravo.! bravo.!
cosi ti voglio.! bello basso e largo.! :D:D
Bella è bella!!!:wub:
Attendo feedback circostanziati su dossi rallentatori, buche, crepe sull'asfalto, rampe di garage ecc...
Il mio timore sono soprattutto i dossi, attualmente li prendo un po' allegrotto...
Penso che metterò i KW V2 o V3 spero che riescano a farmi un assetto "all purpose" per 17, 18 e 19.
Non per nulla anche i 19 li ho presi con lo stesso ET43 dei 17 e dei 18...:biggrin:
Grazie!!! :w00t::w00t::w00t:
Per ora non può che essere un feedback ESTREMAMENTE positivo!!!!!!!!!!!!!!
Ho volutamente percorso qualche strada accidentata, percorsi con ciotolato, rotonde da ultimare riasfaltando, ecc... e ne sono rimasto davvero stupito... per quanto è "comoda"!!!! ;)
C'è da dire che ho scoperto che gli ammo posteriori erano proprio scoppiati (compressi non si sono più estesi!), quindi ad ogni sconnessione ero sui tamponi... ora l'assetto copia le sconnessioni, ma ammortizzando a dovere, e non risultando davvero MAI scomodo!
Considerate che non ho MAI avuto un'auto con assetto non originale e che provengo da un'asseto "sportivo" Audi, nulla più.
Che dire, ne sono davvero entusiasta....anzi, colgo l'occasione per ringraziare ufficialmente il mio amico e fornitore GRAZIANO (detto "Antonello" dal mio amico Jo che qualcuno di voi conosce! :D), che mi ha consigliato davvero magnificamente!!!!!!!!!!!!!!
---------- Post added at 21.19.26 ---------- Previous post was at 21.17.32 ----------
bravo.! bravo.!
cosi ti voglio.! bello basso e largo.! :D:D
BBL! :laugh::laugh::laugh::laugh::laugh:
---------- Post added at 21.32.51 ---------- Previous post was at 21.19.26 ----------
Ragazzi...che belli sono questi?!?!!
http://imagehost.vendio.com/a/23734168/aview/1267044323583_black_lambo_3.JPG
Alcune installazioni
http://i67.photobucket.com/albums/h302/jetspeed333/IMG_0605.jpg
http://www.benlevy.com/auto/show/tref08/img_1540.jpg
http://oemplus.com/index.php?main_page=product_info&cPath=31_97&products_id=276
:biggrin::biggrin::biggrin::biggrin:
http://img249.imageshack.us/img249/7978/010203.jpg
http://img217.imageshack.us/img217/4787/01020304.jpg
damiano1983
06-05-2010, 21:53
Lucachd....non mettergli strane idee in testa...:biggrin::biggrin: :smile::smile:
Cmq Luke....gran bel lavoro!! Ottimo risultato.....!! :wink: :w00t:
Tra Apollo, Cassiopea, Callisto e Cordelia... la scelta è ardua...
E tieni conto che gli anteriori (infatti te ne vendono 4 di anteriori sul sito) sono perfetti per le B6/B7, 19x8,5ET42-44 5x112...
Lucachd....non mettergli strane idee in testa...:biggrin::biggrin: :smile::smile:
Cmq Luke....gran bel lavoro!! Ottimo risultato.....!! :wink: :w00t:
Grazie anche a te, amico mio! ;)
Andrea_88
06-05-2010, 22:52
sono talmente belli che oserei quasi dire che sono i tuoi prossimi cerchi..!
beh cmq spero di portarti buone news dal crucco's world ! :laugh:
- Il Don -
06-05-2010, 22:54
PS: appena riesco vengo a trovarti... domani come sei messo per un "K pranzifero"?!!?!?! :D :D :D[COLOR="Silver"]
oh yess!
Ci aggiorniamo in mattinata!?!
oh yess!
Ci aggiorniamo in mattinata!?!
OKKK ;) :D
<embed src="http://img191.yfrog.com/slideshow/smilplayer.swf" name="smilplayer" id="smilplayer" bgcolor="FFFFFF" menu="false" wmode="transparent" type="application/x-shockwave-flash" pluginspage="http://www.macromedia.com/go/getflashplayer" flashvars="id=img191/010203h.jpg" width="426" height="320">
- Il Don -
06-05-2010, 22:58
:cooool::laugh:
Sicuramente hai ragione!!!...io intendevo che era spettacolare al primo appoggio....ma è anche vero che la devi anche poter usare!!:biggrin::biggrin:
Direi che hai fatto un ottimo lavoro e che hai ottenuto il giusto compromesso!!:wink::wink:
Stregavarana
07-05-2010, 08:43
Ora un po' di tecnica per la mia amica StregaVarana
Grazie!!
mi sa che mi tocca cambiare idea e iscrivermi a Ingegneria dell'Automobile!! :tongue:
comincia ache a piacermi... :laugh:
Grazie!!
mi sa che mi tocca cambiare idea e iscrivermi a Ingegneria dell'Automobile!! :tongue:
comincia ache a piacermi... :laugh:
Eh, se ti piace, allora... lascia perdere!!! :D :D :D
Studieresti solo moltissima teoria e formule inapplicabili! ;)
Stregavarana
07-05-2010, 09:16
Eh, se ti piace, allora... lascia perdere!!!
E poi dove li trovo degli insegnanti migliori di te, primaA3, pacor, etc?! :tongue:
EPROM1982
07-05-2010, 09:17
Complimenti Luke, è proprio Bella anzi BELLISSIMA :wub::wub::wub:
E poi dove li trovo degli insegnanti migliori di te, primaA3, pacor, etc?! :tongue:
WOW, ti ringrazio...mi hai messo in mezzo a due MOSTRI...sacri!!!! :D :D :D
---------- Post added at 09.25.11 ---------- Previous post was at 09.24.50 ----------
Complimenti Luke, è proprio Bella anzi BELLISSIMA :wub::wub::wub:
MA GRAZIE!!!!! :D
Mi fa piacere che ti piaccia!!!! ;)
EPROM1982
07-05-2010, 09:43
MA GRAZIE!!!!! :D
Mi fa piacere che ti piaccia!!!! ;)
Di niente, è difficile non farti i complimenti...
Di niente, è difficile non farti i complimenti...
Mi state facendo arrossire....:asd:
:blob1::blob1::blob1::blob1::blob1:
EPROM1982
07-05-2010, 09:55
Nooooo non fare così, da un ottimo risultato cosa ti aspettavi??? che ti dicevamo che è brutta.. :tongue::biggrin:
damiano1983
07-05-2010, 09:55
Luke.....mi sa che stai gongolando un po' troppo.... :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)
EPROM1982
07-05-2010, 10:04
Luke.....mi sa che stai gongolando un po' troppo.... :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)
Dai non dirgli così, già già è riuscito a fare questo lavoro, bisogna darglielo un pò di incoraggiamento per invogliarlo a farne qualche altro.. :biggrin::tongue::biggrin::ph34r::ph34r:
damiano1983
07-05-2010, 12:11
Luke...un paio di spunti x le prossime modifiche......cosi ti avvicini sempre di + al crucco style!! :) :) :)
http://img130.imageshack.us/img130/2269/post165701173389810.jpg (http://img130.imageshack.us/i/post165701173389810.jpg/)
Questa invece sarebbe perfetta adesso che hai l'assetto....(sempre in riferimento al tosaerba :) :) :) )
http://img532.imageshack.us/img532/8449/post347461273183775.jpg (http://img532.imageshack.us/i/post347461273183775.jpg/)
Stregavarana
07-05-2010, 12:21
Che bella con le ali!!!!!!!!
lello-pista
07-05-2010, 13:26
luke sei tutti noiiiiiiiiii
Oh si, eccome!! :D :D
Sono CONTENTISSIMO ragazzi.... mi sono fatto davvero un bellissimo regalo!!!! ;)
lello-pista
07-05-2010, 15:37
sono felicissimo x te ;)
Grazie! ;)
<embed src="http://www.imageloop.com/swf/looopSlider2.swf" flashvars="id=45e8c55f-9b0c-17d3-8fa4-12313b0301a1&c=01,01,02,01" type="application/x-shockwave-flash" quality="high" scale="noscale" salign="l" wmode="transparent" allowscriptaccess="always" style="width: 600px; height: 485px;" width="600" height="485">
(http://www.imageloop.com/slideshow/45e8c55f-9b0c-17d3-8fa4-12313b0301a1)
Stregavarana
07-05-2010, 16:43
Bellissima!!!!!
...sia la macchina che la presentazione ovviamente!!!! :tongue:
Bellissima!!!!!
...sia la macchina che la presentazione ovviamente!!!! :tongue:
GRAZIE!!! ;)
La presentazione a dire il vero non è il massimo.... ma con altre online non riesco a capire come inserirle correttamente sul nostro forum..
Manca della sana musica maranza!!! :laugh::laugh::laugh:
quella mi sembra una strada chiusa al traffico...tipo strada da camporella!! :D:D
hai già testato gli ammortizzatori!?!?! ahahah
scherzo!!!
cmq i cerchi quelli postati prima della lambo sono molto belli: APPROVO! :D
Luca, io e te dobbiamo fare un discorsetto...!!! :tongue: :tongue:
Ovviamente, inerente le sghierate.. :wink:
Hai fatto un ottimo lavoro..!!!
quella mi sembra una strada chiusa al traffico...tipo strada da camporella!! :D:D
hai già testato gli ammortizzatori!?!?! ahahah
scherzo!!!
cmq i cerchi quelli postati prima della lambo sono molto belli: APPROVO! :D
Eh si... se vai in camporella lì... tempo 5 min e devi smettere, perchè stai parlando con i carabinieri!!!! :D :D :D :D
PS: li ho testati si, attaccato ad una A6 3.0 TDI a "du piotte" :p su strada chiusa al traffico... FANTASTICO!!!!! e poi in qualche curva veloce, trasferimenti di carico davvero repentini e precisi..... SODDISFATTISSIMO!!!!
Certo che con quattro cerchietti lambo...... ;)
---------- Post added at 16.53.54 ---------- Previous post was at 16.52.55 ----------
Luca, io e te dobbiamo fare un discorsetto...!!! :tongue: :tongue:
Ovviamente, inerente le sghierate.. :wink:
Hai fatto un ottimo lavoro..!!!
OPS... ho sghierato troppo!??! :D :D :D
PS: volevo passare da te oggi, ma poi, ovviamente, ci si è messo di mezzo l'imprevisto e non ce l'ho fatta!!!
Se hai sghierato troppo o no, devo vederlo dal vivo....
Diciamo che tanto, se sei soddisfatto della resa estetica e stradale, allora, ogni commento è superfluo... :tongue: :w00t: :w00t: :cool:
Battute a parte, il tuo amico Giorgio, lavora anche di sabato..??? :wink:
Quanto tempo ha impiegato ad arrivare il kit...??? :wink:
Se hai sghierato troppo o no, devo vederlo dal vivo....
Diciamo che tanto, se sei soddisfatto della resa estetica e stradale, allora, ogni commento è superfluo... :tongue: :w00t: :w00t: :cool:
Battute a parte, il tuo amico Giorgio, lavora anche di sabato..??? :wink:
Quanto tempo ha impiegato ad arrivare il kit...??? :wink:
Il mio amico Giorgio lavora anche di sabato, mattina solitamente, ma non è sufficiente per montare e regolare il kit con calma.....
Per arrivare ha impiegato meno di una settimana: sono andato nel negozio del mio amico Graziano, abbiamo chiamato il fornitore chiedendogli la disponibilità del prodotto, l'abbiamo ordinato ed è arrivato in pratica dopo quattro giorni! ;)
Inizio a chiedere se per caso fosse disponibile anche per il tuo TT?
(magari mandami anno e modello via PM, ok? ;))
Stregavarana
07-05-2010, 17:10
Inizio a chiedere se per caso fosse disponibile anche per il tuo TT?
(magari mandami anno e modello via PM, ok? )
....prima voglio andare in vacanza!!!!!! poi vediamo.......
....prima voglio andare in vacanza!!!!!! poi vediamo.......
Fingo di non aver letto, glisso e.. soprassiedo! ;)
Per caso mi sai consigliare anche un sw per fare degli slideshow un po' più carini, con musica ecc... da poter poi inserire online, AD ES. in un forum? :D
Stregavarana
07-05-2010, 18:15
...purtroppo non è uso quasi mai....
chiedo in giro e ti faccio sapere!
Però quello che hai fatto con l'effetto goccioline è proprio carino!!!!!!
...purtroppo non è uso quasi mai....
chiedo in giro e ti faccio sapere!
Però quello che hai fatto con l'effetto goccioline è proprio carino!!!!!!
Grazie... il tuo parere inizia ad essere molto importante per me!!!! ;)
storextreme
08-05-2010, 09:35
Che dire, ne sono davvero entusiasta....anzi, colgo l'occasione per ringraziare ufficialmente il mio amico e fornitore GRAZIANO (detto "Antonello" dal mio amico Jo che qualcuno di voi conosce! :D), che mi ha consigliato davvero magnificamente!!!!!!!!!!!!!![COLOR="Silver"]
uela luke figurati.....cominci anche tu ad entrare a far parte dei TUTTO SGHIERATO...ma sopratutto ABUSIVO DELLA VALLE.....
Che dire, ne sono davvero entusiasta....anzi, colgo l'occasione per ringraziare ufficialmente il mio amico e fornitore GRAZIANO (detto "Antonello" dal mio amico Jo che qualcuno di voi conosce! :D), che mi ha consigliato davvero magnificamente!!!!!!!!!!!!!![COLOR="Silver"]
uela luke figurati.....cominci anche tu ad entrare a far parte dei TUTTO SGHIERATO...ma sopratutto ABUSIVO DELLA VALLE.....
GRANDE!!!! :D :D :D
Abusivo onorario..me lo sono guadagnato?
(forse si, per quella volta che sono arrivato con il Dominator!! :D :D :D :D)
storextreme
08-05-2010, 10:13
non solo per quella volta....
miki triki
08-05-2010, 13:59
Grazie! ;)
<embed src="http://www.imageloop.com/swf/looopSlider2.swf" flashvars="id=45e8c55f-9b0c-17d3-8fa4-12313b0301a1&c=01,01,02,01" type="application/x-shockwave-flash" quality="high" scale="noscale" salign="l" wmode="transparent" allowscriptaccess="always" style="width: 600px; height: 485px;" width="600" height="485">
(http://www.imageloop.com/slideshow/45e8c55f-9b0c-17d3-8fa4-12313b0301a1)
direi che il lavoro eseguito ha reso veramente aggressiva la tua super a4...complimenti...:biggrin:
storextreme
08-05-2010, 17:16
dal vivo rende meglio...
direi che il lavoro eseguito ha reso veramente aggressiva la tua super a4...complimenti...:biggrin:
GRAZIE Miki, detto da te...è quasi un ONORE!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D
---------- Post added at 18.56.45 ---------- Previous post was at 18.56.20 ----------
dal vivo rende meglio...
Eeeeee poiiii?!?!?! :D :D :D
Ma tu... sei di parte!!!! ;)
PS: piccola anticipazione.....oggi, con l'aiuto paziente di Lucachd, ho montato la retrocamera Alpine, FINALMENTE!!! :D :D :D
http://img29.imageshack.us/img29/9448/080520101494.jpg
http://img222.imageshack.us/img222/2600/080520101495.jpg
---------- Post added at 19.14.23 ---------- Previous post was at 18.56.45 ----------
Ah, ho anche verniciato due distanziali da 20mm....NON SI SA MAI!!!!! :tongue::cooool:
...e fatto passare i cavi del display dei sensori di parcheggio posteriori fino al vano piedi anteriore sinistro.....
Stregavarana
08-05-2010, 19:20
dillo che la retrocamera la vuoi usare per guardare anche le donne che passano dietro la macchina! :tongue:
ueh! già fatto?? grande!! acciaio liquido? poi verniciato? oppure hai messo silicone nero??
e sopra l'hai messo lo stesso?
cmq bell'assettata!! e non l'avevo ancora vista di giorno con i particolari neri! sta molto bene! bravo liuk!
EPROM1982
08-05-2010, 21:42
:w00t::w00t::w00t: FINALMENTE hai montato la retrocamera.. :wub::wub::wub:
Bravi bravi, vedo ch questo week avete fatto dei lavoretti alle vostre car :biggrin::wink:
dillo che la retrocamera la vuoi usare per guardare anche le donne che passano dietro la macchina! :tongue:
Beh, ci ho pensato...ma forse potrò giusto vedere qualche TACCO!!!! :p :D :D
---------- Post added at 21.48.18 ---------- Previous post was at 21.46.07 ----------
ueh! già fatto?? grande!! acciaio liquido? poi verniciato? oppure hai messo silicone nero??
e sopra l'hai messo lo stesso?
cmq bell'assettata!! e non l'avevo ancora vista di giorno con i particolari neri! sta molto bene! bravo liuk!
Già fatto, amico socio! :D
Ero sicuro che mio padre avesse del bicomponente, sono passato a cercarlo.... ma era plastica, come la tua!!!!! :(
E allora ho messo il silicone nero, almeno per ora... BELLISSIMO LAVORO, grazie per la pazienza di oggi....e GRAZIE anche per i complimenti!!!! ;)
Detto da te...che hai l'A3 dei sogni miei e di chiunque altro dotato di intelletto....è davvero un ONORE!!! :p
---------- Post added at 21.50.21 ---------- Previous post was at 21.48.18 ----------
:w00t::w00t::w00t: FINALMENTE hai montato la retrocamera.. :wub::wub::wub:
Bravi bravi, vedo ch questo week avete fatto dei lavoretti alle vostre car :biggrin::wink:
FINALMENTE, davvero!!! ;)
Per "fortuna" questo week non ho lavorato...e mi sono dedicato un po' alla mia bimba!!!
Domani devo rimontare davvero mezza macchina.... fissare il display dei sensori di parcheggio e sostituire i distanziali anteriori (con quelli da 20mm che oggi ho già verniciato, due mani... e la terza sarà sul mozzo, già nero da quando ho messo i dista da 16mm, asciugata con il phon) :)
- Il Don -
08-05-2010, 22:34
grande Luke!!!
sei riuscito a montarla finalmente!!!
grande Luke!!!
sei riuscito a montarla finalmente!!!
GRAZIE!!! :)
L'ho montata e funziona bene... ma la cosa assurda è che, per ora, non riesco a far switchare automaticamente sulla retrocamera!!!!!
Se collego la retrocamera Alpine all'ingresso per la retrocamera della mia sorgente Alpine, non succede nulla..... collegando l'ingresso video ad un ingresso AUX (e mettendo in AUX manualmente!!) funziona e si vede benissimo, oltretutto, anche di notte!!! CREDO che sia una questione di setup, a questo punto.... ma non so quasi più dove sbattere la testa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!! :(
Ricorda che quando sei libero al sabato andiamo a pranzo!!:D:D
Ricorda che quando sei libero al sabato andiamo a pranzo!!:D:D
Eh certo, mica me lo scordo!!! :D
Oggi è saltato il lavoro all'ultimo, causa nubifragi vari.... "per fortuna", così mi sono dedicato un po' alla mia bimba....
Il prossimo sabato... non puoi venire al raduno nazionale del Club dalle parti di Novara?!?!?! O sei già in lista?? :D
No.....sono ad un matrimonio...
FORSE, intestardendomici :D ho trovato la soluzione..... sul manuale della sorgente Alpine!! ;)
Cavo di retromarcia (Arancione/Bianco)
Utilizzare solamente se è collegata una fotocamera di backup.
Collegare alla parte positiva del proiettore della retromarcia della macchina che si accende quando si innesta la retromarcia (R).
Cambia l’immagine video alla fotocamera di back-up.
Questo è collegato all’inserimento della retromarcia (R).La sorgente ha l'ingresso per la retrocamera, ma deve pur sapere che io ho innestato la retromarcia, no?! ;)
Ok, domani tiro un altro cavo... menomale che non l'ho ancora potuta rimontare e che stasera sono uscito a cena con un'altra....tedesca.....
Si, quella di mio padre!!! :D :D :D :D
*Lucachd: in effetti mi pare che tu avessi accennato, giustamente, una cosa del genere...ma forse oggi non ho dato molto peso alla cosa!!! :D
No.....sono ad un matrimonio...
Eh no, cavolo!!!! :(
EPROM1982
08-05-2010, 23:33
FINALMENTE, davvero!!! ;)
Per "fortuna" questo week non ho lavorato...e mi sono dedicato un po' alla mia bimba!!!
Domani devo rimontare davvero mezza macchina.... fissare il display dei sensori di parcheggio e sostituire i distanziali anteriori (con quelli da 20mm che oggi ho già verniciato, due mani... e la terza sarà sul mozzo, già nero da quando ho messo i dista da 16mm, asciugata con il phon) :)
Bravo luke, allora ti auguro un buon lavoro per domani... :wink:
Eh no, cavolo!!!! :(
Mi dispiace ma sarà per la prossima....:D
Al lavoro.... e buona giornata a tutti!!! :D
damiano1983
09-05-2010, 09:43
Ciao Luke.....complimenti....finalmente anche la retrocamera.....vedrai che farai anche a meno dei sensori di parcheggio!!!
Ma hai già bucato il paraurti??
Sul mio kenwood c'è una entrata che riconosce quando gli arriva un segnale video in ingresso....x cui ho collegato il +12v della lampadina di retromarcia all'alimentazione della retrocamera.....x cui si attiva solo in retro......il segnale video arriva al kenwood che riconosce che "c'è qlcs che vuole entrare"..... :) :) :) ....e switcha in automatico!
Ciao Luke.....complimenti....finalmente anche la retrocamera.....vedrai che farai anche a meno dei sensori di parcheggio!!!
Sul mio kenwood c'è una entrata che riconosce quando gli arriva un segnale video in ingresso....x cui ho collegato il +12v della lampadina di retromarcia all'alimentazione della retrocamera.....x cui si attiva solo in retro......il segnale video arriva al kenwood che riconosce che "c'è qlcs che vuole entrare"..... :) :) :) ....e switcha in automatico!
Si, già montati i sensori... da sempre! ;)
E il cavo che sto passando è esattamente quello... :D
damiano1983
09-05-2010, 09:51
Si....ma tu quel cavo lo stai passando fino alla console centrale o fino al +12v della retrocamera??
Bucare il paraurti??? Quando mi ero interessato per la trasformazione avevo saputo che la camera della Q7 è integrata nel supporto luci portatarga ed esso è IDENTICO tra A4 e Q7...
Codice 4L0980551 (sui 200 euri)
Bucare il paraurti??? Quando mi ero interessato per la trasformazione avevo saputo che la camera della Q7 è integrata nel supporto luci portatarga ed esso è IDENTICO tra A4 e Q7...
Codice 4L0980551 (sui 200 euri)
Ma mica per la retrocamera!! :D
---------- Post added at 10.03.14 ---------- Previous post was at 10.02.31 ----------
Si....ma tu quel cavo lo stai passando fino alla console centrale o fino al +12v della retrocamera??
Dal segnale retro alla sorgente in consolle...
Ma mica per la retrocamera!! :D
Mi pareva strano...:shifty:
Mi pareva strano...:shifty:
No, non buco per la retrocamera... oltretutto chi l'ha fatto in passato, si è poi trovato talmente male da sconsigliarlo a tutti, perchè è una posizione davvero infelice per queste telecamera a grandangolo!!! ;)
PS: ora mi ritiro a festeggiare il mio compleanno.... anzi, mi sa che ora mi butto sul letto e mi guardo la gara che ho visto solo per metà, per rimontare la mia bimba!!! :D :D :D (dormirò!?!?)
Riepilogando.. ho montato la retrocamera Alpine, spostato il display dei sensori di parcheggio da sotto al sedile posteriore a sopra lo specchietto retrovisore e montato i distanziali da 20mm anche all'anteriore (sostituendo i precedenti 16mm).
<object width="425" height="344"> </object>
<object width="425" height="344"> </object>
<object width="425" height="344"></object>
<object width="425" height="344">
<embed src="http://www.youtube.com/v/Z_QJoJPGHjo&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></object>
Grande luke....almeno la retrocamera te la godi anche se non sei in strade chiuse al traffico..!:D:D:D:D
Grande luke....almeno la retrocamera te la godi anche se non sei in strade chiuse al traffico..!:D:D:D:D
Eh certo! :D :D :D :D
PS: ora mi ritiro a festeggiare il mio compleanno.... anzi, mi sa che ora mi butto sul letto e mi guardo la gara che ho visto solo per metà, per rimontare la mia bimba!!! :D :D :D (dormirò!?!?)
Ciao vecchio!!!!
AUGURI!!!!
Ciao vecchio!!!!
AUGURI!!!!
Vecio vecio.... GRAZIE!!! :D :D :D
damiano1983
09-05-2010, 18:50
Quanti sono Luke??
Auguri vecio!!! :) :) :) :)
ps: ma dove hai le retro?? in basso a destra??
Quanti sono Luke??
Auguri vecio!!! :) :) :) :)
ps: ma dove hai le retro?? in basso a destra??
Sono trenta7... grazie per gli auguri! ;)
Tu il 15 cosa combini??
PS: Eh si, cinque marce, la retro è la sesta! :D :D :D
Tu il 15 cosa combini??
AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
http://pamelipy31.blogdiario.com/img/gracias.gif
Felice...festeggio:
<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/OzdMgOhg6iQ&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/OzdMgOhg6iQ&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>
Andrea_88
09-05-2010, 19:41
tanti auguri carissimo..!
cavolo che bei lavoretti che hai fatto..!!
si puo sapere il colore che hai optato per i dista?
tanti auguri carissimo..!
cavolo che bei lavoretti che hai fatto..!!
si puo sapere il colore che hai optato per i dista?
Grazie, cruccaccio!!!! :D :D :D
Ho le mani a pezzi, ma almeno ho finito... per lavorare bene ho dovuto smontare mezza macchina, così ne ho approfittato per far passare anche il display dei sensori, annegato per mesi e mesi sotto il sedile posteriore.... e appunto per montare i dista da 20mm anche all'anteriore, perchè con l'assetto non mi piaceva più con i 16! :p
Li ho fatti neri, verniciando prima i dista, due mani, ieri.. e poi oggi dista e mozzo mentre li montavo! ;)
damiano1983
09-05-2010, 21:17
Tu il 15 cosa combini??
Caspita sei proprio vecchio!!! :) :) :) :) :) hihihihihihi
il 15?? perchè??
Caspita sei proprio vecchio!!! :) :) :) :) :) hihihihihihi
il 15?? perchè??
C'è il primo raduno nazionale dell'Audi RS Club vicino Novara... anche se non sei ANCORA socio, perchè non partecipi come mio accompagnatore?! :D (nel senso che non essendo socio, puoi partecipare lo stesso, come "accompagnatore", come amico, insomma... così almeno ci si consoce e vedi un po' di bella gente!!!)
Era ora che togliessi quell'avatar così oscuro!!!:D
bluemarine
09-05-2010, 22:58
Vedo solo adesso : Auguri Luca ! :wink::laugh:
Stregavarana
10-05-2010, 08:31
Bello l'avatar!!!!
....mi ricorda qualcosa... ;P
ancora Auguri!!!!!
Vedo solo adesso : Auguri Luca ! :wink::laugh:
Grazie!!!!! :D :D :D :D
EPROM1982
10-05-2010, 09:22
:w00t::w00t: Tantissimi Auguri di Buon Compleanno Luca, anche se in ritardo.... :sad::sad:
:w00t::w00t: Tantissimi Auguri di Buon Compleanno Luca, anche se in ritardo.... :sad::sad:
Oh ma grazie.... fan sempre piacere!!! :D :D :D
Quoto... AUGURI LUCA! :tongue::biggrin:
Quoto... AUGURI LUCA! :tongue::biggrin:
Grazie anche a te! ;)
lello-pista
10-05-2010, 13:21
ok, meglio tardi ke mai
AUGURIIIIIIIIIIII
ue luca!!! AUGURI!
anche se un pò in ritardo ma te li avevo già fatti in anticipo alla cena! :D
ue luca!!! AUGURI!
anche se un pò in ritardo ma te li avevo già fatti in anticipo alla cena! :D
TNX!!! ;)
PS: hai visto il mio nuovo V8? :D
AUGURI LUKE .... leggo solo ora .... ..
AUGURI LUKE .... leggo solo ora .... ..
Grazie :D :D :D
TNX!!! ;)
PS: hai visto il mio nuovo V8? :D
ho visto!! :D ora gli faccio una fotina anche al mio......TURBO ma non so che motore c'ha sotto! :D
storextreme
12-05-2010, 12:40
che ridere ieri....Giorgio.Luca e Luke che trio.....
TERRIBILI, tutti e QUATTRO!!! ;)
Stregavarana
12-05-2010, 13:45
TERRIBILI, tutti e QUATTRO!!!
chissà cosa avete combinato...... :tongue: :tongue:
Ragazzi, che tirata!!!
No, non in auto...ma di lavoro! Finito a Voghera alle 23:45, colacena (eh si, non avevo cenato e ho mangiato un muffin con un cappuccino all'autogrill, tornando a casa!!! :D :D :D), ora sono a TO e vi scrivo per salutare tutti... domani mattina e primo pomeriggio di fuoco in ufficio.... e poi via di nuovo per Voghera, Fiera dell'ascensione, fino a domenica.... (orario massacrante, 10-24!!!)
Ciao, divertitevi e..buon week!!!
PS: rinnovo l'invito a venirmi a trovare se siete in zona!!! ;)
Andrea_88
13-05-2010, 04:21
auguri luke..!!!!!
scusa se un po' in ritardo, ma in questi giorni ero in fase, preparativi worth... :D:D:D
damiano1983
13-05-2010, 07:48
Ragazzi, che tirata!!!
No, non in auto...ma di lavoro! Finito a Voghera alle 23:45, colacena (eh si, non avevo cenato e ho mangiato un muffin con un cappuccino all'autogrill, tornando a casa!!! :D :D :D), ora sono a TO e vi scrivo per salutare tutti... domani mattina e primo pomeriggio di fuoco in ufficio.... e poi via di nuovo per Voghera, Fiera dell'ascensione, fino a domenica.... (orario massacrante, 10-24!!!)
Ciao, divertitevi e..buon week!!!
PS: rinnovo l'invito a venirmi a trovare se siete in zona!!! ;)
Luke......ma tutti te li vuoi prendere sti soldi?!?.... :) :) lasciane un po' anche agli altri!! :) :)
auguri luke..!!!!!
scusa se un po' in ritardo, ma in questi giorni ero in fase, preparativi worth... :D:D:D
Grazie!!! :D :D :D BEATO TE!!!!!!!!!!!!
Io ora scappo in ufficio e poi torno a Voghera (non fosse altro che per la... patatina fritta!!!!!!!!!!!! :p Ho scoperto che la fanno...buonissima!!!!!!!!!!!! ;))
Damiano...TUTTI IO LI VOGLIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D
(ricordi che devo costruire casa? ;))
damiano1983
13-05-2010, 08:32
Damiano...TUTTI IO LI VOGLIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D
(ricordi che devo costruire casa? ;))
Fai bene!!! :) :) :)
storextreme
13-05-2010, 09:00
be prima di costruire casa bisogna
cambiare le gomme
cambiare scarico
eeeeeee poi si vedrà
io sulla mia altre 2 piccole modifiche,su scarico e manometro turbo....
EPROM1982
13-05-2010, 09:04
Che lavoratore che è sto Luke :tongue::tongue:
gian1972
13-05-2010, 09:09
...manometro turbo? spiega un po' che avevo una mezza intenzione di montarlo anche io...:tongue:
storextreme
13-05-2010, 10:56
avevo il manometro turbo che seghettava ora mettendo un filtrino il segnale è regolare...
Che lavoratore che è sto Luke :tongue::tongue:
:asd::asd::asd:
...manometro turbo? spiega un po' che avevo una mezza intenzione di montarlo anche io...:tongue:
Sarebbe piaciuto anche a me...ma...non so dove mettere il manometro!!!
storextreme
13-05-2010, 13:12
si trova si trova il posto,io ho tolto la radio di serie ed essendo a 2 din , ho usato 1 din per la radio e l altro per i manometri di turbo,voltometro e temp olio
Io ho l'rns-e come faccio??
Avevo pensato dentro al posacenere...ma non so se sdraiato funziona bene come in piedi!!
damiano1983
13-05-2010, 13:36
sul montante a sinistra!! :) :) :)
storextreme
13-05-2010, 14:56
certo funzionano sempre uguale....
sul montante a sinistra!! :) :) :)
Guarda che ti mando con gli amici di luke...quelli della saxò con i neon!!!:D:D:D
certo funzionano sempre uguale....
Buono a sapersi...
Io ho l'rns-e come faccio??
Avevo pensato dentro al posacenere...ma non so se sdraiato funziona bene come in piedi!!
Che limitati che siete...
Serve un'interfaccina che presenti i dati CAN della macchina (già gestiti dalla centralina) direttamente sul monitor del navi o, in ripetizione sul CdB...
Che limitati che siete...
Serve un'interfaccina che presenti i dati CAN della macchina (già gestiti dalla centralina) direttamente sul monitor del navi o, in ripetizione sul CdB...
Nome preciso,prezzo e guida all'istallazione grazie...:D:D:D
<object style="height: 344px; width: 425px"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/QcIQgx6lS28"><param name="allowFullScreen" value="true"><param name="allowScriptAccess" value="always"><embed src="http://www.youtube.com/v/QcIQgx6lS28" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" allowScriptAccess="always" width="425" height="344"></object>
Va beh che con l'rns-e e il fis a colori magari è più bello che quello di quella a3...ma pensavo meglio...non mi piace granchè....poi chissà gli euri!!
storextreme
14-05-2010, 09:27
[QUOTE=A4-180;419666]Guarda che ti mando con gli amici di luke...quelli della saxò con i neon!!!:D:D:D
be qui ce ne sono pochi che hanno i neon nel sottoscocca....
EPROM1982
14-05-2010, 09:33
Guarda che ti mando con gli amici di luke...quelli della saxò con i neon!!!:D:D:D
:asd::asd::asd::asd::asd:
be qui ce ne sono pochi che hanno i neon nel sottoscocca....
Vuoi che li metta io?! :D
Buongiorno a tutti...
PS: che SCHIFO quell'interfaccia, dai.... ma come diavolo si fa a indicare la pressione del turbo su un display, dai!!! Sembra la Tipo DGT!!!! :D :D :D
- Il Don -
17-05-2010, 12:26
uahuahauahua bella la tipo dgt!!
Ciao Luke! Cia A4maniaci!!!
uahuahauahua bella la tipo dgt!!
Ciao Luke! Cia A4maniaci!!!
A4maniac!!!!! :D :D :D
Sembra la Tipo DGT!!!! :D :D :D
E' vero!!!!!!!....buahahhaaa...bbbbuuuaahhhahahahha.. .!!!
- Il Don -
18-05-2010, 00:10
se non ricordo male anche la grande punto abbbarth ha il manometro del turbo digitale!
EPROM1982
18-05-2010, 09:36
Vuoi che li metta io?! :D
Buongiorno a tutti...
PS: che SCHIFO quell'interfaccia, dai.... ma come diavolo si fa a indicare la pressione del turbo su un display, dai!!! Sembra la Tipo DGT!!!! :D :D :D
:laugh::laugh::laugh::laugh::laugh:
se non ricordo male anche la grande punto abbbarth ha il manometro del turbo digitale!
Quoto, anche la 500 Abarth ha il manometro turbo digitale..
Perché fa così schifo la pressione in digitale?
- Il Don -
18-05-2010, 23:25
a me ispira di più la lancettina che si muove su e giù!
EPROM1982
19-05-2010, 09:37
La lancettina fa più effetto, l'avevo sulla Punto GT ed era una goduria vederla schizzare sulla zona rossa quando premevi l'acceleratore...
damiano1983
19-05-2010, 09:53
La lancettina fa più effetto, l'avevo sulla Punto GT ed era una goduria vederla schizzare sulla zona rossa quando premevi l'acceleratore...
Quoto anch'io.....nonostante a me piaccia tutto quello che è digitale il manomentro lo preferisco a lancetta!
EPROM1982
19-05-2010, 09:57
Vedere il manomentro del turbo digitale sembra di stare con un videogame..
Lancetta Lancetta Lancetta Lancetta Lancetta
storextreme
19-05-2010, 10:49
sulla grande punto abarth digitale ,500 abarth lancetta con flash di cambiata al centro......
finalmente il manometro temp olio sulla mia funziona,dopo tagliando il meccanico me l ha montato sul tappo...che figo tutti i manometri funzionanti...
damiano1983
19-05-2010, 10:55
sulla grande punto abarth digitale ,500 abarth lancetta con flash di cambiata al centro......
finalmente il manometro temp olio sulla mia funziona,dopo tagliando il meccanico me l ha montato sul tappo...che figo tutti i manometri funzionanti...
FOTO!!