Accedi

Visualizza Versione Completa : Allarme acustico di serie Audi A4 B8

lcarluccio
16-07-2012, 23:23
Salve,
ho acquistato da poco da un parente un audi avant A4 B8 del maggio 2008.
E' dotata di un allarme satellitare (microsat TT3) che non genera allarmi sonori (ho chiamatro oggi all'assitenza della centrale operativa)...ieri però sentivo un allarme acustico intervallato dall'accendersi delle 4 frecce, e sono rimasto stupito quando ho visto proveniva dalla mia macchina...ho aperto con il telecomando e si è normalizzato il tutto.
Sapete se la macchina ha di serie qualche allarme acustico e in quali casi si attiva? Il vecchio proprietario non mi sa dire.

Non mi è uscita alcuna segnalazione sul quadro dei comandi...
Grazie tante

blasix'70
16-07-2012, 23:35
si è allarme originale audi anche io ne sono provvisto

non so la tua ma la mia ha 2 pulsanti nella tasca dello sportello lato guida

1) serve x deselezionare i sensori all'interno abitacolo (ad es. se lasci un bimbo in auto)

2)serve x deselezionare l'auto se vai sui traghetti,navi ecc

quando suona sembra un carrello che va in retro?

lcarluccio
17-07-2012, 22:22
si è allarme originale audi anche io ne sono provvisto

non so la tua ma la mia ha 2 pulsanti nella tasca dello sportello lato guida

1) serve x deselezionare i sensori all'interno abitacolo (ad es. se lasci un bimbo in auto)

2)serve x deselezionare l'auto se vai sui traghetti,navi ecc

quando suona sembra un carrello che va in retro?

Intanto grazie per la risposta....
spiegami meglio se puoi...due pulsanti nella tasca dello sportello lato guida?...proprio dentro la tasca porta oggetti? proprio due pulsanti?....e quindi si tratterebbe di un allarme con sensori interni e una specie di antitraino?....
Si mi sembra che il rumore sia come quello che dici tu.......anche se ero talmente incredulo di questo allarme che non ricordo bene?

Quindi se è un allarme di serie ne dovrei trovare traccia nel libretto delle istruzioni?

Grazie ancora

blasix'70
17-07-2012, 22:26
Purtroppo sulla tua non so se sono posizionati come i miei

se hai il libretto italiano dovresti trovarlo, la mia e' d'importazione .....