PDA

Visualizza Versione Completa : Germany Tour 2012 - Audi - BMW - Nurburgring - Ottobre 2012

Pagine : 1 [2]

France
07-10-2012, 20:23
No Ivo.. dai non riesci proprio?! Mi dispiace caxxo...

forevertt
07-10-2012, 21:06
Noooooo!
La nostra guida e il Guru del Ring non può mancare!!
Spero ke risolvi al più presto i tuoi problemi.
Mi spiace davvero un sacco ke non puoi venire..

Mr. Pellet
08-10-2012, 00:40
Ivo leggo con moltissimo dispiacere la tua mancanza al Ring. se devi saltare una trasferta cosi importante significa che l impedimento lo è altrettanto. non mi permetto di conoscere le tue questioni personali ma spero che qualunque cosa sia tu la possa risolvere al più presto!

Riwa
08-10-2012, 08:14
:unsure::huh::wacko::cry:

Scotsman
08-10-2012, 10:48
Ivo.......il Ring senza di te e i tuoi racconti è molto meno Ring!!!!!!!

Mr. Pellet
08-10-2012, 12:09
Concordo!
Comunque dai ragazzi che sarà una grande gita lo stesso! Non perdiamoci d'animo! ;)

g2barbero
08-10-2012, 17:48
ragazzi,
spiacente
per problemi di natura personale
NON ho modo di essere con Voi.

in ogni caso è tutto organizzato.
tra pacor e blackangel siete assolutamente e perfettamente gestiti.

sorry ma purtroppo non sono in grado di gestire la situazione
baci

Mi spiace Ivo, non so di cosa si tratta, spero nulla di grave e in ogni caso mi auguro tu possa risolvere prima :smile::wink:

pacor
08-10-2012, 22:53
Ragazzi,forza con i bonifici!!! :smile:
Forse non è chiaro,ma,chi non ha bonificato,all'Hotel non entra!!! :wink:
Forza,mancano 4 giorni,non ho tempo ne voglia di rincorrervi.
Grazie per la collaborazione. :wink:

Mr. Pellet
08-10-2012, 23:14
Io ho bonificato ieri Paolo! Chi manca all appello?

pacor
08-10-2012, 23:20
Ne mancano,ne mancano. :sad:
Da domani inserisco lista,fino a giovedi pomeriggio rimango "aperto",trascorso tale termine,o vi presentate con copia del bonifico,altrimenti dormite in auto!! :biggrin::wink:
Forza!!!

Mr. Pellet
09-10-2012, 10:18
Ahahahah! L "audi motorhome"!! :)

Mr. Pellet
09-10-2012, 21:41
Ragazzi ho il presentimento che l assenza di Ivo non sia una vera "assenza"...mah..vediamo venerdi. ;)

Scotsman
10-10-2012, 10:13
Ragazzi ho il presentimento che l assenza di Ivo non sia una vera "assenza"...mah..vediamo venerdi. ;)

spero che tu abbia ragione......Ivooooooooooo

Mr. Pellet
10-10-2012, 11:14
Dai Scot!! Crediamoci!! Vedrai che alla fine secondo me viene!

Paolo: ci troviamo tutti in carovana allora venerdi??

R-power
10-10-2012, 12:29
raga.

1. NON voglio essere "di peso emotivo" in questa stupenda e numerosa gita. quindi ringrazio davvero per affetto e supporto; ma non sporchiamo il topic con le mie menate. Siate gasati come su FB, è questo lo spirito !!!
2. NON amo essere al centro attenzione e nemmeno creare problemi o rotture palle. QUINDI tutto prosegue come da programma. Sto in contatto con gabriele e pacor e fila tutto liscio come l'olio
3. CERCO CHIARAMENTE DI RISOLVERE con tutto l'impegno "la mia menata IMPORTANTE a 2 gambe" entro domani senza rompere le palle a nessuno e quindi cercare di venire con Voi.
4. Appena ho certezza mi riaggrego, ma fino a quel momento preferisco NON essere in lista
5. Qualora venissi rimangono le disposizioni: gruppp lucerna giove parte circa alle 18 da chiasso; ricongiunzione entro le 7.45 del mattino del venerdì in autostrada zona lucerna x carovanona (passando attraverso francia per testare la soluzione che molti dicono vincente).
6. altrimenti valgono i 3 post qui sotto (mi spiace che non posso ancora modificare PRIMO POST TOPIC). teneteli controllati

dettagli carovana
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?41289-Germany-Tour-2012-Audi-BMW-Nurburgring-Ottobre-2012&p=830842&viewfull=1#post830842

info generali
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?41289-Germany-Tour-2012-Audi-BMW-Nurburgring-Ottobre-2012&p=829912&viewfull=1#post829912

poi più tardi stasera aggiorno le liste foto e taxi (tranquilli ho tutto in XLS)
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?41289-Germany-Tour-2012-Audi-BMW-Nurburgring-Ottobre-2012&p=830055&viewfull=1#post830055

poi stesera aggiungo i 2 itinerari per raggiungere ring:
- il classico via germania; como-basel-hockenheim, poi a sinistra per nurburg. stop
- quello da testare fluido e scorrevole che passa da svizzera-fermania-francia-germania

STATE COLLEGATI; SENZA ANSIE !

baci

Mr. Pellet
10-10-2012, 13:18
Chiedo: dato che per anni é stato testato il percorso classico basel-hockenheim non si può fare quello?
Passare tre nazioni diverse mi mette subbuglio... ;)
Comunque mi rimetto a ciò che dite voi in totale tranquillitá! :)
P.S: spero sarai dei nostri Vin.. ;)

R-power
10-10-2012, 13:28
pella,
come già scritto la A5 tedesca (dal confine svizzero) è sempre piena di cantieri LUN-VEN
al sabato ci viaggi alla grande.
poi anche dopo hock spesso trovi casini aper i lavori al ponte "strallato"

ti assicuro che da 1 a 1,5 ore le perdi in coda (chiedi agli storici), a meno di culo epocale
a maggio e luglio altri hanno testato la via "francese", 40km più lunga con ca.7e di pedaggio, ma senza fermi.
conviene provarla.
tanto si va di navi.
stasera pubblico, poi il carovanone (o i grupponi separati) decidono.

Faratech Srl
10-10-2012, 13:33
pella,
come già scritto la A5 tedesca (dal confine svizzero) è sempre piena di cantieri LUN-VEN

ti assicuro che da 1 a 1,5 ore le perdi in coda (chiedi agli storici), a meno di culo epocale
a maggio e luglio altri hanno testato la via "francese", 40km più lunga con ca.7e di pedaggio, ma senza fermi.
conviene provarla.
tanto si va di navi.

Assolutamente vero, i cantiari in germania ti ammazzano e logorano molto l'apparato riproduttivo in quanto sono lunghi per decine di Km dal momento che la Germania è stata il primo Paese che ca. 10 anni fa ha iniziato a rivedere l'intera rete autostrdale per due motivi importanti e fondamentali : Avere maggiore sicurezza con asfalti drenanti (oggi hanno cemento che non ghiaccia in inverno ma quando piviggina non si vede nulla) e per dare una gorssa mano all'economia nazionale (il tutto, caso strano sempre senza mettere il pedaggio . . .)

Per cui se avete strade altarnative sono da valutare .
Francia ottima in quanto, salvo fattori imprevisti ha meno traffico della Germania e magari piano (ci sono limiti che VANNO rispettati) ma si cammnia sempre

;-)

Invidia !! :-(

Mr. Pellet
10-10-2012, 17:37
pella,

conviene provarla.
tanto si va di navi.
Hai ragione! L avevi già detto e non ricordavo. Bene così allora!! Ti voglio con noi! ;)

France
10-10-2012, 17:46
Dai Stefano vieni anche te.. così facciamo il trenino in albergo..ahahah albe davanti...ahahah

R-power
10-10-2012, 18:20
osti.
è più attrazione così che walter e sabine in battaglia sui 20km......

Mr. Pellet
10-10-2012, 20:09
Aaahahahahah!!! Sai che spettacolo il Tarta con il mandingo all aria?!?! :))

R-power
11-10-2012, 01:49
raga,
felice di dirVi
che la situazione che mi aveva portato a saltare il ring
è in fase di rientro (spero):
persona per me importantissima ha giustamente dichiarato suo peso e sua necessità essere "caXata" più dei rottami di latta.
mi impegnerò VOLONTARIAMENTE ad ottemperare !

questo raduno però ha tutto il diritto di essere vissuto appieno con tutti i partecipanti.
chiudo la sezione "patetica" del vecchio R-power e dico

presente quindi !

con marco riva "premier" noi siamo in grado di partire da chiasso alle 1840.
se volete che andiamo insieme, altrimenti ci troviamo all'albergo a lucerna.
potete ripubblicare l'indirizzo ?

PS:
spiace dannatamente per l'assenza di paolo-pacor-tap,
pietra miliare delle trasferte ringHiose
e spalla di vincenzo.gasolio su tutte le battute !!!
spero riesca in extremis !
bacione

darius72
11-10-2012, 02:00
Io penso di partire da bologna venerdi' mattina verso le 8 per essere verso le 18 in hotel; A presto quindi!

Mr. Pellet
11-10-2012, 08:11
Grande Ivo!! Sapevo che ce l avresti fatta!!! Sono contentobper te e mi dispiace enormemente per Paolo. Noi siamo su al confine verso le 5.30. Fabio deve fare convergenza alla macchina.
Due secondi che guardo l indirizzo dell hotel!

---------- Post added at 08.11.13 ---------- Previous post was at 08.07.09 ----------

Come da tua richiesta ecco l indirizzo:

Gasthaus Grafenort

Grafenort/Engelbergstrasse, 6388 Grafenort.

stefano
11-10-2012, 09:17
Aaahahahahah!!! Sai che spettacolo il Tarta con il mandingo all aria?!?! :))

Meglio di no Albè :-))

Scotsman
11-10-2012, 10:45
Io e il mio accompagnatore Siamo già in viaggio.....

g2barbero
11-10-2012, 11:26
raga,
felice di dirVi
che la situazione che mi aveva portato a saltare il ring
è in fase di rientro (spero):
persona per me importantissima ha giustamente dichiarato suo peso e sua necessità essere "caXata" più dei rottami di latta.
mi impegnerò VOLONTARIAMENTE ad ottemperare !

questo raduno però ha tutto il diritto di essere vissuto appieno con tutti i partecipanti.
chiudo la sezione "patetica" del vecchio R-power e dico

presente quindi !

con marco riva "premier" noi siamo in grado di partire da chiasso alle 1840.
se volete che andiamo insieme, altrimenti ci troviamo all'albergo a lucerna.
potete ripubblicare l'indirizzo ?

PS:
bacione

Bene!!

---------- Post added at 11.26.25 ---------- Previous post was at 11.25.09 ----------

Ragazzi una curiosità, è teoricamente vietato fare video con cam di proprietà? :unsure: Controllano? Metodi collaudati per andare tranquilli? :ph34r::laugh:

Mr. Pellet
11-10-2012, 11:58
Copri con un telo e lo togli dopo le sbarre. ;)

g2barbero
11-10-2012, 12:09
Copri con un telo e lo togli dopo le sbarre. ;)

buona idea, stasera vedo se ho una tshirt nera grande o altro che può fare al caso mio.....

R-power
11-10-2012, 14:46
G2
info chiavi.
a destra della porta ingresso hotel c'è stradina che porta nel piazzale interno.
percorrendolo vedrai alla tua destra una casupola che è un piccolo garage.
c'è portone a destra e porticina a sinistra
in mezzo una luce da esterni
nella griglia trovi la chiave della porticina
aprila,
troverai le nostre cose (gomme-etc)
ti metto li su un foglio le chiavi delle 2 camere e in che stabile sono
prendi le chiavi camere
chiudi la porticina
rimetti la chiave nel lume

(aXXo sembra la scena di frankenstein JR....ahahaha "gira lentamente la candela !!!"..."dall'altra parte !!!")
ahahahhha

g2barbero
11-10-2012, 14:51
G2
info chiavi.
a destra della porta ingresso hotel c'è stradina che porta nel piazzale interno.
percorrendolo vedrai alla tua destra una casupola che è un piccolo garage.
c'è portone a destra e porticina a sinistra
in mezzo una luce da esterni
nella griglia trovi la chiave della porticina
aprila,
troverai le nostre cose (gomme-etc)
ti metto li su un foglio le chiavi delle 2 camere e in che stabile sono
prendi le chiavi camere
chiudi la porticina
rimetti la chiave nel lume

(aXXo sembra la scena di frankenstein JR....ahahaha "gira lentamente la candela !!!"..."dall'altra parte !!!")
ahahahhha

Perfetto alla grande!!! :wink: Avvisa allora tu in hotel, non sapendo nulla di certo sulla tua presenza, avevo chiesto a loro e mi avevano detto che mi avrebbero imboscato le chiavi nello stabile di fronte dietro un vaso etc etc eeheheh, va benissimo nel box come vuoi fare tu, mi appunto la procedura :biggrin::biggrin:

Ci vedremo la mattina seguente direttamente la, noi credo arriveremo più tardi di voi, giusto per dormire il minimo da essere ok per la giornata e recuperare per quanto possibile :tongue:

Grazie per la procedura imboscament :wink:

marcob_s3
11-10-2012, 20:52
buon viaggio a tutti ragazzi e buon ring :w00t: buon divertimeto.. che invidia :wub::wub:

R-power
11-10-2012, 23:44
Grazie.
Pernotmento di 4 tt
e una mega gti in albergo in vallata a 10km da engelberg
figata
odore di mucca. campane da mucca
Stellata paura
amaro con 42 erbe
di cui 41 fieno.

Peccato avere in camera il premier.... ahhahah

Domani ricongiungimento alle 7.30 e via x la mecca !

pacor
12-10-2012, 21:49
PS:
bacione

Ivo ti ringrazio per le belle parole,ma,purtroppo il Ring è saltato per quest'anno!! :cry::cry:
Bastona i Porsche anche per me e dagli una botta........sulla schiena a Sabine anche per il sottoscritto!!! :biggrin::wink:
Vai Peones!!!!! :tongue:

Goldeneye
14-10-2012, 00:28
Quando rientrate?

michelone
15-10-2012, 17:13
Siete tutti in silenzio stampa? :)

marcob_s3
15-10-2012, 19:25

dovranno disintossicarsi ora :tongue: hahahaha:w00t:

pacor
15-10-2012, 20:47

Tornano questa sera/notte. :wink:

Mr. Pellet
15-10-2012, 22:58
Tornato stasera dopo 4 giorni di Germania. Ragazzi uno dei piu bei viaggio della mia vita. Una compagnia stupenda, macchine eccezionali e la pista piu bella al mondo. Cosa volere di piu?! Davvero nulla! Grazie a tutti i partecipanti, all organizzazione, a Gabriele, ai miei "compari" france e fabio, a Marco, al Peos, ad Andrea e Riwa, a Dario, e infine a quel mattacchoone di ivo che con la sua simpatia ed ironia ha intrattenuto tutti noi con gag esilaranti. Non potevamo avere guida migliora per noi neofiti del ring!
P.S sono fiero di ooter riportare il momentaneo record di ivo al ring con me passeggero con il tr-rs: 8.03!!

AJC
15-10-2012, 23:35
Tornato poche ore fa con Hicrodus e Il Peos: le parole non bastano a descrivere le emozioni regalate dal Ring, anche a chi (come il sottoscritto) non "c'ha il manico" e non conosce a memoria la sequenza infernale di curve, compressioni, dossi e zone di umido che rendono così unico l'Inferno Verde. Attendo con ansia il ritorno dell'allegra brigata per poter vedere le foto ed i video realizzati in questo lungo weekend di passione...aspettando il prossimo viaggio!

darius72
16-10-2012, 01:17
ore 00.30 arrivato a casa senza intoppi e senza troppe file in germania. 1000 km 10 ore, onesto dai. Viaggio spettacolo, compagnia ottima e pista da brividi. Sicuramente da ripetere; non ho voluto esagerare con i giri ("solo" 9) anche per avere ancora piu' voglia di tornarci al piu' presto. Personal best 9.24'' . Per un principiante penso non sia male; la prossima volta prometto di imparare la serie finale di curve da fare "flat out" .

Riwa
16-10-2012, 08:14
Un mega ringraziamento a tutto l'Audi RS Club per aver organizzato il pellegrinaggio!!!
Che weekend!!!:w00t::w00t::w00t:

g2barbero
16-10-2012, 09:22
Prima volta, posto e compagnia spettacolo.....peccato solo il 39 di febbre la domenica, vorrà dire che per sconfiggere la sfiga l'anno prossimo si organizzeranno pellegrinaggi multipli hehehe!!

Mr. Pellet
16-10-2012, 10:13
Un mega ringraziamento a tutto l'Audi RS Club per aver organizzato il pellegrinaggio!!!
Che weekend!!!:w00t::w00t::w00t:

Grande Marco! Grazie di tutto! Sono stati giorni di passione e divertimento!
P.S l anno prossimo voglio fare un giro suk "tritagiaz"!! Ahahahah! Alla prossima! ;)

---------- Post added at 10.13.27 ---------- Previous post was at 10.12.21 ----------

Prima volta, posto e compagnia spettacolo.....peccato solo il 39 di febbre la domenica, vorrà dire che per sconfiggere la sfiga l'anno prossimo si organizzeranno pellegrinaggi multipli hehehe!!

Dispiace per la febbre, ma grazie per la compagnia. Pista unica al mondo, ritornarci è un obbligo! Alla prossima! ;) magari tra i passi svizzeri!

R-power
16-10-2012, 10:20
che dire ?
mega w-end bellissimo !
uno dei più belli !
mancava solo FRANZ !!!

un primo ringraziamento a Riwa per la bella compagnia e per aver accettato la camera con "vista sul mare"!
(a me mette serenità il camosanto dell'hullen...)

poi a tutti i partecipanti. bellissimo affiatamento (a mio parere) di tutti !
liberi, ma compatti.
A gabriele e pacor per il bel club (anche se RS siamo solo io e Scot.... ahahahaha)

poi al FUNF !
a mio avviso stratosferico !
(e non lo dico xchè l'ho pagata euro su euro)
non sarà mai un gt3 (e non lo deve essere)
ma che sano divertimento in sicurezza !!!

poi a IL-PELLET:
simpaticissimo (ed anche il frate) e testimone unico di un probabile 8.03 sul BTG a kulo di un M3v8 francese kattivissimo e bastardo.
purtroppo la troppa pressione dei marshall sulle telecamere ha fatto si che non abbiamo osato la domenica mattina montarla e ci è venuto fuori sto bel giro segnato solo da occhi e mente del PELLET e dai miei.
quel bastardo poi di racechrono (come ogni tanto al ring) non ha stoppato il tempo. Desumerò dalle coordinate polari il momento preciso del passaggio sotto ponte.
peccato non avere prova completa anche xchè è stato giro bello kazzuto con spallata "pesante" a gt3rs monodado ed m4e46 bombardata "postineggiante"
sono per natura solo per riscontri video-cronometrici, ma qui purtroppo non li ho.
ho solo un racechrono che scorreva sul navi RNS guardato da me e IL-PELLET e la mia parola e quella del PELLET (che avrebbe chiesto di pagare di meno se non era un vero 8.03 circa)
la sfida TTS comunque NON è vinta.
il target è il club dei 7 minuti, per il quale è però necessario:
- pista liberina (lunedì era perfetta ma umida),
- asfalto con grip, solo a bordo e con 1/4 serbatoio (pella e mezzo pieno passiamo i 100kg),
- nessuna bandiera o incidente o conetti
- gomma calda ma non troppo,
- motore non troppo caldo,
- molto pelo,
- precisione
- e parecchio culo.
condizioni che non è facile beccare nel BTG (ora che lo avete visto e vissuto al meglio)....
ma nel track-day son buoni tutti di andare sotto gli 8 con il funf....

poi a tutti coloro che si sono fidati di prestarmi la loro macchina, o al volante o di fianco
(TTS-pellet, TTS-france, RS6-scotsman, carrera4s-marco)

poi doveroso, vero e sentito a TONY per la messa a punto perfetta della macchina,
al tarta per i componenti completamente esenti da problemi
e a BENNY e CRISTOPH di RAEDER-MOTORSPORT (mica paglia)
per l'assistenza professionale, pronta ed economica a tutto il gruppone

alle signore presenti che come recita la LEGGE-DEL-RING:
"entrando nei comuni di adenau, nurburg, etc... perdono ogni potere, diritto e parità, diventano schiave ed oggetti del maschio-ALFA e NON-devono rompere le palle-mai fino ad un raggio di 200km dalla mecca !!!"
legge del ring rispettat; al primo autogrill dopo hockenheim al rientro già rompevano.... ahahahha

un grazie a FROZENSPEED.
molte foto per tutti (vale sempre la legge, più giri, più spara)
lune mattina con tempo da lupi era la accovacciato ad un rail a spararci ancora foto.... mica paglia direi come professionista
c'erano 2 o 3 fotografi in tutto.
a breve (post trattamento colori) link delle Vostre foto

un grazie generale a tutto.
per me con Voi la ring è stata una vera vacanza distensiva RIGENERANTE !!!
mi sono rilassato mostruosamente, i 1000 micro-problemi lavorativi mi stanno oggi scivolando addosso.....
come ho detto ad alcuni sono un pò precisino e professionista, detesto trovarmi a girare con componenti seminuovi senza mini test pistaiolo, ma per vari motivi è andata così.
man mano che passavano giorni e giri, mi sono rilassato ed ora fiducia 101% sulla sezione freni.
Li ho "accarezzati" con moderazione e giudizio a questo viaggio, la prossima volta scanneremo meglio (IL-PELLET vedi di salire a digiuno al prossimo giro)

un GRAZIE ALLA VECCHIA,
mi sopporta e supporta sempre ed è comunque vero che do 60% al ferro e 40% al resto.....
cercherò di migliorare.

momenti salienti:
- IL-PELLET
- il riwa-tritajaz-sputnik con fuel-pump "in orbita"
- il traverso kattivo con su il presidente RSclub che se la ghignava serno
- il traverso controsterzato umido in discesa con AJC (2 sfinteri da 1 micron per 5 secondi.....)
- la RS6 diabolika con alla guida uno scotsman inkazzatissimo che si è fumato TUTTI gli avversari sull'umido video filmato
- le TTS "strizzate" con IL-PELLET che grattava più gomma che i tarfufi alla fiera di alba
- rimanere fuiori dall'hullen come al solito la notte saltati dal MAGICO-DARIO
- altri a venire.....

RICORDO A TUTTI,
OLTRE A FROZEN CHE ARRIVERANNO
CACCIA ORGANIZZATA ALLE FOTO QUI
(è raccolta di tutti i fotografi e gli update)
http://www.ringportal.nl/kalender

per ora foto dal cell.samsung,
video ho più di 50giga, next week sono in china x lavoro.
metto mano, ma non assicuro a brevissimo.
comunque arrivano, state certi.

GRAZIE ANCORA DI TUTTO....
voglia e nostalgia di ring già presente dalla svolta di hockenheim..... SIGH !!!......

foto:

going to the MECCA via basel-francia-saarbrucken-nurburg @ 120kmh.... 14,2km-l !!
http://imageshack.us/a/img255/9633/13503707309774.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/255/13503707309774.jpg/)

http://imageshack.us/a/img688/6804/13503707292031.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/688/13503707292031.jpg/)

RING-LIFE !!!
real-green-hell
http://imageshack.us/a/img209/8933/13503707297802.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/209/13503707297802.jpg/)

http://imageshack.us/a/img155/169/13503705903106.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/155/13503705903106.jpg/)

http://imageshack.us/a/img706/5885/13503705911637.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/706/13503705911637.jpg/)

http://imageshack.us/a/img252/7496/13503705897675.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/252/13503705897675.jpg/)

http://imageshack.us/a/img171/5367/13503705892444.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/171/13503705892444.jpg/)

the "romantic-gothic" room @ hullen
http://imageshack.us/a/img222/9095/13503707283170.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/222/13503707283170.jpg/)

TT-RS - real JAGER-MEISTER !!!
http://imageshack.us/a/img443/4416/13503705925509.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/443/13503705925509.jpg/)

Same idea in germany: ALA-LEGGENDA gemella !!! see U soon
http://imageshack.us/a/img837/8263/13503707304293.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/837/13503707304293.jpg/)

back home with snow and R888
http://imageshack.us/a/img191/9526/13503705873551.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/191/13503705873551.jpg/)

http://imageshack.us/a/img198/9224/13503705878852.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/198/13503705878852.jpg/)

http://imageshack.us/a/img833/4659/13503705866980.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/833/13503705866980.jpg/)

see you soon again here ALLE-ZUSAMMEN !!!
http://imageshack.us/a/img20/5655/13503705886993.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/20/13503705886993.jpg/)

EDO#29
16-10-2012, 10:25
Spettacolo.. il viaggio è stato lungo, ma metter le ruote per la prima volta in quel circuito....UNICO è stato stupendo!!! Soddisfatto anche se i limiti tenuti in pista erano ampi...tanto da farmi sembrare un pivello... :blink: :blink:

Riwa
16-10-2012, 12:23
http://hoellenbilder.de/galerie/image?format=raw&type=orig&id=23213

http://hoellenbilder.de/galerie/image?format=raw&type=orig&id=23213

:laugh:

R-power
16-10-2012, 12:25
grandissima !!!

italian RING IT BETTER !!!

tutti a caccia del BISONTE NERO !!!

scotsman inKxxatissimo all'esterno dela brunnchen !
V10 uber alles !!!

se prendeva i cubetti di porfido li sparava via di trazione !!!

hicrodus
16-10-2012, 12:49
sembrano le pecorelle bianche a caccia del lupo nero :D

R-power
16-10-2012, 13:05

ahahahah
grandissimo paolo !!!

Scotsman
16-10-2012, 13:59
Prima di tutto un ringraziamento all' Rs club e al nostro Presidente Gabriele per la perfetta organizzazione.
4 giorni splendidi: adrenalina, risate, tecnica e weissbier....cosa pretendere di più??

@ tutti: la vostra compagnia ha reso indimenticabile questi giorni, senza di voi il Ring sarebbe molto meno divertente.
Il Taxi Pension Ring ringrazia tutti quelli che hanno avuto il "pelo" di salire in macchina con me....ahahah
@ Ivo-R Power : unico e inimitabile mi ha fatto capire come si può guidare la mia V10 e vi assicuro che è stata una grande sorpresa....quasi quasi gli faccio trombare mia moglie...chissà che non mi insegni qualcosa anche li...ahahah
@ alle nostre splendide donne Anna, Serena e Franca belle e coraggiose, senza le quali sareste sembrati l' "Audi RS Ricchion Club".......

Spero di vedervi tutti presto....organizziamo qualcosa!!!!
Chi volesse il mio numero di cell me lo chieda in mess privato...ciao bej bagaj......

---------- Post added at 13.54.55 ---------- Previous post was at 13.38.48 ----------

http://www.tourifotos.de/media/img/gallery-2012-10-14/IMG_5277.JPG

---------- Post added at 13.59.00 ---------- Previous post was at 13.54.55 ----------

[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/856/img5277tb.jpg/][IMG]http://imageshack.us/a/img

---------- Post added at 13.59.46 ---------- Previous post was at 13.59.00 ----------

ma insomma come cacchio si fa con sto imageshack???

Riwa
16-10-2012, 14:11

Ahahahh spettacolo :laugh:

darius72
16-10-2012, 14:20
Ma... le foto sulla neve pensavo fossero di repertorio..invece sono del viaggio! Dove l'avete trovata? Certo le Toyo sulla neve sono al livello di questo video suggeritomi da AJC:
http://www.youtube.com/watch?v=KfOEJ-HZ1-Q

smorino
16-10-2012, 14:24
CHE BELLISSIMO WEEK! Grazie a RS club per l'organizzazione e a tutti i ragazzi per la compagnia :smile:
Io e daddy siamo gia' in lista per la prossima!!! :P ... sperando di avere un po piu' di conoscenza del Ring - "pelo" e magari andare sotto i 9' nel BTG... :tongue:

Mr. Pellet
16-10-2012, 14:29
Ivo: grazie per tutto. Sei stato la nostra guida perfetta, hai fatto da chioccia a tutti noi e sicuramente hai dato indicazioni preziosissime a chi come me era la prima volta che veniva in questa pista fantastica.
Da oggi sarò "Il Pellet" per i miei amici. ;)
L unico peccato è non aver potuto dare riscontro dell 8.03 sparato in scioltezza dietro ad m3 spaventosa. Ul Funf è stato stoico e perfetto, dando la certezza che con qualche puledro in piu staremmo qui a compiangere il povero proprietario del bolide su cui aveva speso tutti i suoi risparmi...XD detto ciò prometto che la prossima volta mi tengo a dieta e andiamo a scendere sotto gli 8!!!

R-power
16-10-2012, 15:06
@marco:
la sintassi dovrebbe essere

link completo file immagine

il link completo eccolo

da cui, unendoli:

ILPELLET,
SCOTSMAN
è stato come da obiettivi iniziali un wekendone all'insegna delle risate e della spensieratezza.
una costosa vacanza per staccare dalle rotture di tutti i giorni.

non ho nemmeno avuto "lo schlero del tempone"
(che per me è sempre in agguato tipo spada di damocle, con tutti i rischi gratuiti del caso per la gloria ....)

ma vogliamo parlare di:

1. le valigie di borbonese della prima sera?
alla mia domanda "ma chi è qualla bella signorina che ha ste valigie figo ???"
risposta de IL-PELLET "sono mie !"
..... ahahahah
....auto da busone con bagaglio da busone.....

2. i silenzi del simpaticissimo passeggero di SCOT ex diablo-owner
con Marco canino serrato alla caccia della gt3 e della M3 la truppa al retrotreno era diventata silenziosissima e obbediente all'urlo dela "FLAT-OUT giù tutto, fai urlare sto V10 !!!"

3. altre da ricordare.....

raga,
se qualcuno nello sfogliare foto becca qualcosa di singolare del FUNF me lo linka ???

tra un pò ne avremo delle bellissime della ORANGE !!!

Riwa
16-10-2012, 15:40

Ma come fà ad essere così lucida sta RS6?!

R-power
16-10-2012, 15:52
è una RS "VERA",

mica una macchina del popolo....

ahahahah

compreso in prezzo-bollo-superbollo-prezzi manutenzione italia
c'è un "estere" autopulente nella vernice.

nel tuo bianco ibis da povero al massimo c'è gesso.....
ahahahaha !!!

grandissimo il "trita-jaz-nine-lives" !!!

Riwa
16-10-2012, 16:29
La mia è "candy white", l'Ibis è per voi menosi quattroanellidi :ciap:

R-power
16-10-2012, 16:32
La mia è "candy white", l'Ibis è per voi menosi quattroanellidi :ciap:

candy o ibis
(nomi da busoni.... RS mette suzuka grey... mica pizza e fichi piazzale dell'ipercoop di mirabello.... suzuka race-track !!!),
sempre "roba da povero" non autopulente... ahahaha

ahahahh
"candy-candy-trita-jaz-nine-lives"

sticker on delivery.....
ahahahah

Scotsman
16-10-2012, 16:33
Perchè l'occhiale arancio dell'Ivo modello "maestro di sci spazzola-passere anglosassoni" dove lo vogliamo mettere?

R-power
16-10-2012, 16:43
ahahah
VERO !
first price 59,90
ribassato a 39,90
poi 29,90
ora 14,90

le 2 tipe in cassa non credevano ai loro occhi, continuavano a sghignazzare.
l'unico PIRLA che probabilmente in 3 anni ne comprava un paio.....

saranno scadute anche le lenti UV.... ahahahah

posterò foto dei GIUIELLI !!!

e la serena con il "cuscino-emorroidale-ring" ???
ahahhaha

Mr. Pellet
16-10-2012, 17:26
Ahahahahhh Ivo fai morire dal.ridere!! Il cuscino emorroidale!!
Comunque le mie valigie saranno da busone ma sono fashion!! Proprio adatte a una trasferta come questa!! XD
I tuoi occhiali rossi l anno prossimo faranno la differenza sul giro!! :))

pacor
16-10-2012, 22:16
A parte Ivo e Marco,postiamole queste fotooooooooooooo!!!!!!!!!:biggrin::tongue:
Dai che voglio iniziare a mangiarmi le p.........ehm...ehm......le mani!!!! :biggrin:

primaA3
16-10-2012, 22:18
Già, qui c'è carenza di foto.... :cry:

hicrodus
16-10-2012, 22:37
http://highspeedfotos.de/Coppermine/albums/TOURISTENFAHRTEN%202012/10142012/deutsche/VW%20Seat%20Skoda/IMG_6721.jpg

questa è l'unica volta che non sono uscito a metà del carousel, notare il sorriso gaudente del copilota che finalmente non si è visto la faccia contro il guardrail

notare invece il broncio nella versione "la corda era un metro prima"

http://www.eykensfotografie.nl/jalbums/ring%20121014/slides/IMG_5043.JPG

smorino
16-10-2012, 22:43
http://highspeedfotos.de/Coppermine/albums/TOURISTENFAHRTEN%202012/10142012/auslaender/Others/IMG_6225.jpg

Dopo un GTI ci va un altro GTI... :D

pacor
16-10-2012, 22:52
Dopo un GTI ci va un altro GTI... :D

Mauro,belli i guanti!!! :laugh::tongue:

---------- Post added at 22.52.10 ---------- Previous post was at 22.50.19 ----------

notare invece il broncio nella versione "la corda era un metro prima"

Mai sbagliare le traiettorie con un pignolo come Davide!!! :tongue::laugh::laugh:

smorino
16-10-2012, 22:55
Ahahahah :tongue: sono quelli che usavo con la moto da cross... GRAN GRIP!!!

Questa fotina e' parte della compa in pausa pranzo... 200km alla meta...

http://i49.tinypic.com/10ptzk8.jpg

Mr. Pellet
16-10-2012, 23:15
Bellissima foto Mauro! Grazie per la compagnia tua e di tuo papá!!

France
16-10-2012, 23:31
Ragazzi ke dire un emozione unica ...grazie davvero a tutti i partecipanti della compagnia siete stati veramente spettacolari!!

sono stati dei giorni indementicabili a partire dalla prima sera dando il via alla saga dei Pellet (abbiamo trovato una foto fighissima e a breve pubblichiamo),alla grandi risate fatte con tutti voi tamarri e FROZEN ke ha cambiato la curva ADENAU con curva ORANGE ahahahahah( IVO se metti quelle foto sai cosa ti aspetta,parlo degli enormi falli volanti ke ho immortalato per ricattarti ahahah ) !!
Grazie veramente a tutti in particolare a IVO come intrattenitore diversamente nobile,al Mitico FABIO che mi ha fatto x la maggior parte dei giri da navigatore e ha rischiato la vita ahahha e al Mr.PELLET e fratello x il divertimento(pensa alla valigetta e alla scimmia ahahahahhaha)
a Marco x il taxi pension ring e alle nuove amicizie ke ho fatto di Mauro e Gigi e al simpaticissimo Riwa e un grazie al Ring ke mi ha dato davvero un emozione unica e indescrivibile! al prossimo anno ;)

Mr. Pellet
17-10-2012, 00:21
Ragazzi ke dire un emozione unica ...grazie davvero a tutti i partecipanti della compagnia siete stati veramente spettacolari!!

sono stati dei giorni indementicabili a partire dalla prima sera dando il via alla saga dei Pellet (abbiamo trovato una foto fighissima e a breve pubblichiamo),alla grandi risate fatte con tutti voi tamarri e FROZEN ke ha cambiato la curva ADENAU con curva ORANGE ahahahahah( IVO se metti quelle foto sai cosa ti aspetta,parlo degli enormi falli volanti ke ho immortalato per ricattarti ahahah ) !!
Grazie veramente a tutti in particolare a IVO come intrattenitore diversamente nobile,al Mitico FABIO che mi ha fatto x la maggior parte dei giri da navigatore e ha rischiato la vita ahahha e al Mr.PELLET e fratello x il divertimento(pensa alla valigetta e alla scimmia ahahahahhaha)
a Marco x il taxi pension ring e alle nuove amicizie ke ho fatto di Mauro e Gigi e al simpaticissimo Riwa e un grazie al Ring ke mi ha dato davvero un emozione unica e indescrivibile! al prossimo anno ;)
Grande France! Grazie anche alla tua compagnia! Sono stati giorni bellissimi e indimenticabili! Speriamo di rivederci al più presto!
P.S la foto di Ivo è qualcosa di spettacolare!!! Ahahahahahahah!!!!

R-power
17-10-2012, 00:40
va beh.
cacciate sta foto !!!

AJC
17-10-2012, 09:20
Mai sbagliare le traiettorie con un pignolo come Davide!!! :tongue::laugh::laugh:

In effetti credo mi avrebbe lasciato volentieri continuare a piedi dopo il primo giro, con quel lungo completamente fuori traiettoria sulla Swift... Ho dato il peggio di me, ma sentivo davvero troppa pressione data dall'emozione di ripetersi ogni minuto "Ehi, sto guidando al Nurburgring!". Ho fatto la figura del pivello ma mi sono goduto ogni secondo su quella lingua d'asfalto, pur dimenticando a casa tecnica e quel briciolo di manico che ognuno di noi ha nascosto da qualche parte.
La prossima volta (perchè ci dovrà essere!) arriverò più preparato, potete scommeterci!

---------- Post added at 09.20.23 ---------- Previous post was at 09.18.02 ----------

La foto di Paolo e Davide in uscita dal Karussell con un mega sorriso è da pubblicità per il Ring!
(...ingannevole a dire il vero: così la fate sembrare una giostra di Mirabilandia per famiglie)

Scotsman-passenger
17-10-2012, 11:51
Ciao ragazzi.
E' stato un magnifico week-end.
Gente simpaticissima.
Peccato che io abbia potuto correre solo con questo mezzo:

https://dl.dropbox.com/u/16510338/IMG_2733.jpg

:-)

Scotsman
17-10-2012, 12:08
Ciao ragazzi.
E' stato un magnifico week-end.
Gente simpaticissima.
Peccato che io abbia potuto correre solo con questo mezzo:

https://dl.dropbox.com/u/16510338/IMG_2733.jpg

:-)

Mitticooooo.....però la GTR te la potevi comprare.....

France
17-10-2012, 12:49
ahahaha grandi ;)

Black-Angel
17-10-2012, 14:39
Ragazzi,

sono davvero contento di leggere commenti così entusiastici!
Sono stati davvero 4 giorni indimenticabili, forse la trasferta al ring che ho vissuto in questi anni!

Un ringraziamento in primis va ad Ivo, che è unico ed inimitabile, un pazzo furioso scatenato senza il quale però le gite al ring non sarebbero le stesse.
Grazie davvero per averci aiutato nell'organizzazione dell'evento.
Ora ti toccherà prendere le redini del giro dei passi e del ring 2013 ! :-)

Poi davvero grazie a tutti i simpaticissimi partecipanti, sia di RS Club, che gli amici che si sono uniti a noi per questa fantastica gita.

Appuntamento a breve con lo speedday di Monza e forse Varano :-)

PS.: avevo mandato un sms ai partecipanti la sera del rientro con i ringraziamenti.
Stamattima mi sono accorto che non è uscito :-(
Beh, adesso 2 parole le ho dette.

Adesso non resta che caricare le foto :-)

Ah, today is officially born Mr. Pellet!!!!

France
17-10-2012, 14:55
ahahahaha grande Gabry Mr.Pellett

R-power
17-10-2012, 15:37
Mr.Pellet
4 president !!!

darius72
17-10-2012, 17:16
Ragass,
leggendo i vostri post sto continuando a ghignare come quando eravamo la' :w00t:
Bella la foto di scotsman-passenger e il cambio di nick mr. Pellet :smile:
Chiaramente dopo questa dose di eroina-ring sono gia' in crisi d'astinenza e voglio tornare al piu' presto, lavoro permettendo. Mi rendo conto che la seconda volta puo' essere piu' pericolosa della prima (ormai ci si sente esperti, c'e' meno timore reverenziale verso la pista e, sopratutto, c'e' un tempo da abbassare :firedevil: )
Grazie anche dei consigli tecnici per la macchina grazie ai quali mi tocchera' spendere qualche migliaio di euro alpiu' presto in upgrade vitali :tongue:
A presto...

Scotsman
17-10-2012, 18:46
Mr Pellet.....spettacolo......:biggrin:

R-power
17-10-2012, 19:08
Ragass,
leggendo i vostri post sto continuando a ghignare come quando eravamo la' :w00t:
Chiaramente dopo questa dose di eroina-ring sono gia' in crisi d'astinenza e voglio tornare al piu' presto, lavoro permettendo. Mi rendo conto che la seconda volta puo' essere piu' pericolosa della prima (ormai ci si sente esperti, c'e' meno timore reverenziale verso la pista e, sopratutto, c'e' un tempo da abbassare :firedevil: )
Grazie anche dei consigli tecnici per la macchina grazie ai quali mi tocchera' spendere qualche migliaio di euro alpiu' presto in upgrade vitali :tongue:
A presto...

compra
vedrai che non ti penti !!!

forevertt
17-10-2012, 19:14
Grande Albe!!!
Molto meglio Mr.Pellet.

Ma che risate ci siamo fatti ahahah

Viaggio indimenticabile!!

Compagnia spettacolare..
Il Ring ke è una cosa mostruosa.. Sembra di essere in giostra.. Mamma mia ke pista!!!
Ivo leggendario.. A parte tempi paurosi in pista e conoscenza del Ring come le sue tasche, mi ha fatto crepare dalle risate x tutto il viaggio..
France.. Compagno di merenda nelle scorribande in pista.. Compresa l'uscita all' Adenau.. ahahahah Te vojo bene fratè..
Un salutone a tutto i partecipanti del gruppo, sono stati 4 giorni indimenticabili.

Per tutti gli altri ke non sono venuti.. Non sapete ke vi siete persi ..

Alla prossima.. Ciao!!

R-power
17-10-2012, 21:47
raga,
l'anno prossimo ingaggiamo anche questo fotografo oltre a frozen

beccatevi che foto.
peccato che non ci ha cagto di striscio
io questa la comprerei al volo....

http://www.eykensfotografie.nl/jalbums/ring%20121014/slides/IMG_5056.html

http://www.eykensfotografie.nl/jalbums/ring%20121014/slides/IMG_5056.JPG

Mr. Pellet
17-10-2012, 22:28
Ragazzi,

sono davvero contento di leggere commenti così entusiastici!
Sono stati davvero 4 giorni indimenticabili, forse la trasferta al ring che ho vissuto in questi anni!

Un ringraziamento in primis va ad Ivo, che è unico ed inimitabile, un pazzo furioso scatenato senza il quale però le gite al ring non sarebbero le stesse.
Grazie davvero per averci aiutato nell'organizzazione dell'evento.
Ora ti toccherà prendere le redini del giro dei passi e del ring 2013 ! :-)

Poi davvero grazie a tutti i simpaticissimi partecipanti, sia di RS Club, che gli amici che si sono uniti a noi per questa fantastica gita.

Appuntamento a breve con lo speedday di Monza e forse Varano :-)

PS.: avevo mandato un sms ai partecipanti la sera del rientro con i ringraziamenti.
Stamattima mi sono accorto che non è uscito :-(
Beh, adesso 2 parole le ho dette.

Adesso non resta che caricare le foto :-)

Ah, today is officially born Mr. Pellet!!!!
Grazie Gabriii!!! ;)))

---------- Post added at 22.23.16 ---------- Previous post was at 22.22.12 ----------

Mr.Pellet
4 president !!!
Ahahahahah!! Trooooppo buono!!

---------- Post added at 22.23.59 ---------- Previous post was at 22.23.16 ----------

Ragass,
A presto...
Segui il consiglio di Ivo, Dario! ;)

---------- Post added at 22.25.21 ---------- Previous post was at 22.23.59 ----------

Mr Pellet.....spettacolo......:biggrin:
Grande Marco! L anno prossimo giro lanciato con il "bisonte nero" con Ivo pilota e noi a ca**rci sotto!! Ahahahahahahah!!!

---------- Post added at 22.27.57 ---------- Previous post was at 22.25.21 ----------

Grande Albe!!!
Molto meglio Mr.Pellet.

Ma che risate ci siamo fatti ahahah

Viaggio indimenticabile!!

Compagnia spettacolare..
Il Ring ke è una cosa mostruosa.. Sembra di essere in giostra.. Mamma mia ke pista!!!
Ivo leggendario.. A parte tempi paurosi in pista e conoscenza del Ring come le sue tasche, mi ha fatto crepare dalle risate x tutto il viaggio..
France.. Compagno di merenda nelle scorribande in pista.. Compresa l'uscita all' Adenau.. ahahahah Te vojo bene fratè..
Un salutone a tutto i partecipanti del gruppo, sono stati 4 giorni indimenticabili.

Per tutti gli altri ke non sono venuti.. Non sapete ke vi siete persi ..

Alla prossima.. Ciao!!
Grande Fabio! Sono stato contento della compagnia tua e di Serena! Sono stati giorni indimenticabili! Al prossimo giro dobbiamo girare insieme! Tu su con la mia e io su con la tua!

---------- Post added at 22.28.23 ---------- Previous post was at 22.27.57 ----------

[QUOTE=R-power;835974]raga,
l'anno prossimo ingaggiamo anche questo fotografo oltre a frozen

beccatevi che foto.
peccato che non ci ha cagto di striscio

http://www.eykensfotografie.nl/jalbums/ring%20121014/slides/IMG_5056.html

http://www.eykensfotografie.nl/jalbums/ring%20121014/slides/IMG_5056.JPG[/QUOTE
Spettacolo Ivo! iNGAGGIATO!

g2barbero
17-10-2012, 22:29
Ma le foto di frozen??

R-power
17-10-2012, 22:47
le tratta con photoshop x colori e contrasti.
gli ho detto di fare con calma.
penso questa week o al limite la prossima.
non abbbiate timore

a proposito:
non sapevo di frozenspeed questo.

beccatevi che foto sul suo sito???
http://www.frozenspeed.com/about.php

consiglio:
amicatelo in fb.
ogni tot giorni carica 1 foto

g2barbero
17-10-2012, 23:04
le tratta con photoshop x colori e contrasti.
gli ho detto di fare con calma.
penso questa week o al limite la prossima.
non abbbiate timore
Ahhhh ok ok va benone! Basta saperlo non avevo mica capito hehehe, chissá che faighe sono, tu hai giá visto qualcosa quando eravate la?

R-power
17-10-2012, 23:52
si son gran belle
possono confermare tutti,
penso !

hicrodus
18-10-2012, 00:04
http://www.youtube.com/watch?v=2fsKVoa8lM0

l'anno prossimo la prendo anche io così la curva dei panini...

bel cinghialone...

R-power
18-10-2012, 01:46
dopo aver spulciato tutto RING-KALENDAR.NL
(se trovate altri link DITELO !!!)

un pò di foto varie.

FUNF
http://imageshack.us/a/img834/212/80807028950a35429bb5k.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/834/80807028950a35429bb5k.jpg/)

http://imageshack.us/a/img405/5510/80806992327940623fcfk.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/405/80806992327940623fcfk.jpg/)

il PEOS assatanato
http://imageshack.us/a/img717/4386/img8485qu.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/717/img8485qu.jpg/)

il presidente divertito
http://imageshack.us/a/img716/1963/img6080s.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/716/img6080s.jpg/)

http://imageshack.us/a/img28/6537/img9685j.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/28/img9685j.jpg/)

i "nostri taxi"
spero vi siano piaciuti. FATEMI SAPERE !!!

http://imageshack.us/a/img222/351/191698a73e53e5206db02cb.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/222/191698a73e53e5206db02cb.jpg/)

http://imageshack.us/a/img507/6019/19174912a22d02f343d8ed1.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/507/19174912a22d02f343d8ed1.jpg/)

un pò di belle foto e belle auto

http://imageshack.us/a/img854/9992/17766810152204126385319.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/854/17766810152204126385319.jpg/)

http://imageshack.us/a/img32/3662/dsc6786.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/32/dsc6786.jpg/)

http://imageshack.us/a/img833/5339/dsc6661z.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/833/dsc6661z.jpg/)

http://imageshack.us/a/img832/673/dsc6599z.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/832/dsc6599z.jpg/)

http://imageshack.us/a/img145/6113/dsc6579.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/145/dsc6579.jpg/)

lista di alcuni "nemici notabili abbattuti" (seguiranno video).... manca la mclaren nera ma non ho trovato foto....

http://imageshack.us/a/img855/3037/img7833d.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/855/img7833d.jpg/)

http://imageshack.us/a/img528/6723/img7411a.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/528/img7411a.jpg/)

http://imageshack.us/a/img525/5286/img6140h.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/525/img6140h.jpg/)

http://imageshack.us/a/img10/4514/img6138s.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/10/img6138s.jpg/)

http://imageshack.us/a/img59/6029/img6021p.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/59/img6021p.jpg/)

http://imageshack.us/a/img850/1945/img5677za.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/850/img5677za.jpg/)

http://imageshack.us/a/img442/2691/img5332c.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/442/img5332c.jpg/)

http://imageshack.us/a/img213/3270/dsc6794u.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/213/dsc6794u.jpg/)

http://imageshack.us/a/img835/6159/195413c9dfeab0248828a77.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/835/195413c9dfeab0248828a77.jpg/)

http://imageshack.us/a/img12/5517/1950179c6420fa3ce8e8275.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/12/1950179c6420fa3ce8e8275.jpg/)

http://imageshack.us/a/img203/5092/1926057d5cce01dba6a411d.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/203/1926057d5cce01dba6a411d.jpg/)

http://imageshack.us/a/img252/2653/192093266cda7dc41662805.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/252/192093266cda7dc41662805.jpg/)

http://imageshack.us/a/img24/9844/19170117f8f441aed799439.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/24/19170117f8f441aed799439.jpg/)

---------- Post added at 01.46.35 ---------- Previous post was at 01.41.29 ----------

e nemici invece in-abbattibili
(skill, motore e bastardaggine suicida....)

997 mk2 gte rosso - russo anche questo, ma non il kentusha di giugno.
gli ho dato 100metri per fare io lo sborone, ho finito con 100 metri

http://imageshack.us/a/img163/4826/touristenfarhten12oktwe.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/163/touristenfarhten12oktwe.jpg/)

e poi la M3 v8 bombardata (probabilmente volumetrica) testimone IL-PELLET scarozzato in kulo al bombardiere dell'elica a circa 8.03 ma senza video causa pressione sbirri....
notare il mezzo.... non proprio una lotta ad armi pari, ma meglio così

http://imageshack.us/a/img209/3301/img5014k.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/209/img5014k.jpg/)

http://imageshack.us/a/img542/3151/img5012r.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/542/img5012r.jpg/)

http://imageshack.us/a/img196/3073/img62782012101312939143.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/196/img62782012101312939143.jpg/)

http://imageshack.us/a/img513/1851/img6005gn.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/513/img6005gn.jpg/)

direi che inseriamo uguale nel karusell, che dite ???
geroglifico nello stesso punto.... e non era il giro con il pella.... quindi non ho "copiato"... ahahha

http://imageshack.us/a/img15/7568/img9584jw.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/15/img9584jw.jpg/)

http://imageshack.us/a/img28/6537/img9685j.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/28/img9685j.jpg/)

e da ultimo,
in 2 posti diversi dell'europa.... stesso progetto.
ALA LEGGENDA
eccone una in fiberglass
(stessa larghezza lunghezza che ho pensato io a como)
ma questa montata su supporti OEM a mio avviso troppo bassi che fanno perdere eleganza al retro.
nel mio progetto i supporti sono 3-4 cm più alti per riequilibrare le nuove proporzioni.
keep in touch: "italians do it better also if in a longer time...."

http://imageshack.us/a/img152/685/img0728jr.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/152/img0728jr.jpg/)

http://imageshack.us/a/img837/8263/13503707304293.jpg

Mr. Pellet
18-10-2012, 09:15
Bellissime foto Ivo!!! Che mezzo l'M3!!! Davvero "bestiale"!! Però non ci è andato via. ;)

Riwa
18-10-2012, 09:29
http://www.eykensfotografie.nl/jalbums/ring%20121014/slides/IMG_5056.JPG

Come sei romanticA... ti innamori anche dei cordoli! :wub:

g2barbero
18-10-2012, 09:52
Gran belle foto Ivo :wink:

Però......e dico però......

non so se hai visto il vero Vin :ph34r::cooool: lui si sarebbe presentato con questa :biggrin:

http://imageshack.us/a/img833/5339/dsc6661z.jpg

R-power
18-10-2012, 10:17
cosa non è kattiva sta black-american qua ???

piuttosto raga,
RISPONDETEMI:
1. piaciuto il taxi ERIC ?
2. piaciuto il taxi gt3rs.4.0 ?
3. piaciuto il taxi "pension-black-wolf-RS6" ?
4. piaciuto il FUNF-taxi ?
5. avete trovato altri siti foto oltre ring-kalendar.nl ?
6. quando mi arrivano link di Frozen per download li volete separatemente (ognuno vede solo il suo) oppure pubblico libero per tutti ?

RISPONDERE, GRAZIE !!!

France
18-10-2012, 11:05
piaciuto tutto..pubblica pure liberamente ;)

smorino
18-10-2012, 11:13
Anche se non sono salito su nessun Taxi mi e' piaciuto tutto tutto tutto!!! Un week stupendo tanto quanto l'M3 coi cerchi rossi qui sopra... :wub:

Per le foto anche per me nessun problema, pubblica pure ;)

Scotsman
18-10-2012, 11:38
Pubblica tutto.
Ma il Taxi Pension Ring non è piaciuto a nessuno???

g2barbero
18-10-2012, 11:43
Io nessun taxi ma tutto bello, per me pubblica pure

R-power
18-10-2012, 11:47
o aXXo
SCOT,
scusa l'indelicatezza !!!

a me il PENSION è piaciuto paura
sia driving che passenger (e anche 2 anni fa)

infatti i primi 2 video che salgono questa week sono i tuoi DRY & WET
obiettivo per l'anno prossimo è:
DRY: 9.28 BTG
WET: 10.10 BTG e solo sorpassi
il mese prima iniziamo training-strupro "psicologico"

sorry per indelicatezza.
correggo sondaggio !!!

France
18-10-2012, 11:56
http://i.imgur.com/gG6WW.jpg

---------- Post added at 11.56.10 ---------- Previous post was at 11.49.58 ----------

http://imageshack.us/a/img217/4127/io3pv.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/217/io3pv.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

Scotsman
18-10-2012, 11:56
o aXXo
SCOT,
scusa l'indelicatezza !!!

a me il PENSION è piaciuto paura
sia driving che passenger (e anche 2 anni fa)

infatti i primi 2 video che salgono questa week sono i tuoi DRY & WET
obiettivo per l'anno prossimo è:
DRY: 9.28 BTG
WET: 10.10 BTG e solo sorpassi
il mese prima iniziamo training-strupro "psicologico"

sorry per indelicatezza.
correggo sondaggio !!!

L'anno prossimo vado di Playstation di brutto prima del viaggio alla Mecca-Ring....

R-power
18-10-2012, 12:03
L'anno prossimo vado di Playstation di brutto prima del viaggio alla Mecca-Ring....

giassai,
ci becchiamo qualche sera o da te o da me
e ci ammazziamo di BTG (ma in modo tecnico)

raga,
io next week sono in cina,
spero di riuscire a preparare i video la sera,

poi dopo il ponte,
verso metà novembre un venerdì sera magari o una domenica mezzo di

che ne dite di un pranzo/cena da me con castagnata sul camino a sparar minkiate sul ring guardandoci i videi nel 65 pollici panasonic ???

ovviamente aperta anche ai mancanti (pacor-gabriele-algeriVW) e chi vuole unirsi ???

-----------------
PS:
raga, un dettaglio e 4 conti con riwa per gli amanti delle statistiche
solo benza:
320 litri per la gita pari a 550e

di cui di pista: 220litri di aral-102 a 1,75e
23 giri con circa 10 litri di consumo al giro, quindi circa 18e di benza al giro
e un consumo di ca. 2,5 km/l in pista
un giro sugli 8.30 circa solo a benza+lap è attorno ai 38-40e..... senza contare freni-gomme-etc....

andata poi a codice a 14,2km-l e ritorno un pelo più spedito via germania a 13,2 km-l

bella vaCCCanza, ma ne vale sempre la pena a mio parere.

poi è 3 gironi che sono in giro in motoretta con il ferro in garage,
quel pieno DEVE vedere il mese di novembre !!!

France
18-10-2012, 12:33
Bigolo io verrei volentieri ma sono un pò distante :( anchio di benza ho passato i 600€ sto giro..

g2barbero
18-10-2012, 12:43
Io apprezzo molto l'invito Ivo e se sarà una domenica accetto anche volentieri....rientro tra quelli che han consumato centinaia di litrate di benza, oltretutto andata super tranquilla a 120 ma la sex non sale mai sopra gli 11 km/l è assatanata, stessi consumi di un rs5 senza i puledri di quest'ultima, è assatanata hahahaha stesso consumo in lap, 2,5 km/l

R-power
18-10-2012, 13:45
raga
ci organizziamo

il "diversamente nordico" può approfitattare per fare una breve gita sui laghi (e poi però tornarsene oltre il "vallo di saronno".... ahahah)
oppure facciamo tutto in concomitanza con uno degli speed-day
becchiamo un ristorantino economico zona monza,
oppure organizziamo un varano+fopla

France
18-10-2012, 14:33
ahahah va bene diversamente nobile!!

R-power
18-10-2012, 14:51
raga,
qua al gruppetto "del popolo" (me compreso ovviamente)
è partita una scimmia-paura....
se va in porto next year GODIAMO come ricci !!!!

marameo
18-10-2012, 15:03
Oh,gente,causa assenza dalla gita-ring x un fastidio di forza maggiore mi sono divorato tutti i post da quando siete tornati bevendoli tutto d'un fiato!!!
Con un pizzico d'invidia(in senso positivo)nn posso che fare a tutti i COMPLIMENTI x il senso ludico svolto dai partecipanti:-D

E ringrazio Ivo x avermi avvisato come possibile ospite...

signo28
18-10-2012, 15:06
Complimenti a tutti mi è dispiaciuto un sacco non poter essere dei vostri:(, spero nella prossima gita al ring di poter partecipare!

Aspetto un programma per lo speeday di Monza a cui vorrei partecipare!

smorino
18-10-2012, 15:21
raga,
qua al gruppetto "del popolo" (me compreso ovviamente)
è partita una scimmia-paura....
se va in porto next year GODIAMO come ricci !!!!

Shhhhhh... non sveliamo subito le carte... :tongue:

R-power
18-10-2012, 15:31
non sveliamo nulla.....
ci sentiranno arrivare (a 20gradi rispetto alla linea di viaggio....!!!)
ahahahah

darius72
18-10-2012, 16:29
Il taxi pension ring e' stato il numero uno... direi da incorniciare la frase di Ivo:
"Dai che dopo devo andare a prendere il figl... il FUNF!!!!" :biggrin: :tongue:
Novembre me lo passo nel deserto del sahara, mi riguardero' la' qualche video.
Cmq oggi guardavo un lap video del ring sul netbook in luogo pubblico, mi ha avvicinato uno e mi ha chiesto: che videogioco e'? Lo voglio anche io! :tongue:

France
18-10-2012, 16:34
Si va alle terme Ivo l anno prossimo?! Ahahahah

R-power
18-10-2012, 18:28
Si va alle terme Ivo l anno prossimo?! Ahahahah

ahahahah
le terme !!!!

si certo !!!

stefano
18-10-2012, 18:54
O T T I M O !!! Bravi Ragass !!!

Mr. Pellet
18-10-2012, 20:12
Ivo cosa "bolle" in pentola????:rolleyess:
Il Gabry ti voleva affidare l organizzazione di qualche passo (non necessariamente svizzero) qui a novembre con annessa mangiata.
Poi qui a novembre dovrebbe esserci il German Day a Monza.
Poi cena di natale o il 15 o il 16 dicembre a Olgiate (Va) con assemblea e auguri!
Tanta carne al fuoco.

P.S Andrea Dominoni sta organizzando per il 27 di questo mese una cena a casa sua a Camisano (Bs). Siete tutti invitati!!:wink::biggrin:

Scotsman
18-10-2012, 20:56
Ivo la giornata revival Ring facciamola il giorno dello speed day di Monza....al mattino vi do la paga con Ferry Boat nero e pomeriggio vi lascio vincere alla play.......:tongue::laugh:

Mr. Pellet
18-10-2012, 21:10
Aahhahahah! A Monza ti senti a casa eh?!?!?!?:laugh:

France
18-10-2012, 21:31
Ivo allora il programma com è ?! Ahahahah

Scotsman
18-10-2012, 21:32
Si poi sui dischi dei freni ci cuociamo le salamelle.....

Mr. Pellet
18-10-2012, 22:22
Buone le salamelle così si fa pista e annessa mangiata!!

Il Peos
18-10-2012, 23:11
eccomi anche io...speravo di ritagliari più tempo per i ringraziaenti vari ma nisba...
Ottima ''gita'' come l'anno scorso,ma un norme grazie ai miei soci Paolo ed Andrea per l'ottima compagnia e scampagnata in pista...a part qualche strizza alla compressione,spero sia piaciuta :biggrin:

Io con la swift mi son divertito,praticamente a chiodo dall'inizio alla fine ahaha...9.50 con traffico,incidente e qualche traittoria improvvisata (ora devo ricordarmelo,al cartello 180 e qualcosa tenere tutto giù!).La prox volta però voglio lo stage 2+ di rent4ring,minkia se ''vanno'' ahah

un grande saluto alle vecchie conoscenze riviste con piacere...un arrivederci e a presto alle nuove,magari i qualche pistata meno estrema ma sopratutto più vicina :biggrin:

ps=volevo caricare un video ma è improponibile...appena ho tempo lo modfico con qualche bip quà e là ahahha

---------- Post added at 23.11.14 ---------- Previous post was at 22.58.24 ----------

In effetti credo mi avrebbe lasciato volentieri continuare a piedi dopo il primo giro, con quel lungo completamente fuori traiettoria sulla Swift... Ho dato il peggio di me, ma sentivo davvero troppa pressione data dall'emozione di ripetersi ogni minuto "Ehi, sto guidando al Nurburgring!". Ho fatto la figura del pivello ma mi sono goduto ogni secondo su quella lingua d'asfalto, pur dimenticando a casa tecnica e quel briciolo di manico che ognuno di noi ha nascosto da qualche parte.
La prossima volta (perchè ci dovrà essere!) arriverò più preparato, potete scommeterci!

---------- Post added at 09.20.23 ---------- Previous post was at 09.18.02 ----------

La foto di Paolo e Davide in uscita dal Karussell con un mega sorriso è da pubblicità per il Ring!
(...ingannevole a dire il vero: così la fate sembrare una giostra di Mirabilandia per famiglie)

In quel lungo mi son un pò cagato adosso ahah
Prima volta,primi giri..siete stati secondo me veramente bravi entrambi :cooool:
Peccato solo,viste le cavallerie e accorgimenti pressochè pari all'originale,trovar pochi leprotti...ci rifacciamo prossima volta :rolleyess:

http://highspeedfotos.de/Coppermine/albums/TOURISTENFAHRTEN%202012/10142012/deutsche/VW%20Seat%20Skoda/IMG_6721.jpg

questa è l'unica volta che non sono uscito a metà del carousel, notare il sorriso gaudente del copilota che finalmente non si è visto la faccia contro il guardrail

veramente ti stavo dando del pazzo ahahah

Riwa
19-10-2012, 08:39
Ecco un videuzzo :cooool:
Non ha certo finalità "recordistiche"

Al tramonto... con Ivo onboard... non è romantico? :wub:

http://www.youtube.com/watch?v=OHrjr5TT9CE

R-power
19-10-2012, 08:50
@peos:
no beh ivo, grazie !!!
ahahahaha
minkione !!!
ti alzo la tariffa la prossima !
e non hai nemmeno pagato la jager, braccino !!!

@riwa:
come 2 piselli nel bacello tritajazz !!!
se spinge ul trita-jaz !!!

Scotsman
19-10-2012, 09:56
Ò
Ecco un videuzzo :cooool:
Non ha certo finalità "recordistiche"

Al tramonto... con Ivo onboard... non è romantico? :wub:

http://www.youtube.com/watch?v=OHrjr5TT9CE

Alla fine non hai sorpassato la giallina perchè tu e Ivo vi tenevate mano nella mano ??....:laugh:

R-power
19-10-2012, 10:50
minGhia
da vincenzo gasolio
a coppietta con geremi-Riwa-clacson.....
che tristezza !!!

ahahah
http://cdn.memegenerator.net/instances/400x/20756045.jpg

Scotsman
19-10-2012, 11:21
Ivo come faccio a incattivire un po' il tono dello scarico senza spendere un capitale?

Faratech Srl
19-10-2012, 11:23
Ivo come faccio a incattivire un po' il tono dello scarico senza spendere un capitale?

Una bella punta a "tazza" con il trapano e via . . :-)))))))))

Scotsman
19-10-2012, 11:25
Una bella punta a "tazza" con il trapano e via . . :-)))))))))

Stavo giusto pensando che il quesito si sarebbe prestato a interpretazioni varie....ahah

R-power
19-10-2012, 12:30
secondo me con stefano e toni trovate.
guardate se milltek fa qualcosa tipo i miei tubetti milltek anteriori
magari "svuotando" leggermente di lana di vetro i barilotti....

magari c'è roba anche per RS6

Riwa
19-10-2012, 13:29
Ò

Alla fine non hai sorpassato la giallina perchè tu e Ivo vi tenevate mano nella mano ??....:laugh:

A dire il vero Ivo allungava i polpastrelli sulla mia coscia... ed ho alleggerito il gas!

Faratech Srl
19-10-2012, 13:33
Uhm che bella immagine ricca di "lussuria " !!!

Scotsman
19-10-2012, 14:05
secondo me con stefano e toni trovate.
guardate se milltek fa qualcosa tipo i miei tubetti milltek anteriori
magari "svuotando" leggermente di lana di vetro i barilotti....

magari c'è roba anche per RS6

Cosa sono i Tubetti anteriori?

R-power
19-10-2012, 14:36
@scot:
tubetti spiega il tarta

@riwa & all:
è che i miei polpastrelli sono abituati a solleticare "le palette".... e anche geremi si è sciolto.....
ahahaha

Scotsman
19-10-2012, 15:37
Tarta spiegami cosa sono sti tubetti.....
E poi a cosa servono le bobine al plasma??....fa così Star Trek che le voglio anche io.....

Scotsman-passenger
19-10-2012, 18:03
http://imageshack.us/a/img24/1438/acena.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/24/acena.jpg/)

---------- Post added at 18.03.59 ---------- Previous post was at 18.00.26 ----------

http://imageshack.us/a/img24/1438/acena.jpg

Scotsman
19-10-2012, 18:55
Ahahah....manco avessimo corso a piedi......

Il Peos
19-10-2012, 20:28
@peos:
no beh ivo, grazie !!!
ahahahaha
minkione !!!
ti alzo la tariffa la prossima !
e non hai nemmeno pagato la jager, braccino !!!

urca...ops è vero ahahha
Grazie a Ivo per i giretti,prox volta voglio il timeattack però :ciap:
e sono in debito di uno jager :ph34r:

Mr. Pellet
19-10-2012, 22:20
Bel video Marco! Immaginavo che Ivo avesse provato ad approfittarsi di te dopo la notte di gala Svizzera!!

R-power
19-10-2012, 22:39
ciccio,
time-attack è da solo (al massimo con JR)
con tutta la sequenza di dettagli di qualche pagina fa....

ci vuole più culo a trovare quelle situazioni che a girare forte..... purtroppo.
congiunzione astrale ci vuole....

@pellet:
parli tu dall'alto delle valigiette di borbonese.... ahahhaha
"chi è il busone con borbonese ???"
".... io ".... ahahha

posta una foto dai !!!

Mr. Pellet
19-10-2012, 23:01
ciccio,
time-attack è da solo (al massimo con JR)
con tutta la sequenza di dettagli di qualche pagina fa....

ci vuole più culo a trovare quelle situazioni che a girare forte..... purtroppo.
congiunzione astrale ci vuole....

@pellet:
parli tu dall'alto delle valigiette di borbonese.... ahahhaha
"chi è il busone con borbonese ???"
".... io ".... ahahha

posta una foto dai !!!
Ahaahahahah!! Le mie borse fashion sono bellissime!! Ora metto "la" foto!!!:biggrin:

---------- Post added at 23.01.36 ---------- Previous post was at 22.53.05 ----------

Ecco qui!! Si dia il via agli insulti! ahahaha!!

http://imageshack.us/a/img24/3428/13453240051671638571879.jpg

primaA3
19-10-2012, 23:09
Stylose...... :tongue:

Mr. Pellet
19-10-2012, 23:54
Grazie Andrea, tu almeno mi supporti...:wink::laugh:

R-power
20-10-2012, 02:16
dopo milano-vende-moda

IL PELLET-PELLETTERIA !!!
AHAHAHAH

foto frozen quasi pronte,
domani passo i links !!!

Mr. Pellet
20-10-2012, 09:19
Ahahahah! Pellet pelletteria o rivendita di stufe a pellet!!! Diciamo che il lavoro non mi manca... :)))
Ottimo! Aspettiamo i link!

pacor
20-10-2012, 21:51
IL PELLET-PELLETTERIA !!!
AHAHAHAH

Evvai che anche Alberto è stato marchiato a fuoco!!! :laugh:

R-power
20-10-2012, 22:15
raga,
eccole.

http://images.frozenspeed.com/downloads/TF12/audiRSclub/

link liberi per tutti
scaricatele entro mercoledi notte
poi avviso Frozen che può togliere i file dal suo server.

io ho scaricato tutti gli zip e aperti
funzionano tutti
unico porblema è su 3 mie foto,
ma poi frozen sistemerà il mio problema.

secondo me sono stupende !!!

dite voi però
(c'e book 2012 in consegna per edo29 per colmare le poche foto dovute a i pochi giri fatti)
io mi ritengo come sempre ultra-soddisfatto dal lavoro e dall'arte di frozenspeed
(considerando anche che una foto via web viene tra i 9 e i 15 euro)
ci ha fatto 2 versioni di ogni foto:
1. HQ a 3600px (regalo per noi, di solito per le rivistye le fa a 2700)
2. LQ con firma frozenspeed per forum FB mail etc

baci
domani
cathay pacific direzione HK
ci si sente via forum
rientro sabato prossimo in mattinata
godetevele !!!

marameo
20-10-2012, 22:29
Grazie Andrea, tu almeno mi supporti...:wink::laugh:

Alberto nn ti preoccupare,anche mia moglie ha apprezzato la tua trousse da viaggio....un maschio stiloso ha sempre il suo appeal:-)))

Mr. Pellet
21-10-2012, 01:49
Aahahahahah grazie Mauro!!!:laugh::laugh::cooool:
Ivo: foto Frozen divine come già avevamo constatato in loco!!:cooool::cooool:

---------- Post added at 01.49.55 ---------- Previous post was at 01.49.05 ----------

Evvai che anche Alberto è stato marchiato a fuoco!!! :laugh:
Paolo, le parole di Ivo sono state: "non c'è il TAP devo trovare qualcuno che lo rimpiazzi..."!!:laugh::laugh::laugh:

R-power
22-10-2012, 10:16
ma qua ad HK sono le 16.14,
da voi 6 ore meno

e non avete ancora commentato una mazza ????

che gruppaccio di pantofolai che siete.....
ahahahah

Scotsman-passenger
22-10-2012, 11:07
http://imageshack.us/a/img834/5899/hongkongfinestre.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/834/hongkongfinestre.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

Mr. Pellet
22-10-2012, 11:57
Ahahahahahah!!
Ivo io carico le foto e poi condivido!!

France
22-10-2012, 12:51
foto spettacolari... stavolta Frozen sè preso gioco di me ahahahahah

Mr. Pellet
22-10-2012, 12:53
Foto!!!!

http://imageshack.us/a/img18/2473/t2w0722.jpg
http://imageshack.us/a/img407/8894/t2w0725.jpg
http://imageshack.us/a/img204/3668/t2w1580.jpg
http://imageshack.us/a/img6/5460/t2w1581.jpg
http://imageshack.us/a/img84/6949/t2w1582.jpg
http://imageshack.us/a/img18/8876/t2w1583.jpg
http://imageshack.us/a/img233/8060/t2w1584.jpg
http://imageshack.us/a/img689/8352/t2w2234.jpg
http://imageshack.us/a/img341/5603/t2w3463.jpg
http://imageshack.us/a/img411/4228/t2w3464.jpg
http://imageshack.us/a/img197/236/t2w3465.jpg
http://imageshack.us/a/img87/8397/t2w3466.jpg
http://imageshack.us/a/img577/6624/t2w4136.jpg
http://imageshack.us/a/img801/8679/t2w4137.jpg
http://imageshack.us/a/img13/1017/t2w4139.jpg
http://imageshack.us/a/img825/2332/t2w4732.jpg
http://imageshack.us/a/img141/3830/t2w4733.jpg
http://imageshack.us/a/img411/1815/t2w4734.jpg
http://imageshack.us/a/img6/909/t2w4736.jpg
http://imageshack.us/a/img855/2623/t2w4737.jpg
http://imageshack.us/a/img818/60/t2w4738.jpg
http://imageshack.us/a/img805/2883/t2w4739.jpg
http://imageshack.us/a/img84/531/t2w4740.jpg

R-power
22-10-2012, 13:11
stica,
fortuna che doveva fare @solo una foto@.....

axxoni che non siete altro......

piuttosto xch[ SCOT ha in firma BMW X5 ???
ci si deve preoccupare ???

se devi passare all-elica almeno M3 !!!

Scotsman
22-10-2012, 14:29
stica,

@ Ivo:è lo Scot-passenger......

@ Pellet: foto molto belle....bellissima anche la Pellet-mobile....

Devo dire che le foto con pioggia sono spettacolari....appena capisco come fare posto anche le mie.....

Mr. Pellet
22-10-2012, 14:49
stica,

Io l hai detto tu..sono un....."busone"!!:laugh::laugh::laugh:
Bellissime!! Tira fuori anche le tue!!!!:tongue::tongue:
No, Marco non passerà mai alla concorrenza...:sleep::huh:

---------- Post added at 14.49.37 ---------- Previous post was at 14.48.50 ----------

@ Ivo:è lo Scot-passenger......

@ Pellet: foto molto belle....bellissima anche la Pellet-mobile....

Devo dire che le foto con pioggia sono spettacolari....appena capisco come fare posto anche le mie.....
Grazie Marco!!!! Caccia anche le tue!! Non aspettiamo altro!:wink::biggrin:

darius72
23-10-2012, 05:12
Giro un po' il coltello nella Pellet-piaga :tongue:
Si vede anche dalle foto che le gomme toccano il parafango in curva :sick:
Urge rimedio :cooool:
Scherzi a parte vi consiglio il libro che sto leggendo (in Inglese) bello veramente.

http://www.amazon.com/Ultimate-Speed-Secrets-Complete-High-Performance/dp/0760340501

Per miseri 16$ vi fate una cultura.
Disclaimer: ovviamente non voglio fare pubblicita' a nessuno ne tanto meno l'autore e' mio parente etc etc :toothy2:

R-power
23-10-2012, 10:48
IL-PELLET
vai sereno,
hai fatto 4 giorni a limare
(e come te tutti quelli con oz da 19 su TT)
e zero problemi.

fai ribattere da carrozziere interno parafanghi e sei a posto

se fate caso talora anche se raramente grattano anche con la "moquette" dentro i para anteriori

come sempre detto: autoprogettata per i 18 e per ET maggiori del 47 sul 9J

raga:
2 palle sta cina
FB e YOUTUBE (e porn)
e valanghe di social chiusi
(accessibili ovviamnete solo con VPN a pagamento)

ho già 2 videi pronti,
ma potrei uploadarli a bassa velocità solo passando dalla VPN aziendale italiana..... meglio evitare

preparo e poi inizio caricamenti dal prox w.end da italia.
vi metto 2 foto della vista dagli uffici dal 45o piano di palazzo da 50...
shentzen che 10 anni fa era 5000 abitanti.....
crescono grattacieli come funghi,
ieri ne hanno detonati 2: avevano 8 anni ma erano troppo piccoli per le esigenze e quello spazio in centro serviva per salire ancora......

disciuliamoci ad andare a RING e SPA che tra qualche anno (pochi) altro che burger e urst, sarà pieno di ristoranti delle loro robe e si girerà con cloni del gt3rs che durano 1,2 giri costando 20ke.....
ahahaha
rido, ma c'è un KEIZ da ridere.....
besos

France
23-10-2012, 12:17
IVO non hai ancora mangiato qualche animale strano?!
io propporrei di aprire un soccorso stradale/carrozzeria/officina con sopra bed and brekfast con giri taxi al ring(qui serviresti te ivo) al Ring !!
dai facciamo un gruppo e andiamo a cercare fortuna la...ahahahahah

R-power
23-10-2012, 12:36
GUARDA CHE IL MIO SOGNO,
gia da anni
è mollare tutto qua (non che abbia nulla, anzi....)
e aprire uno ZIMMER o un agriturismo in mosella
(70km da ring, sul reno, a 50km da koblenza,100 da francoforte)
ospitare i turisti, gite in mtb in trekking
la vecchia fa torte
io vado a prendere il pane
con il gt3 rosso cerchi neri ad adenau che c'è un panettiere paura.....

vado via alle 17 e per le 1945 sono indietro....
con il braccialetto di plastica nero al polso....
il latte non lo prendo xchè diventa burro o panna.... ahahaha

riso, ma è davvero un sogno.
ogni volta che passo ad andare su e vedo l'ansa del reno.... mi vien male.
poi li fanno il muller bianco ottimo
e a 50km c'è alsazia coi suoi vini... gewurtz etc....

caSSo
e noi qua con monti e i jalli che ci mangiano vivi !!!!

Mr. Pellet
23-10-2012, 14:10
Ahahahahah!! Quoto quello che hai detto!! Qui per avere uno straccio di hobby devi vendere anche il deretano...
All estero burocrazia piu fiscale ma per certi versi piu permissiva. Livello vita piu alta, gente piu felice.
Mah...
Per quanto riguarda le gomme, Ivo, non mi faccio il minimo problema, se sono durate 3 giorni al ring con tutte le sollecitazioni del caso dureranno anche per le strade di tutti i giorni!! Quindi come hai detto tu, limatina e via!!!
Dario grazie comunque per la premura.. ;)

France
23-10-2012, 14:16
ahahahahahahahah ...Davvero Ivo mi piacerebbe davvero ma non credo sia così semplice :(

darius72
24-10-2012, 06:48
Quindi come hai detto tu, limatina e via!!!
Dario grazie comunque per la premura.. ;)

Non la prendere come un'offesa.. anzi ti ringrazio per il giro al ring insieme. Mi sa che poi la causa del 90% delle grattate erano i miei 83 Kg..Ivo non mi vorrebbe mai a bordo per fare il tempo.
A proposito, gia' beccato il tempo di R-power qui:
http://bridgetogantry.com/
Il libro nessuno se lo legge?Ne vale la pena fidatevi :) almeno per i fermoni come me

Mr. Pellet
24-10-2012, 08:52
Ahahah ma ci mancherebbe Dario, nessuna offesa tranquillo! Ha fatto piacere anche a me averti cone passeggero! Se non prende te non doveva prendere neanche me dato che sono 86 kg!!! :D ahahahah!
Per il libro vedo se riesco a comprarlo. Cosi l anno prossimo puntiamo a scendere a 8.30!

Scotsman
24-10-2012, 16:42
Va bè allora se la mettiamo sui kili io al Ring non ci vengo manco più........:cry:

R-power
24-10-2012, 17:02
Si il laptime e' il mio con tts
solo chenil fanciullo non mi fa editare peso e kw. peccato.
Questo Ttrs non lo carico
non c'e riscontro video e cronomrtro nel navi....
C'e gia parecchia gente che falsifica tempi accelerando i video senzanriscontri crono....
Cosi poi ho un motivo x salire di nuovo.

Pellet preparati a una video intervista x documentare il ciecab8.03
Axxo sei testimone unico dell'EVENTO....
AHAHAH

Mr. Pellet
24-10-2012, 20:56
Ahahahah Ivo quando vuoi!! Sai che sono il tuo "cumpà" del record!! :))

Marco: :)Noi ti vogliamo al Ring!!!!

Scotsman
25-10-2012, 12:04
Ahahahah Ivo quando vuoi!! Sai che sono il tuo "cumpà" del record!! :))

Marco: :)Noi ti vogliamo al Ring!!!!

Ma a Monza quando si va?

smorino
25-10-2012, 13:55
Ma a Monza quando si va?

Il 18!!! :tongue:

R-power
25-10-2012, 17:14
18 novembre?
C'e gia qualche topic?

Non c'e qualcosa anche sto w.end sotto la pioggia???

Daiiii

poi, disciulate il tapezziere a organizzare un varano....
Poi andiamo tutti a mangiare alla fopla che e' meglio di varano.... e costa anche meno !!!
Ii son qua dai gialli con tutti i siti bloccati....
Dai fate lavorare il direttivo !!!

quattrosport
25-10-2012, 18:20
Ivo, ragazzi (qui c'è un numero discreto di "ringers"), ma nessuno è interessato al weekend del 10-11 novembre al Mugello? Con tutto il rispetto per Monza, ma da veterani del Ring mi aspetterei un'altra considerazione per il Mugello...
Su audipassion.it c'è un thread dedicato con tanto di gruppo d'acquisto turni, possibilità di qualche sconticino oltre alla possibilità di girare fra amici, inoltre sembra che la direzioni ci riservi un'area paddock tutta per noi!
In una logica senza steccati, potrebbe essere un'occasione per conoscerci (ci sono tanti nuovi appassionati), oltre che per rivedere i vecchi amici!:icon_pidu:

Mr. Pellet
25-10-2012, 19:37
Il 18 novembre c'e il german day a cui il club credo presenzierà. Si tratta di vedere se porlo come alternativa a Varano oppure se metterlo assieme a Varano. Sentiamo Gabriele!
Pietro: piacere di vederti scrivere. Già me l aveva accennato il Giova di questa cosa. Io verrei molto volentieri, sia per conoscere ancora qualche persona nuova sia per rivedere i matti di Pistoia e dintorni! :)
Vediamo!!

Il Peos
25-10-2012, 21:09
Il 18 novembre c'e il german day a cui il club credo presenzierà. Si tratta di vedere se porlo come alternativa a Varano oppure se metterlo assieme a Varano. Sentiamo Gabriele!
Pietro: piacere di vederti scrivere. Già me l aveva accennato il Giova di questa cosa. Io verrei molto volentieri, sia per conoscere ancora qualche persona nuova sia per rivedere i matti di Pistoia e dintorni! :)
Vediamo!!

vieni vieni che ci divertiamo :D

Mr. Pellet
25-10-2012, 21:42
Vai anche tu Peos?

R-power
26-10-2012, 06:47
Ivo, ragazzi (qui c'è un numero discreto di "ringers"), ma nessuno è interessato al weekend del 10-11 novembre al Mugello? Con tutto il rispetto per Monza, ma da veterani del Ring mi aspetterei un'altra considerazione per il Mugello...
Su audipassion.it c'è un thread dedicato con tanto di gruppo d'acquisto turni, possibilità di qualche sconticino oltre alla possibilità di girare fra amici, inoltre sembra che la direzioni ci riservi un'area paddock tutta per noi!
In una logica senza steccati, potrebbe essere un'occasione per conoscerci (ci sono tanti nuovi appassionati), oltre che per rivedere i vecchi amici!:icon_pidu:

ciao Pietro,
come già scritto,
bellissimo risentirti.

la pensiamo allo stesso modo su passioni e barriere.

la tua è ottima proposta, il gruppo fa la forza
e poi si conoscono sempre belle persone

lato mio come già detto in audipassion
tempo di non riuscire la domenica. riuscirei magari il sabato,
ma mi "rallentano" varie cose:
- 23 giri al ring non sono una spesuccia indifferente (ho bisogno tempo per assorbirla; la macchina è ferma afar polvere nel caveau da quando siamo rientrati.... ahahah)
- la mugellata è bella ma venendo da como tra turni non-economici e autostrada-benza mi costa quasi come il ring
- conoscendo abbastanza bene mugello (ci ho passato giornate e spesi reni in moto e la giornata R8 è stata intensa) il turno da 20 minuti non mi permette di godere.... non dico 40 che la macchina fatica, ma 30 sarebbero giusti x le nostre auto. Con 20 tecnici rischi di fare solo pochi giri veri
- personalmente chiederei un bel TD (anche mezza giornata ovvero almeno 3 ore pistaiole) al mugello. Così te lo godi, regoli le pressioni poi giri cercando il migliorameno e non con l'ansia del turno in scadenza
- la soluzione monza è chiaramente per me una soluzione "easy": vicina ed economica, unica dove mi caricano JR in macchina (oltre al ring), se piove mi diverto come un bambino.... non è certo l'obiettivo finale
- la soluzione varano è solo per far casino con amici e andare a mangiare alla fopla; non credo nemmeno di girare a varano.

Anycase, chi può abbracci il bell'invito di audipassion

PIETRO E GABRIELE-PACOR
DOBBIAMO ORGANIZZARE UN BELL'IMOLA TUTTI ASSIEME (COI CUGINI DEL POPOLO E LE ZARRO-MOBILI-SPAGNOLE).
PER QUELLA PISTA UN RENE LO SPENDO VOLENTIERI !!!!

Scotsman
26-10-2012, 10:01
Il 18!!! :tongue:

E chi organizza le iscrizioni???.......

Per Imola ce lo farei anche io un pensierino.......

quattrosport
26-10-2012, 10:14
Vediamo!!
Ok, ok, la mia proposta non voleva sollecitare nulla di ufficiale, è una cosa molto "easy", se a qualcuno interessa, meteo permettendo, mi sento di garantire divertimento assicurato sulla pista (forse) più bella d'Italia.

ciao Pietro,
come già scritto,
bellissimo risentirti.

la pensiamo allo stesso modo su passioni e barriere.

la tua è ottima proposta, il gruppo fa la forza
e poi si conoscono sempre belle persone

lato mio come già detto in audipassion
tempo di non riuscire la domenica. riuscirei magari il sabato,
ma mi "rallentano" varie cose:
- 23 giri al ring non sono una spesuccia indifferente (ho bisogno tempo per assorbirla; la macchina è ferma afar polvere nel caveau da quando siamo rientrati.... ahahah)
- la mugellata è bella ma venendo da como tra turni non-economici e autostrada-benza mi costa quasi come il ring
- conoscendo abbastanza bene mugello (ci ho passato giornate e spesi reni in moto e la giornata R8 è stata intensa) il turno da 20 minuti non mi permette di godere.... non dico 40 che la macchina fatica, ma 30 sarebbero giusti x le nostre auto. Con 20 tecnici rischi di fare solo pochi giri veri
- personalmente chiederei un bel TD (anche mezza giornata ovvero almeno 3 ore pistaiole) al mugello. Così te lo godi, regoli le pressioni poi giri cercando il migliorameno e non con l'ansia del turno in scadenza
- la soluzione monza è chiaramente per me una soluzione "easy": vicina ed economica, unica dove mi caricano JR in macchina (oltre al ring), se piove mi diverto come un bambino.... non è certo l'obiettivo finale
- la soluzione varano è solo per far casino con amici e andare a mangiare alla fopla; non credo nemmeno di girare a varano.

Anycase, chi può abbracci il bell'invito di audipassion

Ivo, capisco le motivazioni:wink:... anch'io, poi, preferirei una formula OPL di mezza giornata, ancor di più con tanto di team al seguito a mia disposizione e magari anche qualche "umbrella girl", ma ci si accontenta...:asd:
Comunque, scherzi a parte, i turni scelti sarebbero da 25'; personalmente riesco a fare un solo cooldown a metà turno e un po' di giri buoni (bandiere rosse permettendo:angryfire:) vengono sempre fuori.

PIETRO E GABRIELE-PACOR
DOBBIAMO ORGANIZZARE UN BELL'IMOLA TUTTI ASSIEME (COI CUGINI DEL POPOLO E LE ZARRO-MOBILI-SPAGNOLE).
PER QUELLA PISTA UN RENE LO SPENDO VOLENTIERI !!!!
Guarda Ivo, penso di non girare a Imola da 3, forse 4 anni e non ti dico quanto ci tornerei volentieri (anche se forse preferisco il Mugello).
Se si riuscisse a organizzare io ci sarei molto volentieri.:hello2:

Riwa
26-10-2012, 11:02
Vediamo!!

Sto organizzando il turno riservato come Golf Club per il 18... ho parlato con Gabriele e dovreste partecipare anche voi...
Penso sia solo questione di ore ed apriranno relativa discussione sul vostro forum :)
Non mi permetto certo di "fare le veci" del vostro staff :laugh:

darius72
26-10-2012, 11:51
Vedo che siete attivi, bravi.. a me fa solo invidia visto che tutto novembre me lo passo al lavoro in Algeria.
Comunque avendo girato in moto in praticamente tutte le piste d'Italia, confermo che il mugello se non e' la piu' bella poco ci manca; c'e' sapore di ring, scollinamenti, curve cieche.. cosa che i colleghi ringers conoscono bene :)
Unico "problema" che e' la pista che fa i prezzi piu' alti e essendo in mezzo alle montagne spesso piove. Imola in moto non me la sono goduta (e' pericolosa, guard rail stile ring in certe zone) ma in macchina deve essere
un orgasmo. (vedi frenatona in discesa alla rivazza).
Non ci sono mai stato ma mi hanno parlato bene del nuovo circuito di san martino del lago che hanno aperto credo quest'anno (zona mantova); si gira sia in moto che in macchina a prezzi relativamente umani.
Comunque il ring e' irripetibile, ormai l'ho capito :)

R-power
26-10-2012, 11:51
pietro,
for me:
imola better than mugello.

ma van bene tutte e 2

io giro senza ombrelline.
le donne stanno a casa loro.... ahahahha

Mr. Pellet
26-10-2012, 12:11
Ottimo Marco! Aspettiamo il post ufficiale!! ;)
Se vuii proporti come membro all'interno dello staff sei il benvenuto... :D

R-power
26-10-2012, 16:41
Ottimo Marco! Aspettiamo il post ufficiale!! ;)
Se vuii proporti come membro all'interno dello staff sei il benvenuto... :D

PELLET.....
ti-amo....
forse più le tue valigie da busone che te....
ahahahah

minGhia:
anni che son socio qua,
siamo in 4 pirla con vera RS e superbollo
vi porto e vi riporto dal ring.....
e a me niente staff ???

ahahahhaha
ma va-va-va-va
ahahahahhah

mi faccio socio dello skoda-fabia international club, va !!!
magari li mi cagano....

Riwa
26-10-2012, 20:44
PELLET.....
ti-amo....
ahahahah

minGhia:
anni che son socio qua,
e a me niente staff ???

ahahahhaha
ma va-va-va-va
ahahahahhah

magari li mi cagano....

:cooool::cooool::cooool:

Mr. Pellet
26-10-2012, 21:37
PELLET.....
ti-amo....
ahahahah

minGhia:
anni che son socio qua,
e a me niente staff ???

ahahahhaha
ma va-va-va-va
ahahahahhah

magari li mi cagano....

Ahahahah Ivo anche io provo per te gli stessi sentimenti!!
Comunque già io ho proposto a Gabriele di farti entrare nel direttivo del Club ma in qualità di president! Tu avresti il carisma, il piglio, la sfrontatezza e la determinazione giusta! Ma so che tu probabilmente rifiuteresti..
Poi avevo proposto al Golf president. Di aggiungersi allo staff per suo precedente riferimento al NON fare parte del nostro staff.. XD
AXXO che discorso contorto che ho fatto!!! XD

R-power
27-10-2012, 09:25
Raga
siamo chiari e sinceri
l'ho sempre detto senza fare il leccakulo

questo club ha come presidente gabriele
che per me e' perfetto.
Rappresenta con eleganza e sobrieta e determinazione club italia audiRS

io come presidente porterei in brevissimo tempo il tutto a zokkole
senza dipllmazia e savoir faire alcuno.

Tutti noi possiamo collaborare con gabriele e lo staff per alleggerire ed equudistribuire gli sforzi.

Ma io DEVO restare pirla come sono !!!!

Pellet.
Se eri femmina ti vedevo gia con il sedere della belen e il tatoo "borbonese" al posto della farfalla.....

GayZ: il vecchio is back from china !!!!

Mr. Pellet
27-10-2012, 09:50
Bentornato!! D'accordissimo con te Ivo! Gabriele va benissimo, ha bisogno solo di un contributo in più come hai detto tu per poter distribuire gli incarichi. Parleremo in assemblea con chi ci sarà di questo...:cooool:
Ahahahah magari avere il kulo di Belen Ivo!!! MAGARI!!!!!:wub::wub::laugh:

pacor
27-10-2012, 18:30
Sto organizzando il turno riservato come Golf Club per il 18... ho parlato con Gabriele e dovreste partecipare anche voi...
Penso sia solo questione di ore ed apriranno relativa discussione sul vostro forum :)
Non mi permetto certo di "fare le veci" del vostro staff :laugh:

3D ufficiale aperto,forza ragazzi che bisogna arrivare alle 20 auto!!! :wink:
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?43160-German-Day-Monza-18-novembre-2012

R-power
28-10-2012, 00:40
bravo TAP
butta già anche un varano+fopla
che raccoglie sempre molta gente (e fondilo con i cugini poveri).....

R-power
28-10-2012, 14:49
gini,

primi video "tributo a scotsman" live

il primo sull'asciutto con darius come cameraman
il secondo WET con gopro ivo come cameraman
entrambe a macchina piena di occupanti tipo pullmann
grazie a tutti,
a marco per il divertimento

GODETEVI I COMMENTI SU YOU TUBE ED ANZI ANDATE AD AGGIUNGERLI !!!

next year targets:
9.28 dry
10.05 wet
marco preparati !!!

grazie a tutti,
nel secondo si sentono anche i commenti della FEMMINA-ON-BOARD serena

a seguire gli altri video.... keep in touch

http://www.youtube.com/watch?v=9HibxaLGWpc

http://www.youtube.com/watch?v=EFivs2tYvTw

R-power
28-10-2012, 22:07
raga, tutto io devo fare ???

sempre grazie a AJC
qui seguiamo un mclaren mp4-12c tranquillino sul VLN

http://www.youtube.com/watch?v=QIPoKT8GEvM

pacor
28-10-2012, 22:15
Memorabili i commenti "se va caxxo se va!!" e "la conosco un pò fidati" :biggrin:
Spettacolare poi vedere come reagisce Ivo ogno volta che vede una Porsche!!! :laugh::tongue:
E spettacolare pure la RS6 di Marco!!!:wub::wub::wub:

R-power
29-10-2012, 09:48
gayZ,
altro video.

altra sfida con BMW 1M valencia orange.
questa non era guidata nGazzata come la 1M bianca dello scorso anno o quella di balocco
ma non era nemmeno ferma.....

a bordo il PREMIER
(ormai siamo coppietta fissa con anche scambio di attenzioni e condivisioni....
"ne facciamo un altro per raffreddare, tesoro ??"... "si dai ma fammi prendere un pò d'aria fresca che lo sai che non mi piace stare di fiancooo".......ahahahah)
che non è fuscello,
non correndo all'inizio per non sforzare i freni, non a 1000 dietro la 1M, mollando prima del kleine-karussell
10.08 sul VLN
si scende sotto i 10 come niente, che sul VLN in questione non è poi malaccio....

ecco il videozzo,
adesso mi sa che week incasinata, i prossimi al next w.end

http://www.youtube.com/watch?v=wliCr44Hsaw

Mr. Pellet
30-10-2012, 00:27
Ahahahaha che spettacolo!!
"Accelera, accelera, dai, dai, non toccare i freni non toccare i freni!!!"
Ivo sei il navi plus numero 1 altro che RNS-E!!! Ahahahah!!
Prossimo giro vieni su tu con me e io guido, tu mi fornisci il tuo "sapere" e strappiamo un 8.30!!!

Scotsman
31-10-2012, 12:18
Ivo mitico.....me la sono goduta e mi hai fatto guidare molto al di sopra dei miei limiti in tutta sicurezza...anche se la tensione in macchina si tagliava col coltello...ahahaha....
Giuseppe-Scot Passenger: " pensa alla famiglia...."
io " la tua?"....... Ahahahah.....

R-power
31-10-2012, 15:15
anno prossimo miglioriamo alla grande !!!

per me è stata davvero una mini-vacanza fantastica (anche xchè ho rischiato di saltarla)
conosciuta gente simpaticissima
grande affiatamento,
mai uno scaxxo
uno degli anni più belli.

mi avete anche aiutato alla grande a scacciare la nevrosi da best-lap
che ti può togliere dei momenti di sano divertimento per una effimera chimera gratuita ad alto rischio

anno prossimo ring+spa
tutti compatti e ancora più numerosi !!!

PELLET:
il 18 a monza facciamo un video-intervista (alle jene) del giro in kulo al BMW M3 franzoso
che poi lo carico sul tubo come documento evidente
ripassa il giro e preparati che ci mettiamo giù la gag.

porta anche una valigia vuota (poi la lasci in president-car quando giri) che mettiamo anche quella nel video....

bacio !

Mr. Pellet
31-10-2012, 19:16
Ahahahahah perfetto Ivo!!! Ma cosa devo imparare per l intervista??? :)))

France
31-10-2012, 19:24
Ajahhahahaha

R-power
01-11-2012, 16:48
PELLET
cerca solo di ricordare come era il giro. momenti salienti
la gt3
l'altra m3 nera etc
io cerco di tirar fuori il dato da racechrono e poi faccio un video di ca. 10 minuti con foto, IL PELLET, il R-power
il racechrono e l'intervista
una cosa un pò diversa ma per ricordare un VERO CIRCA 8.03.....

dai !

Scotsman
01-11-2012, 22:57
Ma io voglio vedere il video di Riwa.........Riwaaaaaaaaaa

Mr. Pellet
01-11-2012, 23:43
Ok Ivo!!!! Porto anche la Pellet Bag!! Ahahahahah

primaA3
05-11-2012, 22:47
Ok, tutto bello... ma ste foto.....???????

Mr. Pellet
06-11-2012, 00:41
Quellw della pista le ho messe. Le altre ne hanno fatte di più gli altri ragazzi!!

R-power
06-11-2012, 13:00
primaA3:
ne abbiamo messe di foto auto.

che foto intendi ?
festini notturni con i PELLET-BROS e la valigeria haut-couture ???

oppure momenti romantici io e il premier nella stanza vista cimitero ???

ahahaha

primaA3
06-11-2012, 16:47
Intendevo foto varie, raccolte magari in un bel post o 3D dedicato SOLO alle foto, perchè qui in mezzo, si perdono parecchio...

Foto ho visto quelle della pista, un paio di foto di piatti di carnazza, ma qualche bella foto da "raduno" credo ci sia da qualche parte nella macchina foto di uno dei partecipanti, ma ancora non è saltata fuori. :w00t: :biggrin:
Capito cosa intendo...????

Black-Angel
06-11-2012, 18:22
Capito, le avevo caricate tutte su imageshack, poi ho creato l'album. Avendone dimenticate una decina, ho cancellato l'album per rifarlo, in quanto non riuscivo ad aggiungerne di nuove una volta creato. Poi ho scoperto che una volta messe nell'album, se lo cancelli, cancelli anche le immagini caricate. Così 6 ore di upload sono andate perse con un click :-(((

Vedo di ricaricarle durante la notte. :-)

Mr. Pellet
06-11-2012, 18:42
Ahahahah Ivo le tue e quelle del Premier sono le migliori!!! Voglio la foto del perizoma leopardato!!! Ahahahah!!
Vai Gabry metti tutte le foto che hai!!! ;)

Black-Angel
07-11-2012, 09:47
http://imageshack.us/a/img854/4515/dscn9900.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/854/dscn9900.jpg/)
http://imageshack.us/a/img267/2429/dscn9899k.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/267/dscn9899k.jpg/)
http://imageshack.us/a/img707/7610/dscn9898u.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/707/dscn9898u.jpg/)
http://imageshack.us/a/img713/2278/dscn9897u.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/713/dscn9897u.jpg/)
http://imageshack.us/a/img707/935/dscn9896g.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/707/dscn9896g.jpg/)
http://imageshack.us/a/img59/5467/dscn9895h.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/59/dscn9895h.jpg/)
http://imageshack.us/a/img846/8253/dscn9893y.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/846/dscn9893y.jpg/)
http://imageshack.us/a/img853/5733/dscn9886x.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/853/dscn9886x.jpg/)
http://imageshack.us/a/img545/2623/dscn9887.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/545/dscn9887.jpg/)
http://imageshack.us/a/img254/1719/dscn9888.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/254/dscn9888.jpg/)
http://imageshack.us/a/img191/8578/dscn9889wm.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/191/dscn9889wm.jpg/)
http://imageshack.us/a/img812/4308/dscn9890b.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/812/dscn9890b.jpg/)
http://imageshack.us/a/img22/3293/dscn9891c.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/22/dscn9891c.jpg/)
http://imageshack.us/a/img201/6439/dscn9892.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/201/dscn9892.jpg/)
http://imageshack.us/a/img96/8863/dscn9884d.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/96/dscn9884d.jpg/)
http://imageshack.us/a/img20/2372/dscn9885e.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/20/dscn9885e.jpg/)
http://imageshack.us/a/img201/661/dscn9883r.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/201/dscn9883r.jpg/)
http://imageshack.us/a/img84/9070/dscn9882.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/84/dscn9882.jpg/)
http://imageshack.us/a/img820/6112/dscn9881h.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/820/dscn9881h.jpg/)
http://imageshack.us/a/img546/6049/dscn9880.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/546/dscn9880.jpg/)
http://imageshack.us/a/img405/5259/dscn9879q.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/405/dscn9879q.jpg/)
http://imageshack.us/a/img189/6703/dscn9871gh.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/189/dscn9871gh.jpg/)
http://imageshack.us/a/img560/2751/dscn9872.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/560/dscn9872.jpg/)
http://imageshack.us/a/img23/5363/dscn9873se.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/23/dscn9873se.jpg/)
http://imageshack.us/a/img651/9945/dscn9874j.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/651/dscn9874j.jpg/)
http://imageshack.us/a/img692/1779/dscn9875o.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/692/dscn9875o.jpg/)
http://imageshack.us/a/img5/984/dscn9876.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/5/dscn9876.jpg/)
http://imageshack.us/a/img10/5531/dscn9877j.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/10/dscn9877j.jpg/)
http://imageshack.us/a/img687/7313/dscn9870x.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/687/dscn9870x.jpg/)
http://imageshack.us/a/img853/6897/dscn9869.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/853/dscn9869.jpg/)
http://imageshack.us/a/img16/8190/dscn9868r.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/16/dscn9868r.jpg/)
http://imageshack.us/a/img405/2403/dscn9867w.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/405/dscn9867w.jpg/)
http://imageshack.us/a/img87/1530/dscn9866k.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/87/dscn9866k.jpg/)
http://imageshack.us/a/img546/2564/dscn9864o.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/546/dscn9864o.jpg/)
http://imageshack.us/a/img812/70/dscn9865e.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/812/dscn9865e.jpg/)
http://imageshack.us/a/img221/4236/dscn9857q.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/221/dscn9857q.jpg/)
http://imageshack.us/a/img26/8568/dscn9858t.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/26/dscn9858t.jpg/)
http://imageshack.us/a/img600/7858/dscn9859t.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/600/dscn9859t.jpg/)
http://imageshack.us/a/img132/189/dscn9860h.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/132/dscn9860h.jpg/)
http://imageshack.us/a/img41/7139/dscn9861w.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/41/dscn9861w.jpg/)
http://imageshack.us/a/img641/6520/dscn9862.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/641/dscn9862.jpg/)
http://imageshack.us/a/img833/5682/dscn9863s.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/833/dscn9863s.jpg/)
http://imageshack.us/a/img42/4749/dscn9856l.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/42/dscn9856l.jpg/)
http://imageshack.us/a/img856/3514/dscn9855n.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/856/dscn9855n.jpg/)
http://imageshack.us/a/img846/1191/dscn9854b.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/846/dscn9854b.jpg/)
http://imageshack.us/a/img211/8748/dscn9853.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/211/dscn9853.jpg/)
http://imageshack.us/a/img221/8476/dscn9852.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/221/dscn9852.jpg/)
http://imageshack.us/a/img546/6307/dscn9851k.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/546/dscn9851k.jpg/)
http://imageshack.us/a/img687/4773/dscn9850g.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/687/dscn9850g.jpg/)
http://imageshack.us/a/img696/1617/dscn9843f.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/696/dscn9843f.jpg/)
http://imageshack.us/a/img545/5743/dscn9844fm.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/545/dscn9844fm.jpg/)
http://imageshack.us/a/img823/4922/dscn9845.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/823/dscn9845.jpg/)
http://imageshack.us/a/img59/936/dscn9846n.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/59/dscn9846n.jpg/)
http://imageshack.us/a/img401/8056/dscn9847t.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/401/dscn9847t.jpg/)
http://imageshack.us/a/img829/2405/dscn9848i.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/829/dscn9848i.jpg/)
http://imageshack.us/a/img715/7767/dscn9849l.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/715/dscn9849l.jpg/)
http://imageshack.us/a/img651/4486/dscn9842m.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/651/dscn9842m.jpg/)
http://imageshack.us/a/img10/4889/dscn9841p.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/10/dscn9841p.jpg/)
http://imageshack.us/a/img547/5358/dscn9839.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/547/dscn9839.jpg/)
http://imageshack.us/a/img29/2158/dscn9838l.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/29/dscn9838l.jpg/)
http://imageshack.us/a/img43/9848/dscn9836g.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/43/dscn9836g.jpg/)
http://imageshack.us/a/img708/2461/dscn9835p.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/708/dscn9835p.jpg/)
http://imageshack.us/a/img818/7405/dscn9834f.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/818/dscn9834f.jpg/)
http://imageshack.us/a/img141/2919/dscn9818z.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/141/dscn9818z.jpg/)
http://imageshack.us/a/img18/542/dscn9819r.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/18/dscn9819r.jpg/)
http://imageshack.us/a/img526/7443/dscn9820j.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/526/dscn9820j.jpg/)
http://imageshack.us/a/img339/5829/dscn9830i.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/339/dscn9830i.jpg/)
http://imageshack.us/a/img717/6355/dscn9831e.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/717/dscn9831e.jpg/)
http://imageshack.us/a/img829/156/dscn9832x.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/829/dscn9832x.jpg/)
http://imageshack.us/a/img62/9107/dscn9833g.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/62/dscn9833g.jpg/)
http://imageshack.us/a/img405/8623/dscn9817b.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/405/dscn9817b.jpg/)
http://imageshack.us/a/img141/6302/dscn9816.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/141/dscn9816.jpg/)
http://imageshack.us/a/img442/9669/dscn9815b.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/442/dscn9815b.jpg/)
http://imageshack.us/a/img713/7532/dscn9814j.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/713/dscn9814j.jpg/)
http://imageshack.us/a/img201/6043/dscn9813c.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/201/dscn9813c.jpg/)
http://imageshack.us/a/img191/7551/dscn9812x.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/191/dscn9812x.jpg/)
http://imageshack.us/a/img846/5617/dscn9811c.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/846/dscn9811c.jpg/)
http://imageshack.us/a/img585/5427/dscn9804c.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/585/dscn9804c.jpg/)
http://imageshack.us/a/img38/4326/dscn9805s.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/38/dscn9805s.jpg/)
http://imageshack.us/a/img822/2936/dscn9806q.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/822/dscn9806q.jpg/)
http://imageshack.us/a/img841/8556/dscn9807d.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/841/dscn9807d.jpg/)
http://imageshack.us/a/img690/5230/dscn9808h.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/690/dscn9808h.jpg/)
http://imageshack.us/a/img145/3375/dscn9809h.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/145/dscn9809h.jpg/)
http://imageshack.us/a/img440/5790/dscn9810h.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/440/dscn9810h.jpg/)
http://imageshack.us/a/img820/8186/dscn9803.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/820/dscn9803.jpg/)
http://imageshack.us/a/img546/7725/dscn9802r.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/546/dscn9802r.jpg/)
http://imageshack.us/a/img703/3158/dscn9801c.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/703/dscn9801c.jpg/)
http://imageshack.us/a/img821/7947/dscn9800n.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/821/dscn9800n.jpg/)
http://imageshack.us/a/img713/5840/dscn9799r.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/713/dscn9799r.jpg/)
http://imageshack.us/a/img62/1443/dscn9798l.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/62/dscn9798l.jpg/)
http://imageshack.us/a/img706/614/dscn9797p.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/706/dscn9797p.jpg/)
http://imageshack.us/a/img211/4615/dscn9790.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/211/dscn9790.jpg/)
http://imageshack.us/a/img201/4461/dscn9791n.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/201/dscn9791n.jpg/)
http://imageshack.us/a/img29/8262/dscn9792k.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/29/dscn9792k.jpg/)
http://imageshack.us/a/img600/4906/dscn9793p.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/600/dscn9793p.jpg/)
http://imageshack.us/a/img37/107/dscn9794.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/37/dscn9794.jpg/)
http://imageshack.us/a/img580/2403/dscn9795.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/580/dscn9795.jpg/)
http://imageshack.us/a/img803/7654/dscn9796o.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/803/dscn9796o.jpg/)
http://imageshack.us/a/img213/6466/dscn9789w.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/213/dscn9789w.jpg/)
http://imageshack.us/a/img835/4414/dscn9788v.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/835/dscn9788v.jpg/)

Black-Angel
07-11-2012, 09:48
http://imageshack.us/a/img832/1280/dscn9787yl.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/832/dscn9787yl.jpg/)
http://imageshack.us/a/img255/7562/dscn9786.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/255/dscn9786.jpg/)
http://imageshack.us/a/img692/4609/dscn9785mdz.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/692/dscn9785mdz.jpg/)
http://imageshack.us/a/img641/5196/dscn9784b.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/641/dscn9784b.jpg/)

France
07-11-2012, 09:56
gran belle foto Gabry, ke momenti!
quanto darei x tornare a quei giorni....

R-power
07-11-2012, 10:34
magone & mancanza !!!

primaA3
07-11-2012, 11:22
Grande Presidente che hai messo le foto....!!!

Ecco, da queste si respira l'aria del raduno anche a distanza di quasi 1 mese.... ed è giusto ci siano, altrimenti non si trasmette quella sensazione che si ha in quei momenti di aggregazione.. :wink:

Mr. Pellet
07-11-2012, 14:09
Bellissime foto Gabry!!! e voglia di ritornarci ai massimi livelli!!!

darius72
08-11-2012, 03:43
Bello,breve e intensissimo; e poi e' stato uno spasso totale... ho fatto un sacco di amici nuovi e di quasi nessuno so cosa facciano nella vita, chi e' sposato chi no e altre puttanate varie..per tutto il tempo si e' parlato solo di ring, di macchine, di tuning... FANTASTICO. E poi mi consolo che non sono l'unico cosi'.. i miei amici a volte quasi mi schivano perche' poi gli faccio una testa cosi' parlando di motori (adesso gli ho fatto subire anche i video del ring :tongue: ) .
Proposta per eventuale meeting di dicembre:
Si va ai cart uscita mantova sud? (goparc.it) Con 50 euro si fa il gran premio solo tra di noi, prove libere, prove cronometrate , partenza in griglia. La pista e' la piu' grande d'europa (dicono), la posizione abbastanza baricentrica per incontrarsi ...

R-power
08-11-2012, 10:33
.....Proposta per eventuale meeting di dicembre:
Si va ai cart uscita mantova sud? (goparc.it) Con 50 euro si fa il gran premio solo tra di noi, prove libere, prove cronometrate , partenza in griglia. La pista e' la piu' grande d'europa (dicono), la posizione abbastanza baricentrica per incontrarsi ...

interessante.
buttala li a pacor e blackangel
poi magari si apre topic apposito
bella idea !!!

darius72
09-11-2012, 02:14
interessante.
buttala li a pacor e blackangel
poi magari si apre topic apposito
bella idea !!!

Beh visto che c'e' interesse gliela butto li' anche in PM..certo a dicembre eh... sino al 27.11 posso solo giocare con la sabbia del sahara. A Mantova una volta ci sono stato, e' divertente e ci vuole manico per "vincere"; niente a che vedere con la pista vera e le macchine vere ovvio; comunque guardatevi il sito goparc.it, e' tutto spiegato; il posto e' a 100 m dal casello di mantova sud, quindi facilmente raggiungibile; oltretutto sul brennero non ci sono neanche le telecamere tutor a violare la privacy degli automobilisti.
I kart sono elettrici, ma vi assicuro non vanno piano. Volendo credo si puo' fare la cena al ristorante annesso, non so se ne vale la pena, altrimenti una birra tra una sessione e l'altra.

pacor
11-11-2012, 12:14
Ma una foto con lo striscione del club,magari nel parcheggio della Nordschleife,no? :cry::cry:
Si vede che non c'ero!!! :tongue::laugh:

Scotsman
15-11-2012, 10:30
Il Ring è sempre indimenticabile, si crea anche un affiatamento speciale tra i partecipanti che rende davvero unica l'esperienza.....appena avrò un po' di tempo metterò qualche foto delle mie.....

R-power
19-11-2012, 11:23
Il Ring è sempre indimenticabile, si crea anche un affiatamento speciale tra i partecipanti che rende davvero unica l'esperienza.....appena avrò un po' di tempo metterò qualche foto delle mie.....

parole sante !

la giornata monzese di ieri,
l'affiatamento tra i ringHiosi
è stato stupendo !!!

alla prossima bagai,
sempre + numerosi
sempre + uniti
(va a finire che ci accoppiamo fisicamente anche io e pellet.... ahahah)

pacor
19-11-2012, 21:58
(va a finire che ci accoppiamo fisicamente anche io e pellet.... ahahah)

:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::s ick::icon_axe::sad2::icon_eyes:

France
19-11-2012, 22:53
Se non è già successo...ahahahh

Mr. Pellet
19-11-2012, 23:37
Ahahahah Ivo già ieri in macchina col Michele avete fatto male a lasciarmi nei posti dietro... XD

darius72
20-11-2012, 01:12
Ho letto voglia di ring su facebook da parte di Vincenzo Gasolio e sono andato a controllare..sembra che a dicembre non abbiano giornate..forse chiudono per le feste o piu' realisticamente per neve? :firedevil:
Intanto appena torno a casa upgrado il computer e mi prendo un volante g25 cosi' comincio a fare pratica seria... chiamiamola ring-masturbazione :w00t:

Mr. Pellet
20-11-2012, 11:07
Ragazzi scusate l OT ma questo video lo dovevo inserire...
FENOMENALE!
Il tipo portoghese/brasiliano che parla alla moglie urlante mentre guida è una goduria da vedere. Da notare alcuni intercalari portoghesi che molto si avvicinano ad un nostro intercalare scurrile... ahahah.. Lui: "fi*a tranquila!!" e lei: "no ninho!!" ahahaha!! TOP!!
Godetevelo!
Ivo: come ti comporteresti con una così in auto?!?!?!

http://www.youtube.com/watch?v=2o96xcZtaVI&feature=related

France
20-11-2012, 12:55
ahahaha

R-power
20-11-2012, 12:58
FENOMENALE!
Il tipo portoghese/brasiliano che parla alla moglie urlante mentre guida è una goduria da vedere. Da notare alcuni intercalari portoghesi che molto si avvicinano ad un nostro intercalare scurrile... ahahah.. Lui: "fi*a tranquila!!" e lei: "no ninho!!" ahahaha!! TOP!!
Godetevelo!
Ivo: come ti comporteresti con una così in auto?!?!?!

http://www.youtube.com/watch?v=2o96xcZtaVI&feature=related

faccio dottinger hohe,
svolto al rail "vecchio-nuovo" a destra, mi accosto o dentro i vecchi box, oppure a sinistra dove ci sono i coni per terra
e mi faccio fare un PP8 con ingoio completo filmato dalle varie GOPRO,
poi con calma riaccendo il motore
guido in relax con musica che vuole lei fino ad adenau o all'uscita
l'accompagno dove vuole
torno e carico tutto su YOUPORN e "sbanco i server" !!!!

giro probabilmente da 20 minuti e rotti, sero anche 45 personalmente,
esco 50grammi più leggero di quando sono entrato....
fotte un aXXo di correre dietro ai GT3,
vado a cercarne un altra e dopo qualche ora, altro giro !!!
va a finire che faccio l'annuale per non scendere mai sotto i 30 minuti....
ahahahah

PELLET non montarti la testa, prossima volta che sali abndiamo sotto gli 8 senza soste.... ahahaha

Mr. Pellet
20-11-2012, 13:11
Aahahahahah!! Io caricherei tutto anche qui lo stesso!! ;)))
Ivo davvero, sei il numero 1!!!
L anno prossimo si disintegrano gli 8'!!!

pacor
20-11-2012, 14:41
FENOMENALE!
Il tipo portoghese/brasiliano che parla alla moglie urlante mentre guida è una goduria da vedere.......

Testina il tipino brasiliano è Augusto Farfus!!!!
Ma quanto sei 'gnorante?!!:tongue:
Ha corso nei vari campionati turismo con Alfa Romeo e BMW,con quest'ultimo marchio,due anni fa,ha vinto la 24 ore del Ring.

joe mangusta
20-11-2012, 19:33
ahahahah
Pellet che cultura motoristica del caxx che hai!???

ahahahahah
Ps. daje con le foto

Mr. Pellet
20-11-2012, 19:50
Ahahahah scusate SAPIENTONI!!!! Prrrrrrrr.... :D

darius72
21-11-2012, 00:04
Uahh uahh che spasso il video..ninho - ninho :biggrin:
Consiglio di vedere sullo stesso genere su youtube "patrese drive his wife crazy" cosi' sentite un po' di vaffa in italiano della moglie... cmq il comportamento della femmina del pilota e' lo stesso.. un mix di eccitazione e paura dove la seconda alla fine prende il sopravvento

Mr. Pellet
21-11-2012, 00:05
Già visto Dario! Bellissimo quel video!! ;))

pacor
21-11-2012, 10:54
Uahh uahh che spasso il video..ninho - ninho :biggrin:
Consiglio di vedere sullo stesso genere su youtube "patrese drive his wife crazy" cosi' sentite un po' di vaffa in italiano della moglie... cmq il comportamento della femmina del pilota e' lo stesso.. un mix di eccitazione e paura dove la seconda alla fine prende il sopravvento

Vecchissimo,ma sempre bello.