Accedi

Visualizza Versione Completa : Sedile giuda non memorizza posizione

simone929
17-07-2012, 10:02
Ciao a tutti,
sulla mia 3 porte riscontro da un pò di tempo questo problema:
spostando il sedile guida in avanti per far salire qualcuno dietro, nel momento di rimetterlo in posizione a volte e non sempre mi arriva a fondocorsa, perdendo, così, la regolazione iniziale.

Ogni volta che succede questo, sul binario sinistro trovo un "cursore" metallico che il sedile non si porta dietro quando lo si sposta in avanti.

Conoscete un rimedio?

Ovviamente il sedile è di guida e mio non di giuda...:tongue: (ho scritto male nel titolo della discussione)

utente cancellato 7
17-07-2012, 21:37
a me capitò un pò di tempo fà ma si era rotto un fermo del tirante che fà da blocco sul punto memorizzato...

simone929
18-07-2012, 00:47
a me capitò un pò di tempo fà ma si era rotto un fermo del tirante che fà da blocco sul punto memorizzato...

Ciao dono... :-) E come hai risolto?

utente cancellato 7
18-07-2012, 16:08
Ciao dono... :-) E come hai risolto?

ho comprato il ricambio in conc... prezzo 1€.... sinceramente però non riesco a dirti se è lo stesso problema...

giu18
18-07-2012, 16:58
Si dipende, se hai rotto quei fermi che costano poco, è una fesseria, altrimenti è da cambiare tutto il telaio sotto al sedile 350 euro..... problema riscontrato sulla mia audi a3 all'epoca.

simone929
18-07-2012, 17:05
Il sedile si fermava sulla posizione iniziale oppure la perdeva ed eri costretto a regolare nuovamente la distanza sedile/pedali????

---------- Post added at 17.05.50 ---------- Previous post was at 16.59.51 ----------

Si dipende, se hai rotto quei fermi che costano poco, è una fesseria, altrimenti è da cambiare tutto il telaio sotto al sedile 350 euro..... problema riscontrato sulla mia audi a3 all'epoca.

C'è un modo per capirlo?
Perchè come ho detto, quando il sedile perde la "memoria" sul binario esterno (quello verso lo sportello per capirci) trovo un quadratino (mobile) di ferro che normalmente viene trascinato dal sedile quando tutto funziona correttamente.

GRazie :)

giu18
18-07-2012, 17:06
Perde ancora oggi la posizione...... non mi è mai venuto in mente di spendere 350 euro per un telaietto di ferro sotto al sedile, alla fine il sedile scorre e lo rimetto nella posizione che mi viene al momento.

utente cancellato 7
18-07-2012, 17:42
indubbiamente se mi era capitato lo stesso, non me ne sarei fregato proprio... allora ho avuto fortuna...
cmq se ti è capitata la stessa cosa di Giu, fai prima a trovare dei sedili usati magari anche in pelle...se proprio ti dà noia, altrimenti lascia perdere...