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frecciabianca
17-07-2012, 12:39
Non avevo ancora visto che facevano questo bel pacchettino...nel fine settimana andrò a fare un bel preventivo!!!!! 2.0 TFSI quattro (hpp) :w00t::w00t::w00t:

http://www.autoblog.it/post/48383/audi-tt-coupe-s-line-competition-nuovo-allestimento-speciale

andre.fiume
17-07-2012, 13:47
Mettiti seduto quando ti mostreranno il preventivo dicono che sia un pachetto da 4,200 euro...
Più che un "pacchettino" a me sembra un pacco alla RS plus e comunque non sarà disponibile prima di settembre

frecciabianca
17-07-2012, 14:35
Eh si ho letto!!!!!...ho visto che il TT 2.0 Quattro base viene 43000 e rotti + il pacchetto 4200...e poi sinceramente non metterei nient'altro...esteriormente non manca nulla dentro lo stesso...mancherebbe solo il navigatore ma non l'ho mai messo su nessuna auto perchè è una cosa che non mi interessa...

valerio87amato
17-07-2012, 15:34
ma con 50000 euro ti faresti un tts praticamente nuovo...

andre.fiume
17-07-2012, 16:03
ma con 50000 euro ti faresti un tts praticamente nuovo...

Non solo ! gli optional promessi nel pacchetto si possono facilmente trovare aftermaket a prezzi molto più bassi !

valerio87amato
17-07-2012, 16:27
quindi alla fine non ne varrebbe la pena...

andre.fiume
17-07-2012, 16:37
Secondo me no non vale la pena ma neppure prendere una TT a meno di 2 anni all'uscita del nuovo modello ha molto senso !

frecciabianca
17-07-2012, 16:43
Be non è proprio così...facendo 2 conti, TT 2.0 quattro (che tra l'altro dal conf me la da solo s-tronic ma io la vorrei manuale...non esiste più??) + pacchetto verrebbe 47/48 facciamo anche 49. TTS nuovo 49 e rotti nuda e cruda, poi c'è da contare le spese di gestione in più: consumi, assicurazione, bollo+ superbollo (che saranno anche 300€ ma buttali nel cesso). Quindi alla fine non so quanto convenga!!!!!

andre.fiume
17-07-2012, 17:35
Be non è proprio così...facendo 2 conti, TT 2.0 quattro (che tra l'altro dal conf me la da solo s-tronic ma io la vorrei manuale...non esiste più??) + pacchetto verrebbe 47/48 facciamo anche 49. TTS nuovo 49 e rotti nuda e cruda, poi c'è da contare le spese di gestione in più: consumi, assicurazione, bollo+ superbollo (che saranno anche 300€ ma buttali nel cesso). Quindi alla fine non so quanto convenga!!!!!

Manuale te la sconsiglio...
per fare un esempio di una tts nuova
http://www.autoscout24.it/NewMarketDetails.aspx?id=216757284&asrc=fa
e di una tt nuova
http://www.autoscout24.it/NewMarketDetails.aspx?id=212536056
come puoi vedere nonostante la TTS sia più equipaggiata costa di meno della TT
comunque i consumi tra 2.0 quattro 211 cv e TTS sono molto poco differenti

frecciabianca
17-07-2012, 18:32
Io sto parlando nuova da concessionario Audi ufficiale...e poi è normale che adesso TTS-TTRS o comunque macchine con quella cavalleria te le tirino dietro... con il discorso del superbollo se non facessero così sarebbe un bel problema. Per il cambio preferisco il manuale...provati tutti...Audi, BMW e mercedes...l'unico valido è il doppia frizione dell'M3...gli altri non sono niente male ma non mi entusiasmano così tanto dal preferirli ad un manuale. E comunque togliendo i consumi che dici che sono + o - simili per il resto si risparmia e con qualche lavoretto si tira fuori ancora un pò di cavalleria e si ha un bel mezzo. Poi ognuno ha la sua idea non sto dicendo che il tuo discorso è sbagliato eh... ;-)

andre.fiume
17-07-2012, 18:42
Gli annunci sono entrambi di rivenditori ufficiali Audi...
Certo però la S è tutt altra cosa e immagino che tu lo sappia bene dato che possiedi una S3

frecciabianca
17-07-2012, 18:51
Quello del TTS mi sembra più un multimarca...l'altro hai ragione sembra sia un conce ufficiale...avevo l'S3...l'ho lasciata su un albero purtroppo...avevo già in preventivo di prendere HPP e fare un bell'asetto perchè non era il massimo al limite, troppo sottosterzo e davvero pericolosa, e ho fatto il patatrak con amici un pomeriggio!!!!!!...ora ho da 2 anni un cooper S e se devo essere sincero mi sono tolto parecchie soddisfazioni...il TT non l'ho mai guidato ma da quello che ho capito da molti utenti qui, e conoscenti, ste Audi purtroppo sono tutte parecchio sottosterzanti e bisogna farci qualche lavoretto di affinamento...per il resto grandi macchine e grandi motori...se non avevo L'S3 ci rimanevamo tutti secchi quel giorno!!!!

andre.fiume
17-07-2012, 18:58
è l'haldex che fa sottosterzare e con la hpp non ovvi al problema !
meglio prendere il torsen allora

frecciabianca
17-07-2012, 20:59
Be' sicuramente ripartendo meglio la trazione il sottosterzo si attenuerà e facendo un assetto sensato ancora di più...poi purtroppo sull'S3 la ripartizione dei pesi non è stata fatta al migliore dei modi...

andre.fiume
17-07-2012, 22:12
Be' sicuramente ripartendo meglio la trazione il sottosterzo si attenuerà e facendo un assetto sensato ancora di più...poi purtroppo sull'S3 la ripartizione dei pesi non è stata fatta al migliore dei modi...

Non ti illudere la hpp di quarta generazione non riduce il sottosterzo ma ti permette di avere un po' di più di coppia al posteriore

frecciabianca
17-07-2012, 22:36
Leggendo un po' di pareri qua e la accoppiata come detto prima da un buon assetto sembra che la situazioe migliori abbastanza...tu la monti..??..

andre.fiume
19-07-2012, 14:02
si ce l'ho ma non la ho ancora montata... ma sono stato su 2 auto che lo avevano montato
è fantastico e molto divertente ma l'auto sottosterza comunque in curva

frecciabianca
20-07-2012, 11:02
Ma certo neanch'io mi aspetto che la macchina si trasformi completamente però secondo me dal momento che si può montare "quest'evoluzione", diventa d'obbligo!!!!!...ma erano TT quelli che la montavano??...

andre.fiume
20-07-2012, 11:50
Ma certo neanch'io mi aspetto che la macchina si trasformi completamente però secondo me dal momento che si può montare "quest'evoluzione", diventa d'obbligo!!!!!...ma erano TT quelli che la montavano??...


S3 e TTRS

frecciabianca
20-07-2012, 15:23
Va be dopo le vacanze vedrò cosa fare...anche perchè per curiosità ho provato a configurare la serie 1 nuova 135i (completamente un altro tipo di macchina e cavalleria)...e ci sono rimasto un po' male perchè viene 48000 e rotti, più o meno quello che spenderei per il TT con il pacchetto competition!!!!!

andre.fiume
26-07-2012, 12:18
una cosa è sicura costa di più mantenere una 135i da 320 cv che una TTS
Poi sono 2 auto totalmente diverse una è appena uscita l'altra sta per andare in pensione

valerio87amato
26-07-2012, 12:55
e una non si puo vedere(la bmw)per quanto è brutta

Alessio09
12-09-2012, 02:47
Guarda secondo me la candela non regge il gioco, nel senso che sono troppi soldi per delle modifiche estestiche che come detto da altri utenti trovi tranquillamente aftermarket, a questo punto i 4.200 euro del pack li investirei diversamente.....poi naturalmente se a te piace, piace.
:wink:

Sergio.1991
12-09-2012, 17:44
Quoto con 4.2000
ci escono i cerchi da 19"
la centralina haldex
un downpipe nuovo
ed anche l'impianto frenante della TTRS