Accedi

Visualizza Versione Completa : Info. :Modifica Terminale Scarico per Paraurti Posteriore S3 Restyling

dancatth
17-07-2012, 17:34
Ciao a Tutti, Volevo montare il paraurti posteriore S3 RESTYLING 2010.

:biggrin:Siccome i miei SOCI :wink: mi hanno fatto venire l' Ennesima SCIMMIA....:asd::asd:

Volevo chiedere a chi ha già Fatto questa "Modifica" se mi puo' spiegare in Modo Dettagliato quale sia la Modifica da fare al terminale Scarico!

La mia domanda è: "Non è che questa modifica al Terminale va fatta SOLO se si passa dal paraurti posteriore PRE-RESTYLING a quello S3 RESTYLING????"

Vi Ringrazio in Anticipo! :thumbsup:

valerio87amato
17-07-2012, 21:51
Dai sempre la colpa ai soci...ahah su questo non ti posso aiutare..penso pero che siano tutte uguali...

ozen74
17-07-2012, 21:53
É sempre colpa di qualcun'altro. Ahahahah

andrea-a3
18-07-2012, 00:02
no no son tutti da spostare gli scarichi... io l'ho fatto e son da spostare di un 4 5 cm verso sx, son da abbassare un po e sono da allargare un po fra di loro...
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=3222065001661&set=o.295855930482338&type=1&theater
questo è il risultato!!!

dancatth
18-07-2012, 09:40
Dai sempre la colpa ai soci...ahah su questo non ti posso aiutare..penso pero che siano tutte uguali...

Weee!... Ciao SOCIO!....:biggrin: La "Colpa" è VOSTRA e Tu lo sai!:asd:

É sempre colpa di qualcun'altro. Ahahahah

:biggrin:Siii..Siii OZEN hai ragione!:wink:

no no son tutti da spostare gli scarichi... io l'ho fatto e son da spostare di un 4 5 cm verso sx, son da abbassare un po e sono da allargare un po fra di loro...
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=3222065001661&set=o.295855930482338&type=1&theater
questo è il risultato!!!

Ciao Andrè!

Grazie per l' Info. devo dire che anche TU, come Valerio, avete ottenuto un' OTTIMO risultato!!:sisi:

Quello che non ho ancora capito è come hai fatto a spostare il Terminale!

Presumo che tu abbia usato un "Cannello"... o sbaglio?:huh:

Per poter centrare il Tutto, hai spostato solo i 2 "Codini"... oppure Tutto il Terminale Completo??

NON riesco a capire dove bisogna Intervenire!:sad:

ozen74
18-07-2012, 11:12
bella domanda......

danyA3
18-07-2012, 11:23
ma gli dai una scaldata e vedi che si sistema.....!!!te l'ho già detto che devi fare così......

valerio87amato
18-07-2012, 11:36
Si confermo quello che dice dany...a me l'hanno scaldato e spostato leggermente...ma visto che fai questo discorso vuol dire che il regalino tanto atteso e' arrivato?

ozen74
18-07-2012, 12:05
Si confermo quello che dice dany...a me l'hanno scaldato e spostato leggermente...ma visto che fai questo discorso vuol dire che il regalino tanto atteso e' arrivato?

si valerio ma lui voleva sapere da quale punto bisogna scaldare il terminale di scarico

valerio87amato
18-07-2012, 12:07
A me hanno spostato il tubo subito dopo i terminali...

ozen74
18-07-2012, 12:08
e allora penso chè sia uguale per tutti.....

piccolo O.T. pure io mi sono fatto un regalino ;)

andrea-a3
18-07-2012, 20:29
Anche a me lo hanno scaldato... Hanno spostato solo i codini,hanno tolto i cappucci e saldato i terminali cromati da 82 originali...ho dovuto usare anche un tubo in acciaio

dancatth
18-07-2012, 20:57
ma gli dai una scaldata e vedi che si sistema.....!!!te l'ho già detto che devi fare così......

:biggrin: Lo..sò..lo sò Dany che lo devo scaldare...e sò anche che me l' hai già detto...:wink: ma guardando il Terminale NON riuscivo a capire in che punto Intervenire!:smile::wink:

:sad::sad::dry::maad: :cry::cry:NOOO.... Vale!... Ancora NIENTE!!!:sad::sad::cry:

si valerio ma lui voleva sapere da quale punto bisogna scaldare il terminale di scarico

:wink:ESATTO!.... Bravo VINS!:wink:....hai colpito nel Segno!!:thumbsup:

A me hanno spostato il tubo subito dopo i terminali...

:ohmy::icon_eek::sad5::icon_eyes: Il TUBO subito dopo i TERMINALIIII???? :icon_eyes::sad5::icon_eek::ohmy::wacko::wacko:... .

:asd: Ma che CAXXO di TERMINALE hai.... SOCIO???? :biggrin::wink::smile: :thumbsup:

Anche a me lo hanno scaldato... Hanno spostato solo i codini,hanno tolto i cappucci e saldato i terminali cromati da 82 originali...ho dovuto usare anche un tubo in acciaio

OKAY! Andre'!!_metal:blob1::hello2:...GRAZIE MILLE!!!...:wink: Ora è TUTTO Chiaro!:thumbsup::wink::smile:...

valerio87amato
19-07-2012, 01:39
terminali speciali ahahaahahah

dancatth
19-07-2012, 08:57
terminali speciali ahahaahahah

:biggrin::biggrin::asd::asd::asd::icon_mrgreen::ic on_mrgreen::icon_mrgreen::icon_mrgreen::icon_mrgre en::thumbsup:

utente cancellato 7
19-07-2012, 09:57
in queste foto che hai in firma è davvero splendida....complimenti davvero Dan....

dancatth
19-07-2012, 10:05
in queste foto che hai in firma è davvero splendida....complimenti davvero Dan....

:biggrin: Weeee... Ciao FRANCE'!..... :hello:

:wink:Ti Ringrazio!.... Tu sei VERAMENTE Sempre Gentile!....:smile::wink:

...Ma NON mi stancherò MAI di ripeterti che: "La Tua NON ha NULLA da INVIDIARE":icon_winkle::thumbsup:

utente cancellato 7
19-07-2012, 10:12
:biggrin: Weeee... Ciao FRANCE'!..... :hello:

:wink:Ti Ringrazio!.... Tu sei VERAMENTE Sempre Gentile!....:smile::wink:

...Ma NON mi stancherò MAI di ripeterti che: "La Tua NON ha NULLA da INVIDIARE":icon_winkle::thumbsup:

ehhh si, come no... cmq alla fine sono solamente sincero....è una delle A3 più belle che ho visto, e sicuro è la più bella mai vista di questo colore...

ozen74
19-07-2012, 12:31
ehhh si, come no... cmq alla fine sono solamente sincero....è una delle A3 più belle che ho visto, e sicuro è la più bella mai vista di questo colore...

è vero bellissima e fatta con buon gusto

dancatth
19-07-2012, 21:13

è vero bellissima e fatta con buon gusto

:cry:Daiiiii CAXXO... FRANCE'...VINS!... :smile:

:cry:....se fate cosi mi Commuovete...:cry:

:smile:Siete TROPPO BUONI!....:sisi: CAXXO....:iconwink:

...Vi Ringrazio!:hello::thumbsup:

valesic92
27-03-2013, 09:14
Eh sì, è troppo bella ed è stata una delle mie muse ispiratrici di questo forum :)
Che voi sappiate la modifica dello "spostamento" è da fare solo sulla 3 porte o anche sulla Sportback? Perché a me il terminale era già centrato al momento del cambio paraurti solo che non sporge, anzi, quasi non si vede offuscato dal diffusore... Posso montare uno scarico originale S3 3 porte con terminali compresi sulla mia Sportback? Se possibile lo farei tagliare con catalizzatore turbo incluso perché presumo respiri meglio del suo originale e spero abbia anche un sound migliore sul TDI :smile:

Diablo
27-03-2013, 18:03
In teoria è da spostare anche su spb!

P.S.: complimenti per il lavorone sull'auto!!

valesic92
28-03-2013, 20:29
In teoria è da spostare anche su spb!

P.S.: complimenti per il lavorone sull'auto!!

Grazie :smile: Ma lo scarico lo posso montare?