Visualizza Versione Completa : help me bi-xenon B7
christian_A4
19-07-2012, 23:38
ciao a tutti io devo passare dai fanali alogeni a quelli bixenon,
so ke ho bisogno di:
-2 centraline
-2 lampadine
-2 fari
-e il cavetto ke va portato all interno dell abitacolo ke si aquista da navistore.
la mia domanda è: come faccio a passare il cavo e dove di preciso va portato??
e devo sostituire il devio luci e il controllo delle DRL??
grazie
il cablaggio va portato all'interno dell'abitacolo, alla centralina di rete posta nella zona sotto ai fusibili :sisi:
dopodiche attivi il tutto mediante VAG attivando anche le DRL, e non hai bisogno di cambiare il devioluci :sisi:
controlla però prima che la tua centralina di rete supporti i bixenon :sisi:
:hello:
christian_A4
20-07-2012, 11:13
e come faccio a controllare se la centralina di rete supporta gli xenon? quindi nn devo neanche mettere il dispositivo quello a fianco al devio luci x attivare le DRL??
e come faccio a controllare se la centralina di rete supporta gli xenon? quindi nn devo neanche mettere il dispositivo quello a fianco al devio luci x attivare le DRL??
no non ne hai bisogno, le DRL si attivano solo mediante VAG mediante codifica :sisi:
posta il codice della centralina..
christian_A4
20-07-2012, 17:54
al momento ho la macchina dal meccanico ke ho dovuto cambiare turbina e fare la distribuzione...quindi non saprei come guardare!
gianmatteo
21-07-2012, 10:46
al momento ho la macchina dal meccanico ke ho dovuto cambiare turbina e fare la distribuzione...quindi non saprei come guardare!
Ciao cristian, se hai bisogno di una mano dai un fischio.:cooool:
christian_A4
21-07-2012, 12:49
grazie :) sai se è complicato far passare il cavo dai bixeno alla centralina di bordo?
gianmatteo
21-07-2012, 13:18
grazie :) sai se è complicato far passare il cavo dai bixeno alla centralina di bordo?
Non è complicato passare i cavi io ho montato anche l'autollivellamento come di serie se hai bisogno non ci sono problemi, pero' devi controllare la centralina di bordo se sopporta gli bi-xenon.
christian_A4
21-07-2012, 13:24
ti ho mandato un mess privato Gian!!
Naftone4
21-07-2012, 14:49
ciao a tutti io devo passare dai fanali alogeni a quelli bixenon,
so ke ho bisogno di:
-2 centraline
-2 lampadine
-2 fari
-e il cavetto ke va portato all interno dell abitacolo ke si aquista da navistore.
TUTTO GIUSTO COME TI AVEVO GIA DETTO, PER VERIFICARE SE SUPPORTA GLI XENO SCRIVI A NAVISTORE DICENDO DI FARTI AVERE I CODICI DELLA CENTRALINA CHE LI SUPPORTANO E POI DEVI VERIFICARE TU COMUNQUE..
come faccio a passare il cavo e dove di preciso va portato??
e devo sostituire il devio luci e il controllo delle DRL??
-PER I COLLEGAMENTI QUANDO ACQUISTI IL CABALGGIO CI SONO LE ISTRUZIONI, MA NON E' SEMPLICISSIMO
-NON C'E' BISOGNO DELLO SWITCH INTERNO DRL, MA SOLO DELL'ATTIVAZIONE TRAMITE VAG..
CODIFICA DA INSERIRE PER ATTIVARE LE DRL:
-FARI BI-XENO
-PAESI DEL NORD..
STG 09 ( impianto elettrico ) seleziona
STG codifica - > Funzione 07
? Xxxx: Corpo (Solo 8E2/8E5 )
0 - Standard
? Xxxx: Corpo (Solo 8EC/8ED )
0 - Limousine
1 - Avant
x? xxx: Sensore di luminosità
0 - Senza sensore luce e pioggia ( G397 )
1 - Con sensore luce e pioggia ( G397 )
xx ? xx: Accoppiamento
0 - non installato
1 - ostruita
xxx ? x: Riflettore (Solo 8E2/8E5 )
0 - proiettori alogeni
1 - Fari allo Xeno
xxx ? x: Riflettore (Solo 8EC/8ED )
0 - proiettori alogeni , senza luci di marcia diurna
1 - proiettori alogeni con luci di marcia diurna
2 - Fari Bi-Xeno con luci di marcia diurna
3 - fari Bi-Xenon , senza luci di marcia diurna
4 - Bi -Xenon con fari Tagfahr-/Schluss-/Kennzeichenlicht
xxxx ?: Paese versione (Solo 8E2/8E5 )
1 - Resto del Mondo
2 - Paese del Nord (Finlandia, Svezia, Norvegia, Danimarca) diurne accese a quadro acceso e selettore su off
3 - USA
4 - Canada ( accese diurne, posizioni posteriori e luce targa a quadro acceso e selettore su off)
5 - Veicoli Speciali
xxxx ?: Paese versione (Solo 8EC/8ED )
1 - Resto del Mondo
2 - Paese del Nord (Finlandia, Svezia, Norvegia, Danimarca)
3 - USA
4 - Canada
5 - Veicoli Speciali
christian_A4
21-07-2012, 15:01
GRAZIE MILLE NAFTA :biggrin::biggrin::biggrin: x il vag poi chiamerò un amico!! :) cmq basta ke apro dove ci sono i fusibili e trovo la centralina giusto??