Accedi

Visualizza Versione Completa : Rivalsa contro parcheggiatori maldestri

Audiman
12-10-2008, 23:34
Ieri ho avuto la sorpresa di trovarmi il paraurti posteriore graffiato dall'auto parcheggiata o meglio appoggiata dietro alla mia. Non vi dico la mia rabbia nel vedere i danni inferti al mio paraurti da un maledetto e strafottuto rottame scassato di Opel Astra !!:icon_dho::icon_dho::icon_dho::icon_dho:
Ho fatto alcune foto che evidenziano l'incauto percheggio dell'Astra oltre ai graffi inferti al mio paraurti e, ovviamente, il numero di targa.
Mi chiedevo se in casi simili è possibile rivalersi con l'assicurazione di questi parcheggiatori incauti (non voglio usare un altro termine) e incuranti dei beni altrui.

andream88
12-10-2008, 23:37
Io avrei chiamato una pattuglia di vigili.
Comunque se hai foto abbastanza chiare da testimoniare la cosa, CERTO....l'assicurazione dovrebbe coprire eccome il danno!

leellah
13-10-2008, 08:40
Sono le classiche cose non vorresti mai succedessero...
Se hai qualche amico nei caramba/polizia/vigili fatti dare il nome del proprietario (anche se non è proprio legalissimo...:biggrin:) e tenta un approccio... diplomatico; se non ci sente... passerei al tono minatorio...:wink:

marcob89
13-10-2008, 10:51
Sono le classiche cose non vorresti mai succedessero...
Se hai qualche amico nei caramba/polizia/vigili fatti dare il nome del proprietario (anche se non è proprio legalissimo...:biggrin:) e tenta un approccio... diplomatico; se non ci sente... passerei al tono minatorio...:wink:

Basta fare una Visura all'Aci... :ph34r: