Visualizza Versione Completa : 8R0060884E_ECE 5.8.5
Fotoangel
23-07-2012, 11:06
Questa è la versione delle mappe che ho attualmente sul mio navi plus.
Qlc mi può fornire il codice della mappe aggiornate all'ultima versione disponibile???
Grazie.
Mastaro help me!!! :biggrin::biggrin::biggrin:
(Ho postato in qs sezione perchè non so se le versioni sono comuni anche agli atri modelli audi :shifty:)
hicrodus
23-07-2012, 14:05
Ahimè le mappa sono vecchiotte..
vai pure in un service e con 300 euro passa la paura (in alcuni posti ti propongono le mappe 2011 all'invitante cifra di 180).
senza tanti fronzoli, le mappe su SD o su HD vanno attivate con un codice che possono ricavare solo in un service autorizzato, utilizzando un ricambio "monouso", quindi nè mastaro nè l'amico sotto casa possono fare nulla, al momento.
Fotoangel
23-07-2012, 16:09
Cazzarola...è come temevo.
Visto lo scarso utilizzo del navigatore 300 eurozzi li tengo in tasca al momento.
Grazie
Cazzarola...è come temevo.
Visto lo scarso utilizzo del navigatore 300 eurozzi li tengo in tasca al momento.
Grazie
Comunque: la versione 2012 è 8R0060884AH ECE 5.13.8, mi è costata 250 euro, ma, a parte qualche paese dell'est in +, per l'Italia non riporta alcuni nodi autostradali (ti scrive "off road", mentre su quel tratto ci passi da due anni!). Ci sono nuove strade (aperte tre anni fa) in Lombardia e nel Piemonte sconosciute al navi. A dire poco: uno schifo.
La prossima macchina NON avrà alcun navi come optional. Userò uno smartphone o iPad, con la SIM dati.
Fotoangel
25-07-2012, 10:16
Comunque: la versione 2012 è 8R0060884AH ECE 5.13.8, mi è costata 250 euro, ma, a parte qualche paese dell'est in +, per l'Italia non riporta alcuni nodi autostradali (ti scrive "off road", mentre su quel tratto ci passi da due anni!). Ci sono nuove strade (aperte tre anni fa) in Lombardia e nel Piemonte sconosciute al navi. A dire poco: uno schifo.
La prossima macchina NON avrà alcun navi come optional. Userò uno smartphone o iPad, con la SIM dati.
Grazie...molto esaudiente