Accedi

Visualizza Versione Completa : Affitto settimanale auto/minifurgone 7 posti???

Utente (cancellato) 1
24-07-2012, 00:05
Ho un problema.... mia moglie ha deciso con sua sorella di fare una settimana di vacanza in Toscana con i bimbi e fino qua tutto bene.....
L'unico problema è che vuole prendere la mia auto per fare il viaggio ed i vari spostamenti in loco... :sad::sad::sad:
Visto che l'ultima volta che l'ha presa mi ha "distrutto" il paraurti perchè non trovava la retro e continuava a "smusare" con il muso sul muro di fronte :maad::maad::maad: e visto che sono in 2 persone adulte più 3 bimbi di 4, 3, e 2 anni ho deciso di cercare qualcosa di più "comodo" da affittare. :smile::smile:
Inoltre credo che sulla mia avant non riescano a farci entrare tutto quello che dicono di portare. :wacko::wacko::wacko:
Avete mica l'idea di quanto possa essere la spesa per l'affitto settimanale di una monovolume o un mini furgone a 7 posti o qualche esperienza personale???
:

lukeML
24-07-2012, 09:19
Ciao, non so se dalle tue parti c'è, ma io ho noleggiato una fiat freemont 7posti per il weekend da Morini.
www.morinirent.com

ne ho cercati un bel po prima (hertz, avis, locauto ecc) e questo era quello con i prezzi migliori a pari condizioni!
ciao

Utente (cancellato) 1
24-07-2012, 22:27
Ottima segnalazione.... :smile::smile:
Peccato che non c'è qui in zona da me...... :sad::sad::sad::sad:

lukeML
24-07-2012, 22:37
Beh dai c'è ad Asti non è troppo distante

Viene 370€+IVA per una sett, mica male!

leellah
24-07-2012, 23:25
Attento... fatti un'assicurazione sulle strisciate....

Io andrei dritto sul Doblò...

Utente (cancellato) 1
25-07-2012, 00:02
Beh dai c'è ad Asti non è troppo distante

Viene 370€+IVA per una sett, mica male!

370 per cosa??? Il Freemont ho visto 358+ iva...... ma mi sà che è troppo grosso...
Ci vorrebbe davvero un Doblo??
Ma dove l'hai visto Leellah??? :huh::huh:

Boxer_Bart
30-07-2012, 11:00
Ehi....
L'importante è solo fare la kasko full.....
Diciamo che il rovescio della medaglia è che il prezzo, di norma, lievita....
Io ho sempre noleggiato con Hertz...