PDA

Visualizza Versione Completa : Mi sono cascati i ... Finestrini !!!

LeoA3
25-07-2012, 22:18
ciao a tutti, scusate non volevo aprire un nuovo thread ma non ho trovato niente purtroppo!

La Skoda Octavia di mio padre (sorella brutta delle nostre audi) ha un problema con i finsetrini.
nello stesso mese i due posteriori e quello passeggero sono "cascati", ora sono stati tirati su e fissati col nastro, non vi dico che vergogna usarla con lo scotch sui vetri . . . vabbè, lasciamo perdere!

qualcuno sa darmi una mano? a nessuno è successo?
ho pensato al motorino, ma il rumore se si aziona il comando c'è.

vi prego aiutatemi!!
grazie

-Fa-Audi
25-07-2012, 23:50
Sono sicuramente saltati fuori dal meccanismo che alza e abbassa.. devi smontare il pannello porta e vedere se sono semplicemente usciti dalla sede o è proprio l'alza vetro che è rotto.

LeoA3
26-07-2012, 00:54
quando provo a far funzionare il motorino si sente un rumore strano, come di vetri rotti.
speriamo bene... !!

Lu.pin
28-07-2012, 09:25
ciao a tutti, scusate non volevo aprire un nuovo thread ma non ho trovato niente purtroppo!

La Skoda Octavia di mio padre (sorella brutta delle nostre audi) ha un problema con i finsetrini.
nello stesso mese i due posteriori e quello passeggero sono "cascati", ora sono stati tirati su e fissati col nastro, non vi dico che vergogna usarla con lo scotch sui vetri . . . vabbè, lasciamo perdere!

qualcuno sa darmi una mano? a nessuno è successo?
ho pensato al motorino, ma il rumore se si aziona il comando c'è.

vi prego aiutatemi!!
grazie

Stesso problema di moltissime golf 4.. le corde di acciaio si rompono o escono dall'ingranaggio. Niente di grave solo bisogna smontare il pannello..

LeoA3
28-07-2012, 23:26
risolto, anteriore destro tutto l'alzavetro completo sostituito, era andato tutto, cavo metallico placchette ecc.
posteriore sinistro aggiustato con 1,50 € è bastato cambiare placchetta.

purtroppo per la skoda non esiste il kit di riparazione come facevano per la golf :(