PDA

Visualizza Versione Completa : Auto in recovery



federicofiorin
27-07-2012, 09:16
Salve a tutti, mio cognato mi ha chiesto un aiuto per quanto riguarda la macchina ( A3 2.0 tdi 170 cambio manuale che la usa suo figlio, deve fare il tagliando dei 120.000 Mila ( e gia a 125.000 km e al figlio non gli interessa farlo...visto che sa che io traffico molto con le auto mi chiedeva se e possibile bloccare la macchina in modo tale che questo ragazzo si accorga che c e qualcosa che non va!! Io pensavo al fantomatico recovery.... Voi???

ozen74
27-07-2012, 09:19
oppure staccare lo spinotto del fap........

federicofiorin
27-07-2012, 09:22
Dove si trova lo spinotto??!! Cmq mi hai illuminato

utente cancellato 7
27-07-2012, 09:33
non fà prima a dare una buona educazione di manutenzione al figlio??? quando il padre non ci sarà più chi gli staccherà lo spinotto???

federicofiorin
27-07-2012, 09:40
E come parlare al muro.....purtroppo non ci sono piu i genitori di una volta, se fosse mio figlio.... Bene non vuoi farla???!! Mi dai le chiavi e quando deciderai di farla te le ridarò !!! Con annessa qualche tiratina di capelli che non fa mai male!!! Purtroppo mi ha chiesto questo e vorrei dargli una mano, ditemi cosa devo fare :)

utente cancellato 7
27-07-2012, 09:42
E come parlare al muro.....purtroppo non ci sono piu i genitori di una volta, se fosse mio figlio.... Bene non vuoi farla???!! Mi dai le chiavi e quando deciderai di farla te le ridarò !!! Con annessa qualche tiratina di capelli che non fa mai male!!! Purtroppo mi ha chiesto questo e vorrei dargli una mano, ditemi cosa devo fare :)

sò benissimo che tu magari faresti di meglio... era giusto per dirlo, davvero non riesco a capire le nuove generazioni a cosa vogliono arrivare...

federicofiorin
27-07-2012, 10:11
sò benissimo che tu magari faresti di meglio... era giusto per dirlo, davvero non riesco a capire le nuove generazioni a cosa vogliono arrivare...

Purtroppo non essendo mio figlio non posso metterli le mani addosso !!!! Ma lo farei piu che volenteri

---------- Post added at 10.11.56 ---------- Previous post was at 09.49.12 ----------

Se mi date delle dritte potrei staccare lo spinotto del fap

valerio87amato
27-07-2012, 11:32
senza parole...oltre che gli da la macchina il padre(e che macchina per un ragazzo)vuole comandare pure lui..ci manca solo che il padre gli dia i soldi per fare il tagliando...l'unico modo indolore è lo spinotto del fap ma non so bene dove si trovi...

sprido
27-07-2012, 13:11
Due schiaffoni e via andare, altro che spinotto... Anche perchè girerebbe tranquillo pure con spie accese a quanto ho capito...

federicofiorin
27-07-2012, 15:36
Due schiaffoni e via andare, altro che spinotto... Anche perchè girerebbe tranquillo pure con spie accese a quanto ho capito...

Quoto !!!! Ah si si i suoi soldi da quanto dice il padre vanno in sigarette e locali!!! Io non accuso tanto il figlio, ma i genitori, che avrebbero dovuto fare piu i veri genitori e non accontentarlo in ogni cosa..... Devono capire che la VITA È UN DARE E UN AVERE... Non solo AVERE

AUDIte AUDIte
27-07-2012, 15:43
E come parlare al muro.....purtroppo non ci sono piu i genitori di una volta, se fosse mio figlio.... Bene non vuoi farla???!! Mi dai le chiavi e quando deciderai di farla te le ridarò !!! Con annessa qualche tiratina di capelli che non fa mai male!!! Purtroppo mi ha chiesto questo e vorrei dargli una mano, ditemi cosa devo fare :)

Pensa che problemi ci si creano al giorno d'oggi... Scusa ma mi viene da ridere pensando alla situazione... di solito dovrebbe essere il contrario visto che immagino sia il padre a pagare il tagliando...
Se fossi suo padre me ne fregherei altamente, una volta che ha grippato il motore, la aggiusta di tasca sua!

federicofiorin
27-07-2012, 17:58
secondo me è sbagliato fregarsene, ovvio meno problemi per i genitori..ma i figli ne risentirebbero, vse fossi il padre ragionerei così : visto che l auto l ho comprata io per mio figlio ci tengo un almeno un po a trattarla bene, anche perché i soldi non vengono giù dai tetti e se succede qualche cosa di grosso a chi tocca risolvere??!!! SEMPRE A ME quindi gli rompo il cubetto fin quando non gli entra in testa che se gli dico di fare una cosa lui la deve fare anche controvoglia visto che sono io il padre e oltretutto lo mantengo!!!questo è il mio pensiero!!

XOMARX
27-07-2012, 18:06
E' dura la vita dei genitori...... ci son di quelle zucche vuote in giro!! io staccherei la testa al figlio e lo mando in recovery per 15 gorni

federicofiorin
27-07-2012, 18:52
E' dura la vita dei genitori...... ci son di quelle zucche vuote in giro!! io staccherei la testa al figlio e lo mando in recovery per 15 gorni

ahahahahahahhahaha stavo per cadere dalla sedia a forza di ridere !!! :D

valerio87amato
27-07-2012, 19:45
Troppo bella questa!!!

matteo 89
27-07-2012, 19:51
Io gli venderei la macchina e bicicletta al massimo......

AUDIte AUDIte
27-07-2012, 21:45
Io gli venderei la macchina e bicicletta al massimo......

Ecco, farei questo!!


---------- Post added at 21.45.33 ---------- Previous post was at 21.45.16 ----------


secondo me è sbagliato fregarsene, ovvio meno problemi per i genitori..ma i figli ne risentirebbero, vse fossi il padre ragionerei così : visto che l auto l ho comprata io per mio figlio ci tengo un almeno un po a trattarla bene, anche perché i soldi non vengono giù dai tetti e se succede qualche cosa di grosso a chi tocca risolvere??!!! SEMPRE A ME quindi gli rompo il cubetto fin quando non gli entra in testa che se gli dico di fare una cosa lui la deve fare anche controvoglia visto che sono io il padre e oltretutto lo mantengo!!!questo è il mio pensiero!!

Il fatto è che ci sono appunto certe "zucche vuote" a cui non è facile far comprendere le cose! Quindi l'unico modo per fargliele capire è comportarsi da "dittatore" oppure farceli sbattere il muso!! In questa circostanza o ti comporti con autorità (anche con le mani se necessario) oppure gli ci fai sbattere il muso e gli compri la bicicletta una volta che ha mandato l'auto in malora, così poi capisce cosa si è "giocato"!
In questo caso specifico userei il primo metodo visto che si parla di 30000 euro spesi... Forse avrei risolto il problema alla fonte... non comprandogli un audi a3.... ;)

audia32011
27-07-2012, 22:06
Puoi svitare il tappo di scarico dell'olio,svuoti la coppa e riavviti .......ihihihihi

valerio87amato
27-07-2012, 22:42
Così poi cammina senza olio fregandosene e crepa tutto

ozen74
27-07-2012, 23:17
Ma io gli toglieva la macchina r poteva camminare a piedi

danyA3
28-07-2012, 02:07
mettigli con il vag la macchina in transport mode...... non chiude nemmeno piu la macchina con il telecomando non va il navi e molte altre cose.....!!!e digli lo fanno apposta per far portare la macchina a fare il tagliando.....


ah se non sbaglio nn vanno nemmeno piu le luci della plafoniera......

dancatth
28-07-2012, 21:32
...Mhaaa!... sarà che Son Vecchio... Ma a sto "Personaggio" dargli 2 SBERLE ed un Calcio in CUXO...NOOO???....

Perdonatemi, ma quando leggo ste cose perdo letteralmente la Testa!...

Ma come caxxo Ragiona???, ha la FOTTUXA Fortuna di Guidare una Macchina che la maggior parte dei Suoi COETANEI può solo Sognare di Guidare... ed i pochi che son riusciti a farlo, senza L' AIUTINO DI PAPA', si son Dovuti SPACCARE il CUXO a Lavorare come SOMARI....ed a Fare Mille Rinuncie.. e questo qui NON solo lo si deve pregare per effettuare un Tagliando, ma addirittura, visto che NON Basta e non gliene frega un caxxo...Suo Padre è Obbligato a ricorrere a questi MEZZUCCI!...

Scusatemi...Ragazzi...Scusatemi davvero! TUTTI...
....ma a 44 anni NON ce la faccio Proprio a Tollerare una cosa del Genere.... ve lo ripeto... se fosse mio Figlio, prima lo riempirei di calci in CUXO dopodiche lo manderei in giro a PIEDI....

....MIO Padre con ME son SICURO che Avrebbe fatto la stessa Cosa!

valerio87amato
28-07-2012, 21:40
...Mhaaa!... sarà che Son Vecchio... Ma a sto "Personaggio" dargli 2 SBERLE ed un Calcio in CUXO...NOOO???....

Perdonatemi, ma quando leggo ste cose perdo letteralmente la Testa!...

Ma come caxxo Ragiona???, ha la FOTTUXA Fortuna di Guidare una Macchina che la maggior parte dei Suoi COETANEI può solo Sognare di Guidare... ed i pochi che son riusciti a farlo, senza L' AIUTINO DI PAPA', si son Dovuti SPACCARE il CUXO a Lavorare come SOMARI....ed a Fare Mille Rinuncie.. e questo qui NON solo lo si deve pregare per effettuare un Tagliando, ma addirittura, visto che NON Basta e non gliene frega un caxxo...Suo Padre è Obbligato a ricorrere a questi MEZZUCCI!...

Scusatemi...Ragazzi...Scusatemi davvero! TUTTI...
....ma a 44 anni NON ce la faccio Proprio a Tollerare una cosa del Genere.... ve lo ripeto... se fosse mio Figlio, prima lo riempirei di calci in CUXO dopodiche lo manderei in giro a PIEDI....

....MIO Padre con ME son SICURO che Avrebbe fatto la stessa Cosa!

non posso fare altro che inginocchiarmi e iniziare a pregare il mip nuovo dio danilo!!!ti condivido tutto in pieno...
p.s. lo dico amichevolmente considerando la nostra amicizia...un pò vecchio lo sei:laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::shifty::shi fty:

dancatth
28-07-2012, 21:51
non posso fare altro che inginocchiarmi e iniziare a pregare il mip nuovo dio danilo!!!ti condivido tutto in pieno...
p.s. lo dico amichevolmente considerando la nostra amicizia...un pò vecchio lo sei:laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::shifty::shi fty:

:smile:Tu lo sai QUANTO Ti Voglio Bene VALE!... :sisi::thumbsup:

....NON c'era Bisogno che Tu PRECISASSI: "Amichevolmente"...:smile::wink:
:asd::asd::asd:...eeee Comunque è VERO, Oramai Son VECCHIO!:asd::sisi::biggrin::smile::thumbsup:

valerio87amato
28-07-2012, 21:57
:smile:Tu lo sai QUANTO Ti Voglio Bene VALE!... :sisi::thumbsup:

....NON c'era Bisogno che Tu PRECISASSI: "Amichevolmente"...:smile::wink:
:asd::asd::asd:...eeee Comunque è VERO, Oramai Son VECCHIO!:asd::sisi::biggrin::smile::thumbsup:

:wink:il bene è ricambiato dani!!!!!!!!:cry::cry::cry:ù
amichevolmente l'ho precisato perchè siamo su un forum pubblico:cooool::cooool:
appena torno poi ci vediamo che è da troppo tempo e ne sento la mancanza:sad::sad::sad:
e poi.................non sei vecchio magari ci arrivassi io con il tuo spirito e la tua allegria alla tua età!!!

p.s. scusate l'ot

ozen74
28-07-2012, 22:00
Mi commuovo

federicofiorin
29-07-2012, 09:32
...Mhaaa!... sarà che Son Vecchio... Ma a sto "Personaggio" dargli 2 SBERLE ed un Calcio in CUXO...NOOO???....

Perdonatemi, ma quando leggo ste cose perdo letteralmente la Testa!...

Ma come caxxo Ragiona???, ha la FOTTUXA Fortuna di Guidare una Macchina che la maggior parte dei Suoi COETANEI può solo Sognare di Guidare... ed i pochi che son riusciti a farlo, senza L' AIUTINO DI PAPA', si son Dovuti SPACCARE il CUXO a Lavorare come SOMARI....ed a Fare Mille Rinuncie.. e questo qui NON solo lo si deve pregare per effettuare un Tagliando, ma addirittura, visto che NON Basta e non gliene frega un caxxo...Suo Padre è Obbligato a ricorrere a questi MEZZUCCI!...

Scusatemi...Ragazzi...Scusatemi davvero! TUTTI...
....ma a 44 anni NON ce la faccio Proprio a Tollerare una cosa del Genere.... ve lo ripeto... se fosse mio Figlio, prima lo riempirei di calci in CUXO dopodiche lo manderei in giro a PIEDI....

....MIO Padre con ME son SICURO che Avrebbe fatto la stessa Cosa!

Ahahahahaha mi sono sempre piaciuti i tuoi post con mille colori grassetto sottolineato ecc.... In piu oltre a questo hai detto una cosa che condivido pienamente!!!

---------- Post added at 09.32.38 ---------- Previous post was at 09.29.23 ----------


mettigli con il vag la macchina in transport mode...... non chiude nemmeno piu la macchina con il telecomando non va il navi e molte altre cose.....!!!e digli lo fanno apposta per far portare la macchina a fare il tagliando.....


ah se non sbaglio nn vanno nemmeno piu le luci della plafoniera......

Io sbadatamente la avevo fatto nella mia, e in effetti un po' di cose non vanno, per esempio i led dei fari su drl e tante altre cosucce, ma conoscendo che tipo è si sbatterebbe ( quelli che noi abbiamo fra le gambe) :D quindi ci vuole qualcosa di piu tosto, tipo un recovery motore qualcosa di abbastanza grave in modo tale che si accorga e che vada a fare sto azzo di tagliando

sprido
29-07-2012, 10:24
:wink:il bene è ricambiato dani!!!!!!!!:cry::cry::cry:ù
amichevolmente l'ho precisato perchè siamo su un forum pubblico:cooool::cooool:
appena torno poi ci vediamo che è da troppo tempo e ne sento la mancanza:sad::sad::sad:
e poi.................non sei vecchio magari ci arrivassi io con il tuo spirito e la tua allegria alla tua età!!!

p.s. scusate l'ot

Tutto questo con la colonna sonora di beautiful sarebbe perfetto... :laugh:

Ma quale vecchio, basta non esserlo dentro! :smile:

ozen74
29-07-2012, 10:49
Tutto questo con la colonna sonora di beautiful sarebbe perfetto... :laugh:

Ma quale vecchio, basta non esserlo dentro! :smile:
:laugh:

valerio87amato
29-07-2012, 11:20
Del Titanic anche!!!io lo cmq questo lo vorrei conoscere di persona...quante soddisfazioni che mi toglierei...

By3z
29-07-2012, 11:46
Metti male un tubo della turbina in modo che sfiata :P

dancatth
29-07-2012, 13:50
Mi commuovo


Tutto questo con la colonna sonora di beautiful sarebbe perfetto... :laugh::smile:

@VINS:smile: - @ACHILLE:smile:

:smile: Una SOLA Parlola: :sisi:BA - STA - RDI :asd::asd::icon_winkle: :thumbsup:

AUDIte AUDIte
29-07-2012, 15:10
...Mhaaa!... sarà che Son Vecchio... Ma a sto "Personaggio" dargli 2 SBERLE ed un Calcio in CUXO...NOOO???....

Perdonatemi, ma quando leggo ste cose perdo letteralmente la Testa!...

Ma come caxxo Ragiona???, ha la FOTTUXA Fortuna di Guidare una Macchina che la maggior parte dei Suoi COETANEI può solo Sognare di Guidare... ed i pochi che son riusciti a farlo, senza L' AIUTINO DI PAPA', si son Dovuti SPACCARE il CUXO a Lavorare come SOMARI....ed a Fare Mille Rinuncie.. e questo qui NON solo lo si deve pregare per effettuare un Tagliando, ma addirittura, visto che NON Basta e non gliene frega un caxxo...Suo Padre è Obbligato a ricorrere a questi MEZZUCCI!...

Scusatemi...Ragazzi...Scusatemi davvero! TUTTI...
....ma a 44 anni NON ce la faccio Proprio a Tollerare una cosa del Genere.... ve lo ripeto... se fosse mio Figlio, prima lo riempirei di calci in CUXO dopodiche lo manderei in giro a PIEDI....

....MIO Padre con ME son SICURO che Avrebbe fatto la stessa Cosa!

Habemus Papam!! :D:D:D:D:D:D:D

Ovviamente quotonee!!
Chi ha il pane non ha i denti si dice dalle mie parti... ;)

valerio87amato
29-07-2012, 15:49
@VINS:smile: - @ACHILLE:smile:

:smile: Una SOLA Parlola: :sisi:BA - STA - RDI :asd::asd::icon_winkle: :thumbsup:

intensifico l'offesa..
ba-sta-rdi e maledetti ahahahaha

federicofiorin
29-07-2012, 15:58
Metti male un tubo della turbina in modo che sfiata :P

tante idee.. ma dovete dirmi come fare....:) non saprei dove iniziare..ditemi voi quale devo staccare o cosa devo fare!! :)

Mimmo-Reset
29-07-2012, 16:28
Una cosa non ho capito, l'auto chi l'ha pagata il padre o lui??
Se è stato il padre a sostenere la spesa e oggi il figlio si comporta così, l'unica soluzione secondo me è dargli una lezione che ricorderebbe negl'anni, e scusate se sono ruvido, ma pensando a quanti sacrifici vanno incontro molti di noi per poter mantenere le nostre amate Audi, bhè credo sia il minimo.

Straquoto in pieno Dancatt,

bizio
29-07-2012, 16:44
A federì.. ma tutte a te!!!

http://forum.audirsclub.it/showthread.php?37616-piccolo-dispettuccio-a-me-stesso&highlight=

http://forum.audirsclub.it/showthread.php?31792-tagliando-fasullo&highlight=

http://forum.audirsclub.it/showthread.php?31507-Ritorno-dal-Viaggio......SONO-SENZA-PAROLE....&highlight=

http://forum.audirsclub.it/showthread.php?28795-ragazzi-sono-disperato...vi-racc-tutto-qua-per-non-aprire-2-discussioni-diverse&highlight=

http://forum.audirsclub.it/showthread.php?41177-Alfa-159-.....-Rotta&highlight=

Cmq per quanto riguarda questa discussione, si parla del "nulla" perchè mi sembra assurdo doverti suggerire come andar a manomettere una macchina solo per convincere qualcuno che è ora di portarla in officina.... fosse per me, il figlio di tuo cognato sarebbe fortunato fin quando l'auto gli cammina, dopo di che va a piedi a vita (o almeno fin quando nn può ricomprarsi e mantenersi l'auto da solo, forse poi i tagliandi inizierà a farli!)

federicofiorin
29-07-2012, 17:13
A federì.. ma tutte a te!!!

http://forum.audirsclub.it/showthread.php?37616-piccolo-dispettuccio-a-me-stesso&highlight=

http://forum.audirsclub.it/showthread.php?31792-tagliando-fasullo&highlight=

http://forum.audirsclub.it/showthread.php?31507-Ritorno-dal-Viaggio......SONO-SENZA-PAROLE....&highlight=

http://forum.audirsclub.it/showthread.php?28795-ragazzi-sono-disperato...vi-racc-tutto-qua-per-non-aprire-2-discussioni-diverse&highlight=

http://forum.audirsclub.it/showthread.php?41177-Alfa-159-.....-Rotta&highlight=

Cmq per quanto riguarda questa discussione, si parla del "nulla" perchè mi sembra assurdo doverti suggerire come andar a manomettere una macchina solo per convincere qualcuno che è ora di portarla in officina.... fosse per me, il figlio di tuo cognato sarebbe fortunato fin quando l'auto gli cammina, dopo di che va a piedi a vita (o almeno fin quando nn può ricomprarsi e mantenersi l'auto da solo, forse poi i tagliandi inizierà a farli!)

ahaahahahahahahahah sono polentone....noi siamo sfigati !!! :D

---------- Post added at 17.13.09 ---------- Previous post was at 17.12.48 ----------

[QUOTE=Mimmo-Reset;801029]Una cosa non ho capito, l'auto chi l'ha pagata il padre o lui??
Se è stato il padre a sostenere la spesa e oggi il figlio si comporta così, l'unica soluzione secondo me è dargli una lezione che ricorderebbe negl'anni, e scusate se sono ruvido, ma pensando a quanti sacrifici vanno incontro molti di noi per poter mantenere le nostre amate Audi, bhè credo sia il minimo.

Straquoto in pieno Dancatt,[/QUOTl ha pagata il padre!!

Zane
30-07-2012, 13:29
ammazza!
ti servirebbe un giro a lourdes! hahahah, scherzo ovviamente

comunque il tuo amico non può semplicemente impedire al figlio di utilizzare l'auto?

gli dice : senti l'auto vale (ipotizziamo 20 mila euro) o cacci 20 mila euro sull'unghia e poi vai in giro come diavolo vuoi oppure vai a fare il tagliando punto

senza star li a fasciarsi la testa cercando di far accendere spie o balle varie

matteo 89
30-07-2012, 13:45
Consiglio un cicalino con registrato CO****NE RIDUCITI IN OFFICINA,CO****NE RIDUCITI IN OFFICINA,CO****NE RIDUCITI IN OFFICINA,CO****NE RIDUCITI IN OFFICINA,CO****NE RIDUCITI IN OFFICINA,CO****NE RIDUCITI IN OFFICINA,.....ogni volta che appare la scritta service

AUDIte AUDIte
30-07-2012, 13:50
Consiglio un cicalino con registrato CO****NE RIDUCITI IN OFFICINA,CO****NE RIDUCITI IN OFFICINA,CO****NE RIDUCITI IN OFFICINA,CO****NE RIDUCITI IN OFFICINA,CO****NE RIDUCITI IN OFFICINA,CO****NE RIDUCITI IN OFFICINA,.....ogni volta che appare la scritta service

ahahhahahahha tipo suoneria del cellulare!! AOOOOHH TE SONAAA ER TELEFONOOO

ozen74
30-07-2012, 13:59
:laugh::laugh:

Zane
30-07-2012, 19:51
pensando alla mia situazione mi viene da ridere

verso la fine del 2008 ho iniziato ad appassionarmi di auto (prima di moto) e da subito ho amato l'A3 che amo tutt'ora e che purtroppo non ho preso
170 sarebbe il sogno ma 140 andrebbe benissimo

ho una cavolo di megane coupè 110 cv, ho fatto 10.000 km dall'ultimo tagliando però sono passati 20 mesi, lo ri faccio per scrupolo

e sentire un CRETINO.. passatemi la parola ragazzi perchè uno che fa così è un CRETINO che non vuole tagliandare la "sua" audi a3.. 170 per di piu (non per dire che con altre potenze sarebbe stato diverso eh)

ma se io avessi avuto un 170 credo che ci dormivo dentro la notte per sicurezza.. beh dicevo, sentendo questa storia mi vien voglia di provocarmi due distorsioni ai polsi dai tanti schiaffi che vorrei dare al tipo

è proprio vera una cosa.. chi è appassionato nel 90% dei casi ha in mano o una carretta o un auto poco potente (tipo me)

a chi non glie ne frega una mazza assoluta della macchina ha sempre in mano macchinoni

non so quante tipe ignoranti con cooper S ho visto, giusto un esempio eh perchè se ci penso mi rovino solo la serata

AUDIte AUDIte
31-07-2012, 01:21
pensando alla mia situazione mi viene da ridere

verso la fine del 2008 ho iniziato ad appassionarmi di auto (prima di moto) e da subito ho amato l'A3 che amo tutt'ora e che purtroppo non ho preso
170 sarebbe il sogno ma 140 andrebbe benissimo

ho una cavolo di megane coupè 110 cv, ho fatto 10.000 km dall'ultimo tagliando però sono passati 20 mesi, lo ri faccio per scrupolo

e sentire un CRETINO.. passatemi la parola ragazzi perchè uno che fa così è un CRETINO che non vuole tagliandare la "sua" audi a3.. 170 per di piu (non per dire che con altre potenze sarebbe stato diverso eh)

ma se io avessi avuto un 170 credo che ci dormivo dentro la notte per sicurezza.. beh dicevo, sentendo questa storia mi vien voglia di provocarmi due distorsioni ai polsi dai tanti schiaffi che vorrei dare al tipo

è proprio vera una cosa.. chi è appassionato nel 90% dei casi ha in mano o una carretta o un auto poco potente (tipo me)

a chi non glie ne frega una mazza assoluta della macchina ha sempre in mano macchinoni

non so quante tipe ignoranti con cooper S ho visto, giusto un esempio eh perchè se ci penso mi rovino solo la serata

Chi ha il pane non ha i denti... come dicevo in qualche post precedente...

valerio87amato
31-07-2012, 02:37
E non sbagli mai a ridirlo

kefren
31-07-2012, 22:07
Se la persona non vuole effettuare il tagliando va bene cosi, deve marciare con la macchina e quando questa andrà fuori uso inizierà a rendersi conto che il suo modo di comportarsi da irresponsabile sarà solo a suo discapito.

federicofiorin
01-08-2012, 17:49
alla fine è andato per il meglio, ha rinunciato alla macchina per 2 giorni..... l audi è sotto le cure mediche quindi state tranquilli...:) chi ha il pane non ha i denti...la frase piu saggia che abbia mai sentito!!!! sono riuscito a convincerlo spiegandogli che se non la portava rimaneva a piedi e che con tutto rispetto per suo padre se fosse stato mio figlio a quest ora sarebbe senza capelli e senza orecchie ( sono contrario ai piercing :) )

dancatth
01-08-2012, 18:24
....sono riuscito a convincerlo spiegandogli che se non la portava rimaneva a piedi

Sei riuscito a CONVINCERLO... SPIEGANDOGLIIIIII????.....

Ma prova a spiegare a Me...cosa caxxo c'era da Capire e da Spiegare????

Bho...Federico...Non lo sò...è un bel pò che ti seguo qui sul FORUM e le TUE storie Son SEMPRE piu' ASSURDE... al LIMITE della CREDIBILITA'.....

Arrivati a sto Punto mi Vien da Pensare che ti Diverti a Prenedenrci un pò TUTTI per il CUXO.....

Del Tipo: "Cià, m' invento sta Palla... e vediamo un pò come reagiscono"

Questa è SOLO una Mia Considerazione... Spero di Sbagliarmi

ozen74
01-08-2012, 18:31
Sei riuscito a CONVINCERLO... SPIEGANDOGLIIIIII????.....

Ma prova a spiegare a Me...cosa caxxo c'era da Capire e da Spiegare????

Bho...Federico...Non lo sò...è un bel pò che ti seguo qui sul FORUM e le TUE storie Son SEMPRE piu' ASSURDE... al LIMITE della CREDIBILITA'.....

Arrivati a sto Punto mi Vien da Pensare che ti Diverti a Prenedenrci un pò TUTTI per il CUXO.....

Del Tipo: "Cià, m' invento sta Palla... e vediamo un pò come reagiscono"

Questa è SOLO una Mia Considerazione... Spero di Sbagliarmi


Mah però è vero certe volte capitano cose assurde sempre alle stese persone.......

federicofiorin
02-08-2012, 00:08
Sei riuscito a CONVINCERLO... SPIEGANDOGLIIIIII????.....

Ma prova a spiegare a Me...cosa caxxo c'era da Capire e da Spiegare????

Bho...Federico...Non lo sò...è un bel pò che ti seguo qui sul FORUM e le TUE storie Son SEMPRE piu' ASSURDE... al LIMITE della CREDIBILITA'.....

Arrivati a sto Punto mi Vien da Pensare che ti Diverti a Prenedenrci un pò TUTTI per il CUXO.....

Del Tipo: "Cià, m' invento sta Palla... e vediamo un pò come reagiscono"

Questa è SOLO una Mia Considerazione... Spero di Sbagliarmi


...non sei il primo che me lo dice....in un mio vecchio post del livello olio ho descritto quello che mi era successo e nessuno ci credeva, sono stato costretto a pubblicare un video e allora mi avete creduto ( la storia che puo sembrare assurda ovvero che nella macchina c era olio ma l astina era asciutta).....purtroppo non ci conosciamo di persona e quindi dovete fidarvi di quello che dico e io devo fidarmi di quello che dite voi...fin quando ognuno di voi metterà in dubbio tutto quello che dico non ci sarà mai armonia e credibilità e quindi si crea una situazione spiacevole, io comunque non riesco a capire perchè vi ostinate a dubitare sui miei post, potrebbero essere assurdi ma sinceramente reputo un idota con manie di protagonismo una persona che pubblica post....inutili inventando cavolate e inoltre non avrebbero nessun senso. sinceramente non so piu come fare per non suscitarvi dubbi o perplessita...più di mettere foto o pubblicare video... ditemi voi una soluzione a questo problema e sarò ben contento di accettarla! dimenticavo di dire che mi piacerebbe che questa situazione si risolvesse perchè non reputo questo forum un forum ( scusate il gioco di parole) ma una grande famiglia con la stessa passione che condivide le sue problematiche e sopratutto le sue gioie..e fin da piccolo mi hanno sempre insegnato che la prerogativa in una famiglia è la FIDUCIA, altrimenti non è degna di essere chiamata famiglia!

---------- Post added 02-08-2012 at 00.08.24 ---------- Previous post was 01-08-2012 at 23.40.12 ----------


Sei riuscito a CONVINCERLO... SPIEGANDOGLIIIIII????.....

Ma prova a spiegare a Me...cosa caxxo c'era da Capire e da Spiegare????

Bho...Federico...Non lo sò...è un bel pò che ti seguo qui sul FORUM e le TUE storie Son SEMPRE piu' ASSURDE... al LIMITE della CREDIBILITA'.....

Arrivati a sto Punto mi Vien da Pensare che ti Diverti a Prenedenrci un pò TUTTI per il CUXO.....

Del Tipo: "Cià, m' invento sta Palla... e vediamo un pò come reagiscono"

Questa è SOLO una Mia Considerazione... Spero di Sbagliarmi


Scusami mi sono dilungato un po' troppo e non ho risposto alla tua domanda, siamo andati ieri io e lui al bar e gli ho parlato, inizialmente gli ho spiegato ( essendo un novellino) che purtroppo se si vuole avere soddisfazioni nella vita bisogna rinunciare alle piccole cose per avere le grandi , successivamente gli ho ricordato che come giustamente avee detto voi lui e molto fortunato ad avere due genitori che sono stati sempre vicino e l hanno accontentato sempre in tutto e poi con una semplice domanda l ho fatto ragionare ovvero : pensi che i tutti genitori siano contenti di vederti così, che fumi che bevi che sei sempre in giro che non li degni neanche di uno sguardo ecc ( non sto a dirti tutta la conversazione se no non la finito piu) dopo tutto quello che hanno fatto per te??!! Direi di no, e lui mi ha risposto che suo padre lo demoralizza sempre e gli dice che e senza palle e che non farà nulla nella vita, io gli ho risposto : cavolo allora fallo stare zitto una buona volta , tirale fuori e stupiscilo, dimostragli che se vuoi c e la fai e vedrai che lui cambierà immediatamente comportamento nei tuoi confronti, poi sono passato alla macchina : senti tuo Papa mi ha parlato della macchina che non la vuoi portare a fare il tagliando, tu hai presente quanti sacrifici e rinunce hanno fatto i tuoi genitori per conprarti l Audi??!! Io credo di no, cerca di avere un po' di cura delle tue cose a amor proprio, ringrazialo nom solo a voce ma anche con i fatti e fagli vedere che ci tieni, portalampada fare quel maledetto tagliando.... Anche a me sta sulle palle portarla, perche costa ed e una scocciatura spostare gli impegni di lavoro per portarla, ma sono cose che si devono fare se vuoi avere soddisfazioni..e lui mi ha detto ( in quel momento li mi sono sentito alle stelle, orgoglioso come non mai) grazie mille per quello che mi hai detto nessuno mai mi ha fatto un discorso simile ti prometto che domani prendo l appuntamento. Spero che ti basti questa spiegazione, se al limite non mi credi ti posterò una foto della fattura....di piu non posso fare, mi dispiace!!

utente cancellato 7
02-08-2012, 09:58
:wacko::blink::wacko::blink::wacko::blink::wacko:: blink::wacko::blink::wacko::blink::wacko::blink::w acko::blink::wacko::blink::wacko::blink::wacko::bl ink::wacko::blink::wacko::blink::wacko::blink::wac ko::blink::wacko::blink::wacko::blink::wacko::blin k::wacko::blink:

AUDIte AUDIte
02-08-2012, 10:49
Sei riuscito a CONVINCERLO... SPIEGANDOGLIIIIII????.....

Ma prova a spiegare a Me...cosa caxxo c'era da Capire e da Spiegare????

Bho...Federico...Non lo sò...è un bel pò che ti seguo qui sul FORUM e le TUE storie Son SEMPRE piu' ASSURDE... al LIMITE della CREDIBILITA'.....

Arrivati a sto Punto mi Vien da Pensare che ti Diverti a Prenedenrci un pò TUTTI per il CUXO.....

Del Tipo: "Cià, m' invento sta Palla... e vediamo un pò come reagiscono"

Questa è SOLO una Mia Considerazione... Spero di Sbagliarmi


In effetti....
la vicenda è al limite del ridicolo e direi che possa capitare a persone un pò "mancanti".. Anche perchè una vicenda così, ammesso che sia vera e capitasse ad un mio amico, che senso avrebbe raccontarla in un forum?!! Visto che non c'è PROPRIO NULLA di interessante in questa vicenda...

ozen74
02-08-2012, 10:51
In effetti....
la vicenda è al limite del ridicolo e direi che possa capitare a persone un pò "mancanti".. Anche perchè una vicenda così, ammesso che sia vera e capitata ad un amico, io non la racconterei mai in un forum!! Primo perchè non c'è PROPRIO NULLA di interessante in tutto quello detto... Secondo perchè mi vergognerei a dirlo...

bè dai in un forum si può parlare di tutto nel lecito.......bisogna vedere se gli altri utenti sono interessati o meno

AUDIte AUDIte
02-08-2012, 10:53
bè dai in un forum si può parlare di tutto nel lecito.......bisogna vedere se gli altri utenti sono interessati o meno

Si senz'altro! Per l'amor del cielo! Ho detto solo che io non lo farei perchè per me ha poco senso... Tant'è che ho risposto 2 volte all'inizio poi ho lasciato stare la vicenda (giudicata alquanto cretina)!!
Sono re-intervenuto ora per quotare Dancatth visto che, rileggendo la discussione, l'argomento effettivamente sa un pò di portata per il cuxo....!!

ozen74
02-08-2012, 10:56
Si senz'altro! Per l'amor del Signore! Ho detto solo che io non lo farei perchè per me ha poco senso... A maggior ragione se quanto detto da Dancatth sia veritiero...

se guardi bene ci sono un mare di discussioni "insensate" ma sono utili pure quelle..............Io spero che danilo abbia torto.

AUDIte AUDIte
02-08-2012, 11:05
se guardi bene ci sono un mare di discussioni "insensate" ma sono utili pure quelle..............Io spero che danilo abbia torto.

Per carità non lo metto in dubbio... Spero piu' che altro per l'interessato che sia una cosa veritiera, altrimenti potrebbe confermare l'idea che qualcuno si sarà fatto sull'argomento...

matteo 89
02-08-2012, 11:06
Se fosse vera la vicenda vabbè, ma magari non esistessero gli imbecilli. Comunque quel padre(o vero o finto) a viziare il figlio lo sta rovinando.

Diablo
02-08-2012, 15:32
Io penso che non sia bello scrivere pubblicamente ad una persona che ciò che scrive è inventato e che non gli si crede... Magari uno può pensarlo o magari, come alcuni hanno fatto, scrivere ironicamente: "Ma capitano tutte a te?!"... Scrivere che uno si inventa le cose (non conoscendo direttamente la persona) non mi sembra una cosa carina anche dato il fatto che inventando storie non se ne guadagna proprio nulla!! Poi che chiedere consigli su come manomettere un'auto non sia condivisibile lo capisco e questo avete fatto bene a farlo notare. Questo è solamente il mio pensiero, non cambia la mia idea su di voi (per quanto ve ne può fregare!!! :biggrin:) e non prendetelo male! :biggrin:

Federico, credo comunque che tu ti sia comportato nel modo migliore ed abbia dato un insegnamento al ragazzo, manomettendo semplicemente l'auto non sarebbe stata la stessa cosa!

Ciao!

federicofiorin
02-08-2012, 20:04
ovviamente se dicessi che ho pagato il tagliando dei 60 mila della mia audi a3 678 euro circa ( senza cambiare nulla in piu e non cambiando il filtro aria ( ho su il k&n e il filtro gasolio gia cambiato) ....nessuno mi crederebbe, succedono tutte a me......ho la fattura qua di fronte a me, se qualcuno vuole faccio uno scan e vediamo se non ci credete ancora!

---------- Post added at 20.04.43 ---------- Previous post was at 20.03.59 ----------


In effetti....
la vicenda è al limite del ridicolo e direi che possa capitare a persone un pò "mancanti".. Anche perchè una vicenda così, ammesso che sia vera e capitasse ad un mio amico, che senso avrebbe raccontarla in un forum?!! Visto che non c'è PROPRIO NULLA di interessante in questa vicenda...

cosa intendi dire per persone mancanti?

AUDIte AUDIte
03-08-2012, 19:22
ovviamente se dicessi che ho pagato il tagliando dei 60 mila della mia audi a3 678 euro circa ( senza cambiare nulla in piu e non cambiando il filtro aria ( ho su il k&n e il filtro gasolio gia cambiato) ....nessuno mi crederebbe, succedono tutte a me......ho la fattura qua di fronte a me, se qualcuno vuole faccio uno scan e vediamo se non ci credete ancora!

---------- Post added at 20.04.43 ---------- Previous post was at 20.03.59 ----------



cosa intendi dire per persone mancanti?

Intendo che non sono equilibrate al 100%...
Ho detto questo poichè a mio parere la vicissitudine capitata al tuo amico è alquanto bizzarra, tutto qui! La mia era un'affermazione senza offesa!